Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

The Wolf Of Wall Street (Scorsese, 2014)


  • Please log in to reply
266 replies to this topic

#251 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 21:30

http://www.youtube.com/watch?v=UTHlXb0PXh4

fugazie, fugazi, it's a whazy, it's a woozy, it's a fSfSfSfSfSfS fairy dust

ho sperato fino alla fine che tornasse
  • 4

rym |


#252 sicknote

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 23:55

Non avendo vinto nessun oscar ho la conferma che WoW è un film che segnerà questo decennio:guardatevi se i film importanti
hanno vinto degli oscar ,sono pochissimi.


mi spiace, imho non segnerà un bel niente, è anche abbastanza noioso...e sempre secondo me segretamente la regia è di Greg Mottola.
  • 0

#253 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 aprile 2014 - 12:16

[m]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XR9-y4u9mew[/m]
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#254 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2014 - 13:21

Visto ieri, lapidariamente mi vien da dire che non è un film brutto, per nulla. Purtroppo però è decisamente inutile. Vabbè.
  • 0

#255 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2015 - 12:00

bellissima e originalissima recensione: http://www.senzasost...-life-americano  asd asd


  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#256 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2015 - 06:55

Per me un film enorme, tantopiù che (nonostante Scorsese) non mi aspettavo una roba così cazzuta e "oltre". Tre ore che volano via in un niente.


  • 0

#257 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2015 - 09:54

per me pure, ma ho linkato quella recensione perché è un plagio della mia


  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#258 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 10 agosto 2015 - 10:22

William Blake, la recensione è stata persino stampata, dici che ci sono gli estremi per portarli in tribunale? Posto che questi non li ho mai sentiti, magari sono letti da 100 persone in tutta Italia.

 

Detto ciò, il primo paragrafo delle recensioni mi ha fatto rabbrividire ashd


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#259 Jack DiSpade

    Critico proto-punk

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 629 Messaggi:
  • LocationArezzo

Inviato 10 agosto 2015 - 11:18

Madonna, è copiata senza alcun pudore, che tristezza infinita


  • 0

#260 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 agosto 2015 - 11:20

Nonostante la distanza temporale, per me se ne può richiedere la rimozione, almeno per "lanciare un messaggio".


  • 0

#261 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2015 - 15:21

Nonostante la distanza temporale, per me se ne può richiedere la rimozione, almeno per "lanciare un messaggio".

 

Ma infatti l'unica cosa che si può ottenere è quella. Il resto in insulti e sputtanamenti verso i suoi (pochi) lettori. Magari sulla loro pagina fb (se ce l'hanno)


  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#262 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 agosto 2015 - 18:01

Bello e inutile, tipo Bertinotti.
  • 0

#263 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2015 - 10:58

Visto ieri, lapidariamente mi vien da dire che non è un film brutto, per nulla. Purtroppo però è decisamente inutile. Vabbè.

 

Bello e inutile, tipo Bertinotti.

 

Lo avete visto insieme, giurate! asd


  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#264 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 15 agosto 2015 - 11:14

asd
Insieme abbiamo visto godard (giudizio uguale)
  • 0

#265 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2015 - 22:09

Questa storia del film "inutile" prima o poi andrebbe spiegata, che vuol dire che un film è inutile? O meglio, quando mai un film è stato utile? E a cosa? Se poi lo si ritiene bello ha ancor meno senso aggiungere che è inutile, credo.


  • 0

#266 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 17 agosto 2015 - 09:45

Già detto, già visto, già sai. Hai seppellito i tuoi fantasmi, buon per te, se ho tempo un giorno mi compro i pop corn e vado a vederlo. Poi però non pretendere!
  • 0

#267 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2015 - 13:47

Ah. Ok.


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi