Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Terry Pratchett E Il Mondo Disco

• Please log in to reply
27 replies to this topic

#21 Jack DiSpade

Jack DiSpade

Critico proto-punk

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 629 Messaggi:
  • LocationArezzo

Inviato 10 dicembre 2014 - 13:25

Ma l'inglese dei libri a che livello è? Li può leggere un mezzo burino come me senza stare a cercare nel vocabolario ogni 2 righe? Ho letto i primi 2 in ita, piaciuti, ma volevo riprendere in mano il ciclo per bene.

P.S. come cazz si pronuncia "Pratchett"?? Non l'ho mai capito...

• 0

#22 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 12 marzo 2015 - 17:58

Morto  :  :  :  :  :

• 0

#23 Reynard

Reynard

segno zodiacale: salamandra ascendente testadicazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9664 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 12 marzo 2015 - 18:05

NUOOOOO!!!!!

: 

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#24 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 12 marzo 2015 - 18:06

sono tristissimo

• 0

#25 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21453 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2015 - 18:18

mi spiace, non ho ancora avuto modo di approfondirlo ma prima o poi lo farò, anche perché ho già deciso che mi piace (gli autori prima si giudicano poi si leggono).

• 3

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#26 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3299 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 12 marzo 2015 - 19:14

mi spiace, non ho ancora avuto modo di approfondirlo ma prima o poi lo farò, anche perché ho già deciso che mi piace (gli autori prima si giudicano poi si leggono).

Fallo, mi raccomando. Quell'intelligenza che vorresti in ogni nonno o insegnante. Se trovo il tempo, nella prossima settimana posterò una miniraccolta delle sue frasi più geniali. Ora andiamo a letto sentendoci un po' più soli.

• 0

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

guarda uso di nuovo l'esempio del Mein Kampf che mi è piaciuto parecchio

#27 Reynard

Reynard

segno zodiacale: salamandra ascendente testadicazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9664 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 12 marzo 2015 - 19:42

Ovviamente ti consiglio "Soul music"

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#28 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2015 - 21:27

proprio la scorsa settimana ho letto buona apocalisse a tutti, scritto con Neil Gaiman e pensavo di aver letto troppo poco di suo.  : : :

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq