Vai al contenuto

Foto
- - - - -

cuffie audio , voi quali usate ?

• Please log in to reply
382 replies to this topic

#381 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2020 - 23:27

Uso le in ear solamente per allenarmi, da un annetto mi trovo benissimo con le Bose Sport Earbuds; suono ottimo e isolamento eccellente, nonostante i rumori vari e la musica in palestra potrebbero sparare a qualcuno dietro di me e non me ne accorgerei.

592385770_1_1_720x928.jpg
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#382 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24204 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2020 - 10:08

Le chi-fi le ho provate giusto l'altro giorno ma le trovo scomodossime, forse per via del fatto che porto gli occhiali da vista.

PS

Le ho chieste economiche comunque, 'tacci vostra!!! E con cavo, quello l'ho omesso io in effetti. 

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#383 RockOnlyRare

RockOnlyRare

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2020 - 12:11

Le chi-fi le ho provate giusto l'altro giorno ma le trovo scomodossime, forse per via del fatto che porto gli occhiali da vista.

PS

Le ho chieste economiche comunque, 'tacci vostra!!! E con cavo, quello l'ho omesso io in effetti. 

LE KZ ZSN che ho postato in precedenza con foto hanno il cavo e costano 21 Euro, se non ti piacciono puoi restituirle... io le uso anche con gli occhiali.

Giusto adesso ho visto queste JBL in promozione a meno di 50 Euro, non le conosco ma di solito la casa è affidabile.

https://www.amazon.i...tronics&sr=1-10

Le M&D le avevo segnalte ad un utente che parlava di circa 200 Euro invece.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq