Stasera all'Hiroshima ci son i Motorpsycho.
Io mi farò un giro. Ondarockers ne abbiamo?
Inviato 10 ottobre 2019 - 07:45
Stasera all'Hiroshima ci son i Motorpsycho.
Io mi farò un giro. Ondarockers ne abbiamo?
Inviato 10 ottobre 2019 - 11:58
: ( Non ci sono
Statisticamente parlando, non lo so.
Inviato 10 ottobre 2019 - 12:03
Inviato 10 ottobre 2019 - 13:09
: ( Non ci sono
Ma tu sei di nuovo in zona?
Inviato 14 ottobre 2019 - 09:31
No
Statisticamente parlando, non lo so.
Inviato 15 ottobre 2019 - 17:14
YUKO ARAKI
Living Room, sabato 19 ottobre 2019
Unione Culturale Franco Antonicelli
Via Cesare Battisti, 4
Avgvsta Tavrinorvm
Inviato 28 ottobre 2019 - 18:32
Inviato 12 novembre 2019 - 08:16
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 16 novembre 2019 - 20:56
al blabla ci sarà anche Matt Elliott durante la settimana del TFF, se non ci saranno film interessanti in quella serata potrei pure fare un salto
Inviato 09 gennaio 2020 - 18:18
Primi nomi del Circolo che mi interessano:
Inviato 17 gennaio 2020 - 12:38
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 17 gennaio 2020 - 14:35
Uè, domani e domenica a Torino c'è il SolitunesFest02 che organizzo io.
Sabato al B-Locale di via Bari 22 dalle 18.30
Luca Pacilio e Carlo Griseri parlano di videoclip e contemporaneità
poi
live Joseph Circelli
poi
live Stefano Risso + Simone Sims Longo
Domenica al Piccolo Cinema di via Cavagnolo 7
ore 10 Workshop di Andrea Valle: La sonorizzazione del cinema muto
ore 18 Live set dei partecipanti al workshop
ore 20.30 Proiezione Jockey della morte, di Alfred Lind (1915) sonorizzato da Andrea Valle.
Passate torinesi! Non preoccupatevi delle polveri sottili.
Inviato 21 febbraio 2020 - 11:24
Qualcuno di voi cani ieri sera era all'Hiroshima a vedere i Calibro 35?
By the way, molto bello l'ultimo disco e dal vivo sono sempre una garanzia.
Inviato 24 febbraio 2020 - 19:04
Qualcuno di voi cani ieri sera era all'Hiroshima a vedere i Calibro 35?
By the way, molto bello l'ultimo disco e dal vivo sono sempre una garanzia.
C'ero! Loro gran classe e tanta energia as always.
Inviato 24 febbraio 2020 - 22:17
vedo che è stato annullato tutto il Seeyousound: domanda da ignorante: ma non si può semplicemente spostare l'evento di una settimana? Il Massimo dovrebbe solo spostare la retrospettiva sulla Varda, non mi sembra un'impresa impossibile
Inviato 15 marzo 2021 - 15:47
è il momento meno adatto per parlare di concerti, lo so, però mi piacerebbe sapere quali sono i locali "storici" di Torino per vedere bei live, soprattutto piccoli, indi, rock, jazz e co (sperando riaprano almeno per l'anno prossimo, prima credo sia improbabile). Sto per trasferirmi lì ma niente conosco, almeno inizio a prendere qualche appunto
Inviato 15 marzo 2021 - 16:07
è il momento meno adatto per parlare di concerti, lo so, però mi piacerebbe sapere quali sono i locali "storici" di Torino per vedere bei live, soprattutto piccoli, indi, rock, jazz e co (sperando riaprano almeno per l'anno prossimo, prima credo sia improbabile). Sto per trasferirmi lì ma niente conosco, almeno inizio a prendere qualche appunto
eh, fai prima a chiedere per il tuo prossimo trasferimento... Mi sa che sarà la morte per tutto il 2021.
Comunque, tra i soliti posti, quelli più noti:
Hiroshima (un po' di tutto, dal pseudo mainstream, a robe gustose) - sala da concerto abbastanza meh, con audio non al massimo
Spazio 211 (col tempo ha perso un po' in qualità, ma capita spesso che ci puoi andare a caso e beccare un buon concerto) - sala da concerto piccola, se sei davanti divertente, altrimenti è probabile che ti becchi il concerto dietro una colonna
Amantes (jazz di tutte le risme tanto free, abbastanza imperdibili certe jam session del giovedì) - localino piccolo e un po' punk gli si vuol bene
Blah Blah (un po' di tutto, ogni tanto delle robe molto belle) - locale non adatto ai concerti, se non chiudono la sala stai schiacciato con qualcuno che si fa una cazzo di apericena
Charlie Bird (jazz, tendenzialmente meno di ricerca dell'Amantes) - locale carino ma non me lo ricordo
Circolo della Musica (tutti i generi, solitamente nomi un po' più grossi) - locale molto bello, ma in culo a dio, in realtà a Rivoli
Boh, questi quelli che frequento (frequentavo) io.
Inviato 15 marzo 2021 - 16:37
Lazlo te lo ricordi l'Hiroshima quando era in via Belfiore o sei troppo pischello?
Inviato 15 marzo 2021 - 21:00
minchia sì (momento nostalgia)
Inviato 15 marzo 2021 - 21:49
E no, son un ragazzetto io. Per me l'Hiroshima è da sempre in via Bossoli. Anche se in via Belfiore ho avuto il mio primo studio.
p.s. Quando ero piccino frequentavo locali dalle mie parti, Bluetrain tu ci venivi al Capolinea di Entraque?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi