
Damon Albarn - Everyday Robots
#81
Inviato 16 novembre 2021 - 16:19
#82
Inviato 16 novembre 2021 - 16:58
No infatti, diamo tempo... (certo io con 7 anni scherzavo )
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
#83
Inviato 17 novembre 2021 - 09:05
deve anche piacere il mood riflessivo
E' proprio quel mood che non reggo più ma è probabilmente un problema mio.
#84
Inviato 17 novembre 2021 - 16:37
Look da spacciatore di ketamina abbandonato e passato a questa specie di hipster metropolitano con occhiali tipo Briatore (non si vede ma sono scuri)
#85
Inviato 22 novembre 2021 - 17:54
Non ho ancora ascoltato l'album, ma queste canzoni dal vivo sono parecchio fighe:
#86
Inviato 26 novembre 2021 - 01:45
Nella terra da sogno in cui nevica otto mesi all'anno, quel volgare bulletto del sole si fa poco vedere e i vulcani sono gente seria che fa il suo mestiere, il nostro Dottor Albarn ("suppongo...") evoca antichi dei vichinghi della canzone assorta, il già frequentato Eno, il per lui nuovo Cohen (come gli ultimi Coker e Gillespie, il suo fantasma starà infestando le dimore dei reduci 90s) e soprattutto Wyatt, vero spirito guida di tutta la faccenda. Fa alzare una nebbia un po' ambient e un po' jazz e ci canta o anche solo mormora dentro limpide melodie pop sospese come arie classiche. Alla gente dal cuore di marmo di questo topic concedo solo che i tre pezzi strumentali sono poco più che dei patchwork sonori, potevano essere meno di tre o essere molto più brevi, ma il resto è tristezza in fondo il cuore che come la neve non fa rumore e tu chiamale se vuoi emozioni.
#87
Inviato 25 gennaio 2022 - 14:58
Beef tra Damon e Taylor Swift
Ti fa capire come sono cambiati gli equilibri. 25 anni fa un cantante rock che smerda una popstar dicendo che non si scrive le canzoni da sola (che poi, commento idiota visto che lui ha collaborato con decine di musicisti da tutto il mondo) sarebbe stato normalissimo, ora invece viene smerdato sui social media in men che non si dica, ma e' il consenso in generale ad essere cambiato.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi