Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Sneakers


  • Please log in to reply
301 replies to this topic

#101 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:38

A me si era completamente distrutta la suola, senza nemmeno staccarsi dalla tela. Roba di qualità, ecco
  • 0

#102 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:39

Quelle Jordan là però sono classici un po' tarocchi.. Non credo siano colori originali. Io me li ricordo quasi solo bianche e nere.


anche io ricordo le prime o bianche o nere, e molto semplici (mi piacevano per questo anche se quelle bianche erano troppo bianche)
  • 0

 


#103 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:41

Immagine inserita

le scarpe di orpheus asd
  • 0

#104 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:42

ma mai nessuno con queste??

puma fece diverse uscite terrificanti

Immagine inserita

con la variante FERRARI

Immagine inserita
mai capite

Immagine inserita
le uniche che avevo. Mia mamma me le comprò per andarci in giro, io le volevo solo per giocare a calcetto. Alla fine le misi alla comunione di mio cugino per farla contenta e poi soltanto per giocarci.
  • 0

#105 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14276 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 13:21

ma mai nessuno con queste??

puma fece diverse uscite terrificanti



con la variante FERRARI


mai capite

Immagine inserita
le uniche che avevo. Mia mamma me le comprò per andarci in giro, io le volevo solo per giocare a calcetto. Alla fine le misi alla comunione di mio cugino per farla contenta e poi soltanto per giocarci.


io avevo quelle coi 3 semifori nella parte posteriore della suola, di profilo (le scarpe di Iss Pro Evolution).

Ora ho la nausea per le Puma
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#106 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 13:27

non trovare le Bob Cousy mi ha ricordato che lo scorso anno successe lo stesso con le stupendissime Pro-Keds Royal Master (un amico le ha, bastardo)

Immagine inserita

lui le prese un paio d'anni fa quando le rifecero. poi hanno deciso che no, le scarpe belle non le vogliono più fare.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#107 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 14:27

Le sneakers della Puma son terrificanti
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#108 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 14:55


che robe orribili che vedo

ma queste no eh?

http://www.mondoscar...an_smith_05.jpg
http://sneakers.pair.com/l/smith6.jpg


io le Stan Smith le ho cercate recentemente, ma mi hanno detto che sono fuori produzione :(

ed effettivamente non le ho più viste.

torneranno, immagino, ma intanto...

fra l'altro sono in vero cuoio, unico vero antidoto contro la puzza (anche le asics)

sono tornate in produzione e verranno ricommercializzate da qui a breve
  • 0

#109 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 febbraio 2014 - 14:59

Qualche opinione sulle Diadora?

Heritage http://goo.gl/pmzMk3
Leisure http://goo.gl/TndtcN
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#110 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14276 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:01

Costan troppo. O meglio, quando sono improvvisamente tornate di moda qualche anno fa (ricordo un Signorini in prima serata in Diadora) han sparato certo prezzi assurdi, tipo 150 euri...
Ne ho provate un paio, sembrano comode ma un pò troppo alte x i miei gusti (le heritage)
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#111 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:44


Immagine inserita

le scarpe di orpheus asd


Lol, qualcun altro dotato del mio buon gusto di quindicenne? asd

Probabilmente le sneakers che mi son durate di più sono state un paio di adidas superstar, che però adesso non sono sicura comprerei più, se non tutte bianche come queste
  • 0

#112 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 15:46

faeris pensavo mettessi le sneakers di Hello Kitty
  • 0

 


#113 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:16

quel gattaccio deve morire
  • 1

#114 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14276 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:37

Io avuto anche queste a pensarci, prese a Praga, son davvero comode,mi sa che le ho ancora in cantina:

Immagine inserita
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#115 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:43



Immagine inserita

le scarpe di orpheus asd


Lol, qualcun altro dotato del mio buon gusto di quindicenne? asd


aveva le fiamme tatuate nelle braccia :°
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#116 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 17:28

Io avuto anche queste a pensarci, prese a Praga, son davvero comode,mi sembra che le ho ancora in cantina:

Immagine inserita


Anch'io ho avuto delle Ecko, una tamarrata simile a questa, col rinoceronte. Regalate, non credo sarei riuscito a comprarle da solo.
Comunque comodissime, le ho portate praticamente finché non si sono decomposte.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#117 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14276 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 17:39


Io avuto anche queste a pensarci, prese a Praga, son davvero comode,mi sembra che le ho ancora in cantina:

Immagine inserita


Anch'io ho avuto delle Ecko, una tamarrata simile a questa, col rinoceronte. Regalate, non credo sarei riuscito a comprarle da solo.
Comunque comodissime, le ho portate praticamente finché non si sono decomposte.


L'ultima volta che le ho viste le aveva mio suocero che stava aggiustando il giardino asd
Ribadisco: ipercomode, alte ma non sproporzionate
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#118 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 19:52

Ecco, ridendo e scherzando, asd oggi esco e trovo queste in offerta a 49 euro e le ho prese. Poi ne comprerò un altro paio

Immagine inserita
edit: sono più scure, grigio topo e i laci sono più stretti. Meno sfattone
  • 0

#119 giacaranda

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 23:10

Fa piacere, io ogni volta che entro in un negozio di scarpe sono sempre talmente indeciso che alla fine non compro nulla, allora è meglio farsi un'idea prima :)


...alla faccia del "farsi un'idea" ! anch'io ne sto cercando un paio e qualche idea già l'avevo... ma a vedere tutti questi modelli postati, ti viene il mal di testa ed una confusione pazzesca :rotfl: :rotfl: :rotfl: però quelle che ho adesso ormai perdono pezzi (nel vero senso della parola ahahah)... quindi mi servonooooo!!!!
  • 0

#120 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 22 febbraio 2014 - 09:38

Ma le sneakers devono arrivare a cadere a pezzi prima di essere deposte fiere nel cassone della roba vecchia.
Vi faccio vedere qualche vecchia gloria della mia collezione ormai sterminata di sneakers esauste. :( :( :(

Immagine inserita
  • 1

#121 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 11:21

Ma le sneakers devono arrivare a cadere a pezzi prima di essere deposte fiere del cassone della roba vecchia.
Vi faccio vedere qualche vecchia gloria della mia collezione ormai sterminata di sneakers esauste. :( :( :(

Immagine inserita



dio!
coloratissime

sembra il cassettone delle scarpe da Bowling che danno in affitto nei centri dove si gioca

hai anche il naso finto?
Immagine inserita

cmq bravo che le conservi
  • 0

 


#122 Basisky

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 14:46


lassi ma le jordan non le hai mai comprate? sei sempre stato poco negro dentro


cmq poi non ci casco, tu sei a favore dei negri solo in quanto fenomeno sociale da descrivere assieme a altri drammi di oggi, dell'integrazione te ne sbatte 0, anzi speri nella disintegrazione in modo da tenere in piedi quegli scenari cinemaniaci in cui sguazzi


BOOOOM :D
  • 0

#123 Basisky

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 14:53

No ma adesso che rileggo indietro cosa avete tirato fuori???? Le PUMP! Quelle sì che erano scarpe, quanta invidia per gli amici che le avevano...
  • 0

#124 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 17:34

Insultate pure le Air Max, intanto io sto cercando di farmene un paio personalizzato su Nike.com ashd tipo rosse con un po' di fucsia o tutte gialle boh, vorrei una roba verde scuro ma i verdi che ci sono mi fanno cagare uff
  • 0

#125 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 17:40

Insultate pure le Air Max, intanto io sto cercando di farmene un paio personalizzato su Nike.com ashd tipo rosse con un po' di fucsia o tutte gialle boh, vorrei una roba verde scuro ma i verdi che ci sono mi fanno cagare uff


avevo provato anche io quell'applicazione per personalizzare le Nike
  • 0

 


#126 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 17:43

Ecco, ridendo e scherzando, asd oggi esco e trovo queste in offerta a 49 euro e le ho prese. Poi ne comprerò un altro paio

Immagine inserita
edit: sono più scure, grigio topo e i laci sono più stretti. Meno sfattone


A casa ho un paio identico verdi!
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#127 giacaranda

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2014 - 00:10

sto cercando di farmene un paio personalizzato su Nike.com ashd tipo rosse con un po' di fucsia o tutte gialle boh, vorrei una roba verde scuro ma i verdi che ci sono mi fanno cagare uff


ci sono andato anch'io ma sinceramente non ci sono poi così tante tonalità fra cui poter scegliere <_<

Ma le sneakers devono arrivare a cadere a pezzi prima di essere deposte fiere del cassone della roba vecchia.


ahah infatti io sto praticamente girando senza tallone e pezzi mancanti qua e la della tomaia :rotfl:

No ma adesso che rileggo indietro cosa avete tirato fuori???? Le PUMP! Quelle sì che erano scarpe, quanta invidia per gli amici che le avevano...


noooo fighissime :metal: da piccolo praticamente le rubavo sempre a mio cugino perchè mia madre non me le ha mai volute comprare <_<
  • 0

#128 Basisky

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2014 - 10:09

Insultate pure le Air Max, intanto io sto cercando di farmene un paio personalizzato su Nike.com ashd tipo rosse con un po' di fucsia o tutte gialle boh, vorrei una roba verde scuro ma i verdi che ci sono mi fanno cagare uff


Certo che descritte così non invogliano molto :D
  • 0

#129 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2014 - 15:36

Pischelli

Immagine inserita
Oddio così magari non sembrano bellissime ashd però live hanno colori più sgargianti, fanno il loro dovere, soprattutto nella visione frontale, meglio ancora sotto pantaloncini corti
  • 1

#130 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2014 - 13:40


Insultate pure le Air Max, intanto io sto cercando di farmene un paio personalizzato su Nike.com ashd tipo rosse con un po' di fucsia o tutte gialle boh, vorrei una roba verde scuro ma i verdi che ci sono mi fanno cagare uff


Certo che descritte così non invogliano molto :D


Perché su Nike Id non ci sono poi così tanti colori, per esempio i verdi sono tutti meh e chiari, il giallo invece è bello, l'applicazione è figa se vuoi fare cose veramente strane tipo venti colori tutti insieme, ma io sogno un'applicazione dove puoi veramente farle ESATTAMENTE COME VUOI :rolleyes:
  • 0

#131 Basisky

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 10:06



Insultate pure le Air Max, intanto io sto cercando di farmene un paio personalizzato su Nike.com ashd tipo rosse con un po' di fucsia o tutte gialle boh, vorrei una roba verde scuro ma i verdi che ci sono mi fanno cagare uff


Certo che descritte così non invogliano molto :D


Perché su Nike Id non ci sono poi così tanti colori, per esempio i verdi sono tutti meh e chiari, il giallo invece è bello, l'applicazione è figa se vuoi fare cose veramente strane tipo venti colori tutti insieme, ma io sogno un'applicazione dove puoi veramente farle ESATTAMENTE COME VUOI :rolleyes:


Mi sa che ci sono limiti tecnici di produzione. Comunque ho visto che un po' tutte le marche stanno andando verso la direzione del "personalizza le tue scarpe", chi più chi meno.
  • 0

#132 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 21:47

Converse e Superga troppo costose per quello che valgono, al mercato le trovi identiche sottomarca a 10 euro. Comunque ti consiglierei le Dockers by gerli http://www.zalando.i...12a01u-502.html
  • 0

Turbo Missile Interculer


#133 Basisky

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 09:13

Ma le superga esistono ancora? :)
Sì in realtà sto cercando qualcosa di strutturalmente più solido, queste mi danno la sensazione di lasciarti a piedi nel vero senso della parola in breve tempo.
  • 0

#134 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 26 febbraio 2014 - 10:01

Rispetto alle Converse però le Superga come resistenza sono ottime. Io ne tengo quattro o cinque paia, se dovete prenderle consiglio colori belli scuri, quelle verde inglese e quelle blu scuro sono immancabili, rosse anche fanno la loro porca figura, evitate invece i colori chiari, ne ho un paio turchesi e non le metto praticamente mai, sembrano scarpe da bambini.
  • 0

#135 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 10:04

ragazzi non voglio mai fare il vecchio censuratore ma le Superga no, sono la roba più DeGRegoriana che abbia mai visto

vi prego no, se bruciate una chiesa o tirate i sassi dal cavalcavia vi stimo come giovani di oggi ma le Superga no (che poi c'erano già 40 anni fa)
  • 1

 


#136 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14276 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 febbraio 2014 - 10:23

Superga Degregoriane proprio dai!!!
Al massimo le Clarks
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#137 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 febbraio 2014 - 10:44

Le superga costavano (essendo oltretutto pure scarpe di merda)ed infatti a me compravano le CANGURO, che erano uguali ma costavano di meno. I miei amici avevano le superga ed io vergognandomi delle mie tagliavo l'etichetta e cercavo di essere ignorato.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#138 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 10:49

le Clarks


DIO CE NE SCAMPI!
  • 0

 


#139 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14276 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:31


le Clarks


DIO CE NE SCAMPI!


Le mie:

Spoiler


Lo so che fanno schifo,ma boh, coi jeans stanno una figata
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#140 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:42

oh ancora! ce le spammi ovunque, ma non ti vergogni? asd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#141 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:45

oh ancora! ce le spammi ovunque, ma non ti vergogni? asd


non è sicuro e allora cerca approvazione

cool sei certo che, con l'uso, l'effetto maculato-militare non vada a farsi benedire?
un conto è usarlo sui pantaloni ma le scarpe si rovinano tanto e subito eh

ti ritroverai con un verde merda molle secondo me
  • 0

 


#142 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:52

le Clarks, cristo che scarpa di merda.

a me hanno regalato queste,
Immagine inserita
le Clarks Wallabee, dovevate vedere la faccia che ho fatto quando me le hanno date, i primi giorni neanche le volevo mettere e pensavo ad un reso, poi le ho provate ed ora faccio fatica a levarle. Sono comodissime, orribili, ma comodissime :D
  • 0

#143 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:56

le Clarks, cristo che scarpa di merda.

a me hanno regalato queste,

le Clarks Wallabee, dovevate vedere la faccia che ho fatto quando me le hanno date, i primi giorni neanche le volevo mettere e pensavo ad un reso, poi le ho provate ed ora faccio fatica a levarle. Sono comodissime, orribili, ma comodissime :D


in effetti da usare in casa (se non ci sono ospiti) possono starci, se sono comodissime (mi fido di te)
  • 1

 


#144 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:56

le Clarks, cristo che scarpa di merda.


a me piacciono. una volta mi facevano schifo, poi mi sono ricreduto.
il modello classico però (non mi viene il nome), non queste qua sopra che hai messo te.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#145 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:57

te pareva che te piaceva sta MERDA a te.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#146 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 26 febbraio 2014 - 13:01


le Clarks, cristo che scarpa di merda.


a me piacciono. una volta mi facevano schifo, poi mi sono ricreduto.
il modello classico però (non mi viene il nome), non questa roba qua sopra che hai messo te.


il "desert boot"?
a me faceva schifo sia una volta che adesso, ma io magari non faccio testo, mi fanno schifo il 90% delle scarpe in circolazione.
di tutte le scarpe che ho ha casa o ho acqistato, quelle veramente belle si contano sulle dita di una mano, ma sono tutte comode.
  • 0

#147 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 13:05



le Clarks, cristo che scarpa di merda.


a me piacciono. una volta mi facevano schifo, poi mi sono ricreduto.
il modello classico però (non mi viene il nome), non questa roba qua sopra che hai messo te.


il "desert boot"?


sì, quello.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#148 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 13:06

vabè ma le clarks sono mod (quelle camouflage forse no) eh, se poi avete schemi mentali assurdi è colpa vostra.

che poi le migliori non sono i desert boots ma proprio le wallabee indossate da Ashcroft sulla copertina di Urban Hymns (e nel video di Bitter-sweet Symphony).

porca miseria che CANI.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#149 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 26 febbraio 2014 - 13:12

vabè ma le clarks sono mod (quelle camouflage forse no) eh, se poi avete schemi mentali assurdi è colpa vostra.

che poi le migliori non sono i desert boots ma proprio le wallabee indossate da Ashcroft sulla copertina di Urban Hymns (e nel video di Bitter-sweet Symphony).

porca miseria che CANI.


ecco perche mi stavano sul cazzo 'ste scarpe asd
  • 0

#150 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14276 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 febbraio 2014 - 13:12

oh ancora! ce le spammi ovunque, ma non ti vergogni? asd


Le posto anche in Rock e dintorni finchè qualcuno non mi dice che sono stato bravo ashd
  • 0
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi