Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Hercules & Love Affair - È Uscito The Feast Of The Broken Heart Ma Come Dice La Loro Label È Un Po' Moshi Moshi


  • Please log in to reply
19 replies to this topic

#1 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 12:53

Immagine inserita



Ok che non se li fila più nessuno dal 2008 - credo di essere l'unico al mondo al quale sia piaciuto Blue Songs purtroppo - ma l'annuncio di un nuovo disco degli (o sarebbe meglio dire di) H&LA mi crea sempre una discreta agitazione. Il nuovo singolo "Do You Feel The Same?" è già su soundcloud. E a proposito del nuovo disco (la cui uscita è prevista per il 14 Aprile), Butler ci dice:

“I wanted nasty basslines, stormy, bleary-eyed sounds, fiery, rough, tough and ragged old school house productions that sounded almost techno. I didn’t want polite, I wanted aggressive.”


https://soundcloud.c...e-same-released
  • 1
OR

#2 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 13:01

Dai, a me piacciono ancora. "Blue Songs" non mi convinse molto, ma non pregiudicò il mio amore verso questa simpatica combriccola di nostalgici del groove in scia funk. Tra l'altro ho avuto modo di seguire alcune performance live di Kim An Foxman e continuo a trovarla semplicemente unica.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#3 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 13:03

Il singolo pare duri 8 minuti e non arriva manco a 5. Mah.
Copertina orribile... :fear:
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 13:11

Il singolo pare duri 8 minuti e non arriva manco a 5. Mah.


Come 8 minuti? Il pezzo su SC dura 4:41. Di sicuro ci sarà una versione extended da qualche parte, e a breve fioccheranno miliardi di remix, ma il pezzo di per sè è molto conciso, e oserei dire abbastanza figo (oltre che sfacciatamente lobbista asd )

ps: io più che altro vorrei capire se è stata coinvolta nuovamente la nostra Nomi (che in questi giorni è più figa del solito)

Immagine inserita
  • 1
OR

#5 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 13:12

Infatti ho detto pare asd mi pare molto stiracchiato e pure noioso...
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#6 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 13:17

Infatti ho detto pare asd mi pare molto stiracchiato e pure noioso...


Ahhh, non avevo colto il sarcasmo asd

A me invece il pezzo piace, ha un groove ballabilissimo, siamo solo a marzo ed ho già voglia di estate, birra, sudore e flirt...
  • 0
OR

#7 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2014 - 18:34

Un visual decisamente ipnotico, quel cuore palleggia come un paio di seni sballottati su una strada sterrata:

http://www.youtube.com/watch?v=1T5bDPFRQS4
  • 0
OR

#8 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2014 - 22:09

Nuovo pezzo Be With You

http://www.youtube.com/watch?v=2uJMRSZR4lQ


Tunz tunz notturno a tinte erotiche leggermente ossessive. Ho l'impressione che il launch party del disco a maggio sarà una bomba.
  • 0
OR

#9 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2014 - 15:44

Si trova.
Le faremo sapere
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#10 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2014 - 16:56

Speriamo sia onesto asd
  • 0
OR

#11 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2014 - 16:58

Groan :(
Io lo dico subito che parto prevenuto... spero di sbagliarmi.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#12 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 13:14

I Try To Talk To You con la voce di John Grant

https://soundcloud.c...-to-talk-to-you
  • 0
OR

#13 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 17:43

Ascoltato oggi mentre mi allenavo, molto molto carino.....il primo pezzo con John Grant (I Try To Talk With You) è il momento più vellutato dell'album, nel complesso è tutto decisamente club-oriented, electro e house....
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#14 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2014 - 12:17

Il video di I Try To Talk To You:


http://www.youtube.com/watch?v=BTFf8jqPNu0
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#15 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2014 - 12:25

Veramente homo, però la coreografia è molto bella. Un più anche perché i ballerini sono principalmente vestiti, il che aiuta a creare un pò di romanticismo
  • 0
OR

#16 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2014 - 10:54

Dopo i primi momenti di eccitazione dovuta all'attesa - e al mio amore incondizionato per il bistrattatissimo Blue Songs - non è che mi abbia conquistato particolarmente. Sempre godibilie e molto ballabile, ma le canzoni di per sé sono troppo poco memorabili. Uffa :(

:OR: http://www.ondarock....brokenheart.htm
  • 0
OR

#17 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 17:02

Ci può essere qualcosa di più bello di un gruppo di queer che reclamano l'uso della parola cunt? Sì, è il nuovo video-documentario di My Offence asd


  • 1
OR

#18 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2017 - 12:43

Riusciranno i nostri eroi a tornare in vetta? Il nuovo pezzo a nome Hercules & Love Affair con Faris degli Horrors alla voce promette sicuramente bene (e il testo è ottimo ;) ):

 

 

Sta a vedere come si muoverà il resto dell'album, anche "Feast" era partito alla grande e aveva quei 2/3 pezzi killer, ma nel complesso suonava troppo uniforme e tutt'oggi non ho la minima voglia di riascoltarlo. Io poi vorrò sempre bene a (quel figaccione roscio di) Butler, speriamo che con questo nuovo album in arrivo riprenda un po' dei colori e delle melodie dei tempi del debutto.


  • 3
OR

#19 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2017 - 20:03

Il nuovo singolo con la voce di Sharon Van Etten è un ritorno alle sonorità più art del periodo Blue Songs, ed è bellizzimo :wub:

 

 

Album a settembre!


  • 1
OR

#20 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2017 - 18:00

Ricordamelo quando esce, voglio ascoltarlo!


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi