Vai al contenuto

Foto
* * * - - 10 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc

• Please log in to reply
5496 replies to this topic

#5001 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9527 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 aprile 2019 - 18:11

Prendere soldi da un atm è furto eh

Vado a prelevare £100, ritiro la carta e me ne vado lasciando le banconote. Genio.

hai chiamato la banca, si'? ovviamente l'ho fatto pure io in passato. se ti va di culo e nessuno stava dietro di te l'ATM se le rimangia le banconote e la banca potrebbe ridarti i soldi (previa conferma tra banche se non era la tua quella del cashpoint).

in Italia a volte i ragazzini aspettano  l'errore dietro le macchine appostati, magari dove vive bosf (non ricordo) no

Ho chiamato la banca ed è tutto risolto. Maledetta fretta.

e nella conversazione hai dovuto usare il temuto verbo WITHDRAW?

Penso di sì, non ne sono sicuro. Perché?

Niente, è una di quelle parole che trovo impronunciabili, come FURTHER (la peggiore di tutte)

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#5002 redeifiordi

redeifiordi

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 08:39

Niente, è una di quelle parole che trovo impronunciabili, come FURTHER (la peggiore di tutte)

La peggiore di tutte è notoriamente AISLE

• 1

#5003 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16492 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 08:45

Prendere soldi da un atm è furto eh

Vado a prelevare £100, ritiro la carta e me ne vado lasciando le banconote. Genio.

hai chiamato la banca, si'? ovviamente l'ho fatto pure io in passato. se ti va di culo e nessuno stava dietro di te l'ATM se le rimangia le banconote e la banca potrebbe ridarti i soldi (previa conferma tra banche se non era la tua quella del cashpoint).

in Italia a volte i ragazzini aspettano  l'errore dietro le macchine appostati, magari dove vive bosf (non ricordo) no

Ho chiamato la banca ed è tutto risolto. Maledetta fretta.

e nella conversazione hai dovuto usare il temuto verbo WITHDRAW?

Penso di sì, non ne sono sicuro. Perché?

Diciamo che a te complica le cose la pronuncia del TH (magari con una o più R qua e là).
Per me sono peggio le parole con tante vocali.

• 0

#5004 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12015 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 14:24

Withdraw-withdrawal è una di quelle parole che sento spesso in radio, poi la vado a cercare e ne imparo il significato, e qualche giorno dopo non le so più. All'ennesima dimenticanza avevo ipotizzato che volesse dire "patto", ma l'altro giorno ho sentito che parlavano di "withdrawal agreement" (patto sul patto) e ciò ha smontato la mia teoria.

(ora ci ho riguardato)

• 0

#5005 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4396 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 10 aprile 2019 - 14:25

withdrawal from society is my kind of withdrawal

• 2

¯\_(ツ)_/¯

#5006 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12015 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 14:26

football withdrawal

• 0

#5007 Kerzhakov91

Kerzhakov91

X Offender

• Redattore OndaRock
  • 4429 Messaggi:
  • LocationAnarene, Texas

Inviato 16 aprile 2019 - 12:50

s2gFS2K.jpg

• 1
It's like I'm having the most beautiful dream and the most terrible nightmare all at once

Бил, бью и буду бить / Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

OR

#5008 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 16 aprile 2019 - 12:55

Questo è molto profondo e dice tanto sulla società in cui viviamo. Alexa, suona Badalamenti K-pop remix :(
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#5009 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4260 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2019 - 19:19

dilettante

abq8XV2.jpg

• 3

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#5010 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12015 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2019 - 22:25

Io non le ho capite.

• 0

#5011 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21138 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 07:15

Beh di Twin Peaks s'è sempre capito poco in generale.
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

l'appestato è tale se è una eccezione, non se è la normalità

#5012 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84079 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 08:06

Beh di Twin Peaks s'è sempre capito poco in generale.

È il segreto di Lynch: piace a quelli che non lo capiscono

semplice ma geniale
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#5013 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19143 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 08:07

Ho lasciato scadere la patente :(
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#5014 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84079 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 08:21

Con l'ultima cosa che le hanno diagnosticato è un bene, pure prima dai

A mia madre ho sequestrato le chiavi già da mesi
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#5015 veryc

veryc

E i ramo' ?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1410 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 09:38

Boh, mi piacerebbe conoscere le persone che conoscete voi, i miei conoscenti stravedono per Twin Peaks ma non per Game of Thrones

• 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

#5016 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84079 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 11:45

i miei conoscenti stravedono per Twin Peaks  

gli hai chiesto se lo capiscono?

anzi dovresti vederlo da solo

• 0
Tanto bene.

#5017 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4286 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 12:12

first_licence.jpg

• 0

#5018 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19143 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 12:27

Siete cari
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#5019 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84079 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 12:30

cmq per le scadenze auto c'è il portale dell'automoblista, si registra e la avvisano loro

se non ha una agenda propria

• 0
Tanto bene.

#5020 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6097 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 12:49

cmq per le scadenze auto c'è il portale dell'automoblista

hqdefault.jpg

• 4

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione