Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Damon Albarn - Everyday Robots

• Please log in to reply
85 replies to this topic

#81 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5346 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 16 novembre 2021 - 16:19

Non so se i giudizi siano affrettati o meno, la pensavo come voi ai primi ascolti... Poi perseverando le canzoni sono uscite eccome. È sicuramente la cosa meno immediata che abbia mai fatto nelle sue innumerevoli mutazioni, poi certo, deve anche piacere il mood riflessivo
  • 2

#82 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21718 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2021 - 16:58

No infatti, diamo tempo... (certo io con 7 anni scherzavo asd )

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#83 Garp Ridgeciano

Garp Ridgeciano

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25051 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2021 - 09:05

deve anche piacere il mood riflessivo

E' proprio quel mood che non reggo più ma è probabilmente un problema mio.

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#84 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19183 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2021 - 16:37

Look da spacciatore di ketamina abbandonato e passato a questa specie di hipster metropolitano con occhiali tipo Briatore (non si vede ma sono scuri)

Screenshot-20211117-072211.png

• 1

#85 Womanizer

Womanizer

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2021 - 17:54

Non ho ancora ascoltato l'album, ma queste canzoni dal vivo sono parecchio fighe:

• 0

#86 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14793 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2021 - 01:45

Nella terra da sogno in cui nevica otto mesi all'anno, quel volgare bulletto del sole si fa poco vedere e i vulcani sono gente seria che fa il suo mestiere, il nostro Dottor Albarn ("suppongo...") evoca antichi dei vichinghi della canzone assorta, il già frequentato Eno, il per lui nuovo Cohen (come gli ultimi Coker e Gillespie, il suo fantasma starà infestando le dimore dei reduci 90s) e soprattutto Wyatt, vero spirito guida di tutta la faccenda. Fa alzare una nebbia un po' ambient e un po' jazz e ci canta o anche solo mormora dentro limpide melodie pop sospese come arie classiche. Alla gente dal cuore di marmo di questo topic concedo solo che i tre pezzi strumentali sono poco più che dei patchwork sonori, potevano essere meno di tre o essere molto più brevi, ma il resto è tristezza in fondo il cuore che come la neve non fa rumore e tu chiamale se vuoi emozioni.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq