Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Ondabearzot: Siamo Tutti Ct Della Nazionale - Francia 2016 Edition


  • Please log in to reply
529 replies to this topic

#201 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 18:52

Ma vi svegliate ora? Dai sarà come tifare L'Irlanda del Trap.

 

Alternare De Rossi e Motta davanti alla difesa come minimo e sfruttare le alette. No more.

 

La difesa si dovrà fare il mazzo.

 

Pacchetto attaccanti tra i più zarri ever, se mettevi anche Balotelli esplodeva tutto.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#202 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 18:54

Su De Silvestri migliore di Zappacosta avrei da dissentire molto. Il De Silvestri del 2008/2009 forse.


  • 0

#203 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 23 maggio 2016 - 19:35

Comunque, visto che si fanno classifiche stile "x è migliore di y", oggi come oggi il portiere migliore italiano è Sportiello (che se la gioca con Perin che si è sfasciato), ma ovviamente non è mai stato neanche lontanamente accostato alla Nazionale
  • 0

#204 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 20:52

Su De Silvestri migliore di Zappacosta avrei da dissentire molto. Il De Silvestri del 2008/2009 forse.

 

Tra le stagioni dei due però non c'è paragone, Zappacosta sempre in panchina che non ruba il posto a Molinaro (spesso Ventura ha schierato Peres e Zappacosta in corsa mettendo il brasiliano a sinistra) e De Silvestri uno dei giocatori più costanti della Samp, insieme a Eder, Soriano (perchè non c'è? per Parolo?) e Fernando.

Forse Zappacosta in prospettiva è migliore (io ne sono francamente convinto), ma De Silvestri sono due anni che gioca su livelli più che buoni che gli permetterebbero l'approdo in nazionale, se non altro come riserva di Darmian. E poi dai, c'è De Sciglio, cristo cane, un parco terzini Darmian-De Silvestri-Antonelli-Zappacosta secondo me poteva andare più che bene, contando che Darmian può essere messo a sinistra e hai giocatori adatti per la difesa a 3.

 

Io fossi in Pavoletti chiederei la cittadinanza tedesca, meglio di Gomez e dell'ormai derelitto Podolski lo è di certo. Figuriamoci di Pellè, il cadavere di Immobile e Zaza (che sono però tutti più forti di Gomez, ci tengo a dirlo).


  • 0

#205 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4043 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 21:10

Io comunque avrei portato questa depth chart

 

Buffon

(Sirigu)

(Sportiello)

 

Barzagli - Bonucci - Chiellini

(Rugani) - (Astori) - (Darmian*)

 

Abate*** - Florenzi - Jorginho - Benassi - EL92

(De Silvestri) - (Bonaventura) - (Mortolivo**) - (Giak che fa tutti i ruoli o un altro catrame multiruolo)

 

Pelle - Insigne

(Zaza*****) - (Belotti****) - (Bernardeschi)

 

* Lo so che è un terzino ormai, però era per riempire lo slot e comunque in previsione di cambio moduli

** Non ci sono altri registi

*** Non so in che condizioni fisiche sia, come anche Antonelli

**** Berardi abbiamo capito che comunque non lo chiama

***** Vazquez no perchè il trequartista non lo usa


  • 0

#206 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 21:12

Io fossi in Pavoletti chiederei la cittadinanza tedesca, meglio di Gomez e dell'ormai derelitto Podolski lo è di certo. Figuriamoci di Pellè, il cadavere di Immobile e Zaza (che sono però tutti più forti di Gomez, ci tengo a dirlo).


In casi come quello di Pavoletti però c'entra molto il fatto che non lo ho mai chiamato prima d'ora.
Sono quasi 2 anni che chiama Pellé, Zaza e Immobile. Non era pensabile che di punto in bianco ne lasciasse a casa uno per far posto a chi non ha praticamente mai fatto parte "del gruppo".

É anche per questo che non erano credibili eventuali convocazioni di gente strameritevole come Rigori (per esempio).

Non sto dicendo sia giusto cosi eh
  • 0

#207 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 21:36

Sto ascoltando un Marianella lisergico che avrebbe portato Pirlo e Totti agli Europei. Ha pure aggiunto che sarà fondamentale la coppia Motta-Mortovivo.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#208 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 maggio 2016 - 21:42

Effettivamente Antonelli altro terzino migliore di De Sciglio (e di Zappacosta, anche se la fascia è opposta)


  • 0

#209 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 maggio 2016 - 08:25

 

Ma chi c'è fuori? A parte Berardi che già si sapeva.

 

Vazquez (scelta per me incomprensibile), Soriano (non fa la differenza, ma c'è Parolo), Acerbi (vedi sopra, ma c'è Astori), Balotelli (lo avrei portato), Pavoletti (c'è Immobile, non ha alcun senso). Non capisco la presenza di Zappacosta, non titolare nel Torino, né quella di Marchetti, che ha fatto una stagione scadente (il terzo portiere è come se non ci fosse, ma non capisco perché Marchetti).

 

Inoltre per me un N. Sansone a caso è meglio di Candreva. La rosa complessiva è davvero deprimente. questi sono quasi tutti giocatori di cui, tra 30 anni, non si ricorderà nessuno.

 

 

Vabbè, ormai è andata cosi. Speriamo non tagli anche Insigne o Jorginho, altrimenti è anche difficile tifarla sta nazionale di scarponi.

 

Io penso che la formazione meno peggio sia questa:

 

Bonucci-Barzagli-Chiellini centrali

Darmian - Cadreva esterni

Florenzi - Jorginho - De Rossi centrali

Zaza - Insigne davanti

 

Non è granchè, ma almeno c'è qualcuno capace di giocare la palla. Nel secondo tempo fai entrare Pellè, Eder, Parolo e Buffon lo metti a centrocampo.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#210 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2016 - 10:04

penso di non avere mai visto una nazionale così scarsa, dove per mai si intende dal 1968


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#211 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 maggio 2016 - 10:19

Ma poi col 3-5-2 Insigne non giocherà nemmeno, lo farà entrare all'80' per recuperare passando al 3-4-3 


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#212 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 10:35

Mi sono accorto solo ora che non c'è Antonelli. Parolo terzino.
  • 0

#213 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 24 maggio 2016 - 10:56

State sbeffeggiando Conte come se fosse l'ultimo degli scemi in panchina (a parte casi clinici tipo ucca, a cui Conte ha probabilmente avrà rigato la macchina o peggio), quando mi pare che qualcosa l'abbia già dimostrato in passato, ad esempio che non è un allenatore prigioniero incapace di cambiare in corsa.

Non ha lasciato alcun fenomeno a casa, per me può fare bene (quarti-semifinali con culo)


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#214 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 maggio 2016 - 11:20

Diosanto stai parlando di un quarto di finale all'europeo? è che cazzo di obiettivo è?

Capirei na semifinale. Fenomeni a casa non ci sono, in compenso tutte le pippe le ha convocate.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#215 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 11:24

Però da quest'anno ci sono pure gli ottavi (quindi un turno serio lo devi superare prima dei quarti). Resta un obiettivo thohiriano (ma non so quali sarebbero gli acco più probabili)


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#216 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 11:29

Comunque De Silvestri e Pavoletti hanno problemi fisici (uno al ginocchio l'altro scarsa condizione). Sembra poi che sia Montolivo che Motta non stiano bene e pertanto c'è speranza che gli europei se li vedano dal divano. De Rossi invece è stato tra i migliori nei test atletici.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#217 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 24 maggio 2016 - 11:30

Diosanto stai parlando di un quarto di finale all'europeo? è che cazzo di obiettivo è?

Capirei na semifinale. Fenomeni a casa non ci sono, in compenso tutte le pippe le ha convocate.

Germania, Francia e Spagna hanno generazioni superiori alla nostra. Noi siamo nel gruppone dietro con Belgio, Inghilterra, Portogallo. Quindi la nostra dimensione è quarti/semifinale.


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#218 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 11:31

maiali, cercate di tifare contro, dovessero vincere Belgio o Italia, sarei costretto a fare un Erasmus fuori tempo massimo, e definitivo


  • 0

 


#219 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 24 maggio 2016 - 11:33

Siamo arrivati ai gironi: obiettivo raggiunto.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#220 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 24 maggio 2016 - 11:34

Se vinciamo il girone beccheremo una tra Croazia e Turchia probabilmente (Spagna prima).

Se arriviamo secondi Portogallo, forse Austria.

Se arriviamo terzi probabilmente la Spagna.


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#221 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 11:38

Cominciamo con le mazzarrate dai: è meglio arrivare secondi (se gli inglesi vincono il loro girone e considerando la semi un bel traguardo)


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#222 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2016 - 11:52

Non ha lasciato alcun fenomeno a casa, per me può fare bene (quarti-semifinali con culo)

Per forza, non ne abbiamo, fin qua ci arrivavo anche io

 

Per me l'esclusione di Berardi è semplicemente ridicola, abbiamo un tasso tecnico - senza Verratti e Marchisio - imbarazzante. Capisco che non ha mai fatto parte del gruppo, ma data la pochezza là davanti boh, non lo capisco.

Poi sarà matto come un cavallo eh, vallo a sapere; spero che tu abbia ragione e che Conte abbia le idee chiare, ma a parte corsa e tigna mi sembra che di più non possiamo esprimere (poi magari ci dice culo, e vabbe')


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#223 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 11:58

io spero che vinca l'austria che l'ho beccata al sorteggio qui in ufficio. un montepremi da capogiro di £48.


  • 1

#224 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 24 maggio 2016 - 12:27

 

Non ha lasciato alcun fenomeno a casa, per me può fare bene (quarti-semifinali con culo)

Per forza, non ne abbiamo, fin qua ci arrivavo anche io

 

Per me l'esclusione di Berardi è semplicemente ridicola, abbiamo un tasso tecnico - senza Verratti e Marchisio - imbarazzante. Capisco che non ha mai fatto parte del gruppo, ma data la pochezza là davanti boh, non lo capisco.

Poi sarà matto come un cavallo eh, vallo a sapere; spero che tu abbia ragione e che Conte abbia le idee chiare, ma a parte corsa e tigna mi sembra che di più non possiamo esprimere (poi magari ci dice culo, e vabbe')

 

corsa e tigna chi? Thiago Motta e Montolivo?  asd


  • 0

#225 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2016 - 12:30

ma non erano rotti? asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#226 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 24 maggio 2016 - 12:31

Ma Ogbonna è davvero meglio di Acerbi?


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#227 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11530 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 12:32

No.


  • 0

#228 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 24 maggio 2016 - 12:34

se tutto va bene Ogbonna il campo lo vede dalla tribuna


  • 0

#229 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 12:34

io spero che vinca l'austria che l'ho beccata al sorteggio qui in ufficio. un montepremi da capogiro di £48.

 

e quanti ne hai messi?

l'Austria si può giocare quasi a 50.00, spero tu non abbia messo più di una sterlina


  • 0

 


#230 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 12:37

 

io spero che vinca l'austria che l'ho beccata al sorteggio qui in ufficio. un montepremi da capogiro di £48.

 

e quanti ne hai messi?

l'Austria si può giocare quasi a 50.00, spero tu non abbia messo più di una sterlina

 

due stelline. il problema e' che si pescava alla cieca, non quelle cose per finta alla blatter.

 

forza austria!


  • 0

#231 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 12:39

 

 

io spero che vinca l'austria che l'ho beccata al sorteggio qui in ufficio. un montepremi da capogiro di £48.

 

e quanti ne hai messi?

l'Austria si può giocare quasi a 50.00, spero tu non abbia messo più di una sterlina

 

due stelline. il problema e' che si pescava alla cieca, non quelle cose per finta alla blatter.

 

forza austria!

 

 

quindi qualcuno potrebbe prendere 48 sterline puntandone 2 sulla Germania  <_< ?

 

devo organizzare anche io questo gioco quando vado in ufficio, ovviamente per caso pescherò la Germania 


  • 0

 


#232 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 maggio 2016 - 12:40

Ma Ogbonna è davvero meglio di Acerbi?

 

per i cori in rima sì


  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#233 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 13:39

 

 

 

io spero che vinca l'austria che l'ho beccata al sorteggio qui in ufficio. un montepremi da capogiro di £48.

 

e quanti ne hai messi?

l'Austria si può giocare quasi a 50.00, spero tu non abbia messo più di una sterlina

 

due stelline. il problema e' che si pescava alla cieca, non quelle cose per finta alla blatter.

 

forza austria!

 

 

quindi qualcuno potrebbe prendere 48 sterline puntandone 2 sulla Germania  <_< ?

 

devo organizzare anche io questo gioco quando vado in ufficio, ovviamente per caso pescherò la Germania 

 

 

si' non e' un giochino per italiani.


  • 0

#234 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4026 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 13:48

Dopo Baggio 2002 e Cassano 2010, Pavoletti 2016

 il vero scandalo di 2010 non fu la non convocazione di Cassano, ma la non convocazione di Miccoli


  • 0

#235 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4026 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 13:51

 

Ma Ogbonna è davvero meglio di Acerbi?

 

per i cori in rima sì

 

per quanto mi stia sul cazzo quest'anno con il West Ham ha fatto un discreto campionato. 


  • 0

#236 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 16:02

 

Su De Silvestri migliore di Zappacosta avrei da dissentire molto. Il De Silvestri del 2008/2009 forse.

 

Tra le stagioni dei due però non c'è paragone, Zappacosta sempre in panchina che non ruba il posto a Molinaro (spesso Ventura ha schierato Peres e Zappacosta in corsa mettendo il brasiliano a sinistra) e De Silvestri uno dei giocatori più costanti della Samp, insieme a Eder, Soriano (perchè non c'è? per Parolo?) e Fernando.

Forse Zappacosta in prospettiva è migliore (io ne sono francamente convinto), ma De Silvestri sono due anni che gioca su livelli più che buoni che gli permetterebbero l'approdo in nazionale, se non altro come riserva di Darmian. E poi dai, c'è De Sciglio, cristo cane, un parco terzini Darmian-De Silvestri-Antonelli-Zappacosta secondo me poteva andare più che bene, contando che Darmian può essere messo a sinistra e hai giocatori adatti per la difesa a 3.

 

Io fossi in Pavoletti chiederei la cittadinanza tedesca, meglio di Gomez e dell'ormai derelitto Podolski lo è di certo. Figuriamoci di Pellè, il cadavere di Immobile e Zaza (che sono però tutti più forti di Gomez, ci tengo a dirlo).

 

 

veramente, per quei pochi tifosi della Sampdoria che conosco io e leggendo i vari forum, a me sembra che a Genova non lo sopportino più De Silvestri. Poi non so se gli unici haters li ho beccati io.

Zappacosta in panchina per Molinaro è una delle poche cose raccapriccianti che imputo a Ventura quest'anno: tutte le volte che ha giocato non ha sfigurato tra l'altro, anzi. Poi che non sia Zambrotta è pacifico, ma ad oggi dopo Darmian mi sembra il migliore lì a destra.


  • 0

#237 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 16:03

el shaarawy sara' capocannoniere della nazionale.


  • 0

#238 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 16:05

State sbeffeggiando Conte come se fosse l'ultimo degli scemi in panchina (a parte casi clinici tipo ucca, a cui Conte ha probabilmente avrà rigato la macchina o peggio), quando mi pare che qualcosa l'abbia già dimostrato in passato, ad esempio che non è un allenatore prigioniero incapace di cambiare in corsa.

Non ha lasciato alcun fenomeno a casa, per me può fare bene (quarti-semifinali con culo)

 

Buoni giocatori sì però, e ha convocato tutto il peggio del peggio in nome del "gruppooooooh!!!!"


  • 0

#239 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 18:01

veramente, per quei pochi tifosi della Sampdoria che conosco io e leggendo i vari forum, a me sembra che a Genova non lo sopportino più De Silvestri.


Spero non siano gli stessi che volevano il ritorno di Cassano però.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#240 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 18:44

 

 

 

 

io spero che vinca l'austria che l'ho beccata al sorteggio qui in ufficio. un montepremi da capogiro di £48.

 

e quanti ne hai messi?

l'Austria si può giocare quasi a 50.00, spero tu non abbia messo più di una sterlina

 

due stelline. il problema e' che si pescava alla cieca, non quelle cose per finta alla blatter.

 

forza austria!

 

 

quindi qualcuno potrebbe prendere 48 sterline puntandone 2 sulla Germania  <_< ?

 

devo organizzare anche io questo gioco quando vado in ufficio, ovviamente per caso pescherò la Germania 

 

 

si' non e' un giochino per italiani.

 

 

 

probabilmente sarà stata una donna ad organizzarlo


  • 0

 


#241 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 maggio 2016 - 21:02

no dai se non si parte con obiettivo almeno la semifinale possiam rimanere a casa daje


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#242 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 maggio 2016 - 08:46

 

State sbeffeggiando Conte come se fosse l'ultimo degli scemi in panchina (a parte casi clinici tipo ucca, a cui Conte ha probabilmente avrà rigato la macchina o peggio), quando mi pare che qualcosa l'abbia già dimostrato in passato, ad esempio che non è un allenatore prigioniero incapace di cambiare in corsa.

Non ha lasciato alcun fenomeno a casa, per me può fare bene (quarti-semifinali con culo)

 

Buoni giocatori sì però, e ha convocato tutto il peggio del peggio in nome del "gruppooooooh!!!!"

 

 

Lo posso capire, premia chi lo ha portato qua perchè altrimenti i giocatori giocherebbero solo le fasi finali.

Ma ha veramente esagerato con la mediocrità tecnica. Ne stanno parlando molto anche i giornali, l'obiettivo è comunque la semi finale vediamo

se gliela fa. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#243 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2016 - 15:01

asd  asd  asd

 

25umwk4.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#244 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 27 maggio 2016 - 15:05

asd  asd  asd

 

25umwk4.jpg

offensivo per i lettori


  • 4

#245 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 maggio 2016 - 15:20

L'altra volta sul corriere avevo letto che la Roma giocava con il 4-2-4 tra gli attaccanti c'era naingolan.

ecco qua anche goal ne parlava: http://www.goal.com/...nti-giallorossi

 

Punta centrale Perotti, tra l'altro. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#246 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2016 - 18:07

Cosa non del tutto falsa peraltro, ma vabbè che ci perdo tempo a fare.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#247 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2016 - 22:56

ma quindi Insigne rischierebbe pure il posto in favore di fuoriclasse come Immobile, Pellè ed Eder?

 

se questo coglione non capisce che non c'è alternativa a Insigne+altri 22 c'è da assalirlo coi forconi.


  • -2

#248 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 maggio 2016 - 11:57

dai Bark, Insigne ha giocato bene quattro mesi in serie A in tutta la carriera

 

per me tra i 23 ci può anche stare (più di Immobile sicuramente), ma da qui a crederlo l'unico imprescindibile.

 

oltretutto mi chiedo in che modulo contiano possa trovare spazio.


  • 2

#249 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2016 - 13:28

Insigne ha fatto un anno spaziale, veramente, con l'unico calo nelle ultime quattro-cinque settimane

 

vabbè ma ormai c'è poco da chiarire, qui dentro c'è il partito preso anti-Insigne, vincesse il pallone d'oro gli si troverebbero le pulci anche lì (magari discorsi del tipo "eh beh l'ha vinto anche Owen LOL)


  • 0

#250 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2016 - 13:34

vi meritereste veramente Immobile-Eder coppia titolare fissa cristo

 

poi a quanto pare lo stronzo vuole far fuori tutti i giovani dal '93 in giù: Sturaro, Rugani, Bernardeschi, Benassi, dopo aver già fatto fuori Romagnoli e Berardi per chiamare i suoi fedelissimi cessi. Le altre nazioni si presenteranno anche coi '96 e i '97, noi massì mandiamo i trentenni bolliti che non erano forti nemmeno da giovani.

 

se ne vada, se ne vada il prima possibile, magari a fallire al Chelsea


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi