Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Lykke Li - I Never Learn (2014)


  • Please log in to reply
38 replies to this topic

#1 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 10:39

Questo era forse l'album del 2014 che attendevo con più impazienza, il precedente Wounded Rhymes era stato infatti il mio preferito nel 2011.
Qualche timore c'era, poteva cavalcare l'onda tunzettara del grande successo (tradivo) ottenuto dal banalotto remix di I Follow Rivers, o quella più filo-pop-americana dei tanti colleghi scandinavi. Invece l'unica grossa concessione al mainstream a stelle e strisce è un featuring di ASAP Rocky (che paradossalmente funziona pure) in una versione di No Rest For The Wicked (pezzo bellissimo) non inclusa nella scaletta ufficiale dell'album.
I Never Learn è più intimista, spoglio e dolente del precedente, composto da sole ballate, nessuna concessione ai ritmi più rock e pochissime all'elettronica, eppure è curiosamente più immediato a livello melodico, a tratti quasi piacione (anche stavolta sento, più marcati, rimandi alle Bangles e addirittura a Belinda Carlisle, non so se Rick Nowels sia sempre coautore).
Qualcuno di voi l'ha già ascoltato? Pareri? A me sta piacendo molto, il tempo mi dirà se vale quanto Wounded Rhymes (al momento lo avverto come un piccolissimo gradino sotto).
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#2 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 maggio 2014 - 10:50

Qualcuno di voi l'ha già ascoltato? Pareri? A me sta piacendo molto, il tempo mi dirà se vale quanto Wounded Rhymes (al momento lo avverto come un piccolissimo gradino sotto).


Michael Jimmy Bill l'ha ascoltato

Immagine inserita

asd
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 11:18

I pochi pezzi sparsi che ho sentito fino ad ora sono piaciuti anche a me, e mi sono stupito visto che a me lei non è mai andata troppo giù. Di questo nuovo m'incuriosisce l'atmosfera più intimista e dimessa che sembra aver adottato, le si addice molto. Io poi, non vivendo in Italia, il famoso remix non l'ho mai sentito passare da nessuna parte...

Non c'entrerà nulla, ma la melodia ed i cori gospel di Heart Of Steel mi ricordano il disco di Laura Mvula dell'anno scorso.

Tra poco affronterò tutto l'album (è in lista dopo quello della Amos).
  • 0
OR

#4 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 11:22

Ho dato un'ascoltata veloce e questo album mi sembra riuscito meglio di Wounded Rhymes, almeno in quanto a dosaggio della voce (non mi piace per niente quando urla).

PS attendevo con trepidazione l'apertura del thread per discuterne con gli utenti mainstream :wub:
  • 1

#5 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 11:52

Non c'entrerà nulla, ma la melodia ed i cori gospel di Heart Of Steel mi ricordano il disco di Laura Mvula dell'anno scorso.


Mi sa che quello è il pezzo del disco che mi piace meno... la melodia è pure bella però quei cori gospel li sento troppo sovraccarichi, l'appesantiscono!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#6 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 11:59

Non c'entrerà nulla, ma la melodia ed i cori gospel di Heart Of Steel mi ricordano il disco di Laura Mvula dell'anno scorso.


Mi sa che quello è il pezzo del disco che mi piace meno... la melodia è pure bella però quei cori gospel li sento troppo sovraccarichi, l'appesantiscono!


Vai a leggere cos'hanno scritto a riguardo di quel pezzo sulla recensione di SA asd Io e te comunque siamo cane e gatto all'infinito proprio, non ce ne combacia una manco per sbaglio. Proprio adesso che mi sto appassionando per la Lykke tu mi smonti il pezzo che mi piace di più...
  • 0
OR

#7 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 13:16

I Never Learn è più intimista, spoglio e dolente del precedente, composto da sole ballate, nessuna concessione ai ritmi più rock e pochissime all'elettronica, eppure è curiosamente più immediato a livello melodico, a tratti quasi piacione (anche stavolta sento, più marcati, rimandi alle Bangles e addirittura a Belinda Carlisle, non so se Rick Nowels sia sempre coautore).
Qualcuno di voi l'ha già ascoltato? Pareri? A me sta piacendo molto, il tempo mi dirà se vale quanto Wounded Rhymes (al momento lo avverto come un piccolissimo gradino sotto).


Concordo in pieno su tutto
Disco che si fa ascoltare e scivola via veloce
Forse anche troppo piacione
Wounded Rhymes per me è ancora qualche spanna superiore
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#8 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 13:18

asd asd asd oddio Mariah Carey proprio no dai (post 2000 per di più!), ma come gli sarà venuta in mente!?
Però in linea di massima la recensione la condivido (ovviamente non con il voto, troppo basso), solo che ciò che sembra un difetto per lui per me non lo è (un po' come quando io e te parliamo di musica asd).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#9 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 16:42

Anche io come cine!!!

Immagine inserita

Ok lei non è proprio come Rihanna... asd
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#10 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 16:52

Lei a me piace molto, l'unica foto in cui è così-così è la copertina dell'album ashd
  • 0

#11 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 maggio 2014 - 23:28

Lei a me piace molto, l'unica foto in cui è così-così è la copertina dell'album ashd



mi sembra sempre una bella donna

Immagine inserita


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#12 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 11:50

Rece di Vassilios :OR:

Questo disco piace anche a me. L'unica cosa è che lo trovo troppo umbratile per la stagione in cui sta uscendo, ma in autunno sarà un piacere riascoltarlo.
  • 0
OR

#13 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2014 - 21:35

Ma come si fa a lasciar fuori da un album bello come I Never Learn un pezzo altrettanto bello come questo e regalarlo a una colonna sonora?



Io l'ho aggiunto in tracklist sul mio iPod.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#14 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 giugno 2014 - 02:22

funereo pur rimanendo profondamente pop.bella sorpresa.
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2014 - 11:00

Il nuovo singolo sarà Gunshot, il video è già in lavorazione.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#16 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2014 - 21:42

Nuovo spot Peugeot con Lykke Li protagonista e quelle che probabilmente sono immagina dal nuovo video:

http://www.youtube.c...uFgDpouNR8#t=30
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#17 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 luglio 2014 - 01:56

il disco sta girando abbastanza spesso più di quanto mi aspettassi

Love Me Like Im Not Made Of Stone tra le migliori canzoni di quest'anno anche se non la metteranno dentro i libri di scuola
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 luglio 2014 - 00:15

Il nuovo singolo sarà Gunshot, il video è già in lavorazione.


[m]http://www.youtube.com/watch?v=AIruwzhozTc[/m]

lynchiano
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#19 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 08:06

Che strano però, gira uno spot con immagini patinatissime degne di un videoclip da popstar americana e subito dopo ne rilascia uno low-fi e straniante come questo... a me piace in entrambe le versioni. ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#20 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 10:07

a me piace in entrambe le versioni. ;D


sei FALSISSIMO asd Sono anni che critichi chiunque faccia un video lo-fi con poco budget, poi ne fa uno la Lykke Li (che rispetto alla canzone non è manco bello, e dove lei tra l'altro si è imbruttita da far paura), e allora va bene? gne gne gne
  • 0
OR

#21 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 13:45

Lei può! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#22 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 06 agosto 2014 - 09:51

Credo davvero che sia uno dei dischi più belli e intensi di quest'anno, specie quando si spoglia del tutto degli arrangiamenti, che comunque qua e la, non come in passato, sono comunque complessi. Ci sono momenti di pura nudità musicale e lirica che davvero sconquassano, se poi ti ci rivedi un po' è finita, devi piangere. Love Me I'm Not Made Of Stone è sublime, ad esempio.
  • 0

#23 sanctio

    Michele Saran

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3809 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2014 - 09:54

Love Me I'm Not Made Of Stone è sublime, ad esempio.


la più umile, e la migliore. tutti o quasi gli altri arrangiamenti roboanti suonano fuori fuoco rispetto all'umore funereo dell'album.

mik
  • 0

#24 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 06 agosto 2014 - 10:01


Love Me I'm Not Made Of Stone è sublime, ad esempio.


la più umile, e la migliore. tutti o quasi gli altri arrangiamenti roboanti suonano fuori fuoco rispetto all'umore funereo dell'album.

mik


Più che fuori fuoco io direi fuori luogo, nel senso che stonano, che cozzano con il mood di voce e testi, risultano quindi svogliati e polverosi, oltre che privi della patina che ti aspetteresti da arrangiamenti e costruzioni del genere. Però questo fattore genera un effetto straniante e meraviglioso, di pura decadenza, che conferisce ancora maggior fascino a questo disco.
  • 2

#25 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2014 - 10:56

"gunshot" dal vivo

https://www.youtube....h?v=7HwkrtZnMZ8
  • 0

#26 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2014 - 16:45

A me la produzione di questo disco sembra davvero ottima e curatissima... un intero album come il primo estratto (bellissimo per carità) rischiava di essere una discreta palla e perdere completamente la sua impronta pop (caratteristica presente in tutti i lavoro della svedese). Gli unici momenti che sento lievemente un po' fuori luogo e cozzare con la canzone sono giusto la forzatura gospel di Heart Of Steel e le sonorità tardo ottantine di Just Like A Dream che la addolciscono un po' troppo. Poi ok Never Love Again è forse un po' troppo piaciona, ma lo trovo un pezzo pop talmente perfetto e ben congeniato che non riesco proprio a immaginarmelo in veste diversa.
Mi piace la definizione di Incidente "arrangiamenti polverosi", mi fa subito venire in mente l'elettronica cigolante di Silverlight, che mi ricorda moltissimo UP dei REM, o il pezzo di chiusura, anche quello intimissimo.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#27 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 agosto 2014 - 02:28

anche come arrangiamenti lo trovo di un equilibrio delicatissimo e perfetto e quelle più spoglie come la title track,Love Me I'm Not Made Of Stone o Sleeping alone risplendono di un fascino ancora più drammatico
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#28 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 10 giugno 2018 - 14:47

E di questo nuovo che ne pensate? Purtroppo siamo lontanissimi dalla qualità media di "I Never Learn" e dalla sua disperazione - buon per lei -, ma ha i suoi momenti fighi.

 

Rileggevo giusto ora quello che scrivevamo qua sopra, tutta la storia degli arrangiamenti polverosi e dell'atmosfera dolente, e purtroppo tutto - o quasi - è andato a favore di arrangiamenti di plastica bella lucida - non credo che Lykke Li sia mai suonata così sfacciatamente laccata -. Infatti proprio i pezzi dove questo aspetto torna un po' a galla sono i migliori. "Last Piece" mi piace molto per esempio.

 

Caruccia "Jaguars In The Air" che mi ricorda Nelly Furtado e non so se è un bene. 


  • 0

#29 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 07:41

A me sta piacendo, certo non è all'altezza dei precedenti due ed è sicuramente meno emozionante (lo sento molto più figlio del debutto) eppure ha un suo fascino. Mi piace l'idea di portare un po' di spleen nordico nelle trame dell'attuale panorama trap/r'n'b e in alcuni frangenti funziona benissimo (Sex Money Feeling Die e Deep End che per me è uno dei suoi singoli migliori). Forse sul finale si spegne un pochino, proprio perchè cerca di riavvicinarsi maggiormente allo stile del passato che inizia a mostrare un po' la corda, solo Last Piece mi sembra il brano più "classico" in grado di spiccare per bene.

Concordo sul paragone con la Furtado (quella prodotta da Timbaland), se avesse avuto più lungimiranza e buon gusto oggi l'avrebbe pubblicato lei questo disco.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#30 River Potomac

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 285 Messaggi:
  • LocationEast of Rome

Inviato 13 giugno 2018 - 10:52

E di questo nuovo che ne pensate? Purtroppo siamo lontanissimi dalla qualità media di "I Never Learn" e dalla sua disperazione - buon per lei -, ma ha i suoi momenti fighi.

 

Rileggevo giusto ora quello che scrivevamo qua sopra, tutta la storia degli arrangiamenti polverosi e dell'atmosfera dolente, e purtroppo tutto - o quasi - è andato a favore di arrangiamenti di plastica bella lucida - non credo che Lykke Li sia mai suonata così sfacciatamente laccata -. Infatti proprio i pezzi dove questo aspetto torna un po' a galla sono i migliori. "Last Piece" mi piace molto per esempio.

 

Caruccia "Jaguars In The Air" che mi ricorda Nelly Furtado e non so se è un bene. 

Last Piece splendida, unico pezzo di un album che più lo ascolto più mi sembra indifendibile. Questa invece soprattutto da metà canzone quando attacca l'arrangiamento pesantone è proprio un gioiello.


  • 0

#31 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 14:47

Per fortuna la maggior parte della critica non la pensa come voi! 

 

http://www.metacriti...o-sexy/lykke-li

 

Persino Pitchfork che aveva letteralmente incensato i precedenti due album non è riuscito a scendere sotto la sufficienza nonostante il brusco cambio sonoro… ravvedetevi! asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#32 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 13 giugno 2018 - 15:34

Sai che all'inizio avevo dato sei, come valutazione complessiva, ma poi le aspettative alte mi hanno incattivito.
  • 0

#33 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 15:39

Ti odio asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#34 River Potomac

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 285 Messaggi:
  • LocationEast of Rome

Inviato 05 settembre 2018 - 12:02

Segnalo che su Spotify ha fatto uscire una cover di U Got It Bad di Usher veramente bellissima


  • 0

#35 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2018 - 17:39

Ma veramente bella... e molto in linea con l'album, dovrebbe aggiungerla in tracklist!

Io comunque sono ancora shockato che Deep End non sia diventata una hit, come cavolo è stato possibile!?


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#36 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 10 settembre 2018 - 10:23

Mi sta piacendo, che sia l'Anti del mio 2018? Fra l'altro dei precedenti ho ascoltato solo i singoli quando c'erano, se delude gli aficionados potrei eleggerlo come mio brutto anatroccolo da motivi sbagliati


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#37 eugenio_barba

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 17:29

Scoperta per caso in settimana, anche io innamorato perso col video di Sadness is a blessing.

Sto pian piano recuperando tutto, trovo che, a livello di scrittura e di voce, non eccella in nulla ma che sia la somma delle parti a renderla irresistibile (oltre al suo viso di una bellezza sghemba, sfuggente); da vecchio cuore metallaro sono riuscito a mandare giù anche la svolta trap? r'n'b? di "sex money ecc".

L'ultimo Eyeye com'è? Qualcuno l'ha già ascoltato?


  • 1

#38 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 17:32

L'ultimo Eyeye com'è? Qualcuno l'ha già ascoltato?

 

Meraviglioso. Vai tranquillo.


  • 3

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#39 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2022 - 17:47

L'ultimo Eyeye com'è?

:OR: https://www.ondarock...kkeli-eyeye.htm


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi