Vai al contenuto

Foto
* * * - - 10 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc

• Please log in to reply
5517 replies to this topic

#5481 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9102 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2020 - 20:59

*
POPOLARE

Da un po' passo le serate a guardare le dirette Instagram di Bobo Vieri.
  • 14

#5482 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4203 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 30 aprile 2020 - 14:08

Mia madre mi ha detto che Kim Jong-un è morto e che ha "visto il funerale in televisione": mi sono alzato nel mezzo del pasto per correre a controllare su ansa.it

• 0
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

Ricette Veg

#5483 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12129 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 08:06

Prima di fare il bucato consulto le previsioni del tempo su meteoam.it

• 0

#5484 gwoemul

gwoemul

#2020VISION

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 942 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 17:47

*
POPOLARE

Cattura.png

• 23

#5485 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 17882 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 17:55

Che stronzo però. A me è dal '45 che non risponde ai messaggi.
  • 0

#5486 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16493 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2020 - 07:07

Visto che di là il coniglio ha chiuso, rispondo qui a Fabretti che mi sembra il thread adatto per noi.
Dopo che, anche per stemperare gli animi, di là avevo scritto che è inutile stare a ripensare a messaggi vecchi di un secolo e che la vita va avanti, Fabretti scrive "Ma guarda che pure te sei un bel tipo, fai seimila convenevoli per poter scrivere due righe su OndaRock e poi alla prima mischia ti butti dentro a testa bassa", tirando fuori proprio una cosa di lustri fa :facepalm:

Gli dissi UNA volta, appunto un secolo fa (saranno stati sette anni fa, chi si ricorda), che se voleva potevo scrivere UNA cosa sul sito che in quel momento mancava e su cui ero ferrato. Fine.
Altro che seimila convenevoli. Grazie a Dio ho una vita e un lavoro.

• 0

#5487 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9077 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 11 maggio 2020 - 07:49

Tu come sempre riesci a scrivere dei post così tanto ambigui che non si riesce neanche a capire cosa cazzo vuoi dire e a chi. Credo ormai che non sia tanto una tua viscida strategia dialettica quanto una naturale e smidollata personalità.
Claudio ti ha dato (giustamente o no, non conosco ovviamente la storia) del tipino stronzo (stronzo lo aggiungo io) non dopo aver stemperato gli animi come tu sostieni ma dopo avergli scritto più o meno che come al solito ne esce malissimo perchè a tuo parere non ha le palle di “ribellarsi” da Ortodosso (che ancora devo capire bene cosa significhi). Non entro nel merito ma questo non vuol dire stemperare gli animi, questo vuol dire stuzzicare polemiche e sperare di trovare qualcuno che abbia voglia di combattere al posto tuo le tue piccole guerre.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#5488 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16493 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2020 - 08:01

Ma se ho proprio scritto che trovo ridicolo quelli che ripostano a distanza di anni vecchi messaggi (di astro, di orto, di claudio, di gozzy, tuoi, ecc..) perché non fanno altro che riaprire vecchie acredini. Per esempio, ha sbagliato anche Gozer a tirare in ballo te.

Ma poi, porca madonna, qui avete tutti un orgoglio da far schifo con atteggiamenti puerili del tipo "lui mi sta antipatico, allora non gli do i più, lui invece mi sta simpatico allora gli do i più".
Posso avere il sacrosanto diritto di adorare OndaRock (il sito) e contemporaneamente di pensare che il forum è gestito in maniera ridicola?
Allo stesso modo, sul personale, Orto mi ha insultato alcune volte ma ad esempio quando scrive cose interessanti su investimenti/politica/lavoro, ecc..non di rado mi trovo d'accordo con lui e magari gli do un più.
Idem con Gozer: buona parte delle cose che ascolto recentemente è farina del suo sacco, però ad esempio il post con i trattini di Cool in cui lo perculava mi ha fatto ridere e ho dato un più a Cool.
Voi invece qui ragionate per compartimenti stagni: visto che Orto mi ha insultato allora io non posso apprezzarne altri contenuti se no sono smidollato :facepalm:

Ma andate a cagare dai..

P.s.: ho citato l'esempio dei "più e dei meno" perché qui pare che per alcuni siano l'unica ragione di vita

• 0

#5489 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 6952 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2020 - 10:07

Questa mattina mi sono dato una spruzzata di terre d'hermes perché avevo una videochiamata di lavoro in smart working.

• 8

#5490 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1962 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2020 - 15:37

Questa mattina mi sono dato una spruzzata di terre d'hermes perché avevo una videochiamata di lavoro in smart working.

Questa è classe.

• 1
La mia vita in vantablack

#5491 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 9102 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2020 - 09:42

Nel corso degli ultimi due mesi di emergenza ho trovato più di una volta equilibrate e condivisibili le posizioni di Silvio Berlusconi.

• 6

#5492 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 2657 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2020 - 15:39

Nel corso degli ultimi due mesi di emergenza ho trovato più di una volta equilibrate e condivisibili le posizioni di Silvio Berlusconi.

così come per quasi tutti i geni contemporanei, si comincia a comprenderne appieno l'opera solo alla fine della sua parabola artistica

• 4

#5493 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13644 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2020 - 15:56

*
POPOLARE

Beh ma è da un po' di anni che intende interpretare la parte del vecchio padre della patria ragionevole (almeno dai tempi in cui ripeteva a caso tipo bambolotto parlante la locuzione "rassemblement dei moderati"). Essendo totalmente sprovvisto di idee politiche, è sempre stato essenzialmente un attore che badava innanzitutto ai suoi affari: un autentico mostro postideologico che ci ha masticato il cervello divertendosi a fare i palloncini come con le big babol.
  • 21

Siamo vittime di una trovata retorica.

#5494 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • 1962 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2020 - 10:12

Beh ma è da un po' di anni che intende interpretare la parte del vecchio padre della patria ragionevole (almeno dai tempi in cui ripeteva a caso tipo bambolotto parlante la locuzione "rassemblement dei moderati"). Essendo totalmente sprovvisto di idee politiche, è sempre stato essenzialmente un attore che badava innanzitutto ai suoi affari: un autentico mostro postideologico che ci ha masticato il cervello divertendosi a fare i palloncini come con le big babol.

Esattamente quel che penso anche io: da vecchia gloria decaduta (imbarazzanti i suoi ultimi interventi in campagna elettorale, con atteggiamenti e discorsi da vecchio rimba), non gli resta altro che proporsi come venerato maestro (cit. Arbasino-Cilià).

E poi il giochetto è sempre quello della quasi-opposizione: le soluzioni ci sono e sono semplicissime, tanto non c'è nessuna prova del nove e il culo è quello degli altri.

• 0
La mia vita in vantablack

#5495 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9344 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 15 maggio 2020 - 16:39

la locuzione "rassemblement dei moderati"

Poesia.
  • 2

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#5496 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4411 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2020 - 13:39

Quando c'era lui Eyup faceva il bravo ragazzo.
  • 0

#5497 suche

suche

Strunz

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22991 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2020 - 09:27

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#5498 redeifiordi

redeifiordi

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 499 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2020 - 12:34

Sono entrato in fissa per le deposizioni ai processi eccellenti o meno. Mi sono appena scoppiato una quindicina di ore di deposizione di Buscetta al processo Pecorelli. Invece l'altra sera mi sono addormentato con una deposizione di Francesco Marino Mannoia. Quando ho bisogno di un poà di energia mi ascolto i confronti di Vallanzasca con i membri della NCO o coi neofascisti (l'algoritmo di youtube mi ha capito alla grande).

• 8

#5499 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 2657 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2020 - 20:35

*
POPOLARE

e con questa del 4.6.2020 metto a segno un'infilata clamorosa di 26 cene consecutive consumate in piedi sul fornello
  • 23

#5500 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 05 giugno 2020 - 07:05

Aspetti che si raffreddi prima di appoggiarci sopra i piedi, vero?
  • 7

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq