Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Damon Albarn - Everyday Robots

• Please log in to reply
86 replies to this topic

#61 Nowhere

Nowhere

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 maggio 2014 - 05:48

non l'ho ancora ascoltato perchè già non ho grandi aspettative. ci ha rifilato i soliti coretti gospel (che non sopporto) ?
  • 0

#62 Viser

Viser

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2014 - 18:19

non l'ho ancora ascoltato perchè già non ho grandi aspettative. ci ha rifilato i soliti coretti gospel (che non sopporto) ?

Non mi sembra... ma posso dire che ci sarebbero stati molto bene per stemperare un po' il grigiore di alcuni pezzi verso la seconda metà. In generale comunque credo sia un lavoro abbastanza buono.
  • 0

#63 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22820 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 22:23

E' stato da Fazio e ha cantato "Heavy seas.."
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#64 Garpez Liberato Cacace

Garpez Liberato Cacace

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25564 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2014 - 13:03

L'aneddoto dell'incontro con Eno in palestra... asd
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#65 Nowhere

Nowhere

• Members
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 maggio 2014 - 18:13

"ero sul tapis roulant, lui invece faceva acquagym asd
ahahaha ma la traduttrice che all'inizio ha tradotto ambient con ambiente?
comunque mi sto sforzando ma Damon solista non mi entusiasma (almeno ascoltando solo qualche pezzo)
Fazio dice che è un disco bellissimo e la cosa mi preoccupa ulteriormente
  • 0

#66 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22820 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2014 - 18:16

vabè ma credi che Fazio abbia mai letto o ascoltato qualcosa che promuove? asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#67 Nowhere

Nowhere

• Members
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 maggio 2014 - 18:30

non so.. ho così poca considerazione di lui che non mi sono nemmeno mai posta il problema ;D
  • 0

#68 BullHead

BullHead

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2014 - 22:28

Bel disco. I brani presi uno alla volta sono belli, ma l'album lo trovo leggermente monotono, nel suo insieme...alla fine mi sono addormentato.
  • 0

#69 Carlo86

Carlo86

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1565 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2014 - 16:13

Il vero problema di questo disco è che è uscito in primavera, mentre è un album perfettamente tagliato per l'autunno/inverno. I Kings of Convenience, al confronto, sembrano dei punkettari... Penso che lo metterò da parte e lo riascolterò da ottobre in poi.
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#70 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14998 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2014 - 20:18

Il vero problema di questo disco è che è uscito in primavera, mentre è un album perfettamente tagliato per l'autunno/inverno. I Kings of Convenience, al confronto, sembrano dei punkettari... Penso che lo metterò da parte e lo riascolterò da ottobre in poi.

E' vero. Nei giorni di pioggia o grigi è perfetto, soprattutto se ascoltato in macchina.

Dopo qualche settimana che non lo ascoltavo, in questi giorni me lo sono messo in loop mentre piastrellavo il bagno della suocera (casualmente insieme a Dead Man's Bones di Ryan Gosling, con cui ho trovato curiose similitudini - altro disco ovviamente e profondamente autunnale tra l'altro) e mi si è riconfermato uno di quegli album con cui se ci entri in sintonia diventano qualcosa di speciale.
  • 1

#71 Carlo86

Carlo86

mainstream Star

• Members
  • 1565 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2014 - 21:32

E' vero. Nei giorni di pioggia o grigi è perfetto, soprattutto se ascoltato in macchina.

Dopo qualche settimana che non lo ascoltavo, in questi giorni me lo sono messo in loop mentre piastrellavo il bagno della suocera (casualmente insieme a Dead Man's Bones di Ryan Gosling, con cui ho trovato curiose similitudini - altro disco ovviamente e profondamente autunnale tra l'altro) e mi si è riconfermato uno di quegli album con cui se ci entri in sintonia diventano qualcosa di speciale.

Sì, non è un disco usa e getta. E già è tanto...
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#72 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8827 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 22:00

acustico.

• 1

#73 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8827 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2017 - 22:05

mura masa, ma vabe':

<3

• 0

#74 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8827 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2021 - 22:20

haters are going to hate ma bella

• 0

#75 Womanizer

Womanizer

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 12:35

• 0

#76 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21759 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2021 - 13:51

Questo nuovo (uscito oggi) non si discosta molto da Everyday robots, che a distanza di 7 anni per me è diventato quasi un capo.

Vedremo se nello stesso arco di tempo lo diventerà pure questo....

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#77 Kerzhakov91

Kerzhakov91

Born too late

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4986 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 12 novembre 2021 - 15:57

Bei suoni, ma di canzoni non mi sembra ce ne sia traccia. Spero cresca con gli ascolti... 

• 0
xi5kmZq.gif

OR

#78 Tony Randine

Tony Randine

Utente misofono

• Members
  • 1688 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2021 - 22:40

Io l'ho trovato una discreta pedata nei coglioni.
  • 0

#79 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5918 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2021 - 23:05

Rischia molto in autocompiacimento naturalistico, credo si senta che il progetto era nato per altri scopi e non per un disco solista, ma provo a fidarmi della recensione e tiro avanti.

Verso la fine è il pentolone dell'acqua calda che bolle, altro che L'Islanda. Mamma butta la pasta.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#80 Garpez Liberato Cacace

Garpez Liberato Cacace

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • 25564 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2021 - 09:30

Albarn è finito in sta spirale da barottata sui cojones e non ne vuole più uscire. Spiaze.

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq