Vai al contenuto

Foto
* * * - - 10 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc

• Please log in to reply
5517 replies to this topic

#5501 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12132 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2020 - 07:15

e con questa del 4.6.2020 metto a segno un'infilata clamorosa di 26 cene consecutive consumate in piedi sul fornello

Vogliamo sapere il menù

• 0

#5502 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37023 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 giugno 2020 - 07:37

Vogliamo la battle con merlo in piedi sul frigorifero.
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#5503 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4203 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 05 giugno 2020 - 07:50

Vogliamo la battle con merlo in piedi sul frigorifero.

Era la lavatrice  asd

• 1
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

Ricette Veg

#5504 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2657 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2020 - 10:00

Vogliamo sapere il menù

chiedi troppo, ma posso svelarVi un segreto della mia cucina: spadroneggia in tali menu il tonno in scatola pinne gialle Coop (al naturale)

• 2

#5505 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9588 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 05 giugno 2020 - 12:07

Vogliamo sapere il menù

chiedi troppo, ma posso svelarVi un segreto della mia cucina: spadroneggia in tali menu il tonno in scatola pinne gialle Coop (al naturale)

Sbaglio o tu ogni tanto lamenti strani sintomi fisici? guarda che non sia tutto quel mercurio asd

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#5506 häxan

häxan

▣║█║░██░

• Moderators
  • 1078 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2020 - 15:52

spadroneggia in tali menu il tonno in scatola pinne gialle Coop (al naturale)

una cosa che faccio sempre quando non so che mangiare (e sono perfettamente in topic): apro un paio di scatolette, metto tutto il tonno in un piattino, verso sopra una rovinosa quantità di maionese, miscelo, adagio quella poltiglia giallastra in mezzo a un paio di fette di pan-bauletto-mulino-bianco, mangio con gusto. 

• 0

#5507 Un solo genere di Garp

Un solo genere di Garp

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23025 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2020 - 16:04

Dalla chat di OR

Monogenere

(cit.)

eb1c123c-bbdb-4149-b836-c983d37fbbb7.jpg

• 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#5508 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22054 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2020 - 16:17

mi ricorda di quando passava seattle alle 4 di mattina alla fine del turno di notte e faceva un'infilata di interventi

• 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#5509 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28041 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 05 giugno 2020 - 16:17

Vedere LaBanda e Tresp litigare fa male all'anima, cancellate quei post e incontriamoci a Lucca. Vi rimando a casa sbronzi, felici e amici per la pelle
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#5510 ping-pong

ping-pong

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 364 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2020 - 14:36

Mi sono iscritto ad amazon mturk

• 0

#5511 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5617 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2020 - 14:50

avevo visto un documentario al riguardo anni fa, qualcuno ci faceva un sacco di soldi (gli indiani che trascrivevano i dialoghi delle serie tv, tipo 4000 euro al mese), altri non proprio

• 0

#5512 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10153 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2020 - 14:57

dall'italia ti possono pagare solo in buoni (credo spendibili solo sul sito americano)

• 0

#5513 ping-pong

ping-pong

• Members
  • 364 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2020 - 15:06

dall'italia ti possono pagare solo in buoni (credo spendibili solo sul sito americano)

È una cosa solo esplorativa per ora, sapevo anch'io però pare che adesso paghino anche su hyperwallet, anche se non ho fatto chissà quali ricerche. Comunque appena ho letto IRS e taxes mi sono spaventato e ho chiuso asd, ma intanto mi hanno "accettato".

In questi giorni farò un po' di rierche, mi tornerebbe utile visto che ci lavorerei mentre lavoro ( asd) e non sarebbe male per guadagnare qualche spicciolo (letteralmente) extra, però sembra proprio una roba da ultra-schiavi. 

• 0

#5514 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10153 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2020 - 15:09

hyperwallet,

ah, magari do un'occhiata anch'io allora, per lo stato paypal non è un conto corrente quindi non mi faccio problemi da quel punto di vista.....ashd

• 0

#5515 ping-pong

ping-pong

• Members
  • 364 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2020 - 15:16

hyperwallet,

ah, magari do un'occhiata anch'io allora, per lo stato paypal non è un conto corrente quindi non mi faccio problemi da quel punto di vista..... ashd

Oh, un compagno elemosinatore! asd Se proseguo ti faccio sapere, un'abbraccio operaio :luv:.

• 1

#5516 Tom

Tom

• Members
  • 13847 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2020 - 13:37

Tra tutti i libri che guardo su ebay...

agatha.jpg
  • 4

#5517 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12132 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2020 - 13:39

Ho confuso una fotografia di Walter Benjamin con una di Massimo D'Alema.

• 0

#5518 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2657 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2020 - 17:03

*
POPOLARE

un bolo lavorativo osceno che procrastino pigramente aprendo compulsivamente una serie di siti (tra cui il forum) e il sito di repubblica

quest'ultimo mi informa - puntualmente - di quest'uscita discografica (etichetta universal)

69kUWXf.jpg

pur non seguendo propriamente il calcio intuisco subito le potenzialità di tale trio nel topic personaggi finiti e ci clicco

parte un montaggio fittissimo della hit dell'estate (di cui sento l'incredibile incipit - fortunatamente - per la prima volta in vita) e alcune importanti indiscrezioni sul video (a cui rimando integralmente per maggiori approfondimenti), a mero titolo di esempio:

2HE8C8X.jpg

in chiusura compare altresì l'annotazione che nel video fa un cameo finanche la compagna di vieri, tale costanza caracciolo

yO9dCwC.jpg

esco fortemente turbato da questa notizia in quanto ero rimasto agli anni in cui vieri bollinava serialmente i corpi femminili mediaticamente più concupiti dello stivale, mentre dal video di repubblica a 120p questa pare una grassa matrona napoletana neomelodica

parte rapida ricerca che non risolve tutti i miei dubbi (solo foto di un recente passato in cui aveva apparentemente una trentina di chili in meno), ricerca che però mi porta ad una raccolta delle sue frasi più celebri:

https://aforismi.meg...anza Caracciolo (di cui segnalo è anche possibile scaricare il pdf)

sconsolato, mentre mi appresto a tornare indispettito a redigere falsi in bilancio, a ridare - forse - un minimo di dignità a questo mio breve excursus da embolia cerebrale nell'etere, la chiosa finale di aforismi.meglio.it

rooJikr.jpg

• 10

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq