Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Sneakers


  • Please log in to reply
301 replies to this topic

#51 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:21

Lassi un paninaro come te non può non avere le Tretorn

Immagine inserita
  • 0

#52 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:23

aggiungo: ho sempre tenuto molto a non andare in giro con amici con robe tipo le Superga ai piedi

saranno finto-eleganti e quello che vuoi ma che dramma!
meglio allora quelli con le Hogan, almeno fanno ridere (all'ippodromo ovviamente è pieno)


Le Superga ho smesso di (farmele) comprare da quando avevo 7 anni, ricordo ancora l'effetto sudato puzzolente già dopo 4 ore dall'acquisto.
Per me, andrebbero dritte tra i crimini contro l'umanità, subito dopo Guantanamo
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#53 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:24



Sono anni che vorrei assistere alla selezione per le assunzioni per vedere cosa gli fanno fare


asd

quelli dei negozi in franchising sono incredibili, io premetto subito che non comprerò nulla se non le scarpe e di non insistere perché quelli che insistono mi danno fastidio e mi viene voglia di sfotterli

nulla, ci provano sempre, e dire che se non ci fosse tanta insistenza io magari comprerei qualcosa ma così finisce che mi sento in una situazione poco equlibrata e quindi non prendo manco le scarpe perché potrei avere commesso un errore di valutazione


Quelli di FL son tremendi
Insistenti
Pesanti
Poi si urlano di continuo da una parte all'altra del negozio perché c'è sta musica a dei livelli assurdi
OH...PASSAMI UN ADIDAS 44...
OH...UNA CONVERSA ALTA ROSSAAAA....37
OH
OH
OH
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#54 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:25

Lassi un paninaro come te non può non avere le Tretorn



non le conosco ma mi sembrano un pochino anonime, tipo le immagino tra gli spettatori di un torneo di tennis

beh le più gettonate tra i paninari non mi sono mai piaciute, le Stan Smith classiche postate da Boleyn (anche se erano paninari post) e le classicissime Nike di pelle (trovo solo questa foto con scarpe rovinate, sorry)

Immagine inserita
  • 0

 


#55 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:28

Quelli di FL son tremendi
Insistenti
Pesanti
Poi si urlano di continuo da una parte all'altra del negozio perché c'è sta musica a dei livelli assurdi
OH...PASSAMI UN ADIDAS 44...
OH...UNA CONVERSA ALTA ROSSAAAA....37
OH
OH
OH


poi tutti i FL a Milano sono messi in zone tattiche dove il tamarrismo impazza, in Corso Buenos Aires nella passeggiata del sabato piuttosto che al centro commerciale Bonola vicino al muretto dei 15enni per cui quegli esaltati lì trovano sempre pane per i propri denti con clienti capaci di battere anche il cinque dalla gioia
  • 0

 


#56 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:28

Le Silver le avevate,razza di Rozzanesi che non siete altro:

io avuto le alte (mai più)

Immagine inserita

e le basse (grigio scuro, queste ci stavano)

Immagine inserita
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#57 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:29

Le Silver le avevate,razza di Rozzanesi che non siete altro:




mai avute ma rovinate sono molto belle dai (non tutti i modelli ecco), anche queste viste così non rendono proprio
  • 0

 


#58 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:31


aggiungo: ho sempre tenuto molto a non andare in giro con amici con robe tipo le Superga ai piedi

saranno finto-eleganti e quello che vuoi ma che dramma!
meglio allora quelli con le Hogan, almeno fanno ridere (all'ippodromo ovviamente è pieno)


Le Superga ho smesso di (farmele) comprare da quando avevo 7 anni, ricordo ancora l'effetto sudato puzzolente già dopo 4 ore dall'acquisto.
Per me, andrebbero dritte tra i crimini contro l'umanità, subito dopo Guantanamo


anche le Vans erano puzzolenti forte, dopo le Superga, ovviamente.
  • 0

#59 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:32

Le Silver le avevate,razza di Rozzanesi che non siete altro:





poi secondo me sei rozzanese nel complesso, è l'abbinamento ecco, sono rozzanesi anche tanti in abito perché hanno un insieme di cattivo gusto

il particolare dice poco estrapolato in questa maniera (vabbeh le Pump fanno eccezione)
  • 0

 


#60 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:34

il mio ultimo acquisto, ormai compro quasi solo Adidas da un sacco di tempo. Fino ad ora avete postato delle scarpe mediamente orrende.

Immagine inserita
  • 1

#61 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:37

bisognerebbe fare anche un capitolo a parte per le imitazioni, tipo le mitiche Mike al posto delle Nike
  • 0

 


#62 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:38


Le Silver le avevate,razza di Rozzanesi che non siete altro:





poi secondo me sei rozzanese nel complesso, è l'abbinamento ecco, sono rozzanesi anche tanti in abito perché hanno un insieme di cattivo gusto

il particolare dice poco estrapolato in questa maniera (vabbeh le Pump fanno eccezione)


Quando abitavo a Baranzate (ma anche ora che mi sono trasferito più in là) gli adolescenti erano:

ragazza: NIke alte, pantacollant indipendentemente dalla massa specifica, parte superiore di tuta acetata o maglia di zara, optional: cappello rigido

ragazzo: NIke alte, tutta acetata/tuta di squadra di basket/baseball, cappello rigido, sputo.

Gli occhiali Carrera mi sembrano che stiano scomparendo grazie a Dio


Edit: prossimo topic: occhiali da sole
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#63 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:38

il mio ultimo acquisto, ormai compro quasi solo Adidas da un sacco di tempo. Fino ad ora avete postato delle scarpe mediamente orrende.



vabbeh sono la versione Adidas di quelle metalluse della Nike che dicevo prima, il colore non mi piace
  • 0

 


#64 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:39


Le Silver le avevate,razza di Rozzanesi che non siete altro:




mai avute ma rovinate sono molto belle dai (non tutti i modelli ecco), anche queste viste così non rendono proprio


Le basse sì, sono anche mediamente eleganti, le alte se sei alto 1,70 come me, sembri un nano col 50 di piede,e sono inconcepibili con jeans mediamente straight
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#65 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:40

Nike troppo mainstream (asd), Asics si sfasciano solo provandole in negozio, Adidas indistruttibili.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#66 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:41


ragazzo: NIke alte, tutta acetata/tuta di squadra di basket/baseball, cappello rigido, sputo.


asd

i migliori sono i 15enni che cantano sul tram "e a chi non batte le mani gli muore la mamma, gli muore la mamma"
  • 0

 


#67 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:41

Lo apro subito io occhiali da sole, però cool non fare il tamarro anche li!
  • 2

#68 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:42

, Asics si sfasciano solo provandole in negozio


le Asics nascono più come scarpe tecniche, se le usi per la quotidianità si sfasciano sì
  • 0

 


#69 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:44

Le scarpe del Quore ricordo di gite all'estero.
Combinazioni di colori che in Italia non c'erano.

Parigi '97 (striscia grigia non bianca)
Immagine inserita

Nuova York '99
Immagine inserita
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#70 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:45

Lo apro subito io occhiali da sole, però cool non fare il tamarro anche li!


vabbeh ma allora fate un unico topic qua, non so "oggetti da fighetto che possono renderti tamarro"

io ovviamente condanno gli occhiali da sole, altro che tamarro, molto peggio
  • 0

 


#71 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:46

Lo apro subito io occhiali da sole, però cool non fare il tamarro anche li!


T'ho fregato ahahahaha
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#72 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:46

Facciamo la battle delle sneakers? Lassi, avverti ti gozzy?
  • 0

#73 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:47

Facciamo la battle delle sneakers? Lassi, avverti ti gozzy?


gozzy fa le battle solo con le robe di cultura, figurati, se propongo questa mi uccide
  • 0

 


#74 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:48


Onitsuka Tiger tutta la vita.

Immagine inserita



queste non sono proprio orrende (bisognerebbe vederle sporche) anche se con la tallonite che ormai mi perseguita non potrei a meno di decidere di camminare meno

la Asics negli '80 ha fatto scarpe bellissime da corsa che ora ha proprio abbandonato per nuovi modelli, il fatto di essere meno modaiola della Nike e più tecnica non ha reso giustizia a quelle vecchie scarpe che, al contrario di tante altre di marche diverse, non sono più state ristampate (e manco trovo le foto)

un'altra era la Saucony anche se per usi differenti


vabbè, sporche rendono meno, ma come tutte.
però queste sono comodissime, leggere, sembra di camminare scalzi (potrebbe essere un difetto per alcuni), certo non sono adatte per la corsa o lunghe camminate, ma basta mettere una soletta in gel e stai molto più comodo.

Per l'inverno o meglio mezza stagione ho avuto le Merrel
Immagine inserita

non il massimo della bellezza ma erano molto comode.
  • 0

#75 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:49

vabbè, sporche rendono meno, ma come tutte.



ma no, secondo me le scarpe sportive rendono solo se usate, esposte in vetrina fanno spavento

a volte ho fatto risuolare delle vecchie Jordan (parlo di secoli fa) che avevo disintegrato proprio per questo motivo; ti affezioni proprio, altro che cani&gatti
  • 0

 


#76 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:50



Onitsuka Tiger tutta la vita.

Immagine inserita



queste non sono proprio orrende (bisognerebbe vederle sporche) anche se con la tallonite che ormai mi perseguita non potrei a meno di decidere di camminare meno

la Asics negli '80 ha fatto scarpe bellissime da corsa che ora ha proprio abbandonato per nuovi modelli, il fatto di essere meno modaiola della Nike e più tecnica non ha reso giustizia a quelle vecchie scarpe che, al contrario di tante altre di marche diverse, non sono più state ristampate (e manco trovo le foto)

un'altra era la Saucony anche se per usi differenti


vabbè, sporche rendono meno, ma come tutte.
però queste sono comodissime, leggere, sembra di camminare scalzi (potrebbe essere un difetto per alcuni), certo non sono adatte per la corsa o lunghe camminate, ma basta mettere una soletta in gel e stai molto più comodo.

Per l'inverno o meglio mezza stagione ho avuto le Merrel


non il massimo della bellezza ma erano molto comode.


No,le Merrell davvero non riesco.. c'è qualcosa di anti armonico nella loro forma...
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#77 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:51

No,le Merrell davvero non riesco.. c'è qualcosa di anti armonico nella loro forma...


concordo, a me anche il logo non sembra serio
  • 0

 


#78 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:54


vabbè, sporche rendono meno, ma come tutte.



ma no, secondo me le scarpe sportive rendono solo se usate, esposte in vetrina fanno spavento

a volte ho fatto risuolare delle vecchie Jordan (parlo di secoli fa) che avevo disintegrato proprio per questo motivo; ti affezioni proprio, altro che cani&gatti


io l'ho fatto con vecchissimo paio di Byblos (secoli fa anche io, quando ancora facevano belle scarpe, adesso sono orrende) in pelle, con il tempo erano tutte scolorite ma erano bellissime con quella tonalità invecchiata.
  • 0

#79 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:56

Cmq parlo parlo,ma in Dolce e Lasfigue di là, ho postato il mio ultimo amore, ovvero le Clarks navy
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#80 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:56


io non le butto, resisto, ho buttato qualcosa ma poco, e sempre soffrendo

tengo in cantina quelle vecchie e quando le riguardo mi sento orgogliosissimo

beh conservo quasi tutto ma con le scarpe spotive sono proprio fissato

nella bara voglio essere infilato con un paio di 180, non voglio sentire storie
  • 0

 


#81 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 21 febbraio 2014 - 09:57

il mio ultimo acquisto, ormai compro quasi solo Adidas da un sacco di tempo. Fino ad ora avete postato delle scarpe mediamente orrende.

Immagine inserita


beh, queste alzano la media asd
  • 0

#82 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 10:04

Le scarpe del Quore ricordo di gite all'estero.
puma suede


queste piacevano un sacco anche a me ma penso di non aver mai (uno o due paia) preso dei colori decenti (era un periodo duro). tra le scarpe del cuore anche le Airwalk classiche che ti sentivi un vero punk (se ci infilavi un paio di spilloni da balia poi...). sempre alle medie (il momento della vita in cui ero fissato coi vestiti) le Converse All Star che meriterebbero un thread a parte. io le ho avute 1) alte: rosse, bianche in pelle, vari colori tipo scozzese 2) basse: rosa, blu, bianche. duravano tre mesi ma che tre mesi.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#83 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 febbraio 2014 - 10:10


Le scarpe del Quore ricordo di gite all'estero.
puma suede


queste piacevano un sacco anche a me ma penso di non aver mai (uno o due paia) preso dei colori decenti (era un periodo duro).


In quello stesso negozio di Parigi, un mio amico ha preso queste che sono state ribattezzate prontamente "le scarpe del benzinaio" asd
Immagine inserita
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#84 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 10:52

uff, speravo in
Immagine inserita
  • 0

#85 Basisky

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 11:11

Io dopo anni sono tornato all'unico paio di scarpe che ho amato in vita mia, ovvero le Munich Goal

Immagine inserita

Non sono esattamente le mie, che hanno la X marrone.

Odio puro per le Nike di sopra, le Nike accettabili sono le Blazer, possibilmente limited edition



Uhmmmmm...strane! :)
  • 0

#86 Basisky

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 11:23

bello il topic, sono in ballo a cercarne un paio anche io...


Fa piacere, io ogni volta che entro in un negozio di scarpe sono sempre talmente indeciso che alla fine non compro nulla, allora è meglio farsi un'idea prima :)
  • 0

#87 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 11:28

sono sempre talmente indeciso


uomo senza personalità, e dire che hai un avatar importante
  • 0

 


#88 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 11:38

Momento coming out, ero (sono?) senza speranza

Spoiler

  • 2

#89 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 11:40

C'è stato un periodo, al liceo, in cui mettevo solo Merrell, erano comodissime (e un paio di modelli/colori erano più che mettibili).
Poi ho avuto converse, vans, adidas, d.a.t.e. Non sono particolarmente fissato. Le nike tendenzialmente non mi piacciono, tranne quelle da basket (avevo delle mitiche Air Jordan 92, ma le usavo per giocarci, e qui si sconfina in un altro campo)
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#90 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 11:53

le merrell ricordo che dieci anni fa erano molto gettonate perché erano tra le poche che arrivavano al 46
  • 0

I aim to misbehave


#91 Basisky

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:07


sono sempre talmente indeciso


uomo senza personalità, e dire che hai un avatar importante


Ahahahah fidati, sono così solo su questioni di vestiti ecc Ma l'insicurezza in questi casi non è sinonimo di intelligenza? :)
  • 0

#92 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:12



sono sempre talmente indeciso


uomo senza personalità, e dire che hai un avatar importante


Ahahahah fidati, sono così solo su questioni di vestiti ecc Ma l'insicurezza in questi casi non è sinonimo di intelligenza? :)


ma scherzo dai, io 9 mattine su 10 prendo le robe dall'armadio (spesso da terra) ancora con gli occhi chiusi, questa mattina mi pareva facesse già caldo e sono addirittura senza calze a febbraio (e in effetti fa caldo, ci sono 8 gradi)
  • 0

 


#93 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:25

lassi ma le jordan non le hai mai comprate? sei sempre stato poco negro dentro


sì, le ho anche risuolate ma non sono scarpe mie dai, non è una questione di negri nel senso che la Nike stessa odia i negri e vorrebbe farli lavorare sottopagati
  • 0

 


#94 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:29

lassi ma le jordan non le hai mai comprate? sei sempre stato poco negro dentro


cmq poi non ci casco, tu sei a favore dei negri solo in quanto fenomeno sociale da descrivere assieme a altri drammi di oggi, dell'integrazione te ne sbatte 0, anzi speri nella disintegrazione in modo da tenere in piedi quegli scenari cinemaniaci in cui sguazzi
  • 1

 


#95 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:31

Momento coming out, ero (sono?) senza speranza

Spoiler


per la prima volta ho visto delle All Star da 5.5 e non da 4, non le tue eh asd (cmq apprezzo il coraggio) ma alcune nere anonime che vanno ora, con poche rifiniture o meglio con le rifiniture non appariscenti

che poi "costano poco" è sempre stato il motto ma quanto durano?
  • 0

 


#96 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:33

a me piacciono i classici

Jordan


io ricordo quelle nere con la parte sotto di gel rosino-bianca e piccola, che numero erano?
non sono poi sicuro che i numeri le identifichino in maniera univoca, c'erano dei modelli usciti con più colori
  • 0

 


#97 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:33

Costano poco poi non è più vero. Io non ho mai distrutto scarpe in vita mia ma le Converse (un paio in particolare, erano verdi) nel giro di 18 mesi erano da buttare. Ogni tanto vorrei riprendermene un paio ma non lo faccio
  • 0

#98 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:36

Costano poco poi non è più vero. Io non ho mai distrutto scarpe in vita mia ma le Converse (un paio in particolare, erano verdi) nel giro di 18 mesi erano da buttare. Ogni tanto vorrei riprendermene un paio ma non lo faccio


beh penso anche io che siano facili da distruggere

di solito reggono bene le scarpe sportive dove la forma è compatta e ben distribuita, quelle hanno una suola e la parte sopra pare attaccata con la colla, al primo strappo o movimento strano che fai col piede subiscono una pressione che le disintegra
  • 0

 


#99 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:37

Quelle Jordan là però sono classici un po' tarocchi.. Non credo siano colori originali. Io me li ricordo quasi solo bianche e nere.

Edit:
No, probabilmente mi sbaglio, c'era anche il rosso. Quelle che hai postato sembrano abbastanza classiche nei colori. Forse solo un po' troppo appariscenti come combinazione.
Pensi hanno fatto mille nuove versioni con colori strani.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#100 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:38


non sono poi sicuro che i numeri identifichino in maniera univoca, c'erano dei modelli usciti con più colori


il numero identifica la struttura più che altro. poi di ogni scarpa fanno mille variazioni che escono ogni anno da più di vent'anni

io ricordo quelle nere con la parte sotto di gel rosino-bianca e piccola, che numero erano?


non ne ho idea


sei uno che potrebbe avere indossato/collezionato anche i vari modelli di Adidas proposti dai RUN DMC e dai Beastie Boys
  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi