Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

#governorenzi


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5407 replies to this topic

#2401 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 02 novembre 2014 - 16:45

Ma infatti Prodi resta il migliore, ovviamente ha avuto anche più tempo ed una coalizione con cui aveva fatto un patto prima delle elezioni. Poi è chiaro che se il governo dovesse durare molto senza portare a termine nessuna riforma sarebbe comunque colpa di Renzi. Al contrario anche solo portare a casa riforma elettolare, riforma costituzionale e riforma del lavoro sarebbe già un buon risultato.

 

E prepariamoci al gelido inverno della stagione della Riforma della giustizia, l' ANM che sbrocca, avvocati in rappresaglia, Rodotà che fa la sua battaglia affinché non si tocchi nulla e Travaglio che ci spiega in trentanove editoriali chilometrici che abbiamo la migliore magistratura del mondo. Perché, a mio avviso, quella è la riforma più urgente e necessaria (forse appena dietro quella delle istituzioni).

 

 

Edit:

 

E ricordiamoci che senza la cosidetta minoranza del PD (ovvero cricca D'Alema) molto probabilmente prodi sarebbe già Presidente della Repubblica.


  • 0

#2402 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2014 - 17:15

Al contrario anche solo portare a casa riforma elettolare, riforma costituzionale e riforma del lavoro sarebbe già un buon risultato.

 

Ti ricordo che lo scrivi essendo cosciente che si può cambiare anche in peggio, per carità (prima volta che lo leggo scritto, sia detto per inciso, da un forumista renzofilo, onore all'onestà intellettuale).

 

 

E ricordiamoci che senza la cosidetta minoranza del PD (ovvero cricca D'Alema) molto probabilmente prodi sarebbe già Presidente della Repubblica.

 

Perché R. non c'entra, forse, in quella orribile vicenda?

 

Chi aveva interesse a mandare tutto in vacca, in un momento in cui non era ancora "padrone" del partito?
 


  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#2403 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 02 novembre 2014 - 17:25

 

Al contrario anche solo portare a casa riforma elettolare, riforma costituzionale e riforma del lavoro sarebbe già un buon risultato.

 
Ti ricordo che lo scrivi essendo cosciente che si può cambiare anche in peggio, per carità (prima volta che lo leggo scritto, sia detto per inciso, da un forumista renzofilo, onore all'onestà intellettuale).

 

 
Ma certo, anche se nel caso di specie per fare di peggio del Consultellum e di un sistema bicamerale perfetto bisogna mettersi a tavolino con Rocco Casalino.
 
 

 

 

 

E ricordiamoci che senza la cosidetta minoranza del PD (ovvero cricca D'Alema) molto probabilmente prodi sarebbe già Presidente della Repubblica.

 

Perché R. non c'entra, forse, in quella orribile vicenda?

 

Chi aveva interesse a mandare tutto in vacca, in un momento in cui non era ancora "padrone" del partito?
 

 

A detta di Prodi fu D'Alema a mettersi di traverso, io non credo che c' entri Renzi in quest' episodio o almeno, non ho elementi per crederlo.


  • 0

#2404 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 novembre 2014 - 18:07

prodi non è quello della coalizione da mastella a turigliatto? vi prego dai


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#2405 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 novembre 2014 - 18:18

Prodi, il mortadellone che non sapeva parlare, qualche tassello l'ha portato a casa. Forse è anche colpa di Renzi, oltre che dell'Italia.

 

il primo governo prodi aveva gente tipo andreatta, ciampi, flick non madia alfano e boschi. un motivo ci sarà se Prodi si sceglieva i ministri in quel modo e l'unico ministro buono di renzi è quello che gli ha imposto napolitano (padoan). L'unico motivo per cui non si è bruciato i migliori, potrebbero essere le elezioni. cioè se si vota in primavera


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2406 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 02 novembre 2014 - 18:18

prodi non è quello della coalizione da mastella a turigliatto? vi prego dai

 

E non è bellissimo tutto ciò? Mi ero dimenticato di Franco Turigliatto nonché di Flavia D'Angeli candidata alla presidenza del consiglio.  ;_;

 

Che poi lo slogan "Da Andrea Romano a Gennaro Migliore" è la versione realoded ma stavolta proprio nello stesso partito. 


  • 0

#2407 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 novembre 2014 - 18:27

Prodi, il mortadellone che non sapeva parlare, qualche tassello l'ha portato a casa. Forse è anche colpa di Renzi, oltre che dell'Italia.

 
il primo governo prodi aveva gente tipo andreatta, ciampi, flick non madia alfano e boschi. un motivo ci sarà se Prodi si sceglieva i ministri in quel modo e l'unico ministro buono di renzi è quello che gli ha imposto napolitano (padoan). L'unico motivo per cui non si è bruciato i migliori, potrebbero essere le elezioni. cioè se si vota in primavera, altrimenti questo è un errore che pagherà (e pagheremo) molto caro.


Era anche una fase storica diversa, secondo me. La sinistra, che arrivava per la prima volta al governo, doveva mostrare il suo volto più autorevole, serio, rassicurante. Far capire che non erano comunisti trinariciuti ma gente perbene, affidabile. "Forti e sereni", come da slogan del primo Ulivo.
Già dal secondo governo Prodi prevalse il manuale Cencelli, con esiti a volte inquietanti (Mastella alla Giustizia su tutti, per non citare gente tipo Fioroni e Pecoraro Scanio).

Oggi, per me, il governo rappresenta da un lato l'esigenza di Renzi di far vedere che è stato fatto un profondo rinnovamento generazionale, dall'altro l'assoluta pochezza di ciò che resta, oltre a lui, nel Pd, specie nella stessa maggioranza renziana, dove non si è formata una vera classe dirigente nuova, ma è scattato una specie di assalto alla diligenza, tutti sul carro del capo senza sapere neanche perché.
  • 1

#2408 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 novembre 2014 - 18:52

vero che renzi aveva necessità di far passare un messaggio di rinnovamento, poi vedi in un momento come questo in cui questa esigenza non c'è, che va a scegliere gentiloni. forse quello che cerca più di tutti è la fedeltà, gente che non rompa i coglioni mentre fanno tutto loro 3-4 (lotti, delrio, lui e padoan..e forse verdini?). alla fine comunque questo è il governo della margherita. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2409 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2014 - 19:10

fanno tutto loro 3-4 (lotti, delrio, lui e padoan..e forse verdini?). alla fine comunque questo è il governo della margherita

 

Cioè della Dc (2.0). In salsa serra-marchionne-farinetti ecc.


  • 1

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#2410 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 novembre 2014 - 19:18

 

fanno tutto loro 3-4 (lotti, delrio, lui e padoan..e forse verdini?). alla fine comunque questo è il governo della margherita

 

Cioè della Dc (2.0). In salsa serra-marchionne-farinetti ecc.

 

 

sostituisci a serra fabio volo.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2411 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2014 - 16:17

 

E ricordiamoci che senza la cosidetta minoranza del PD (ovvero cricca D'Alema) molto probabilmente prodi sarebbe già Presidente della Repubblica.

 

Perché R. non c'entra, forse, in quella orribile vicenda?

 

Chi aveva interesse a mandare tutto in vacca, in un momento in cui non era ancora "padrone" del partito?
 

 

 

Vabbè ravel, questo è un delirio. Prodi era il candidato di R. e  sarebbe stata una ben  strana ccongiura quella che avessa mirato a seccare il proprio candidato. In quella vicenda chiaramente le truppe lettiane e dalemiane hanno provato a mettere uno stop a R. che stava cominciando a scalpitare in modo piuttosto scomposto, se ti ricordi.


  • 0

#2412 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 novembre 2014 - 16:24

Notare la perfidia di Napolitano: D'Alema brucia Prodi per timore che questi dia l'incarico a Renzi; poi manda il suo garzone insieme a Berlusconi a implorare Napolitano che raddoppi il mandato; Napolitano accetta, e nomina premier Renzi.

Così Prodi è vendicato, e gli succederà lo stesso.


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2413 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3633 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2014 - 16:47

Così Prodi è vendicato, e gli succederà lo stesso.

 

mmmm.... non ne sarei così sicuro. C'è Nazareno all'orizzonte...


  • 0

#2414 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2014 - 16:51

 

 

E ricordiamoci che senza la cosidetta minoranza del PD (ovvero cricca D'Alema) molto probabilmente prodi sarebbe già Presidente della Repubblica.

 

Perché R. non c'entra, forse, in quella orribile vicenda?

 

Chi aveva interesse a mandare tutto in vacca, in un momento in cui non era ancora "padrone" del partito?
 

 

 

Vabbè ravel, questo è un delirio. Prodi era il candidato di R. e  sarebbe stata una ben  strana ccongiura quella che avessa mirato a seccare il proprio candidato. In quella vicenda chiaramente le truppe lettiane e dalemiane hanno provato a mettere uno stop a R. che stava cominciando a scalpitare in modo piuttosto scomposto, se ti ricordi.

 

 

Guarda, delirio per delirio a me paiono deliranti i renziani di qui, tesi a giustificare l'ingiustificabile, di solito. :)

 

Nella fattispecie non mi addentro eccessivamente, e non è una tesi sulla quale mi scaldi molto. C'erano molte pistole fumanti, probabilmente, nel Pd e secondo me anche quella di R.

Al quale fregava meno di Prodi presidente che di mandare definitivamente a puttane la segreteria Bersani (il quale era già, ovviamente, un morto che cammina, dopo l'esito elettorale fallimentare e la chiusura dei pentabuffoni a un accordo di governo).

E infatti il primo passo immediato successivo alla vicenda furono le dimissioni di Bersani. E strada spianata per il Merda. Questo secondo me è indiscutibile. Che poi anche altri abbiano lavorato contro Prodi, con altre motivazioni, che ormai non si potesse sfuggire comunque presto o tardi all'uomo della Provvidenza ecc. è senz'altro vero.

 

Non dimenticare, poi, che Prodi era come la kryptonite per il suo grande amico, sodale e alleato politico B. (profonda sintonia).


  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#2415 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 novembre 2014 - 16:55

ma che t'ha fatto la logica, Ravel? perchè la odi tanto?


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2416 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2014 - 17:16

ma che t'ha fatto la logica, Ravel? perchè la odi tanto?

 

1) Sopravvaluti la logica (soprattutto in politica, dove essa segue percorsi trasversali che hanno poco a che vedere col concetto abituale di logica formale, della quale qualcosa so. Non molto ma un po' sì... :) )

 

2) Sopravvaluti la tua logica.

 

Che R. avesse interesse a gettare il Pd bersaniano nel caos (sputtanando definitivamente la vecchia guardia provocando le dimissioni del segretario e, a seguire, l'avvento del Messia) non sono soltanto io a dirlo, eh... E non ha proprio nulla di illogico, sia detto en passant.

Comunque la vicenda mi scalda poco, ripeto. Tieniti pure le tue convinzioni, sul tema "siluramento di Prodi".


  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#2417 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2014 - 17:49

http://tv.ilfattoquo...-gazebo/307984/

 

ecco qua. alfano sputtanato in 3 minuti di trasmissione. a questo punto sì, che dovrebbe dimettersi, visto che ha spergiurato in aula (ma ormai anche quella è diventata un'abitudine, in italia)


  • 1

#2418 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2014 - 18:13

 

 

 

E ricordiamoci che senza la cosidetta minoranza del PD (ovvero cricca D'Alema) molto probabilmente prodi sarebbe già Presidente della Repubblica.

 

Perché R. non c'entra, forse, in quella orribile vicenda?

 

Chi aveva interesse a mandare tutto in vacca, in un momento in cui non era ancora "padrone" del partito?
 

 

 

Vabbè ravel, questo è un delirio. Prodi era il candidato di R. e  sarebbe stata una ben  strana ccongiura quella che avessa mirato a seccare il proprio candidato. In quella vicenda chiaramente le truppe lettiane e dalemiane hanno provato a mettere uno stop a R. che stava cominciando a scalpitare in modo piuttosto scomposto, se ti ricordi.

 

 

Guarda, delirio per delirio a me paiono deliranti i renziani di qui, tesi a giustificare l'ingiustificabile, di solito. :)


 

Sinceramente mi sembra sopravvalutato anche il ruolo di Matteo nelle dimissioni, certo non del tutto spontanee, ma comunque frutto di un percorso naturale, di Enrico Letta.


  • 0

#2419 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2014 - 18:34

Sinceramente mi sembra sopravvalutato anche il ruolo di Matteo nelle dimissioni, certo non del tutto spontanee, ma comunque frutto di un percorso naturale, di Enrico Letta.

 

 

Sì, su questo ti do abbastanza ragione. E' stato un gesto "vistoso" e anche odioso, per l'ipocrita e menzognera falsità colla quale è stato "gestito" da Renzie, ma la politica è fatta di queste cose e non mi turbo più di tanto. Quanto meno non modifica di un ette la mia opinione su di lui, che mi ero fatto molto prima (e indipendentemente) da questo episodio.

 

Il novello Berlusconi era nel destino della nazione, ormai, dopo il fallimento della dirigenza Pd alle elezioni e anche se lui si è agitato un po' scompostamente affinché il suo avvento si realizzasse in fretta sarebbe avvenuto lo stesso, anche se fosse rimasto immobile.


  • 1

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#2420 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2014 - 18:52

stamani il giullare di rignano che fa tanto il grosso dal palcoscenico, ha fatto mettere tutti i dipendenti di un'azienda che ha visito in ferie forzate per motivi di sicurezza. cacasotto della peggior specie, mai che metta la faccia in qualcosa in cui ci vuole un minimo di coraggio. ad uno così non gli farei gestire manco una lavanderia a gettoni


  • 0

#2421 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2014 - 22:33


http://tv.ilfattoquo...-gazebo/307984/

 

ecco qua. alfano sputtanato in 3 minuti di trasmissione. a questo punto sì, che dovrebbe dimettersi, visto che ha spergiurato in aula (ma ormai anche quella è diventata un'abitudine, in italia)

 

Questa è passata sotto silenzio, un ministro dell'interno che mente per l'ennesima volta. Rimarrà ovviamente in carica e lo sbirro coniglio che prima dice di caricare e poi se la caca davanti a Landini (avessi detto Bud Spencer) dicendo che aveva detto di sbarrare.

Che paese di cialtroni


  • 1

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#2422 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 novembre 2014 - 00:14

Sinceramente mi sembra sopravvalutato anche il ruolo di Matteo nelle dimissioni, certo non del tutto spontanee, ma comunque frutto di un percorso naturale,Enrico Letta.

 

dimissioni che mi sembra stia superando benissimo asd

 

BtavAi5IgAA0BJs.jpg


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2423 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 novembre 2014 - 08:52

 

ma che t'ha fatto la logica, Ravel? perchè la odi tanto?

 

1) Sopravvaluti la logica (soprattutto in politica, dove essa segue percorsi trasversali che hanno poco a che vedere col concetto abituale di logica formale, della quale qualcosa so. Non molto ma un po' sì... :) )

 

2) Sopravvaluti la tua logica.

 

Che R. avesse interesse a gettare il Pd bersaniano nel caos (sputtanando definitivamente la vecchia guardia provocando le dimissioni del segretario e, a seguire, l'avvento del Messia) non sono soltanto io a dirlo, eh... E non ha proprio nulla di illogico, sia detto en passant.

Comunque la vicenda mi scalda poco, ripeto. Tieniti pure le tue convinzioni, sul tema "siluramento di Prodi".

 

Non è la mia logica Ravel, sono i fatti, e non le reciproche opinioni, che smentiscono la tua, di logica (!)

 

A) La contraddizione più evidente (il primo principio della logica,appunto) è quando affermi che Renzi ha fatto fuori Bersani e poi dici che era già un morto che camminava. Come può averlo fatto fuori Renzi, dunque? S'è fatto fuori da solo perchè ha perso elezioni già vinte e ha dimostrato colossale inettitudine (umana e politica) nel gestire la vicenda delle elezioni del PDR. Tu sottovaluti in maniera goffa e superficiale il ruolo di Napolitano in tutto ciò, che non è stato comparsa ma assoluto protagonista. Quando Bersani si recava col cappello in mano al Quirinale Renzi era ancora un semplice sindaco

 

B) Renzi aveva invece tutto l'interesse ad andare alle elezioni, raccattare una solida maggioranza e governare con i suoi (sic stantibus rebus) parlamentari, invece di infangarsi in discussioni infinite e ricorrere a millemila decreti. Fin qui ci arrivi? E' stato (ancora) Napolitano a forzare la mano e a consegnargli il governo, un aut-aut cui l'ambizioso toscanello non poteva che soccombere


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2424 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 04 novembre 2014 - 09:01

stamani il giullare di rignano che fa tanto il grosso dal palcoscenico, ha fatto mettere tutti i dipendenti di un'azienda che ha visito in ferie forzate per motivi di sicurezza. cacasotto della peggior specie, mai che metta la faccia in qualcosa in cui ci vuole un minimo di coraggio. ad uno così non gli farei gestire manco una lavanderia a gettoni

 

Ma sta facendo giri di aziende? Dove sono io ora, vale a dire multinazionale con sede in Brianza spesso alle cronache negli ultimi due anni per le ampie sforbiciate, ieri alla inaugurazione della nuova sede si è sparsa la voce che giovedì viene Renzi. io non ci credo, ma se viene...


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#2425 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 10:43

Però lo votano, qui si ricade nel dilemma Berlusconi: tutti a contestarlo, tutti a votarlo.


  • 0

#2426 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3633 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 11:01

No dai... un conto è averlo votato ed essersene pentiti, un altro è avere vergogna di dire che lo si ha votato (come succedeva con Berlusconi). La seconda cosa non è (ancora) successa nel caso di Renzi


  • 0

#2427 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 11:03

No dai... un conto è averlo votato ed essersene pentiti, un altro è avere vergogna di dire che lo si ha votato (come succedeva con Berlusconi). La seconda cosa non è (ancora) successa nel caso di Renzi

 

 

(ancora) asd appunto


  • 0

#2428 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 novembre 2014 - 11:04

La cosiddetta maggioranza silenziosa di cui i maitre a penser della sx italiana, tipo Ravel appunto, si ostinano a ignorare (con i risultati che tutti conosciamo: 20 anni di nani e ballerine, orge e debito pubblico)

Non voglio dare nessuna connotazione negativa o positiva a questa maggioranza, dico solo: esiste, non si può non tenerne conto


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2429 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 novembre 2014 - 11:41

 

Non voglio dare nessuna connotazione negativa o positiva a questa maggioranza, dico solo: esiste, non si può non tenerne conto

 

datela per 24 ore sotto le spranghe mani di bark asd


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2430 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3633 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 11:49

 


Ma sta facendo giri di aziende? Dove sono io ora, vale a dire multinazionale con sede in Brianza spesso alle cronache negli ultimi due anni per le ampie sforbiciate, ieri alla inaugurazione della nuova sede si è sparsa la voce che giovedì viene Renzi. io non ci credo, ma se viene...

 

 

Mi sa che siamo vicini di casa...


  • 0

#2431 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 04 novembre 2014 - 12:06

 

 


Ma sta facendo giri di aziende? Dove sono io ora, vale a dire multinazionale con sede in Brianza spesso alle cronache negli ultimi due anni per le ampie sforbiciate, ieri alla inaugurazione della nuova sede si è sparsa la voce che giovedì viene Renzi. io non ci credo, ma se viene...

 

 

Mi sa che siamo vicini di casa...

 

 

Es*****t?


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#2432 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 novembre 2014 - 13:07

http://www.ilfattoqu...l-2017/1190149/

 

Mi sa che ci vogliono commissariare, Renzi non va bene. era meglio Monti, il curatore fallimentare.

Tra l'altro fantastico come questi geni invertano causa ed effetto (a questo punto penso ci sia malafede) pur di non ammettere che l'UE sta applicando politiche controproducenti. "Il debito impedisce la crescita" dice katainen, quindi cosa fare? semplice, tasse e tagli (quello che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni), cosi il debito (che è un rapporto) secondo lui diminuisce. è incredibile, questi andrebbero presi e portati via fisicamente.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2433 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 13:31

http://www.ilfattoqu...l-2017/1190149/

 

Mi sa che ci vogliono commissariare, Renzi non va bene. era meglio Monti, il curatore fallimentare.

Tra l'altro fantastico come questi geni invertano causa ed effetto (a questo punto penso ci sia malafede) pur di non ammettere che l'UE sta applicando politiche controproducenti. "Il debito impedisce la crescita" dice katainen, quindi cosa fare? semplice, tasse e tagli (quello che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni), cosi il debito (che è un rapporto) secondo lui diminuisce. è incredibile, questi andrebbero presi e portati via fisicamente.

 

senza contare la devastazione sociale conseguente. Quando leggo che la Grecia è uscita dalla recessione io rabbrividisco, nessuno è andato a calcolare però il prezzo e gli anni che ci vorranno per recuperare margini di benessere


  • 0

#2434 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 novembre 2014 - 17:43

 

http://www.ilfattoqu...l-2017/1190149/

 

Mi sa che ci vogliono commissariare, Renzi non va bene. era meglio Monti, il curatore fallimentare.

Tra l'altro fantastico come questi geni invertano causa ed effetto (a questo punto penso ci sia malafede) pur di non ammettere che l'UE sta applicando politiche controproducenti. "Il debito impedisce la crescita" dice katainen, quindi cosa fare? semplice, tasse e tagli (quello che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni), cosi il debito (che è un rapporto) secondo lui diminuisce. è incredibile, questi andrebbero presi e portati via fisicamente.

 

senza contare la devastazione sociale conseguente. Quando leggo che la Grecia è uscita dalla recessione io rabbrividisco, nessuno è andato a calcolare però il prezzo e gli anni che ci vorranno per recuperare margini di benessere

 

 

Abbiamo ridotto al Grecia a un paese in via di sviluppo centro africano. Avevo postato qualche tempo fa degli articoli, anche del Sole24 sulla situazione sociale. Facevano prima a bombardarli.

 

http://www.ilsole24o...ml?uuid=ABNMvas


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2435 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 04 novembre 2014 - 19:11

Abbiamo Chi ha governato la Grecia negli ultimi 20 anni la ha ridotta a un paese in via di sviluppo centro africano.

secondo me l'europa c'entra ben poco sulla condizione attuale della grecia(spagna, portogallo, italia ecc), anzi l'han riportata al suo vero livello e non a quello farlocco di 6-7 anni fa


  • -2
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#2436 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 novembre 2014 - 22:31

cazzate, hanno applicato delle ricette idiote e ridotto un popolo alla miseria. Non esiste una Comunità, perché questo siamo a prova contraria, che non ha minimo di standard di vita accettabile. In Grecia gli effetti sull'economia sono quelli di una guerra. Non ha alcun senso ridurre la gente in questo stato, fosse anche stato il governo più corrotto del mondo. Questa stronzata di vivere al di sopra delle proprie possibilità è intollerabile. l'UE se vuole stare sotto una stessa moneta, in vista dell'Unione politica (perché altrimenti non conterà più niente ancora meno di oggi), non può permettersi di avere il più bravo che garantisce piena occupazione e stato sociale e il più debole a bruciare la legna per scaldarsi.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2437 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 22:57

ora a ballarò

“La condanna di Berlusconi e il rinvio a giudizio di Verdini riguardano la loro sfera personale”

 

:facepalm:


  • 0

#2438 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 04 novembre 2014 - 23:17

lo stato greco(i politici greci) han ridotto la grecia(i cittadini greci) in quel modo con le loro politiche, un piano di rientro del deficit e del debito era come minimo essenziale dopo che si son mangiato tutto quello che potevan, poi se i greci stessi han votato partiti che prima di tagliare le proprie spese han tagliato dei servizi alla popolazione non so quanto possa essere attribuito a fattori esterni(buuuh la germania cattiva, il komplotto)

 

la cosa piu divertente fu quella storia della tv pubblica ma chi cazzo la guarda piu la tv diobono


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#2439 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 novembre 2014 - 23:47

Non hai capito nulla di quello che ho scritto. Non ho difeso i governi greci, ho detto che se questa è comunità (e non un circolo dove ognuno si fa i cazzi suoi) le storture macroscopiche si correggono (chi lo impediva? la Grecia era alla canna del gas) ma ci sono degli standard da tenere fermi. L'europa è stata per anni un modello, che coniugava capitalismo e alti standard sociali. Sono rimasti solo i vincoli di bilancio. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2440 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 novembre 2014 - 00:59

stanno pagando con gli interessi la vittoria degli Europei 2004 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2441 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 13:26

 

 

 Monti, il curatore fallimentare.

 

 Concordo su tutto ma su questo pretendo il copirait !!


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#2442 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 14:26

info.gifIl Pd punta su 2 cene da mille euro a persona per finanziare il partito Raccolti già un milione di euro. Tanti i nomi celebri che si sono già prenotati. Tra gli sponsor Nestlè e Cantine Ferrari. La sinistra: a chi ci affidate

 

http://www.corriere....pid=SF020103COR

 

sempre più vicini al paese reale questi, se poi il sistema sarà come quello della leopolda, ovvero parla chi finanzia, è facile immaginare a chi si rivolgerà il pd nei prossimi anni con le sue istanze.


  • 0

#2443 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 05 novembre 2014 - 14:49

Avete voluto eliminare il finanziamento pubblico ai partiti? Quest' è.


  • 0

#2444 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 14:52

avete chi? io sono sempre stato contrario. oltre a pesare per meno di 3 euro l'anno sul mio portafoglio, sapevo che la deriva sarebbe stata questa.

e comunque sono le stesse cene che faceva berlusconi anche durante il finanziamento pubblico, ci serve semplicemente a capire come sarà orientata la politica del partito. si va a cena e si ascoltano i mega gruppi industriali (nestlè???), i finanzieri ecc ecc che poi chiederanno la cambiale


  • 0

#2445 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 14:56

vabbè soul, tanto il tuo voto non lo beccava neanche prima


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#2446 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 05 novembre 2014 - 14:57

No vabbé dicevo avete in generale, mi riferivo all' opinione pubblica, anche io ero contrario. 

 

Ad ogni modo nella situazione ideale fa benissimo a fare quete cene, è giusto che si trovino dei finanziatori, la maggior parte dei presenti alle cene sono piccoli imprenditori ma se ci sono anche grandi gruppi di certo non gli si dice "tu no, che se cattivo." Fa bene a prendere soldi da tutti quelli che hanno interesse a darglieli (con il limite della malavita, ovvio).


  • 0

#2447 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 15:00

No vabbé dicevo avete in generale, mi riferivo all' opinione pubblica, anche io ero contrario. 

 

Ad ogni modo nella situazione ideale fa benissimo a fare quete cene, è giusto che si trovino dei finanziatori, la maggior parte dei presenti alle cene sono piccoli imprenditori ma se ci sono anche grandi gruppi di certo non gli si dice "tu no, che se cattivo." Fa bene a prendere soldi da tutti quelli che hanno interesse a darglieli (con il limite della malavita, ovvio).

sì, ma la cena a mille euro significa che tu vuoi ascoltare solo un determinato tipo di persone. le vecchie cene alla casa del popolo col dibattito conclusivo erano un modo per far sentire la vicinanza aii ceti popolari, potrebbe fare anche quelle, visto che oltretutto si vanta di aver superato gli schemi ideologici e di essere interclassista

 

@signora ma non è un problema del mio voto, è che sarà un burattino in mano alle lobby


  • 0

#2448 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 05 novembre 2014 - 15:13

Beh, a mio modo di vedere era una dialettica diversa che non serviva principalmente a finanziare il partito. Dopodiché le sezioni esistono ancora ma sono sempre più deserte, ma si svuotavano di giorno in giorno già prima di Renzi.

 

Poi che le politiche del governo Renzi hanno il fine di agevolare l' impresa è un altro discorso. Per me, per dire, è un bene.


  • 0

#2449 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 15:18

 

 

Poi che le politiche del governo Renzi hanno il fine di agevolare l' impresa è un altro discorso. Per me, per dire, è un bene.

ma io questo lo accetto, fa parte dei punti di vista

il problema è che c'è un sacco di gente convinta che renzi sia un leader del popolo, che faccia gli interessi della maggior parte degli italiani. io quest' non creto ehh , direbbe crozza-razzi


  • 0

#2450 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2014 - 15:24

 

@signora ma non è un problema del mio voto, è che sarà un burattino in mano alle lobby

 

 

+1

 

comunque lascia stare... E' una battaglia persa, coi Candide di qui. Non ci arrivano. Sei tu che "pensi male". Immagino perché sei un rosicone, un gufo, uno invidioso del successo altrui. Perché mai dovrebbero esercitare pressioni?

 

Comunque R. (che in queste ore sta decidendo del nostro futuro insieme al suo vicepremier, accompagnato dal suo braccio destro Verdini) non ha nemmeno bisogno di essere un burattino ricattabile, perché "è stato messo lì" (op. cit.) per quello.
 


  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi