Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Have A Nice Life (& Enemies List)


  • Please log in to reply
46 replies to this topic

#1 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 20 gennaio 2014 - 21:49

Apro questa discussione sul gruppo, in vista del nuovo album e un po’ in generale sul gruppo e sugli altri artisti Enemies List. Quello su Deathconsciousness mi è sembrato un po’ finito.

Sono passati 5 anni dal primo album. Personalmente lo trovo magnifico, forse il mio preferito in assoluto. Tutti gli stilemi dei generi che tocca sono ben messi in evidenza (i sample di batteria post-punk, i feedback shoegaze, i climax post-rock, i droni dei brani centrali, l'industrial alla parte elettronica, ecc.), come se fosse fatto in laboratorio da un ascoltatore. Una specie di collage ammiccante e allo stesso tempo originale.
Ma probabilmente è tutto quello che va oltre la musica che mi affascina. Dan è una persona colta e di sensibilità finissima che ha messo tutta la sua sincera depressione e creatività nei testi del disco (dialogo uomo-morte-natura, meccanicismo, suicidio, anti-antropocentrismo, ricerca di Dio, ecc.) in modo sentitissimo, e non solo. Al disco si accompagna un saggio di 80 pagine su Antioco, fondatore di una setta eretica romana intorno al 1300. Il libro è scritto da un professore anonimo (in realtà Dan stesso) in un modo straordinariamente credibile e autorevole, con tanto di riferimenti ad altri autori e trattati, tutti inventati e su internet documentati solo dal sito stesso della Enemies List. In generale un libro di filosofia. E’ tutto inventato, ma ogni dettaglio viene reso credibile o offuscato da presunti documenti ora introvabili o fuori stampa.
Si tratta di un disco che va ben oltre la dimensione musicale. Per me è più un’istituzione ormai, un esempio a cui tendere, per lo meno come spirito e ambizione.

E’ uscito adesso lo streaming del nuovo album, the Unnatural World. Quanto lo ho aspettato
http://pitchfork.com...nnatural-world/
  • 5

#2 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 09:28

Tu sei un bravo ragazzo, e The Unnatural World è bellissimo.
  • 1

#3 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 09:42

Lo trovate già "in giro"? Io sto facendo fatica...
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#4 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 09:48

Non l'ho cercato ancora, non lo so, lo sto ascoltando a ripetizione dallo streaming di Pitchfork.


Ribadiamo quanto è bellissima anche la copertina

Immagine inserita

<3
  • 3

#5 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 21 gennaio 2014 - 09:48

Lo trovate già "in giro"? Io sto facendo fatica...


Soltanto a 192, ma così io non li ascolto. Se vuoi però ti di la rosetta.
  • 0

#6 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 09:49


Lo trovate già "in giro"? Io sto facendo fatica...


Soltanto a 192, ma così io non li ascolto. Se vuoi però ti di la rosetta.


:wub:



Tra l'altro, avete letto il lunghissimissimo (troppo) comunicato sulla homepage di enemieslist? Che ne pensate, vi interessa?

http://enemieslist.n...013/10/grow-up/
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#7 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 09:50

Infatti, io aspetterei un po', combat.

Sì quel comunicato l'avevo linkato eoni fa in un altro thread. Per me 50 dollari (all'anno) a Enemies sarebbero tra i soldi meglio spesi di sempre.
  • 0

#8 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 09:51

Infatti, io aspetterei un po', combat


E aspettiamo. :)
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#9 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 10:04

Sì quel comunicato l'avevo linkato eoni fa in un altro thread. Per me 50 dollari (all'anno) a Enemies sarebbero tra i soldi meglio spesi di sempre.


Ci sto pensando (il che di solito per me significa "faccio finta di non avere ancora deciso, ma alla fine pago").
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#10 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 21 gennaio 2014 - 12:39

Ah sì! Io pago un dollaro al mese da diversi mesi ormai! Sono tipo 80 centesimi, praticamente niente in confronto alla soddisfazione che mi dà aiutare dei ragazzi che provano a costruire un'etichetta coi controcazzi. Poi ogni mese Dan manda una mail con i progressi che stanno facendo e su che album stanno lavorando. Credo sia una bella cosa.
  • 0

#11 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 13:29

Ah sì! Io pago un dollaro al mese da diversi mesi ormai! Sono tipo 80 centesimi, praticamente niente in confronto alla soddisfazione che mi dà aiutare dei ragazzi che provano a costruire un'etichetta coi controcazzi. Poi ogni mese Dan manda una mail con i progressi che stanno facendo e su che album stanno lavorando. Credo sia una bella cosa.


Ma infatti: al di là della cifra, credo che abbia poco senso la donazione dei 50$ (quando mi capita di vederli dal vivo negli USA...)
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#12 fedemone

    tricheco, ma formichiere

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • LocationMilano - Pisa

Inviato 21 gennaio 2014 - 13:31

A me lasciò un po' perplesso il prim oalbum, un po' per via della troppa carne al fuoco, un po' per la lunghezza, contenendo molte parti per me dilatate (ho gusti un po' particolari). Forse anche la qualità dell'ascolto non era quella adeguata (mp3 e cuffie) ma adesso mi metto sotto con questo nuovo.
Sperèm
  • 0

#13 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 13:37

Ma con 50 hai anche la maglietta :-D
No, scherzo, alla fine non è importante con quanto si voglia contribuire o i benefit che ottieni se lo fai. Il mio discorso era, appunto, di "supporto" per un progetto valido, a prescindere.
  • 1

#14 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 21 gennaio 2014 - 14:13

anche la qualità dell'ascolto non era quella adeguata (mp3 e cuffie) ma adesso mi metto sotto con questo nuovo.


È stato fatto in casa e le voci registrate col microfono del computer. Non credo che il collo di bottiglia stia nelle nostre cuffie asd
  • 1

#15 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2014 - 19:52

Scalpitante. Il leak dovrebbe essere disponibile a breve. Passo e chiudo. Shhhhh.
  • 0

#16 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 21 gennaio 2014 - 22:51

:mellow: boh, non mi ha fatto una buona impressione.
  • 0

#17 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 22 gennaio 2014 - 00:05

Sull'album ancora non saprei esprimermi (a parte il fatto che 3 canzoni sono riarrangiamenti di vecchi cut o demo), anche se non siamo al livello di DC, nè come musica nè come testi e cornice. Non che ci sperassi. Però mi ha stupito lo stream su p4k.
Tutte le crociate snob che han fatto, e poi d'improvviso ieri l'esclusiva a pitchfork.. Boh
  • 0

#18 Waterfall

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2014 - 10:31

ieri per la prima volta ho ascoltato deathconsciousness...mamma mia che disco.Pensavo non fosse cosi' melodico,e' qualcosa di pazzesco.Questo mi sembra leggermente al di sotto pero' ragazzi che stile che c'hanno questi.In pratica sono i velvet underground di adesso
  • 0

#19 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2014 - 20:05

Sono spaventato, non voglio mi deludano :(
  • 0

#20 Waterfall

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2014 - 23:01

adesso comincio ad ascoltarlo,vediamo le tracce sentite su youtube non erano per niente male.Il precedente l'ho riascoltato oggi,alcune non mi piacciono ma ci sono dei pezzi definitivi proprio.Non hanno proprio un genere,clamorosi
  • 0

#21 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2014 - 23:07

Secondo me la cosa più bella che hanno pubblicato in questi anni è la seconda metà di Voids (nella prima ci sono demo di pezzi che sono finiti poi su Deathconsciousness), in cui ci sono 5 pezzi inediti davvero notevoli.



  • 0

#22 fedemone

    tricheco, ma formichiere

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • LocationMilano - Pisa

Inviato 23 gennaio 2014 - 10:19

Non, so quesot album mi sembra un ascolto molto piatto. PC, streaming e cuffiette e il riverbero si mangia tutto invece di montare euforia.Il buono che c'è è ampiamente già sentito, molti elementi mi sembrano slegati ma sovrapposti creando un effetto che sa di mestiere anizché di qualcosa di sentito. Cmq la qualità sonora è davvero troppo bassa, capisco il lo-fi, ma qui soffoca veramente il lavoro che non sembra essersi alzato negli ultimi 10 anni, che non sono neppure pochi...
  • 2

#23 Waterfall

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2014 - 19:06

e' inferiore a deathconsciousness pero' stiamo sempre li',alla fine e' comunque una conferma.Le prime 3 sono fantastiche
  • 2

#24 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 23 gennaio 2014 - 23:21

In ogni caso dalla mia top 10 del 2014 non si muoverà manco a calci.
  • 0

#25 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 gennaio 2014 - 09:08

In ogni caso dalla mia top 10 del 2014 non si muoverà manco a calci.


:facepalm:
  • 0
Immagine inserita

#26 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 29 gennaio 2014 - 13:35

Ecco Dan sul suo ultimo album
(Questa volta mi ha quasi commosso -- a dire la verità mi sono sempre chiesto cosa pensino gli artisti al momento dell'uscita di un loro album e il rapporto che hanno con ciò che creano. Le interviste che mi capita di leggere raramente sono tanto sincere. È anche vero che non stiamo parlando di un'intervista e che Dan Barrett è una persona un po' particolare)

"I was surprised at how grueling this process has been. Not just the 5 or 6 years (depending on how you count it) between the last record and this one - the actual song writing, recording, and all that - but the process of taking something that was yours, and only yours, and putting it in front of other people.

When you sit with something for so long, listen to something so many times, it stops being “music” or “a record” and just becomes it’s own thing, an amorphous, value-less thing that exists of it’s own accord. You can’t tell if it’s good or bad. You don’t know if people will like it, or hate it, or ignore it. And it doesn’t matter, because it is solely yours, and exists only for you.

When all that changes, and you invite other people in to hear this thing, to have a relationship with it, to (by necessity) judge it - it’s draining. You worry. At least I do. The night the preview posted I had a near-panic attack. Since then it’s been a fairly steady sense of overall anxiety. You want people to like it. You want to not care if people like it. You want…I don’t know.

But it’s nerve-wracking.

By the end, when the record was out and people were hearing it, I was pretty sure it was terrible and that no one would like it. I had more or less resigned myself to that. But people don’t seem to hate it ( well, most people. I would be surprised if no one hated it. ), and people - you people, really - have been incredibly kind to us, sending words of congratulations and praise that we really don’t deserve.

Anyway. It’s meant an awful lot to us - recording this, finally getting it out, seeing people react. It’s been incredible, and terrifying, and amazingly gratifying, as you people so often are.

So thank you, so much. Really. "
  • 0

#27 Liar

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 702 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2014 - 23:26

arrivato

Immagine inserita
  • 1

#28 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2014 - 23:42

Immagine inserita
Burloni asd
  • 0

#29 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 14 febbraio 2014 - 16:45

Ho comprato il Mucchio perchè avevo visto dall'altro topic che in copertina c'era un articolo sugli HANL che poi si è rivelato essere un'intervista. Nonostante la mia allergia ai narcisismi dei recensori che qui si sprecano (Camus, Simone Weil, Derrida, in pratica un'autoparodia della studentessa di lettere col poster di Schiele), le domande sono ben fatte e molto precise sui temi. L'unico difetto è che a rispondere c'è Macuga e non Barrett. Speravo in realtà che ci fosse scritto di più ma ci sono solo 3 pag in tutto.
  • 0

#30 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 14 febbraio 2014 - 17:22

Non so chi abbia spostato questo topic in dischi recensiti, ma non è riferito a un disco in particolare.
  • 0

#31 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2014 - 17:27

Non so chi abbia spostato questo topic in dischi recensiti, ma non è riferito a un disco in particolare.


non fai in tempo a distrarti un attimo che già ti spostano nel cimitero del presente.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#32 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 20 febbraio 2014 - 23:04

arrivato

Immagine inserita


Arrivata anche la mia <3

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 3

#33 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 21 febbraio 2014 - 10:46

Non, so quesot album mi sembra un ascolto molto piatto. PC, streaming e cuffiette e il riverbero si mangia tutto invece di montare euforia.Il buono che c'è è ampiamente già sentito, molti elementi mi sembrano slegati ma sovrapposti creando un effetto che sa di mestiere anizché di qualcosa di sentito. Cmq la qualità sonora è davvero troppo bassa, capisco il lo-fi, ma qui soffoca veramente il lavoro che non sembra essersi alzato negli ultimi 10 anni, che non sono neppure pochi...


Concordo. Anche per me l'utilizzo del feedback è eccessivo, soprattutto sulle voci e la melodia si perde completamente, per quanto se ne intuisca la presenza.
  • 0
Immagine inserita

#34 taja

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 11:16

Ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti, sebbene segua Ondarock da tempo! Ho scoperto gli HANL solo di recente (mea culpa), con "The Unnatural World". Mi gioco il mio primo messaggio sul forum per chiedervi informazioni riguardo alle edizioni su CD degli album. Mi pare di capire che "Deathconsciousness" sia out of print da tempo e che l'unico modo per averlo sia trovare e rapinare qualcuno che ce l'abbia. :) Invece, per quanto riguarda l'ultimo album, ho trovato online solamente copie su vinile. Qualcuno sa dirmi se sia stato stampato, o siano previste stampe, anche su CD?
  • 0

#35 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 25 febbraio 2014 - 12:51

Deatchconsciousness quest'anno sarà ristampato (terza volta) ma ancora non si sa quando, però mi pare di ricordare in cd. TUW invece per ora resterà vinile o digitale. Comunque se ti interessa ti consiglio di starci un po' dietro alla cosa. A parte questo ultimo che è stato distribuito da Flenser, di solito le tirature della Enemies List sono limitate (per gli HANL 500 vinile / 300 cd ) e vanno sold out in pochi giorni. Pensa che la versione trasparente/rossa (mi pare 300 copie) che sono riuscito ad accaparrarmi miracolosamente è andata soldout in 10 minuti.
  • 0

#36 taja

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 15:35

Grazie mille softnoize. Bellissima notizia l'imminente ristampa di Deathconsciousness! Qui urge un costante monitoraggio del sito della Enemies List allora :)
  • 0

#37 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 25 febbraio 2014 - 19:01

Grazie mille softnoize. Bellissima notizia l'imminente ristampa di Deathconsciousness! Qui urge un costante monitoraggio del sito della Enemies List allora :)


Ma figurati! Ti consiglio di iscriverti alla newsletter così sai le cose per tempo.
  • 0

#38 taja

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 23:21

Alla fine ho pensato di chiedere direttamente alla Enemies List ed il buon Dan mi ha prontamente risposto. Non stamperanno piu' copie su CD, solamente su vinile. Questo vale per tutti i titoli HANL e credo, piu' in generale, per tutto il catalogo. Per chi fosse interessato, le ristampe di Deathconsciousness sono previste per l'estate.
  • 0

#39 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 26 febbraio 2014 - 01:37

Alla fine ho pensato di chiedere direttamente alla Enemies List ed il buon Dan mi ha prontamente risposto. Non stamperanno piu' copie su CD, solamente su vinile. Questo vale per tutti i titoli HANL e credo, piu' in generale, per tutto il catalogo. Per chi fosse interessato, le ristampe di Deathconsciousness sono previste per l'estate.


Immagine inserita
  • 0

#40 Kofi Bryant

    gente non esperta

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:
  • LocationThe United Fucking Nations

Inviato 10 luglio 2014 - 09:07

per chi fosse interessato, ultime copie disponibili per il pre-order (iniziato ieri sera) della ristampa di deathconsciousness. Tutte le limited editions sono andate soldout in poche ore.

favorisco il link
  • 0
Shit is tight.

#41 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 12 luglio 2014 - 20:50

per chi fosse interessato, ultime copie disponibili per il pre-order (iniziato ieri sera) della ristampa di deathconsciousness. Tutte le limited editions sono andate soldout in poche ore.

favorisco il link


Nonostante i refresh spasmodici non sono riuscito a mettere le mani sul vinile bianco (300 copie) che a quanto pare non è durato più di 30 secondi. Invece ce l'ho fatta per quello verde (400) e per il nero a 180gr (500). Con queste due fanno 5 le copie di Deathconsciousness che possiedo, una in cd ashd
Anche se è da maniaci, questi dischi viaggiano usati su discogs sopra i 150$ l'uno, ormai lo faccio quasi per soddisfazione.
Tra l'altro questa ultima ristampa è stata remixata in un modo diverso, "louder", quindi ha anche senso. Mbè, forse.
  • 0

#42 Liar

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 702 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2014 - 00:52

Have a nice Life
Anno domini: collected demos 2006-2014

I made this compilation ages ago for personal use but recently updated it and added some new stuff. Some of the songs on here are proper good and I haven’t seen anyone compile it all into one zip before, so here’s my attempt at it. There’s a few early tracks acoustic tracks on here, some in-between bits and demos from Deathconsciousness and The Unnatural World, as well as some songs from Tim and Dan’s abandoned punk project Gate, which basically sounds like a faster, more aggressive version of HANL. There’s more information in the readme inside the zip. Thanks to Dan for giving me the go-ahead for this.

http://gloomgaze.tum...or-personal-use

  • 0

#43 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 13 agosto 2014 - 08:49

Il tipo che ha fatto la raccolta collabora in questo altro gruppo/collettivo/boh, e insomma c'è questa serie di brani che è veramente speciale
http://lifeinslowmotion.bandcamp.com/
  • 0

#44 jonatancoe

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 08:21

bellissimo disco ad opera di un gruppo eccezionale.





https://www.facebook...719536258112065


  • 0

#45 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 novembre 2019 - 22:29

Mi sta piacendo il disco solista di Dan Barrett del 2011, mi pare ci siano tutti gli ingredienti degli HANL ma meno industrial e più sull'intimistico/cantautorale.

Poco filato da queste parti mi pare, sdoganiamolo:

 


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#46 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1350 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2019 - 22:45

A proposito esce il nuovo album, Sea of worry. 8 novembre. Non li ho più seguiti dopo Deathconsciousness, magari li riprendo.


  • 0

#47 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 11 febbraio 2020 - 16:19

Ormai che non interessano piú a nessuno asd add asd ecco arrivare la mono.

https://www.ondarock...veanicelife.htm
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi