Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

#governorenzi


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5407 replies to this topic

#4551 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 febbraio 2016 - 21:44

 

 

Mi tocca citare Adinolfi:

 

:wub:


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4552 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2016 - 22:01

 Auguri Tobia,

 


  • 1

#4553 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23639 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 febbraio 2016 - 22:15

vabbeh ma è ovvio che se lo fanno crescere in mezzo a tutte le cattiverie dei politici (Adinolf, Salvini, ecc ecc ecc), viene fuori un complessato, a Vendola conviene andare a vivere su un'isola lontana
 
sono egoisti sì ma tutti, a strumentalizzare la questione

mi sembra una questione molto concreta e Vendola ha aggirato le nostre leggi e dimostrato la sua credibilità una volta ancora
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4554 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2016 - 22:26

 

vabbeh ma è ovvio che se lo fanno crescere in mezzo a tutte le cattiverie dei politici (Adinolf, Salvini, ecc ecc ecc), viene fuori un complessato, a Vendola conviene andare a vivere su un'isola lontana
 
sono egoisti sì ma tutti, a strumentalizzare la questione

mi sembra una questione molto concreta e Vendola ha aggirato le nostre leggi e dimostrato la sua credibilità una volta ancora

 

 

ho capito, immagino abbia sbagliato ma mi sembra che in generale, da una parte e dall'altra, si stia usando questa storia come braccio di ferro, dimenticando che a rimetterci saranno i bambini, e non per la questione dei genitori gay ma perché cresceranno in un inferno

 

sono degli irresponsabili in generale, non si può anteporre i propri interessi (politici o quel cavolo che è) a tutto

 

che inizino a pensare alle conseguenze di quello che fanno


  • 0

 


#4555 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 febbraio 2016 - 23:15

Nel frattempo I Grandi Sondaggi di Libe®o cercano di portare il discorso su vette più elevate.

 

CcVDbuRW4AAnnpK.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4556 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23639 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 febbraio 2016 - 23:48

“Condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dalla espressione ‘utero in affitto’. Questo bambino è figlio di una bellissima storia d’amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita. Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network mi ricordano quel verso che dice: ‘ognuno dal proprio cuor l’altro misura'”.

 

Questa è la replica di Vendola, quindi non è "Utero in affitto" quando a ricorrere alla pratica è lui e la sua retorica.

Non smentisce il dono da 100.000 e passa euro, curioso..


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4557 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2016 - 23:49

 

Questa è la replica di Vendola, che non smentisce di aver pagato oltre 100.000 euro come regalo alla donna che gli ha portato in dono un bambino, per puro altruismo. 

 

a ridaje, ma secondo te davvero qualcuno lo farebbe gratis?

come il rene

 

9 mesi a soffrire, gratis per Vendola, e dai!!! Neanche sua madre lo farebbe


  • 0

 


#4558 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23639 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 febbraio 2016 - 23:50

Vallo a dire a lui, che dice che non è utero in affitto, è AMORE e niente più.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4559 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2016 - 23:54

Vallo a dire a lui, che dice che non è utero in affitto, è AMORE e niente più.

 

sì ma è ovvio che debba dire così, in Italia almeno per un po' non si potrà dichiarare di avere pagato; d'altra parte sai meglio di me che nessuna persona al mondo farà 9 mesi di dramma gratis per un'altra


  • 0

 


#4560 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23639 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 febbraio 2016 - 00:07

infatti è una pratica disgustosa, se il bambino aveva problemi che faceva ridava indietro il prodotto? è inaccettabile.

lui che si ha sempre criticato il capitalismo e le sue logiche perverse, e tutte le stronzata che va raccontando ogni volta

che apre bocca. Poi vai a pagare 130.000 a una tizia perchè tu vuoi essere papà, ma vaffanculo ipocrita.


  • 2

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4561 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 00:10

 

lui che si ha sempre criticato il capitalismo e le sue logiche perverse 

 

ahahahhahahaahahah asd

 

come fai a credere a quelle robe?

alle idee di Vendola sul capitalismo

 

secondo me questa storia è tragica perché in un paese come il nostro i bambini come quello di Vendy cresceranno in un inferno


  • 0

 


#4562 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 07:24

Ma da quando la gravidanza è "nove mesi di dramma"? :°°°°
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#4563 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 08:23

i bambini come quello di Vendy cresceranno in un inferno

 

 

 

In generale sarebbe così, nel caso specifico sinceramente vorrei essere lui.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4564 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 08:30

Ma da quando la gravidanza è "nove mesi di dramma"? :°°°°

 

beh è un impegno non da poco, spesso con sofferenze annesse, alcune donne fanno 9 mesi a letto eh

 

 

 

 

i bambini come quello di Vendy cresceranno in un inferno

 

 

 

In generale sarebbe così, nel caso specifico sinceramente vorrei essere lui.

 

limentis si troverà, a 7 anni (pure prima ma capirà poco), in discussioni tra adulti pazzi che sostengono posizioni personali tanto per; il problema non è costituito dagli altri bambini in classe, come dicevano, i famosi bulli

 

------------------------------------------------

------------------------------------------------

ma perché la madre biologica è diversa dalla madre utero asd?

tu hai seguito?

non potevano fare un'unica fattrice?

e perché hanno scelto quel Testa lì asd come padre e non Vendolone?

come hanno deciso?


  • 0

 


#4565 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 08:33

Sai quanto glie ne fotte: rendita fissa, scuole private, barca a vela col figlio di D'Alema, aperitivi proletari e fica a mazzi. E dai...

 

 

Sul resto (particolari tecnici) non so nulla, ho saputo del lieto evento stamattina perchè ne discutevano qui al bar


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4566 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 08:39

Sai quanto glie ne fotte: rendita fissa, scuole private, barca a vela col figlio di D'Alema, aperitivi proletari e fica a mazzi. E dai...

 

seh vabbeh, alla prima incertezza del bambino, un brutto voto a scuola o magari una mariuolata, partiranno le discussioni televisive e gli articoloni sui giornali che sciacallano

 

Vendola deve andare subito via dall'Italia, se è un minimo responsabile

 

 

 

 Sul resto (particolari tecnici) non so nulla, ho saputo del lieto evento stamattina perchè ne discutevano qui al bar

 

fiocco di colore capitalista o proletario?


  • 0

 


#4567 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 08:45

 

Sai quanto glie ne fotte: rendita fissa, scuole private, barca a vela col figlio di D'Alema, aperitivi proletari e fica a mazzi. E dai...

 

seh vabbeh, alla prima incertezza del bambino, un brutto voto a scuola o magari una mariuolata, partiranno le discussioni televisive e gli articoloni sui giornali che sciacallano

 

Vendola deve andare subito via dall'Italia, se è un minimo responsabile

 

 

 

 

Ma tra qualche anno dici? Non si ricorderà più un cazzo nessuno, da Giletti o Barbara D'Urso o chi per loro ci va chi vuole andarci eh, chi cerca la privacy sta sicuro che non lo vedi.

 

Non diciamo cazzate, se non avrà il cervello bacato (cosa che non dipende da nessuno) vivrà una vita agiata senza muovere paglia.

 

 

Il problema è sempre lo stesso: il ragazzino lì sarà il figlio di uno ricco e quindi per lui andrà tutto ok (a meno che non sia un deficente), se lo facciamo tu ed io (a perte che non avremmo i soldi) "è 'o fijo de quei du' froci, che schifo"


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4568 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 08:46

 chi cerca la privacy sta sicuro che non lo vedi. 

 

ecco la privacy (e è uno degli articoli più soft)

 

CcVDbuRW4AAnnpK.jpg


  • 0

 


#4569 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 08:50

Vabbè dai hai capito. Vendola è un personaggio pubblico che fa il politico, ste cose sono normali.

 

 

Che coglioni quelli di Libero asd


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4570 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 29 febbraio 2016 - 08:51

bellissimo il sondaggio, un modo molto discreto di chiedere al proprio pubblico se reputano Nichi passivo o attivo.


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#4571 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 08:53

 Vendola è un personaggio pubblico che fa il politico, ste cose sono normali.

 

 

 

e quindi quel bambino non avrà nessuna serenità, questo sto dicendo; la discussione non riguarda Vendola ma il bambino, non capisco perché da una parte e dell'altra parlino solo di

- donna utero

- madre biologica

- padre

ecc

ecc

 

Vendola è pubblico e gli piace così perché ha fatto una carriera che ha scelto, al bambino magari no

 

anche della donna utero mi frega relativamente, comunque è una scelta volontaria; sarà una morta di fame che ha preso dei soldi per soffrire 9 mesi

 

poi vabbeh ci sarebbe da capire la roba del perché una madre biologica diversa, tipo selezione della razza nei cavalli con teorie sulla morfologia che prevalgono su quelle dei risultati; e da qui hanno rilevanza i discorsi di Ucca perché voglio vedere come gestiscono eventuali problemi persone con una simile impostazione, spero vengano vincolate con dei contratti anche perché la madre utero sarà una parte debole (legata ai soldi) e fa quello che le dicono

 

a me sembrano degli irresponsabili, vabbeh che Vendola non ha mai brillato molto per cervello; Adinolf, Salvini e co. sciacalleranno secondo il proprio costume


  • 0

 


#4572 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 09:12

e quindi quel bambino non avrà nessuna serenità

 

 

 


 

Sulle altre cose non mi va di ragionarci, ma qui ti sbagli. Chi non c'ha una lira manca di serenità, brutto dirlo ma è così.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4573 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 10:02

 

e quindi quel bambino non avrà nessuna serenità

 

 

 


 

Sulle altre cose non mi va di ragionarci, ma qui ti sbagli. Chi non c'ha una lira manca di serenità, brutto dirlo ma è così.

 

 

se si discute di un paese ricco, l'Italia, e di uteri in affitto da parte di personaggi miliardari (questo è Vendola a tutti gli effetti), sicuramente al bambino non mancherà da mangiare, non è un'osservazione molto difficile la tua, la ritengo scontata

 

sulla mancanza di serenità che hanno i poveri e sui ricchi che invece sono felici passo la palla ai Crepet, non sono in grado di fare una distinzione così netta solo sulla base del conto corrente

 

facevo notare la situazione assurda in cui si verrà a trovare il bambino, che sarà l'oggetto degli scontri tra parti diverse per motivi politici; certo il figlio di personaggi pubblici sempre finisce sui giornali ma un conto è Nathan Falco con gli articoli del cavolo che lo riguardano, un altro è questo Vendolino che farà parte di questioni molto più pesanti, senza averlo scelto, e lo vedi già ora che è nato da 3 giorni


  • 0

 


#4574 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 10:08

poi vabbeh mi piacerebbe pure capire la cosa della madre utero diversa dalla madre genetica visto che proprio tu hai, l'altra volta, parlato di persone che scelgono i figli sui cataloghi; su questo potrebbe avere pure ragione Ucca quando parla di eventuali problemi nel gestire poi situazioni anomale

 

e questo c'entra 0 con i gay, riguarda qualunque coppia su questa strada, anche etero


  • 1

 


#4575 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 29 febbraio 2016 - 10:35

 


 

 


 

Sulle altre cose non mi va di ragionarci, ma qui ti sbagli. Chi non c'ha una lira manca di serenità, brutto dirlo ma è così.

 

 

la serenità è una questione di equilibrio psichico, lascia perdere i soldi, le barche a vela e gli aperitivi, quella è solo apparenza, esistono i pedalo' e la birra a un euro, se sei con la compagnia giusta magari ti diverti di più di certi nababbi


  • 3

#4576 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 10:42

 

 

 


 

 


 

Sulle altre cose non mi va di ragionarci, ma qui ti sbagli. Chi non c'ha una lira manca di serenità, brutto dirlo ma è così.

 

 

la serenità è una questione di equilibrio psichico, lascia perdere i soldi, le barche a vela e gli aperitivi, quella è solo apparenza, esistono i pedalo' e la birra a un euro, se sei con la compagnia giusta magari ti diverti di più di certi nababbi

 

 

 

 

Si si Mistico, era riferito alla futura (presunta) condizione del bambino di una coppia gay etc. che alla fine conti più la capoccia è scontato


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4577 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 10:46

poi vabbeh mi piacerebbe pure capire la cosa della madre utero diversa dalla madre genetica visto che proprio tu hai, l'altra volta, parlato di persone che scelgono i figli sui cataloghi; su questo potrebbe avere pure ragione Ucca quando parla di eventuali problemi nel gestire poi situazioni anomale

 

e questo c'entra 0 con i gay, riguarda qualunque coppia su questa strada, anche etero

 

 

Certo la faccenda dell'utero "in prestito" c'entra zero coi gay.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4578 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 10:48

 

poi vabbeh mi piacerebbe pure capire la cosa della madre utero diversa dalla madre genetica visto che proprio tu hai, l'altra volta, parlato di persone che scelgono i figli sui cataloghi; su questo potrebbe avere pure ragione Ucca quando parla di eventuali problemi nel gestire poi situazioni anomale

 

e questo c'entra 0 con i gay, riguarda qualunque coppia su questa strada, anche etero

 

 

Certo la faccenda dell'utero "in prestito" c'entra zero coi gay.

 

 

ucca solleva dei problemi per il caso in questione e prende i meno, in realtà sono situazioni generali da trattare slegate dalla questione delle coppie omosessuali

 

perché Vendola (o altri) decide un utero X e una madre biologica Y?


  • 0

 


#4579 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 10:52

 

perché Vendola (o altri) decide un utero X e una madre biologica Y?

 

 

 

1409161367-soldi.jpg

 

 

Gay o etero ovviamente non cambia nulla


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4580 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 10:58

 

 

perché Vendola (o altri) decide un utero X e una madre biologica Y?

 

 

 

 

 

 

Gay o etero ovviamente non cambia nulla

 

 

no ma intendo: non è che fanno una sorta di selezione dei purosangue scegliendo la madre biologica in base a caratteristiche decise a priori?

per capire eh, non ne parla nessun articolo


  • 0

 


#4581 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 11:34

Boh quello non lo so, spero di no ma non sono molto ottimista.

 

 

E non sto giudicando nemmeno se sia giusto o sbagliato (anche se un'idea ce l'ho): sto solo dicendo che lo può fare chi se lo può permettere, come una ferrari o lo yacht. Facciamolo (o non facciamolo) per tutti e poi discutiamo.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4582 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3715 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 12:20

Funziona così la procedura Lassi, non lo ha scelto Vendola.

 

C'è qualcuno che mi sa dare una fonte del fatto che la donna sia stata pagata? Perchè a me risulta sia reato.


  • 0

#4583 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23639 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 febbraio 2016 - 12:31

Non è un problema di omo o etero su. Vendola non poteva pensare che sarebbe passato tutto sotto silenzio. È un caso politico..e secondo me illuminante su cosa vuol essere la sinistra e cosa no
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4584 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23639 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 febbraio 2016 - 12:33

Non credo sia reato ma non sono un esperto perché formalmente il contraente non è vendola ma il compagno canadese che ha beneficiato di un altra legislazione
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4585 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3715 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 12:45

In Canada la maternità surrogata è legale solo in assenza di lucro.

Visto che date per assodato il contrario vorrei capire in base a cosa.


  • 0

#4586 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 12:52

a parte tutto è triste che si parli di queste cose solo quando ci sono coppie gay di mezzo


  • 4

#4587 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 29 febbraio 2016 - 12:54

 

 

 

E non sto giudicando nemmeno se sia giusto o sbagliato (anche se un'idea ce l'ho)

 

e allora dilla, nessuno ti giudicherà

:monk:

 

già il caffè surrogato fa schifo, figuriamoci la maternità che è una cosa più seria


  • 0

#4588 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 12:57

 

 

 

 

E non sto giudicando nemmeno se sia giusto o sbagliato (anche se un'idea ce l'ho)

 

e allora dilla, nessuno ti giudicherà


 

 

 

Non mi frega nulla di essere giudicato, è un'idea personale anche abbastanza estremista ma che vale per la mia testa. Non riesco a vedere il confine fra il soggettivo e l'oggettivo, e sinceramente manco mi interessa.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4589 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 29 febbraio 2016 - 12:59

 

 

 

 

 

E non sto giudicando nemmeno se sia giusto o sbagliato (anche se un'idea ce l'ho)

 

e allora dilla, nessuno ti giudicherà


 

 

 

Non mi frega nulla di essere giudicato, è un'idea personale anche abbastanza estremista ma che vale per la mia testa. Non riesco a vedere il confine fra il soggettivo e l'oggettivo, e sinceramente manco mi interessa.

 

esprimiti e darai un contributo intellettuale a stu forum. il soggettivo e l'oggetivo sono parte della stessa cosa, non hanno confini ma paletti indefiniti facilmente scavalcabili


  • 0

#4590 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:03

a parte tutto è triste che si parli di queste cose solo quando ci sono coppie gay di mezzo

io difatti parlo in generale, le coppie gay non dovrebbero proprio essere citate, vengono usate per motivi politici da una parte e dall'altra, entrambe delle merde

 

 

In Canada la maternità surrogata è legale solo in assenza di lucro.

Visto che date per assodato il contrario vorrei capire in base a cosa.

zpy come possono pensare, senza ipocrisia, che una donna soffra 9 mesi gratuitamente per una persona che non conosce?

è una presa per il culo all'intelligenza umana

 

che poi mi piacerebbe capire come sono regolamentati i casi peggiori:

- bambino con problemi

- morte della madre

ecc

ecc

ecc

sia in termini assicurativi che pratici

 

sul resto, da quanto hai detto

Funziona così la procedura Lassi, non lo ha scelto Vendola.

devo dedurre che per legge madre biologica e madre utero devono essere separate?

è così?


  • 2

 


#4591 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:06

No Mistico perchè proprio una cosa che vale solo per me e ne sono consapevole. Per dire io per come sono fatto non adotterei mai un bambino, non vorrei mai un figlio che non fosse sangue mio. Ma conosco coppie che hanno adottato e che comunque sono persone rispettabili, per questo per me sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4592 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:08

No Mistico perchè proprio una cosa che vale solo per me e ne sono consapevole. Per dire io per come sono fatto non adotterei mai un bambino, non vorrei mai un figlio che non fosse sangue mio. Ma conosco coppie che hanno adottato e che comunque sono persone rispettabili, per questo per me sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano.

 

la penso esattamente come te, ma dall'adozione standard a sta cosa qua c'è una bella differenza non credi? o pensi che sia la stessa cosa?


  • 0

#4593 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:15

 

 

sul resto, da quanto hai detto

devo dedurre che per legge madre biologica e madre utero devono essere separate?

 

 

 

un'altra ancora e facciamo le tre madri di dario argento asd


  • 0

#4594 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:17

 

 

 

sul resto, da quanto hai detto

devo dedurre che per legge madre biologica e madre utero devono essere separate?

 

 

 

un'altra ancora e facciamo le tre madri di dario argento asd

 

 

c'è già, immagino che uno dei 2 padri abbia il ruolo di madre nella gestione del bambino; o forse fanno 50 e 50

 

cmq ripeto, questa cosa vale anche per le coppie etero, quindi sì nel caso di coppia etero, le donne sarebbero 3, in caso di coppia omo con 2 donne, 4


  • 1

 


#4595 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:21

 

 

 

 

sul resto, da quanto hai detto

devo dedurre che per legge madre biologica e madre utero devono essere separate?

 

 

 

un'altra ancora e facciamo le tre madri di dario argento asd

 

 

c'è già, immagino che uno dei 2 padri abbia il ruolo di madre nella gestione del bambino; o forse fanno 50 e 50

 

 tipo giochi di ruolo dici?


  • 0

#4596 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:23

 

 tipo giochi di ruolo dici?

 

 

non ho idea, per me poi i problemi di questa storia non riguardano il sesso dei genitori, quella è una questione idiota; dovrebbero parlare delle cose che ho scritto sopra, sì rilevanti


  • 0

 


#4597 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:24

 

 

cmq ripeto, questa cosa vale anche per le coppie etero, quindi sì nel caso di coppia etero, le donne sarebbero 3, in caso di coppia omo con 2 donne, 4

 

 

se la matematica non è un opinione mi sa che hai ragione


  • 0

#4598 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:27

 

 

 

 

cmq ripeto, questa cosa vale anche per le coppie etero, quindi sì nel caso di coppia etero, le donne sarebbero 3, in caso di coppia omo con 2 donne, 4

 

 

se la matematica non è un opinione mi sa che hai ragione

 

 

 

rag_arturo_de_fanti_bancario_precario_pa


  • 0

 


#4599 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3715 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:28

 

In Canada la maternità surrogata è legale solo in assenza di lucro.

Visto che date per assodato il contrario vorrei capire in base a cosa.

zpy come possono pensare, senza ipocrisia, che una donna soffra 9 mesi gratuitamente per una persona che non conosce?

è una presa per il culo all'intelligenza umana

 

C'è chi passa la vita a fare volontariato attivo con notevoli rischi per gente che non conosce.

Il tacciare di ipocrisia tutto ciò che esce dal priorio concetto di altruismo è piuttosto squllido.

 

 

Funziona così la procedura Lassi, non lo ha scelto Vendola.

devo dedurre che per legge madre biologica e madre utero devono essere separate?

è così?

 

 

Non so se sia per legge, ma la procedura prevede quello per motivi che credo ti sia facile immaginare.


  • 0

#4600 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2016 - 13:32

 

C'è chi passa la vita a fare volontariato attivo con notevoli rischi per gente che non conosce.

Il tacciare di ipocrisia tutto ciò che esce dal priorio concetto di altruismo è piuttosto squllido.

 

 .

 

 

ho fatto il servizio civile (e il volontariato) e di solito chi lo fa soprattutto per lunghi periodi

1) è ricco (altrimenti non mangerebbe)

2) è pagato (almeno per campare, uno stipendio base almeno ecco)

 

e non c'è nulla di male, anzi probabilmente meglio chi (dietro compenso) sacrifica la vita per una cosa utile rispetto a chi lo fa per lavori inutili; aggiungo: 9 mesi di gestazione sono molto diversi dal volontariato comune (quello che puoi fare in Italia), intendo in termini di rischi/pericoli/fatiche, e anche in termini psicologici (diventi in qualche maniera madre)

 

nel caso di uteri provenienti dall'India possiamo escludere l'ipotesi 1, accendiamo squallidamente la 2 piangendo? Altrimenti dimmi la 3, non ci arrivo, sai sono squallido e non faccio giri di parole ipocrite per ammetterlo

------------------------------------------

------------------------------------------

------------------------------------------

quali sono i motivi della separazione madreutero - madrebiologica?

per legge o meno che sia


  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi