per capire l'andamento del Covid, seguo il discorso che tiene Umberto Smaila alle 18

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc
Inviato 13 gennaio 2022 - 20:57
Inviato 15 gennaio 2022 - 14:29
Prendere la mononucleosi a quasi 40 anni è da "segnali", vero?
in nineteen sixty-three
Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili
"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."
Inviato 15 gennaio 2022 - 15:21
Prendere la mononucleosi a quasi 40 anni è da "segnali", vero?
Ah ecco, un classico di quando stai male a lungo e non si sa cos'è, alla fine è mononucleosi.
L'ho avuta a 23 anni, scoperta dopo non so quanto tempo con tonsilliti che andavano e venivano a livello di far fatica a respirare per il gonfiore. Una volta capito cos'era è passato tutto in 3 giorni con due farmaci, mortacci loro...
Comunque il peggio non è quello, è che poi ti tieni Epstein Barr per tutta la vita ed è l'innesco delle peggiori malattie mortali ma tranquillo, sei in compagnia del 95% degli umani
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 16 gennaio 2022 - 02:00
sono sempre passato dietro alle tizie che si fanno i selfie pensando così di non mettermi in mezzo alla foto e invece è il contrario: bisogna passare davanti ovviamente
Inviato 16 gennaio 2022 - 09:08
Ma è proprio quello il bello!Passare dietro per rovinare i selfie, ha pure un nome sta cosa (scoperto di recente) si chiama photobomb.sono sempre passato dietro alle tizie che si fanno i selfie pensando così di non mettermi in mezzo alla foto e invece è il contrario: bisogna passare davanti ovviamente
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 16 gennaio 2022 - 17:39
POPOLARE
Ironico che nelle varie manifestazioni che frequentavo qualche anno fa ho sempre evitato di beccarmi le manganellate e alla fine ho preso una legnata per raccogliere delle foglie.
Inviato 19 gennaio 2022 - 17:42
Inviato 20 gennaio 2022 - 09:12
Io sono un mentecatto della tastiera da sempre, come forse si intuisce dal numero di refusi ed errori nei miei post.
E non e' niente in confronto agli errori che faccio con l'iphone, li' mi sento sul serio di avere una specie di disabilita'.
Toh, riletto 'sto post: avevo scritto "inutisce" e "disablita'". E due errori su due righe e' una buona media per me.
Inviato 20 gennaio 2022 - 09:20
Io sono un mentecatto della tastiera da sempre, come forse si intuisce dal numero di refusi ed errori nei miei post.
E non e' niente in confronto agli errori che faccio con l'iphone, li' mi sento sul serio di avere una specie di disabilita'.
Toh, riletto 'sto post: avevo scritto "inutisce" e "disablita'". E due errori su due righe e' una buona media per me.
Presente! Quando scrivo nelle chat viene fuori un gramelot che si avvicina molto ad una lingua precolombiana, se poi uso il telefono e non la tastiera fisica siamo dalle parti della lista di codici fiscali o del linguaggio ultraterreno.
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
Inviato 20 gennaio 2022 - 09:21
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 20 gennaio 2022 - 09:40
L'ho provata ma c'ho delle ritrosie al riguardo che non mi spiego, o meglio, temo di saperlo: è la senilità che mi fa arroccare nella presunzione di voler fare come prima quello che ora fatico e molto a. Tipo i vecchiacci in auto che coniugano la sboronaggine di quando c'avevano i vent'anni con il rincoglionimento dei settantenni e più.
Inviato 21 gennaio 2022 - 14:17
*Vendo 2 biglietti per il concerto di Roisin Murphy di aprile a Milano.
Inviato 21 gennaio 2022 - 20:36
Inviato 22 gennaio 2022 - 11:10
Ho recuperato il mio profilo su tumblr.
Inviato 26 gennaio 2022 - 14:29
Leggo tuttomercatoweb.com. Ogni 3x2 una news su dove finirà questo giocatore qui
Provo a leggere il nome. Lo sbaglio. Riprovo. Lo sbaglio. Riprovo. Mi incarto ed è subito amarcord il collegamento che faccio
Inviato 26 gennaio 2022 - 17:49
Leggo tuttomercatoweb.com.
potevi fermarti qui
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 26 gennaio 2022 - 18:38
Stamani ho avuto un incidente domestico. Si è creata una corrente d'aria che stava facendo sbattere malamente la porta del soggiorno sulla veranda, ho pensato di farcela con uno scatto, anche se sarebbe bastato interrompere il flusso chiudendo una porta dell'andito, invece no, sono corso verso la porta della veranda, e a metà soggiorno la ciabatta si è letteralmente ingrippata in qualche cosa, sono caduto di lungo, ho sbattuto il polso destro per terra e la testa in quella cazzo di porta che quindi ha sbattuto doppiamente, per un istante (proprio un istante) ho avuto un blackout per la forza della botta, e mi sono volati gli occhiali di cui ho un unico paio.
Mi sono rialzato con un bozzo in testa bello grosso, un dolore come torcicollo a causa della piegatura della testa contro la porta, il polso e il braccio a cui è attaccato mi fanno un male cane, ma gli occhiali si sono salvati, e non sembro avere nulla di rotto.
Morale: mai sottovalutare i pericoli che si corrono in casa. Mai.
Inviato 26 gennaio 2022 - 20:56
Leggo tuttomercatoweb.com.
potevi fermarti qui
Inviato 28 gennaio 2022 - 13:09
Su cellulare consiglio la modalità a swipe in cui trascini fra le lettere, all'inizio sembra una stregoneria per menti spostate ma fidatevi è più comodo, veloce e col 90% delle parole vi leva ogni possibilità di errore.
nella mia vita di nerd questa macchia di non riuscire ad usare lo swipe per scrivere continua a lacerarmi l'anima. mi sento uno sporco boomer
ma non posso farci nulla, mi sembra di essere più lento rispetto a cliccare la sola lettera, anche perché spesso uso due dita e quindi incremento la sensazione di velocità
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi