Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc


  • Please log in to reply
5989 replies to this topic

#5951 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2022 - 09:59

Stabiliamo se il topic è giusto in base al disco che stai aspettando.


  • 0

#5952 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2022 - 10:35

Mi sono iscritto a un gruppo facebook chiamato "Progressive Rock"  asd  :facepalm:

 

 

Se cerchi gnocca hai sbagliato gruppo asd 


  • 0

#5953 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2022 - 22:00

Stabiliamo se il topic è giusto in base al disco che stai aspettando.

 
Loops of Infinity (A Rave Loveletter) di DJ Metatron: su discogs vogliono 200 euro, quei figli della merda. Ma se mi perdo la ristampa (probabile)/non lo ristampa nel giro di qualche mese lo compro a quel prezzo lì.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#5954 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2022 - 20:36

Era un più :(
  • 0

#5955 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 06 settembre 2022 - 14:21

Ho comprato 6 rotoli di carta igienica per l'ufficio, ma li ho dimenticati sul ripiano delle casse rapide e sono uscito dal supermercato.

Ora, oltre al grave danno economico (3.99 euro di carta igienica perduti per sempre come lacrime nella pioggia), mi vedo anche costretto a centellinare con la massima attenzione possibile l'ultimo residuale rotolo di carta igienica tuttora a mia disposizione, almeno fino a domani.

Ero indeciso su quale thread adottare per questo sfogo; il dubbio era con problemi gravi del primo mondo. Però il riferimento al wc mi ha convinto a scegliere questo.

Certo, viste le circostanze sarà bene che la mia vita vada nel wc solo se strettamente indispensabile, almeno fino a domani.
  • 3

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#5956 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 06 settembre 2022 - 15:25

Mi sto molto appassionando ad un canale cinese di sartoria che si chiama Clothes tip

 

 

Penso che chiederò a Babbo Natale una macchina da cucire :wub:


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#5957 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2022 - 22:09

Stamattina ho aperto un pacco nuovo di crocchette e le ho versate nella ciotolina dei miei due gatti come sempre faccio da anni. Ho notato da subito che erano diverse, più piccole e irregolari sia nel colore che nelle dimensioni. Mi son detto: "vuoi vedere che ho sbagliato marca o gusto?" Ma non ho verificato perché ero di fretta e dovevo uscire. Ho notato però nel frattempo che le hanno annusate senza toccarle
Stasera rientro a casa e le ciotole erano ancora come le avevo lasciate.
Controllo meglio: era la lettiera.
  • 8

#5958 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2022 - 07:51

I gatti di Tony dopo che se n'è andato:

omg_omg_omg_whats_happening_cat.gif
  • 1

#5959 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 28 settembre 2022 - 10:20

Stamattina ho aperto un pacco nuovo di crocchette e le ho versate nella ciotolina dei miei due gatti come sempre faccio da anni. Ho notato da subito che erano diverse, più piccole e irregolari sia nel colore che nelle dimensioni. Mi son detto: "vuoi vedere che ho sbagliato marca o gusto?" Ma non ho verificato perché ero di fretta e dovevo uscire. Ho notato però nel frattempo che le hanno annusate senza toccarle
Stasera rientro a casa e le ciotole erano ancora come le avevo lasciate.
Controllo meglio: era la lettiera.

 

Segnalato (all'ENPA)


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#5960 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2022 - 10:36

Me lo merito. Lo ammetto.
Se ne avessero avuto le capacità probabilmente mi avrebbero entrambi dilaniato nel sonno
  • 0

#5961 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 settembre 2022 - 17:05

Me lo merito. Lo ammetto.
Se ne avessero avuto le capacità probabilmente mi avrebbero entrambi dilaniato nel sonno

 

Ho le lacrime dal ridere, povere bestie, avranno avuto un cortocircuito mentale.


  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#5962 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2023 - 15:33

Sono in cima alla Torre di Pisa e ho consultato il forum per vedere se c'erano nuovi post nel topic di Nolan che mi facevano arrabbiare. Poi ho postato qui. Adesso scendo.
  • 7

#5963 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 settembre 2023 - 07:50

Sono in cima alla Torre di Pisa e ho consultato il forum per vedere se c'erano nuovi post nel topic di Nolan che mi facevano arrabbiare. Poi ho postato qui. Adesso scendo.


Forse c'era qualche post pendente
  • 1
Immagine inserita

#5964 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2023 - 21:09

non so se è il topic giusto, ma per il mio X (con X troppo alto per essere detto) compleanno mi sono visto la trilogia del silenzio di Bergman
 
(diciamo nella settimana del compleanno, non tutti in un giorno)


  • 5

#5965 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2023 - 17:18

Nelle ultime due settimane ho impiegato vari momenti morti nello scorrere le ultime 100 pagine di "Cosa state leggendo". Ho ricopiato su un file tutte le mie piccole recensioni dei libri che ho letto: ne sono venute fuori 47 pagine di roba.

Purtroppo non ho parlato di tutti i libri che ho letto in questi ultimi dieci anni, ma comunque ne ho descritti più di quanti pensassi. E non ricordavo di aver letto LA BIERE DU PECHEUR di Landolfi.

 

Ho fatto un viaggio nel tempo che partiva dalla fine di una storia d'amore, alla laurea, le estati in cui si leggevano i libri più ambiziosi, l'inizio del lavoro come professore in cui non riuscivo a leggere niente, tutti i libri in inglese che ho cercato di leggere quando studiavo per la certificazione Cambridge, mi sono lasciato con un'altra ragazza e ne ho incontrata un'altra, i libri del primo lock-down, altre estati, altri anni scolastici, altre estati, un anno come libraio sottopagato ma con tempo libero e tantissimi libri rari tra le mani, altre estati in cui ho lavorato al mare e nelle mattine libere andavo sempre a prendere il caffè e poi in biblioteca, e adesso sto qua.

 

Mi piacerebbe avere un file simile anche per gli altri utenti che erano soliti riportare sempre le proprie impressioni di lettura.

 

Piersa e Dest, dove cazzo siete andati a finire?


  • 4

#5966 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2023 - 17:56

non so se è il topic giusto, ma per il mio X (con X troppo alto per essere detto) compleanno mi sono visto la trilogia del silenzio di Bergman
 
(diciamo nella settimana del compleanno, non tutti in un giorno)

 

il vero problema è che hai valutato Luci d'inverno come il peggiore dei tre.


  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#5967 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 ottobre 2023 - 18:00

Sto elaborando un odio viscerale per il 90% dei miei parenti.
Sarà che con alcuni ci lavoro, ma ricordo che quando ero bambino negli anni '90 non vedevo l'ora di passarci il tempo, ora invece da adulto noto comportamenti meschini a cui forse da piccolo non facevo caso, il risultato è che la loro sola vista mi disgusta, fatte poche eccezioni.
Poi ho come l'impressione che dopo la morte di mia nonna nel 2013, molti di loro abbiano gettato la maschera, è come se lei con la sua presenza moralizzatrice, austera e severa li tenesse tutti in riga, ora non si danno più limiti e tirano fuori il peggio di se.

Ho appena saputo da mio zio che vive in Belgio, che il francese belga e il francese francese sono diversi, quindi mi state dicendo che se anche avessi imparato il suo francese alla perfezione (cosa che non ho fatto) non mi sarebbe servito a niente durante le mie vacanze a Parigi?

Mi sono accorto solo di recente di quanto stia diventando bella la figlia di un mio amico, lui ha 5 anni più di me lei invece è 15enne.
Quando ti rendi conto che la bambina che guardava Dora l'Esploratrice sulle ginocchia del padre adesso posta sui social i suoi ritratti, i lavori artistici con le unghie e le dirette con le sue amiche e le canzoni di Bresh, ti rendi conto che stai invecchiando.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#5968 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 19 ottobre 2023 - 20:39

ho dovuto mettere per la prima volta un promemoria (detto agenda) nel mio telefono basic, inerente allo stesso giorno per giunta, ma avevo molte cose da fare, quindi ci puo' stare. tra l'altro sono un grande pensatore il che giustifica i miei oblii. comunque mah...


  • 0

#5969 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2023 - 06:40

non so se è il topic giusto, ma per il mio X (con X troppo alto per essere detto) compleanno mi sono visto la trilogia del silenzio di Bergman
 
(diciamo nella settimana del compleanno, non tutti in un giorno)

 
il vero problema è che hai valutato Luci d'inverno come il peggiore dei tre.

ho scritto che l'ho visto stanco, ma parliamone di là dai, almeno uno che mi risponde
  • 0

#5970 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2023 - 06:41

Nelle ultime due settimane ho impiegato vari momenti morti nello scorrere le ultime 100 pagine di "Cosa state leggendo". Ho ricopiato su un file tutte le mie piccole recensioni dei libri che ho letto: ne sono venute fuori 47 pagine di roba.
Purtroppo non ho parlato di tutti i libri che ho letto in questi ultimi dieci anni, ma comunque ne ho descritti più di quanti pensassi. E non ricordavo di aver letto LA BIERE DU PECHEUR di Landolfi.
 
Ho fatto un viaggio nel tempo che partiva dalla fine di una storia d'amore, alla laurea, le estati in cui si leggevano i libri più ambiziosi, l'inizio del lavoro come professore in cui non riuscivo a leggere niente, tutti i libri in inglese che ho cercato di leggere quando studiavo per la certificazione Cambridge, mi sono lasciato con un'altra ragazza e ne ho incontrata un'altra, i libri del primo lock-down, altre estati, altri anni scolastici, altre estati, un anno come libraio sottopagato ma con tempo libero e tantissimi libri rari tra le mani, altre estati in cui ho lavorato al mare e nelle mattine libere andavo sempre a prendere il caffè e poi in biblioteca, e adesso sto qua.
 
Mi piacerebbe avere un file simile anche per gli altri utenti che erano soliti riportare sempre le proprie impressioni di lettura.
 
Piersa e Dest, dove cazzo siete andati a finire?


periodicamente penso di metter giù i miei pensieri su ogni singola lettura che faccio, ma poi
invece mi piace moltissimo leggere quelli degli altri, anche su libri che non ho letto né leggerò mai, quindi torniamo a scrivere nel famigerato topic dai (io per primo)
  • 0

#5971 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2023 - 00:21

Perdo intere serate a vedere video reaction di americani ai classici del rock, rapito da quei ragionamenti elementari, da quei riferimenti culturali, dal disinteresse totale dei contesti, dall'impermeabilità a ciò che dovrebbe colpire e a come rimangono basiti per scelte un minimo fuori dal canone.


  • 2

#5972 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2023 - 09:07

Senza contare che nessuna di quelle reazioni è la "prima", se le sono pure preparate.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#5973 diegopunk

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2023 - 11:48

Perdo intere serate a vedere video reaction di americani ai classici del rock, rapito da quei ragionamenti elementari, da quei riferimenti culturali, dal disinteresse totale dei contesti, dall'impermeabilità a ciò che dovrebbe colpire e a come rimangono basiti per scelte un minimo fuori dal canone.

Me li guardavo anche io,poi per fortuna ho smesso anche perchè puzzano troppo di costruito


  • 0

#5974 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2023 - 13:33

Non parlo di quelli overdrama coi tizi che smattano o piangono, ne ho visti diversi dove si vede che ascoltano una roba di cui non sanno niente, seguono il ritmo con la testa e non hanno particolari reazioni emotive, anzi pure scazzati, con commenti banalissimi sul significato letterale delle parole o sulla mise del cantante nel video. Non so se sono preparate ma in caso manca anche un minimo di impegno asd


  • 0

#5975 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 novembre 2023 - 16:16

Non parlo di quelli overdrama coi tizi che smattano o piangono


Ma parliamo anche di quelli no? Per un breve periodo mi hanno abbastanza coinvolto le reaction (che perlopiù sono riassumibili con lui che dice "oh my god" una cinquantina di volte a video) di questo tizio iperemotivo. Non sembra costruito, nonostante sembra impossibile che non abbia mai ascoltato quei dischi.

 

Già nella miniatura si può percepire il dramma asd


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#5976 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2023 - 16:18

Lo faccio anche io... li odio a morte ma è come una droga. ashd Non si informano su niente, mettono su un pezzo e via. 
 
Ascoltano una canzone del 1976 e si convincono per qualche motivo assurdo che sia degli anni Novanta, perché non sanno minimamente distinguere i sound di un'epoca.
Ma del resto quando provano a informarsi è peggio: prendono per buone le date su Spotify o peggio ancora quelle dei titoli su Youtube, per cui se ascoltano un pezzo del 1980 ma c'è scritto "2016 remaster" pensano che la data di pubblicazione sia la seconda. 
Sono di una superficialità sconcertante, ho visto delle reaction a "Lola" dei Kinks in cui non capiscono il verso "I know what I am, I'm a man, and so is Lola"... passa inosservato e continuano a commentare la musica senza manco il dubbio di cosa abbiano sentito.
Se poi la canzone ha un video buona fortuna, commentano quello anziché il pezzo.

  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#5977 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2023 - 10:10

Io qualche tempo fa ho visto per caso una first reaction a Ti Sento dei Matia Bazar, la cosa che mi ha colpito è che il tipo che commentava, appreso che il brano è dell'85, c'ha messo metà canzone e una calcolatrice per arrivare alla conclusione che ha ben 38 anni...ovviamente il tutto sottolineato da diversi Wow!!! e Oh my god!!!
  • 0

#5978 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2023 - 10:19


 

 


  • 5

#5979 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 novembre 2023 - 10:29

Ma voi vi volete male


  • 3

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#5980 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2023 - 11:25

Ma guardarvi per ore i tizi che lavano tappeti con l'idropulitrice no?
  • 0
Immagine inserita

#5981 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2023 - 20:52

Ma guardarvi per ore i tizi che lavano tappeti con l'idropulitrice no?


Semmai le televendite di opere d'arte: lì ci sono veri maestri della persuasione, capaci di tenerti incollato con proprietà di linguaggio, silenzi drammatici e improvvise iperboli da pelle d'oca.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#5982 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2023 - 13:21

Penso di aver perso almeno tre o quattro ore della mia vita a mandare documenti per non pagare il canone TV.

Ad oggi ho dichiarato due volte di non possedere una TV e ho chiesto per due volte rimborsi perché sto continuando a pagare.

L'unico feedback ricevuto è una lettera che respinge la richiesta di rimborso dicendo che non ho dichiarato di non avere la TV.

 

proc13.jpg

 

Stiamo parlando di cifre vertiginose: 81 euro! (che avrei guadagnato lavorando per quelle 3-4 ore perse nei meandri del portale dell'agenzia delle entrate asd)


  • 1

#5983 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2023 - 13:31

Io continuo a perdere tempo a rifiutare i cookies nei siti internet.


  • 0

#5984 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 30 novembre 2023 - 14:08

Penso di aver perso almeno tre o quattro ore della mia vita a mandare documenti per non pagare il canone TV.

Ad oggi ho dichiarato due volte di non possedere una TV e ho chiesto per due volte rimborsi perché sto continuando a pagare.

L'unico feedback ricevuto è una lettera che respinge la richiesta di rimborso dicendo che non ho dichiarato di non avere la TV.

 

proc13.jpg

 

Stiamo parlando di cifre vertiginose: 81 euro! (che avrei guadagnato lavorando per quelle 3-4 ore perse nei meandri del portale dell'agenzia delle entrate das.gif)

Il discorso non era che anche se avevi uno smartphone devi pagare comunque?


  • 0

#5985 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2023 - 14:49

No. Sito della Rai:

 

Chi possiede solo un computer privo di sintonizzatore TV o un vecchio televisore analogico deve pagare il canone?

No, perché solo apparecchi atti o adattabili a ricevere il segnale audio/video attraverso la piattaforma terrestre e/o satellitare sono assoggettabili a canone TV. Ne consegue che di per sé i computer, se consentono la visione dei programmi televisivi via Internet e non attraverso la ricezione del segnale digitale terrestre o satellitare, ed i vecchi televisori analogici non sono assoggettabili a canone (note Min. Sviluppo Economico del 22 febbraio 2012 e del 20 aprile 2016).

 

"un vecchio televisore analogico" wub.png

 

Io continuo a perdere tempo a rifiutare i cookies nei siti internet.

 

Anche io asd


  • 0

#5986 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2023 - 15:47

quindi se togli ad un OLED da 77" la presa per l'antenna sei apposto

provvedo


  • 0

#5987 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2023 - 16:56

quindi se togli ad un OLED da 77" la presa per l'antenna sei apposto
provvedo

Quando ero piccolo si parlava della mitica "piombatura del televisore", una operazione teorica che non so se sia mai stata realizzata da un italiano qualsiasi...
  • 0

#5988 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2023 - 16:00

Penso di aver perso almeno tre o quattro ore della mia vita a mandare documenti per non pagare il canone TV.

 

La prossima unsubscription che voglio realizzare è: sbattezzarmi


  • 0

#5989 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2023 - 20:56

Verso ora di pranzo, quando ero in auto, mi è venuto un rigurgito totalmente a caso. Constatando che non avevo fazzoletti a portata di mano, decido di abbassare il finestrino e di scatarrare fuori la sostanza che ho tenuto dentro la bocca per un minuto abbondante. Arrivato a destinazione faccio per aprire la portiera e andarmene quando noto che il disgustoso rivolo del mio vomito è spalmato su tutto il lato sinistro degli interni.
  • 3

#5990 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2024 - 16:15

Ho finito un rotolone regina.

Subito dopo averlo finito ho pensato “ora vado su ondarock forum sezione cose ovvie e scrivo che ho appena finito un rotolone regina, quindi non è vero che non finiscono mai!”.

Il pensiero di fare questa cosa mi ha fatto ridere di gusto per una decina di secondi buoni.

Poi però ho inizio a provare vergogna e quindi non sono riuscito a farlo. 


  • 2

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi