Vai al contenuto


Foto
* * * * * 3 Voti

Asmr


  • Please log in to reply
199 replies to this topic

#1 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 13:26

*
POPOLARE

Passare tutta la propria vita credendo di avere sensazioni e comportamenti anormali, e poi scoprire, a 30 anni passati, che invece e' una cosa che esiste.

E all'improvviso alcune cose hanno senso. Quando ero piccolo mi facevo fare sempre i massaggi da mia mamma anche se non avevo dolori. E la facevo farmi fare il solletico alla pianta dei piedi (povera mamma, che pazienza). Mio padre mi ha sempre guardato storto e in piu' occasioni mi ha chiesto perche' ero cosi' ossessionato coi massaggi e i solletici, e io non sapevo cosa rispondere.
Qui in irlanda per molti anni c'era una trasmissione che durava una ventina di minuti che mostrava un pittore che pitturava e spiegava quello che faceva. I suoi quadri mi facevano schifo ma io lo guardavo sempre, ipnotizzato. I miei coinquilini che mi dicevano what the fuck are you looking at, mate? E io boh.

http://youtu.be/ceAjH4Ru3QI


Con l'eta' la frequenza degli episodi si e' molto ridotta. Pero' a volte mi accade ancora, specialmente quando qualcuno mi sta spiegando il funzionamento di qualcosa. E li' e' sempre un dramma perche' se cominciano i formicolii io li voglio seguire, e per assicurarmi che continuino devo smettere di prestare attenzione a quello che mi si sta spiegando, ma se non ascolto diventa evidente e faccio una figura di merda. Un dilemma.

Adoro la visita dall'oculista! E quando si va a comprarsi le scarpe e c'e' l'inserviente che ti infila il piede nella scarpa, lo prende e lo posiziona su uno sgabellino, comincia a sistemare i lacci e allacciarli. La mia testa potrebbe esplodere in quel momento. Sono ormai tanti anni che mi taglio i capelli da solo e sono contento dei soldi risparmiati ma triste per la mancata occasione formicolosa.
  • 14

rWLR9BW.png


#2 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 13:30

ma che palle che non posso mettere tutte maiuscole nel titolo!
  • 0

rWLR9BW.png


#3 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 13:36

se la sensazione vi si innesca vedendo oggetti sconnessi che stanno perfettamente uno dentro l'altro, questo e' il luogo:

http://thingsfitting...ngs.tumblr.com/

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
  • 5

rWLR9BW.png


#4 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 14:11

La questione video su youtube e' lunga. Ci sono MILIARDI di video, la stra-grande maggior parte dei quali e' merda.
Io a volte ci passo ore e ore, intere serate, con sta roba. E' bellissimo poi andare a letto mega-rilassati.

Per me funziona solo se quello che vedo e' involontario. Tutta quella montagna di role-play del dottore coi bisbigli mi fa solo venire il nervoso.

Detto questo, paradossalmente il mio preferito e' intenzionale, ma funziona perche' la ragazza resta in silenzio, non si vede, e compie un gesto che compierebbe comunque nella sua vita di tutti i giorni: piegare magliette.

http://youtu.be/ySzAHGhEdUw

Altro video preferito (involontario):
http://youtu.be/3kQnUGDZ9H8
  • 1

rWLR9BW.png


#5 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4352 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 14:47

l'accensione del motore, le prime manovre effettuate con calma e prudenza, l'auto che scivola senza un rumore sul manto stradale (tutto da passeggero, naturalmente).
  • 1
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#6 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 14:51

Spesso mi capita di fare training a nuovi arrivati al lavoro. In queste occasioni mi chiedo sempre se per caso la mia spiegazione sta provocando in loro asmr.
A volte aggiusto di proposito tono/velocita' della mia voce e il modo in cui gesticolo, per provocare ;D asd
  • 0

rWLR9BW.png


#7 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:00

Mi capita, se ho capito bene cosa è, ma non saprei dire così su due piedi in quali occasioni.
Situazioni in cui osservo qualcuno fare qualche lavoro manuale con grande precisione, sì. Ma non solo.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#8 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8279 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:00

a me capita quando penso a qualcosa di bello che mi è successo o quando vedo dei film /ascolto musica particolarmente bella e coinvolgente
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#9 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:06

a me capita quando penso a qualcosa di bello che mi è successo o quando vedo dei film /ascolto musica particolarmente bella e coinvolgente


credo che questa sia una cosa diversa, questi sono semplicemente i "brividi"
  • 1

rWLR9BW.png


#10 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:12

vedere delle mani maschili grosse e possenti compiere gesti delicati e lenti, ma allo stesso tempo decisi.
  • 0

rWLR9BW.png


#11 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:35

quando ero piccolo c'era quel gioco in cui qualcuno ti scriveva delle lettere sulla schiena usando le dita e tu dovevi indovinare la parola.
ciaaaaaaaooooooooo andavo nello spazio
  • 2

rWLR9BW.png


#12 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:41

a me capita con alcuni toni di voce, oltre ovviamente al contatto fisico su alcune parti del corpo (ci sono delle volte che preferisco il solletico sulla schiena ad una scopata, per dire, la sensazione di quiete corporea e godimento cerebrale è magnifica)

da bambino mi succedeva con l'omelia del prete del paese, della quale non ascoltavo una singola parola, ma concentrandomi sul tono, sugli echi ecc ecc asd
  • 0

#13 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:50

da un altro topic che non c'entra niente


Quando torno a casa dopo mezza giornata con la vescica che sta per scoppiare
Appena comincio a pisciare mi vengono i brividi dalla schiena al collo e quasi chiudo gli occhi per il piaciere



può andare o non vale?
  • 0

#14 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:51

(ci sono delle volte che preferisco il solletico sulla schiena ad una scopata, per dire, la sensazione di quiete corporea e godimento cerebrale è magnifica)


ecco anch'io ho questa cosa (nel mio caso direi un bel massaggio). Una volta ho provato a spiegarlo a qualcuno, e mi e' stato risposto piu' o meno cosi: "se ti piace piu' un massaggio di una scopata vuol dire che scopi male". Allora, io capisco benissimo questa obiezione se proviene da qualcuno che non capisce, quindi come si fa a spiegare questo concetto a qualcuno che non ha idea di cosa stia parlando? Non si puo'! Io per sicurezza quella frase non la pronuncero' mai piu'.
  • 0

rWLR9BW.png


#15 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:54


(ci sono delle volte che preferisco il solletico sulla schiena ad una scopata, per dire, la sensazione di quiete corporea e godimento cerebrale è magnifica)


ecco anch'io ho questa cosa (nel mio caso direi un bel massaggio). Una volta ho provato a spiegarlo a qualcuno, e mi e' stato risposto piu' o meno cosi: "se ti piace piu' un massaggio di una scopata vuol dire che scopi male". Allora, io capisco benissimo questa obiezione, quindi come si fa a spiegare questo concetto a qualcuno che non capisce? Non si puo'! Io per sicurezza quella frase non la pronuncero' mai piu'.

no, infatti non c'entra un cazzo la qualità delle scopate e concordo sul fatto che è difficile spiegare. semplicemente a volte ho bisogno di quel tipo di godimento lì
  • 0

#16 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:58

Io scopo benissimo ma uno 0-3 del Napoli contro la Juve a Torino è molto meglio di una scopata, cazzo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#17 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:10

da un altro topic che non c'entra niente



Quando torno a casa dopo mezza giornata con la vescica che sta per scoppiare
Appena comincio a pisciare mi vengono i brividi dalla schiena al collo e quasi chiudo gli occhi per il piaciere



può andare o non vale?


Il brivido della pisciata è diverso, e la ragione è banale dai
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#18 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:14


da un altro topic che non c'entra niente



Quando torno a casa dopo mezza giornata con la vescica che sta per scoppiare
Appena comincio a pisciare mi vengono i brividi dalla schiena al collo e quasi chiudo gli occhi per il piaciere



può andare o non vale?


Il brivido della pisciata è diverso, e la ragione è banale dai


dici che ha a che fare con una faccenda di terminazioni nervose e altre robe che si studiano al dams di catanzaro?
però è una sensazione grandiosa, è come pisciare via tutto lo stress
dici che ce l'hanno tutti?
  • 0

#19 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4352 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 17:12

però è una sensazione grandiosa, è come pisciare via tutto lo stress
dici che ce l'hanno tutti?


direi proprio di sì, e chi non ce l'ha avrà problemi renali tipo
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#20 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 17:23

la mia idea è che succeda semplicemente perché la piscia è calda asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#21 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 18:19

altri video, raccolti in mesi e mesi di estensiva ricerca sul campo.

http://youtu.be/jdRJqbB0ZyA

questo peccato per la musica che rovina tutto. Mettete muto:
http://youtu.be/ZklIyrDKllw
  • 1

rWLR9BW.png


#22 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 18:20

esempio dii questa cosa qua:

vedere delle mani maschili grosse e possenti compiere gesti delicati e lenti, ma allo stesso tempo decisi.

http://youtu.be/xoUP0eKGM0Q

La voce di questa donna....
http://youtu.be/p8WgP14V2bo
  • 0

rWLR9BW.png


#23 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 18:21

http://youtu.be/xKNBfIxRlCs

http://youtu.be/4HeS64GbUZ4
  • 0

rWLR9BW.png


#24 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 18:28

PENNE STILOGRAFICHE

http://youtu.be/pRebkWHsHC0

ok basta e'arrivato il pizzaiolo ciao
  • 0

rWLR9BW.png


#25 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 febbraio 2014 - 18:39

Asmr anagrammata è As roma merda. Che ci sta sempre bene, pulirsi il culo con la carta giallozozza è meglio del solletico e dei massaggi.

Immagine inserita
  • -1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#26 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 febbraio 2014 - 20:31

Sono l'unico che non ha capito un cazzo del topic? asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#27 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 22:05

Sono l'unico che non ha capito un cazzo del topic? asd


ti capita mai di sentire un formicolio piacevole alla testa tipo quando guardi qualcuno intento a fare qualcosa? Non sono i brividi eh, quella e' una cosa diversa. ASMR e' molto piu' piacevole e coinvolgente, e' una specie di trance totale di rilassatezza a livello 11.
Non ci siamo drogati eh.
  • 0

rWLR9BW.png


#28 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 22:19

Quando guardo il parrucchiere che taglia i capelli
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#29 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 febbraio 2014 - 22:23


Sono l'unico che non ha capito un cazzo del topic? asd


ti capita mai di sentire un formicolio piacevole alla testa tipo quando guardi qualcuno intento a fare qualcosa? Non sono i brividi eh, quella e' una cosa diversa. ASMR e' molto piu' piacevole e coinvolgente, e' una specie di trance totale di rilassatezza a livello 11.
Non ci siamo drogati eh.


Quando lavoravo al SERT un tossico mi descriveva esattamente allo stesso modo la botta da eroina, non scherzo eh asd

P.S. no, mi sa che non ho questa fortuna, ma la sigla? è una roba riconosciuta dalla scienza?
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#30 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 22:25

Quando lavoravo al SERT un tossico mi descriveva esattamente allo stesso modo la botta da eroina, non scherzo eh asd

infatti il cervello è in grado di produrre tantissimi stati di benessere anche senza prendere quella merda.
se a te non succede, mi spiace, perchè è una sensazione veramente piacevole
  • 0

#31 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 22:54

P.S. no, mi sa che non ho questa fortuna, ma la sigla? è una roba riconosciuta dalla scienza?


Autonomous Sensory Meridian Response.
Non e' riconosciuta dalla scienza ma, al momento, studiata. E' una cosa che tutti conoscevamo fin da bambini ma nessuno sapeva fosse legittima fino a quando internet non ci ha dato la possibilita' grazie a gente che ha cominciato a parlare e a farsi domande.
  • 0

rWLR9BW.png


#32 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 febbraio 2014 - 23:11

sarebbe interessante sapere la percentuale della gente che la prova.
  • 0

rWLR9BW.png


#33 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 15:56

*
POPOLARE

[di asmr avevo scritto qualche tempo fa fatto menzione, di sfuggita, in qualche blabla sul sonno polifasico. (1) bravo ravintola che ha aperto il thread (2) già che siamo su ampi valori, molto lassi di:] i programmi drone di slow television norvegesi, mia unica gioia recente:

http://www.youtube.com/watch?v=zZ7LORizfZg
http://www.youtube.com/watch?v=cI68E-PEvFU

ravintola, i video di ipnosi ricreativa per lo sburro li apprezzi?
  • 10

#34 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 16:00

hahahahha ON TV. Dai sono un popolo avanzato.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#35 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 16:02

post inutile +1

Spoiler


edit: ah, ecco, prima che mongodrone venga a redarguirmi aspramente circa i treni sì, lui l'ha fatto prima
  • 0

#36 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 28 febbraio 2014 - 17:34

auslo i video che hai postato li guardo stasera quando sono rilassato (si fanno le cose per bene, giusto?).


ipnosi ricreativa (Immagine inserita) concetto nuovo per me, dopo investigo (Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita)
  • 0

rWLR9BW.png


#37 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 17:41

Approfondimento doveroso sulla tv norvegese: http://www.ilpost.it...ione-norvegese/
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#38 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 17:49

della slow tv norvegese c'e' anche il notevole hurtigruten - minutt for minutt

tutto il viaggio di 137 ore da bergen a kirkenes in 37min. io mi sono fatto due giorni su questa nave, da tromso a svolvaer (lofoten), dove ci sono solo centinaia di vecchi riccastri di 80+ anni, evidentemente con l'intenzione di essere traghettati nell'aldila'. due giorni passati di fronte alla morte circondato da fiordi.

il punto piu' bello comincia a circa 22' quando passa per il trollfjorden
[m]http://www.youtube.com/watch?v=2uXzkNYsQfM[/m]

o anche in cinque se proprio proprio.
  • 1

#39 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 17:53

ravintola, i video di ipnosi ricreativa per lo sburro li apprezzi?


Williams, E. James (November 1974). "Stimulation of Breast Growth By Hypnosis". The Journal of Sex Research 10 (4): 316–326. 3811242.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#40 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 28 febbraio 2014 - 22:05

allora auslo, belli i videi dei treni, pero' non mi provocano asmr.
Ho sempre voluto fare una festa a casa mia dove alla tele faccio partire uno di questi video che girano belli tranquilli in the background mentre la gente vive le proprie vite.
Insieme a roba tipo questa:
http://youtu.be/fE-5Tldv4Vk
Quando lo faccio ti invito se vuoi.
  • 2

rWLR9BW.png


#41 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 28 febbraio 2014 - 22:21

voglio un video in POV di 10 ore di una persona che piega vestiti
  • 0

rWLR9BW.png


#42 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 marzo 2014 - 03:32

voglio un video in POV di 10 ore di una persona che piega vestiti


ravi,se riesci ad aver l'Asmr lo stesso possiamo contattare per 8 ore di Siadl che tornisce
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#43 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2014 - 17:47

Tornando a casa, oggi, ho trovato tre torri porta cd in buone condizioni. Necessitavano solo di una bella ripulita (ed una andava rimontata, ma aveva tutti i pezzi, ovvero tutte le stecchette originali: ordine -> asmr).

Ho fatto due viaggi per portarmele a casa, mi sono messo in giardino e le ho spolverate e ripulite (dare nuovo uso a cose vecchie ed obsolete -> asmr).

Adesso ho tutta la serata per rimettere in ordine i miei cd che, per quanto mi sforzi, non riesco mai a catalogare artista per artista perché continuo a comprarne all'usato in quantità oscene (costano un'inezia, ed il cd non piace né alle nuove generazioni iPod, né ai vecchi collezionisti vinile: incaponirsi su un propria passione incurante di quel che pensa la gente e l'industria discografica -> asmr).

Ho intenzione di fare sezioni separate:

pop/rock
elettronica/dance
soul/funk/r'n'b
jazz/classica/world

Non ho manco iniziato, ma la sola idea mi provoca una sensazione di sfrigolante gioia che parte dall'ipotalamo e si diffonde in calde ondate sino alla punta del mignolo.
  • 1
OR

#44 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2014 - 18:56

non credo mi succeda spesso, ma a volte mi vengono delle specie di crisi. ho questa maglietta che si sfilaccia formando buchi sulle maniche (in un modo a me inspiegabile), stile quella con le pallottole di lassie. e ogni singola volta che la vedo (come adesso in foto) mi vengono dei brividi su tutto il corpo, dai piedi alla testa, che durano anche venti/trenta secondi, per poi lasciarmi con un prurito tremendo sulle gambe e sulle braccia, prima mi stavo rotolando per terra. percheeeeeeee'. forse la percepisco come la mia pelle, e boh, per qualche motivo il fatto che i buchi siano "naturali" mi manda fuori di testa? stavo buttando via vestiti, ma questa la tengo - mai visto un oggetto con piu' potere su di me. non ce la faccio piu' a vederla qui sullo schermo, addio
Spoiler

  • 1

#45 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2014 - 19:06

googla trypophobia
  • 2

I aim to misbehave


#46 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2014 - 19:19

googla trypophobia

aaaaaaaaaah ho googlato e mezzo secondo di questo mi ha provocato una crisi mai vista, ho la faccia che mi prude da cinque minuti, aiuto!

questi geni http://trypophobia.com hanno messo un'immagine che provoca le crisi sulla homepage di un sito che dovrebbe darti spiegazioni, ho dovuto coprire con la mano le immagini per leggere
  • 0

#47 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2014 - 19:31

Dio ma quelle foto fanno proprio paura :fear:
  • 0
OR

#48 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 10:47

ma nessun altro ne soffre quindi? solo il pensiero di quelle cose mi fa accapponare e contorcere la pelle. e' la mia prima fobia di cui vengo a conoscenza e non riesco a capacitarmene. e' come l'asmr di un sussurro dietro le orecchie, ma amplificato mille volte. non riesco a pensare ad altro.

e' la cosa piu' orripilante del mondo, ho una tolleranza notevole per le cose atroci, ma dieci secondi di un frutto di loto mi costringono al suicidio. cos'e', un dispositivo installato nelle persone per poterle uccidere quando si vuole, semplicemente mostrando delle immagini?
questa ricerca dice che il 16% delle persone sono affette da questa fobia (e che chi non e' fobico trova comunque le immagini un po' inquietanti), e collegano il tutto ad una paura biologica e viscerale di animali velenosi che presentano pattern irregolari di buchi sul corpo. diocane.
  • 0

#49 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 11:15

anche a me mette a disagio, ma non tanto quanto a te
  • 0

#50 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 11:22

ma nessun altro ne soffre quindi?


è di gran lunga la cosa che più mi ripugna e raccapriccia, per fortuna - essendo molto diligente 9/10 - mi ero già premurato di sapere il nome blabla così posso evitare di googlare LA MERDA CHE QUELLA PERFIDA STRONZA DELLA BOTTANA INDUSTRIALE SUGGERISCE DI GOOGLARE INVECE DI FARSI I CAZZI SUOI (ex: tu non sei molto diligente e hai googlato). quando ero piccolo, a casa di mio padre, mangiavo sempre la frutta dall'albero e altre cose bucoliche che riguardano gli alberi e la fauna ostile della campagna; un giorno, investito di un qualche intuito femminile, ho deciso che invece di mangiarmi la susina che avevo colto ci avrei prima guardato dentro per togliere il nocciolo e cose così. dentro: era infestata da una rigorosa formazione-melograno di larve e colera geometrizzante e arabesco e da allora mangio solo frutta ogm (e solo previa ispezione, pronto a tutto). qualche tempo fa ho visto la foto gli-effetti-di di una tizia che s era inginocchiata sui cubetti di ghiaccio per punizione o qualcosa del genere, puoi immaginare il pattern, la texture, l'effetto emetico, il bolo semi-digerito di gocciole extra-dark e plasmon sulla scrivania, le fughe della tastiera... om nom nom nom nom

bonus

edit: io metterei in spoiler anche la foto della tua t-shirt, francamente; il fatto è che non riesco a non pensare tu abbia le ascelle (quel tessuto così morbido e cedevole, sudaticcio e batterico) appestate di mostri vermiformi che nei momenti di massima aderenza ti sbranano la maglietta.
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi