Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Per Un Pugno Di Blues Del Deserto: Il Nuovo Progetto Di Lydia Lunch, Sempre Più Brava E Sempre Più Racchia


  • Please log in to reply
13 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2014 - 19:42

chi ce l'ha lo tiri fuori perché la voce così bella non la tirava fuori da 25 anni

http://www.youtube.com/watch?v=xdvvQvE6TbI

http://www.rustblade...desert-blues-2/

Lydia Lunch has spent decades trolling through the subterranean sick-home black and blues creating a musical legacy that started burning down the house in 1977 with Teenage Jesus and the Jerks, and continues to this day. From No Wave teen terror to Muse of the Cinema of Transgression, whether as hardcore spoken word harbinger or chanteuse provocateur she has relentlessly sought new collaborators with whom to dissect passion, obsession and desire.
Cypress Grove is a acoustic blues guitarist who has collaborated with Nick cave, Mark Lanegan, Debbie Harry, Steve Wynn. A Fistful of Desert Blues is a bittersweet symphony of black and acoustic love songs. As beautiful and heartbreaking as 12 wayward orphans who wandered in from the badlands searching for a home away from home, this collection showcases the ever-evolving gypsy shape-shifter and her fellow musical vagabond as sonic caretakers offering comfort to those crushed by a love which bruises.
A Fistful of Desert Blues is the bastard love child of two musical outlaws who were thrown together by mysterious circumstances at a friend’s funeral. For Sure One of the Best Albums from Lydia Lunch. Intense.

Immagine inserita

Immagine inserita


  • 1

 


#2 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2014 - 20:47

Ho Queen of Siam tra gli ascolti compulsivi in questi giorni. Dei suoi altri dischi solisti e progetti vari post teenage jesus ho una conoscenza molto sommaria. Questo lo provo.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#3 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2014 - 20:50

E comunque il suo pompino a Foetus vale almeno 10 sextape di Belen.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2014 - 21:02

E comunque il suo pompino a Foetus vale almeno 10 sextape di Belen.


io ho una videocassetta su Richard Kern: ci sono vari video, anche dei SY, e poi c'è lei che pratica delle cose orrende alle parti intime, roba da Africa nera

dovrei riversarla
  • 0

 


#5 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 12 maggio 2014 - 21:14

comunque, in realtà è tornata ad essere un figurino.

purtroppo gli scatti promozionali non le hanno quasi mai reso giustizia.


Immagine inserita
  • 0

#6 Zeebox

    Google Krishna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2014 - 21:25


E comunque il suo pompino a Foetus vale almeno 10 sextape di Belen.


io ho una videocassetta su Richard Kern: ci sono vari video, anche dei SY, e poi c'è lei che pratica delle cose orrende alle parti intime, roba da Africa nera

dovrei riversarla


l'Hardcore Collection? c'è il video dove letteralmente cuciono la passera di una, ma non è LL, dici quello?
  • 0

#7 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2014 - 21:28



E comunque il suo pompino a Foetus vale almeno 10 sextape di Belen.


io ho una videocassetta su Richard Kern: ci sono vari video, anche dei SY, e poi c'è lei che pratica delle cose orrende alle parti intime, roba da Africa nera

dovrei riversarla


l'Hardcore Collection? c'è il video dove letteralmente cuciono la passera di una, ma non è LL, dici quello?


c'è anche lei che fa delle robe tremende, no?
se vuoi lo cerco

c'è un video di Death Valley pure, vabbeh penso sia quello solito ma forse ci sono anche delle riprese fuori dal video
  • 0

 


#8 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2014 - 21:30

comunque, in realtà è tornata ad essere un figurino.




sì beh insomma all'ultimo concerto che ho visto suonava The End sul piano mezza nuda piangendo, una roba tremenda
  • 1

 


#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2014 - 21:32

http://vimeo.com/59420147

questo forse c'era della Lunch, non si scortica?
non mi far vedere che mi fa impressione

era una cosa in VHS
  • 0

 


#10 Zeebox

    Google Krishna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2014 - 21:34




E comunque il suo pompino a Foetus vale almeno 10 sextape di Belen.


io ho una videocassetta su Richard Kern: ci sono vari video, anche dei SY, e poi c'è lei che pratica delle cose orrende alle parti intime, roba da Africa nera

dovrei riversarla


l'Hardcore Collection? c'è il video dove letteralmente cuciono la passera di una, ma non è LL, dici quello?


c'è anche lei che fa delle robe tremende, no?
se vuoi lo cerco

c'è un video di Death Valley pure, vabbeh penso sia quello solito ma forse ci sono anche delle riprese fuori dal video


asd no no già ce l'ho grazie... l'unico pesante che ricordo con lei forse si chiama "Fingered" dove si fa masturbare in modo piuttosto brutale.

cmq quella raccolta per me è bellissima, il punto più basso del marciume urbano della NY di quel periodo
  • 0

#11 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2014 - 07:10

Io ho il dvd di rarovideo (hardcore collection). Spettacolo.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#12 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2014 - 07:27


comunque, in realtà è tornata ad essere un figurino.




sì beh insomma all'ultimo concerto che ho visto suonava The End sul piano mezza nuda piangendo, una roba tremenda

ah ah ah, fantastica. io di lei ho il classicone Queen of Siam e Smoke in the Shadows del 2004, che a me piace molto, una Lunch in versione locali fumosi / notte infinita / fregatura dietro l'angolo / pestaggio nel vicolo.
  • 0

#13 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2019 - 23:11

il film su Lydiona, lei sì che è cattiva davvero, altro che Joker

https://www.lydialunchmovie.com/

 

Lydia-Lunch-vertical-image.png


  • 0

 


#14 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2019 - 05:11

comunque, in realtà è tornata ad essere un figurino.purtroppo gli scatti promozionali non le hanno quasi mai reso giustizia.lydia-lunch01.jpg


Bellissima!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi