Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Torino E Dintorni

• Please log in to reply
218 replies to this topic

#201 MinPower83

MinPower83

Anello di Saturno

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2790 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 marzo 2021 - 12:59

Ma il Bunker non piace(va) proprio a nessuno? :(
  • 0

#202 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6398 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2021 - 13:05

p.s. Quando ero piccino frequentavo locali dalle mie parti, Bluetrain tu ci venivi al Capolinea di Entraque?

Claro che sì! Mitico il Capolinea, a parte il fatto che era in culo al mondo, o forse mitico anche per quello. Conosco anche abbastanza bene il fu gestore (anche se è da un po' che non lo vedo).

Mamma mia se era in culo al mondo! Già partendo dal mio paese, figuriamoci dal tuo! Soprattutto poi venir giù dopo aver bevuto.

Che bellezza che era però. 

• 0

#203 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6398 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2021 - 13:07

Io l'ho frequentato un po' all'inizio, poi mi son diventati parecchio antipatici.

Esteticamente seguono un'idea che non mi piace affatto.

Però sicuramente han fatto anche cose buone asd

Credo il nucleo fosse quello dell'occupazione di via Foggia che era sicuramente molto più interessante...

• 0

#204 Jean-Jacques

Jean-Jacques

Supremo Alfiere della Mediocrità

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 858 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2021 - 17:37

http://www.todaysfestival.com/

ammazzete

• 0

#205 Mr. Atomic

Mr. Atomic

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3568 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2021 - 19:22

ingresso mai sotto i 10 euro con set fatto dai primi arrivati, non il massimo direi. Ottima localizzazione pero 

• 0

#206 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6398 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2021 - 08:43

Allora da domani? Torinesi o meno ne abbiamo per il Todays? 

Io faccio giovedì e sabato.

Molto curioso per l'ultimo concerto di Laszlo, e quello dei Comet is Coming.

• 0

#207 Mr. Atomic

Mr. Atomic

Classic Rocker

• Members
  • 3568 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2021 - 12:22

Noi volevamo andare sabato ma sta sold out da parecchio 

• 0

#208 Liar

Liar

Roadie

• Members
  • 689 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2021 - 11:53

Giovedì (oggi per chi legge)
  • 0

#209 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6398 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2021 - 11:23

Mi vien da dire che la modalità festival fatta in questo modo è una merda totale.

Ci mancavano solo gli aguzzini che aizzavano i cani contro chi si alzava ed eravamo a posto.

In compenso Laszlo è stato meraviglioso. Il più bravo della sua generazione.

• 0

#210 Liar

Liar

Roadie

• Members
  • 689 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2021 - 18:00

Mi vien da dire che la modalità festival fatta in questo modo è una merda totale.
Ci mancavano solo gli aguzzini che aizzavano i cani contro chi si alzava ed eravamo a posto.

In compenso Laszlo è stato meraviglioso. Il più bravo della sua generazione.

Si, se questi devono essere i concerti possono pure evitare di farli.

Per me De Simone é atroce, ma so di far parte di una insignificante minoranza.
  • 0

#211 Mr. Atomic

Mr. Atomic

Classic Rocker

• Members
  • 3568 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2021 - 20:06

Azz!

Lazlo & Liar avreste voglia di approfondire? io stavo già pensando di trovar un modo per entrare domani, al peggio che vada mi ascolto IRA da fuori

• 0

#212 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6398 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2021 - 23:03

Ti dico solo che c'è l'area concerti, da seduti (e va beh, che ci possiamo fare c'è il covid), e l'area dove ti compri le birre (dietro e a fianco del palco). Ma non puoi prendere la birra e andarti a sedere al tuo posto.

Poi se stai seduto e ti alzi perché magari vuoi muovere un po' il culo per ballare sul posto arrivano i buttafuori e ti dicono di star seduto.

Questo soprattutto all'inizio quando c'era poca gente, sul finale un po' la roba si è rilassata, ma diosanto!

E all'ingresso non puoi portare niente, peggio che allo stadio, accendini e robe. Un mio amico che arrivava da lavoro aveva un caricabatterie del telefono e glielo hanno fatto buttare (vabbè, lui l'ha nascosto dietro un albero e poi l'ha ritrovato). Aveva un portapenne con delle biro dentro e lo sbirro voleva fargliele buttare perché con le biro avrebbe "potuto ferire delle persone" (cit. dallo sbirro). 

Per me anche, se questi sono i concerti in tempo covid, passo, non vale la pena sinceramente. 

Anche se va detto, era pieno di fica. 

Nuuuuuu

Ma nemmeno con l'orchestrona? Dai aveva dei bellissimi arrangiamenti, certo faceva cacare quell'effetto sulla voce, ma secondo me molto bello.

• 1

#213 Liar

Liar

Roadie

• Members
  • 689 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2021 - 07:34

Anche se va detto, era pieno di fica. 

E questo devo ammettere che è merito soprattutto di De Simone,garantisce una concentrazione di fregna degna delle migliori occasioni.

Nuuuuuu
Ma nemmeno con l'orchestrona? Dai aveva dei bellissimi arrangiamenti, certo faceva cacare quell'effetto sulla voce, ma secondo me molto bello.

Già lui non mi fa impazzire, ma l'orchestrona é proprio la goccia che fa traboccare il vaso, proprio inutile magniloquenza. Ma ripeto: credo che fossimo in 5 a cui non è piaciuto, il resto trionfo.
  • 0

#214 Jean-Jacques

Jean-Jacques

Supremo Alfiere della Mediocrità

• Members
  • 858 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2021 - 08:47

io ho dovuto rinunciare perchè la mia kompagna è smunita di grim pass, sarei andato ieri (ven) e forse oggi (sab).

de simone mi piace così come tutti fenomeni ma non al punto di cacciarci 30 iuri.

avevo un po' il presentimento che le misure di sicurezza + anticovid sarebbero state orwelliane, bene così

• 0

#215 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6398 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2021 - 09:31

Ultimo giorno dei TOdays davvero da urlo.

I Shout out louds, un po' Arcade fire, ma molto piacevoli.

Iosonouncane in un tunnel abbastanza ossessivo, ma bello.

E poi... The Comet is Coming, Shabaka è ormai da anni il riferimento numero uno per il suo strumento, e si scrolla dalle spalle il peso dell'hype e della moda con un magnetismo e una potenza scenica che non si impara a scuola. Un dio africano. Gli altri due che l'accompagnano sanno il fatto loro. Ma è lui il protagonista unico. Molto interessante nell'approccio allo strumento (occhio, è un fenomeno, ma qui spesse volte lavora totalmente per sottrazione, tanto da arrivare a far dei temi molto semplici che ti entrano nel cervello), fenomenale nello stare sul palco.

Si parla tantissimo di lui, e mi sa che se ne parlerà ancora per molto.

Consigliato assumere droghe leggere prima del concerto.

• 2

#216 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6398 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2022 - 11:36

Dopo l'enorme delusione del programma del TOdays, ci pensa il TJF a risollevare le sorti.

Davvero una meraviglia.

Andate a spulciare, segnalo almeno gli Elephant 9 con Reine Fiske, Storlokken in solo (potenzialmente una martellata nelle palle asd, ma lui bravissimo), BANG/HENRIKSEN/ CECCHETTO/RABBIA QUARTET (dove Heriksen sta per Arve Heriksen!), Kae Tempest e Trixie Whitley!! 

Bomba. Sarà una gran settimana di concerti!

• 1

#217 Liar

Liar

Roadie

• Members
  • 689 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2022 - 12:18

Dopo l'enorme delusione del programma del TOdays, ci pensa il TJF a risollevare le sorti.

Davvero una meraviglia.

Andate a spulciare, segnalo almeno gli Elephant 9 con Reine Fiske, Storlokken in solo (potenzialmente una martellata nelle palle asd, ma lui bravissimo), BANG/HENRIKSEN/ CECCHETTO/RABBIA QUARTET (dove Heriksen sta per Arve Heriksen!), Kae Tempest e Trixie Whitley!! 

anche jazz is dead è bello

• 0

#218 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6398 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2022 - 12:43

Davvero una meraviglia.

anche jazz is dead è bello

Sì JazzisDead bomba, specie l'ultimo giorno.

E i due opening con Colin Stetson un giorno e poi Moor Mother l'altro.

• 1

#219 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6398 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2022 - 09:11

Qualcuno ha visto Moor Mother?

Direi che in generale non sia piaciuto molto, effettivamente il sermone è stato piuttosto impegnativo, ma io me lo sono goduto.

Dudu Kouaté ha fatto un gran bel lavoro di ricamo sonoro. Anche se la sensazione era di una roba non esattamente perfetta, mi han detto dopo il concerto che in realtà a Moor Mother han perso l'attrezzatura nel volo, e quindi si è dovuta aggiustare un po' all'ultimo.

Certo che il bis era un po' più quello che ci si aspettava. Ma anche così bene direi.

Credo andrebbe vista con un gruppo alle spalle perché di certo non le manca la presenza scenica.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq