Vai al contenuto

Foto
* * * - - 12 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc

• Please log in to reply
5928 replies to this topic

#5901 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

direttore della scelta delle pietre miliari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1239 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2022 - 20:57

per capire l'andamento del Covid, seguo il discorso che tiene Umberto Smaila alle 18

• 2

#5902 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 7413 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2022 - 14:29

Prendere la mononucleosi a quasi 40 anni è da "segnali", vero?

• 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#5903 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10466 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 15 gennaio 2022 - 15:21

Prendere la mononucleosi a quasi 40 anni è da "segnali", vero?

Ah ecco, un classico di quando stai male a lungo e non si sa cos'è, alla fine è mononucleosi. 
L'ho avuta a 23 anni, scoperta dopo non so quanto tempo con tonsilliti che andavano e venivano a livello di far fatica a respirare per il gonfiore. Una volta capito cos'era è passato tutto in 3 giorni con due farmaci, mortacci loro...

Comunque il peggio non è quello, è che poi ti tieni Epstein Barr per tutta la vita ed è l'innesco delle peggiori malattie mortali ma tranquillo, sei in compagnia del 95% degli umani asd

• 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#5904 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

• Members
  • 1239 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2022 - 02:00

sono sempre passato dietro alle tizie che si fanno i selfie pensando così di non mettermi in mezzo alla foto e invece è il contrario: bisogna passare davanti ovviamente

Motiv_Selfiemania_3.jpg

• 3

#5905 maladiez

maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 16 gennaio 2022 - 09:08

sono sempre passato dietro alle tizie che si fanno i selfie pensando così di non mettermi in mezzo alla foto e invece è il contrario: bisogna passare davanti ovviamente

Motiv_Selfiemania_3.jpg

Ma è proprio quello il bello!Passare dietro per rovinare i selfie, ha pure un nome sta cosa (scoperto di recente) si chiama photobomb.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

#5906 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 5554 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 16 gennaio 2022 - 17:39

*
POPOLARE

Ho fatto la fine di Telespalla Bob, facendo dei lavori nella casetta in montagna ho lasciato il rastrello come non va lasciato e girandomi ho ricevuto una specie di manganellata sulla fronte che mi quasi steso,ora ho un bel bernoccolo sopra l'occhio sinistro,poteva andare molto peggio se mi prendeva sul naso.
Ironico che nelle varie manifestazioni che frequentavo qualche anno fa ho sempre evitato di beccarmi le manganellate e alla fine ho preso una legnata per raccogliere delle foglie.
  • 22

#5907 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • 2318 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2022 - 17:42

Da qualche tempo la mia percentuale di errori compiuti digitando sulla tastiera è aumentata drammaticamente. Penso sia l'età, e questo fa parte del gioco;quello che mi lascia basito è la discontinuità del fatto. Sei mesi fa più o meno scrivevo abbastanza fluidamente, ora raddoppio, tolgo doppie, se devo scrivere "rapporto" mi esce rsppto, insomma c'è di che deprimersi. Probabilmente si tratta di calo di concentrazione, altrimenti dovrei iniziare a preoccuparmi seriamente.
  • 1
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#5908 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14996 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 09:12

Io sono un mentecatto della tastiera da sempre, come forse si intuisce dal numero di refusi ed errori nei miei post.

E non e' niente in confronto agli errori che faccio con l'iphone, li' mi sento sul serio di avere una specie di disabilita'.   

Toh, riletto 'sto post: avevo scritto "inutisce" e "disablita'". E due errori su due righe e' una buona media per me.

• 2

#5909 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7407 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 09:20

Io sono un mentecatto della tastiera da sempre, come forse si intuisce dal numero di refusi ed errori nei miei post.

E non e' niente in confronto agli errori che faccio con l'iphone, li' mi sento sul serio di avere una specie di disabilita'.   

Toh, riletto 'sto post: avevo scritto "inutisce" e "disablita'". E due errori su due righe e' una buona media per me.

Presente! Quando scrivo nelle chat viene fuori un gramelot che si avvicina molto ad una lingua precolombiana, se poi uso il telefono e non la tastiera fisica siamo dalle parti della lista di codici fiscali o del linguaggio ultraterreno.

• 1

#5910 Trivellato Pulcio

Trivellato Pulcio

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25209 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 09:21

Quanta umiltè!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#5911 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 7181 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 09:28

Su cellulare consiglio la modalità a swipe in cui trascini fra le lettere, all'inizio sembra una stregoneria per menti spostate ma fidatevi è più comodo, veloce e col 90% delle parole vi leva ogni possibilità di errore.

Gboard-glide-typing.gif

• 2

#5912 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • 2318 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 09:40

L'ho provata ma c'ho delle ritrosie al riguardo che non mi spiego, o meglio, temo di saperlo: è la senilità che mi fa arroccare nella presunzione di voler fare come prima quello che ora fatico e molto a. Tipo i vecchiacci in auto che coniugano la sboronaggine di quando c'avevano i vent'anni con il rincoglionimento dei settantenni e più.

• 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#5913 John Trent

John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • 1922 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 21 gennaio 2022 - 14:17

Ho fatto l'abbonamento annuale a MUBI e ho comprato due biglietti per il concerto di Roisin Murphy* solo perché avendoci speso dei soldi spero che la mia compagna abbia pietà di me e mi permetta qualche ora di cazzeggio in più tra un dovere e l'altro.

*Vendo 2 biglietti per il concerto di Roisin Murphy di aprile a Milano.
  • 2

#5914 Ugo il re del judo

Ugo il re del judo

• Members
  • 1239 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2022 - 20:36

È bravissima
  • 0

#5915 strafanich

strafanich

.

• Members
  • 4167 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2022 - 11:10

Ho recuperato il mio profilo su tumblr.

• 0

#5916 Garpez Liberato Cacace

Garpez Liberato Cacace

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25561 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 14:29

Leggo tuttomercatoweb.com. Ogni 3x2 una news su dove finirà questo giocatore qui

79d1a2be24918d0c6178279fbbf34588-56296-d

Provo a leggere il nome. Lo sbaglio. Riprovo. Lo sbaglio. Riprovo. Mi incarto ed è subito amarcord il collegamento che faccio

• 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#5917 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4504 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 17:49

Leggo tuttomercatoweb.com.

potevi fermarti qui asd

• 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#5918 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • 2318 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 18:38

Stamani ho avuto un incidente domestico. Si è creata una corrente d'aria che stava facendo sbattere malamente la porta del soggiorno sulla veranda, ho pensato di farcela con uno scatto, anche se sarebbe bastato interrompere il flusso chiudendo una porta dell'andito, invece no, sono corso verso la porta della veranda, e a metà soggiorno la ciabatta si è letteralmente ingrippata in qualche cosa, sono caduto di lungo, ho sbattuto il polso destro per terra e la testa in quella cazzo di porta che quindi ha sbattuto doppiamente, per un istante (proprio un istante) ho avuto un blackout per la forza della botta, e mi sono volati gli occhiali di cui ho un unico paio.

Mi sono rialzato con un bozzo in testa bello grosso, un dolore come torcicollo a causa della piegatura della testa contro la porta, il polso e il braccio a cui è attaccato mi fanno un male cane, ma gli occhiali si sono salvati, e non sembro avere nulla di rotto.

Morale: mai sottovalutare i pericoli che si corrono in casa. Mai.

• 3

#5919 Garpez Liberato Cacace

Garpez Liberato Cacace

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • 25561 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2022 - 20:56

Leggo tuttomercatoweb.com.

potevi fermarti qui asd

A1Ig7DnP6sL._CLa%7C2140%2C2000%7C71zFnOW

• 4
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#5920 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8854 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 28 gennaio 2022 - 13:09

Su cellulare consiglio la modalità a swipe in cui trascini fra le lettere, all'inizio sembra una stregoneria per menti spostate ma fidatevi è più comodo, veloce e col 90% delle parole vi leva ogni possibilità di errore.

Gboard-glide-typing.gif

nella mia vita di nerd questa macchia di non riuscire ad usare lo swipe per scrivere continua a lacerarmi l'anima. mi sento uno sporco boomer

ma non posso farci nulla, mi sembra di essere più lento rispetto a cliccare la sola lettera, anche perché spesso uso due dita e quindi incremento la sensazione di velocità

• 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq