Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

#governorenzi


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5407 replies to this topic

#4401 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 12:46

Ripeto che è un bel messaggio

 

io, oltre al messaggio sul valore della cultura (ottimo), ne percepisco un altro: regalo soldi a un target che, identificato con questi parametri, non ne ha bisogno (o almeno non tutti)

 

sudAFT, ad esempio, ha descritto un target ottimo sia per la cultura che per il bisogno, e ce ne sono tanti altri


  • 0

 


#4402 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 27 novembre 2015 - 12:48

ma che bel messaggio, son soldi buttati a pioggia che manco nella prima repubblica(di cui renzi è figlioccio)


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4403 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 13:18

Così facendo però i 500 euro rientrano come sovvenzioni indirette, fare entrare gratis i disoccupati non produce nessun introito invece.


  • 0

#4404 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 13:20

Così facendo però i 500 euro rientrano come sovvenzioni indirette, fare entrare gratis i disoccupati non produce nessun introito invece.

 

dell'Europa?


  • 0

 


#4405 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 13:41

Ippica, l'appello del frate francescano a Renzi e Martina: "Salviamo il settore"

 

http://www.adnkronos...BQGSZoFkEP.html


  • 0

 


#4406 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 novembre 2015 - 12:58

C'è qualche anima buona che mi spiega che cazzo è il "lavoro agile". E' una nuova invenzione di quel disagiato mentale di Poletti (quello del giosat) o ha un senso?

Credo che la terminologia sia presa dal Project Management, dove si parla di Agile Project Management: http://www.pmi.it/im...management.html

Il problema è che alla fine mi sembra un ritorno del co.co.pro appena abolito. Forse non ho ben compreso, allora.
Perchè sarebbe una cosa assurda, nella migliore tradizione italiota.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4407 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 14:00

C'è qualche anima buona che mi spiega che cazzo è il "lavoro agile". E' una nuova invenzione di quel disagiato mentale di Poletti (quello del giosat) o ha un senso?

Credo che la terminologia sia presa dal Project Management, dove si parla di Agile Project Management: http://www.pmi.it/im...management.html

Il problema è che alla fine mi sembra un ritorno del co.co.pro appena abolito. Forse non ho ben compreso, allora.
Perchè sarebbe una cosa assurda, nella migliore tradizione italiota.

 

è una metodologia, anche se male lo spiega pure nell'articolo da quel che ho visto (non mi fare leggere quelle cagate di quel cagone che mi fa paura solo da guardare: è spiritato)

 

non riguarda i contratti

 

magari l'hai studiata a economia, no?


  • 0

 


#4408 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 novembre 2015 - 17:32

http://www.ilfattoqu...ratori/2265238/

leggi qua, mi sembra il quadro sia esaustivo sull'assurdità della proposta.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4409 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 17:42

http://www.ilfattoqu...ratori/2265238/

leggi qua, mi sembra il quadro sia esaustivo sull'assurdità della proposta.

 

ucca avevi chiesto cosa fosse "agile" e ti ho risposto, ci sono libri utilizzati nei corsi di studi e in tutti i processi lavorativi (dallo sviluppo al pm), cerca su google e li trovi, posto il primo che viene fuori, e a questo significato faceva riferimento il tuo primo link

 

41qBnGlIZOL._SX258_BO1,204,203,200_.jpg

 

poi se Renzi e gli altri hanno sviato, non ho idea, figurati se leggo un articolo di quei disinformatori cronici, capisco il tempo da perdere in ufficio ma posso sentire un bel pezzo su youtube o guardare una corsa di cavalli

 

edit: c'era un link (nel tuo articolo) pure al Manifesto Agile di Fowler e co.

http://www.agilemanifesto.org/

è tradotto in tutte le lingue, anche in cinegro, ti metto l'italiano

http://www.agilemanifesto.org/iso/it/


  • 0

 


#4410 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 novembre 2015 - 18:08

Ma no ma il pm agile lo conosco beneci facciamo anche i corsi dove lavoro non hai letto quello che ho scritto
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4411 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2015 - 18:13

Ma no ma il pm agile lo conosco beneci facciamo anche i corsi dove lavoro non hai letto quello che ho scritto

 

sì ho letto l'articolo ma parte da quello; poi che lo useranno per mettere le catene a tutti può essere e ti credo ma non mi fare leggere il fatto q o altri orrendi giornali di merda che spero falliscano al più presto, poi sicuramente non si sono documentati come al solito e faranno 1000 deduzioni legate alla loro fantasia complottistica


  • 1

 


#4412 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 dicembre 2015 - 16:13

Leopolda 2015

 

CWGllffXIAE1kyQ.jpg


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4413 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2015 - 23:08

Intanto a gennaio parte Volta, il think tank renziano guidato da GIULIANO DA EMPOLI. Lui è il mio preferito, nome da monaco medievale e stile da motivatore.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#4414 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2015 - 11:01

Bankitalia, debito pubblico a 2.211,8 mld. Sfiora record

 

E' aumentato di 19,8 miliardi, sfiorando il record storico registrato a maggio scorso

 

http://www.ansa.it/s...984d1f19f1.html

 

 

L'ANSA eh, che non segue nemmeno l'andamento del petrolio ( perlomeno il ribasso ) ....


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#4415 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 dicembre 2015 - 09:36

e adesso come faremo.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4416 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2015 - 10:18

ntJbDmg.jpg
  • 0

il faut se radicaliser. 


#4417 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2015 - 10:51

hqdefault.jpg


  • 0

#4418 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 dicembre 2015 - 11:22

ahahhaha
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4419 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2015 - 13:49

hqdefault.jpg

 

 

DPMDD.....

 

e poi.... Crozza

 

http://www.ansa.it/s...5836dbd693.html


  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#4420 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 dicembre 2015 - 17:04

CWmL6JGWcAETpd2.png


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4421 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 20 dicembre 2015 - 11:59

http://roma.corriere...21b6faac8.shtml

 

facciamo le leggi per fare le sanatorie con emendamento. RIDICOLI. 

A questo punto perchè paghiamo le multe, i canoni tv, l'irpef etc? voglio la sanatoria anche io, personale.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4422 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2015 - 18:04

è il peggior governo di sempre, legittimato da nessuno, è un'ode eccessiva all'alta finanza e al cattolicesimo reazionario di destra-centro; il presidente del consiglio sembra l'anello di congiunzione tra la follia paranoica di Hitler e la libidine violenta di Berlusconi, ha demolito lo stato sociale, ha demolito la Capitale, ha demolito ogni decenza trasformando i social network in una sorta di estensione virtuale del suo "pensiero". a fine mandato riceverà talmente pochi voti che deciderà di cambiare mestiere: lo vedo bene come venditore ambulante di coni gelato.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#4423 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2015 - 18:57

L'ultima che ho scoperto è un contributo di 1000 euro per comprare lo strumento a chi fa il conservatorio. Propaganda a livelli di demenza ormai irraggiungibili. Chi conosce la situazione in cui versano i conservatori può capire ancora di più quanta idiozia ci sia in un'elemosina del genere.


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#4424 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2015 - 09:48

http://espresso.repu...4012?ref=HRBZ-1

 

gIà perchè? Alcuni, credo, siano semplicemente stanchi, altri semplicemente confusi

 

(comunque non sopportavo Piccolo da tempi non sospetti)


  • 0

#4425 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 dicembre 2015 - 13:54

altri semplicemente ricchi.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4426 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2015 - 14:14

Comunque dai anche i discorso di fine anno con quelle slide coi gufi.... :facepalm:

Al di là di tutto a me sembra un po' alla frutta sinceramente.


  • 0

#4427 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2015 - 09:38

Renzi è stato sempre molto attento al lato comunicazione. Non capisco adesso come non riesca a vedere il ridicolo dietro ai gufi stampigliati sulle slide, un ridicolo da bimbo bizzoso di 4 anni. Questo non mi speigo


  • 0

#4428 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2015 - 10:12

Tiresia, sopravvaluti l'italiano medio.

 

Lo ha detto chiaramente Silvio più di 10 anni fa: https://www.youtube....h?v=P1ELoftD_fw

E non credo che gli ultimi 10 anni abbiano portato questo grande rinsavimento.


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#4429 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2015 - 10:28

Mah, chi guarda più l'informazione? Insomma l'età mentale di un bambino di dieci anni per l'elettorato italiano è sempre vera, ma chi guarda e chi sa delle slide, della conferenza di fine anno? Si parla, in questo caso,  di persone un po' avezze alla comunicazione politica, alla comunicazione in generale, alla politica in generale


  • 0

#4430 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2015 - 12:22

Rispetto la tua posizione, ma secondo me il fatto stesso che si parli dei gufi è segno che Renzi ha raggiunto il suo scopo, cioè aumentare la visibilità del suo maxispot di fine anno - anche e soprattutto fra i poveri di spirito.


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#4431 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2016 - 20:06

Mah, chi guarda più l'informazione? Insomma l'età mentale di un bambino di dieci anni per l'elettorato italiano è sempre vera, ma chi guarda e chi sa delle slide, della conferenza di fine anno? Si parla, in questo caso,  di persone un po' avezze alla comunicazione politica, alla comunicazione in generale, alla politica in generale


Purtroppo sembra che più passi il tempo, più il livello del messaggio si abbassa, nei modi e purtroppo nei contenuti.
Renzi non è criticato perchè sia il passato, sia le alternative, in questo momento sono semplicemente catastrofici.
E all'estero Le Pen, Trump, Podemos..mi sembra che ci sia una crisi mondiale nella qualità delle democrazie occidentali di dimensioni mai viste.
  • 1

#4432 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2423 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2016 - 14:58

mi sembra che ci sia una crisi mondiale nella qualità delle democrazie occidentali di dimensioni mai viste.

 

Già...

Ma di questo si parla poco... Si continua a guardare al "giudizio di Dio" del rito elettorale (con spirito calcistico, "ho vinto io, tiè, rosica", per capirci), adempiuto il quale la democrazia è salva e tutto funziona per il meglio. Compreso il Bomba, il quale, infatti "vince", e quindi...

Sembra che fra lo spirito della democrazia così come l'abbiamo conosciuta (un pessimo sistema politico, solo che non ne abbiamo trovato ancora uno meno peggiore - come diceva quella là) e il mondo contemporaneo (comunque lo si voglia aggettivare) non ci sia compatibilità.

 

La democrazia vive se è viva nella testa e nelle "cure" di coloro i quali dovrebbero esercitarla e "goderne" i vantaggi. Ma oggi, nella testa dei nostri contemporanei, sembra esserci tutt'altro (come mi ricorda sempre il mio amico dest) e che la democrazia (e "la partecipazione alla") siano un fastidio, più che altro. Che distrae dal consumo, dalle mitiche "emozioni" (private), dal lavoro, dal divertimento ecc. E quindi una scocciatura o una specie di lusso.

Davvero non riesce difficile immaginare il grande inquisitore che sorride, benevolo, nell'ombra, ricordandoci le "sue" ragioni...


  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#4433 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 gennaio 2016 - 08:48

Il problema è l'Europa stessa, che è un sogno svelato..è chiaro a tutti, che non vuol dire benessere. più che fare qualcosa insieme
ci si sopporta. Da una parte quindi ci sono i populisti dall'altra chiunque difende lo status quo, perchè tutto sommato può andare peggio.
E' vero, tra l'altro che divisi andrebbe peggio. Non c'è però nessuna tensione ideale, ci si rifugia nella paura, siamo uniti contro
l'isis, siamo uniti contro il disastro economico..etc. Manca una riflessione su cos'è l'europa per i cittadini che ci vivono.
Siamo un pò rassegnati, o in attesa se vogliamo.
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4434 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 gennaio 2016 - 00:49

CX94XOHWEAAMPHY.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4435 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 gennaio 2016 - 14:18

scanzi ci ha scritto un articolo intero.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4436 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 gennaio 2016 - 02:32

http://www.konsumer-...zionale/?p=2105

 

A quanto pare ci risiamo con gli incentivi per chi privatizza i servizi pubblici, tra cui acqua e rifiuti. Idiozia totale.

Una cosa sono le partecipate senza senso (basta chiuderle) una cosa sono i servizi essenziali e che non possono

essere gestiti da privati, avendo i privati altri scopi che fornire l'acqua a tutti e investire nelle infrastrutture.

Misura assurda.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4437 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 gennaio 2016 - 15:35

http://www.repubblic...22784/?ref=fbpr

La Camusso che chiede a Renzi come mai le leggi per licenziare chi non va a lavoro nel pubblico impiego non funzionano.
Ma chissà come mai, ce lo dirà Renzi perchè.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4438 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2016 - 15:56

la Camu ha 2 meloni giganti

 

602-408-20120707_210357_5C63746D.jpg


  • -1

 


#4439 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 gennaio 2016 - 16:55

Foto dell'anno, la classe digerente (acidi, a guardare quello a destra)
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4440 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 gennaio 2016 - 08:33

http://www.quotidian...mania-1.1621534

Prendere le dichiarazioni di Juncker ieri e tirare le somme.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4441 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 23 gennaio 2016 - 12:07

12604677_10153865600574493_8273168889526


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#4442 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 gennaio 2016 - 12:59

Un Chicco mentana credo critico verso la scelta del governo di coprire le statue nude durante la visita di Rouhani ashd

 

CZtfHjsWcAEDq65.jpg


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4443 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2016 - 13:35

Non ho capito CHI ha avuto la grande idea di coprirle alla richiesta della delegazione iraniana.
  • 0

#4444 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 gennaio 2016 - 13:56

si sono fatti due conti e giustamente hanno definito delle priorità.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4445 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2016 - 15:10

bah ma veramente sarebbero saltati tutti sti affari per due cazzetti sulle statue..vorrei sapere chi ha presa questa decisione e perchè..Sicuramente il prezzo pagato sul piano degli indignados interni e anche dell'immagine internazionale non è basso.


  • 0

#4446 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 gennaio 2016 - 15:26

si sui social sono tutti scandalizzati, ilfatto apre con questo ennesimo scandalo.
pure sgarbi si è incazzato. è terribile no? invece in Iran sono contenti, ci trovano ospitali. Se è vero che il giro
di affari è di 17 miliardi, anche chi troverà lavoro penso che non sia tanto triste.
:)
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4447 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 27 gennaio 2016 - 18:26

Parecchi argomenti che riguardano il governo oggi:

 

- La gaffe sulle statue è quantomeno grottesca, suvvia. Sgarbi ha ragione quando dice che Rouhani non si sarebbe di certo offeso, ovviamente non è un modello ideologicamente, ma è un uomo che conosce la cultura (e quella degli altri Paesi). Ci siamo denigrati da soli, brutta figura. Ora questa cosa dell' indagine interna è una pezza a colori abbastanza risibile.

 

- Dobbiamo perdere due giorni in Parlamento per questa farsa della sfiducia sulle banche, che non passerà mai nella vita. Io sono per il modello della sfiducia costruttiva: si può anche sfiduciare, ma solo se si ha pronta una proposta alternativa. Troppo facile bloccare tutto per qualsiasi situazione controversa.

 

- Renzi in aula dice che la mozione di sfiducia di FI e Lega presenta gli stessi refusi di due editoriali del Fatto Quotidiano. Non so se sia vero ma è troppo bello per non essere vero.

 

- A proposito di perdite di tempo, invece di star lì a fare sfoggio di retorica si sarebbe potuto andare avanti con la legge Cirinnà. Alla fine il testo resterà quello, il PD lo voterà, ma ci sarà libertà di coscienza su alcuni emendamenti (probabilmente la step child adoption). E' il momento in cui i cinque stelle possono contare qualcosa. Con i loro voti si può fare, speriamo bene.


  • 1

#4448 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2016 - 19:35

Comunque rimango dell'idea che a Silvio 'ste cose non le avrebbero passate...

 

http://www.lastampa....wzH/pagina.html


  • 2

#4449 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 gennaio 2016 - 20:58

Intervista lisergica.

 

Sta per caso chiedendo il licenziamento di Massimo Giannini? 
«Hanno mandato a casa Azzalini per molto meno… C’è stato un cambio di rotta, ora si vada fino in fondo. Serve la stessa determinazione. Ballarò non è più una trasmissione di qualità e anche gli ascolti lo dimostrano». 

Con questa intervista è partita l’offensiva di Renzi per prendersi Raitre? 
«Visti i risultati di ascolto, farebbe bene».


  • 0

#4450 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 27 gennaio 2016 - 22:13

Altro che Giannini (peraltro noiosissimo in TV), andrebbe cacciato Anzaldi.


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi