Vai al contenuto


* * * * - 5 Voti

La Saga Di Star Wars


  • Please log in to reply
435 replies to this topic

#351 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 14:37

Dopo aver finito Twin Peaks 3 ho fatto il fioretto di non mortificarmi più con merda del genere.

 

I'm gonna dig my way out of the shit

 

(a breve topic motivazionale dedicato)


  • 1

#352 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 17:16

vabbè ragazzi lo si fa anche per stimolare una discussione in questo forum che non verta su twin peaks o lynch ashd

ma a quanto pare non vi basta spompinarvi nel topic apposito, dovete dilagare in tutto il forum asd
  • 0

#353 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 17:33

L'utente cinemaniaco non sarà il benvenuto nel nuovo topic.


  • 0

#354 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 17:42

questa vicenda è interessante sotto il profilo meramente produttivo-aziendale, per capire cosa è hollywood oggi. è davvero un altro mondo rispetto a quello degli anni 80 da dove erano partiti la kennedy, spielberg, lucas, marshall, dove quel discorso sulla creatività forse si poteva ancora sposare con la "moneymaking machine"
 

 

beh mi pare evidente che il cinema americano mainstream ormai sia questo, prendere o lasciare. praticamente ci sono rimasti i vecchi (tipo Spielberg) oppure qualcuno come Nolan o Tarantino che sono riusciti a imporsi e a conquistarsi delle libertà che la maggior parte si sogna. dopodiché siamo in una fase dove l'industria conta più di tutto ma, al contrario del produttori dell'età dell'oro hollywoodiana, chi mette i soldi vuole vedere i guadagni e non sono veramente uomini di cinema

 

i film di Star Wars continuerò a vederli, ma non mi interessano più. mettiamola così asd


  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#355 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 18:02

si però c'è da dire che i "vecchi" alla spielberg o alla kennedy hanno saputo adattarsi bene alla nuova hollywood. nel senso, stanno sotterrando registi di 30 anni più giovani asd e non credo che se ci fosse ancora lucas al comando cambierebbe di molto...

di contro questi giovani registi non si comprende bene cosa vogliano fare. penso sempre a josh trank che si è suicidato commercialmente con i fantastici 4 e con tutto quello che si è detto e scritto a proposito. coraggioso e di carattere mandare tutti a fanculo (star wars compreso) per fare progetti più personali, ma parliamo pur sempre di un regista che ha ancora tutto da dimostrare. insomma per supportare una carriera "autonoma" come quella di un tarantino o di un nolan bisogna anche averci la stoffa
  • 0

#356 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2017 - 21:30

non fate finta di non sapere che domani esce. io nonostante tutto non ci riesco

acclamazione bulgara come per the force awakens: http://www.metacriti...ast-jedi?ref=hp

https://www.rottento...s_the_last_jedi

non è più "il miglior star wars da il ritorno dello jedi", bensì "il miglior star wars da l'impero colpisce ancora" ashd

è interessante leggere come dopo due anni the force awakens sia diventato un film in realtà non così grandioso ed epocale come fu descritto, e come il film di rian johnson lo superi apportando quella originalità che al sequel-reboot-remake di abrams evidentemente mancava

chissà quindi tra due anni come verrà riletto the last jedi asd

ah. P.S:

a johnson sono state date le chiavi del futuro di star wars: si occuperà interamente della nuova trilogia post-skywalker in prospettiva per il prossimo decennio. insomma questo è il suo biglietto da visita, immagino non potessero permettersi di farselo bruciare...
  • 0

#357 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23643 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 dicembre 2017 - 08:30

Comunque questa cosa di fare paragoni improbabili è molto diffusa. Quando è uscito il nuovo blade runner era più bello dell'originale. Poi se uno rivede l'originale dopo aver visto il nuovo rivaluta gli ospedali psichiatrici di una volta. Andrò comunque a vedere anche questo nuovo perchè è natale e mi piace sedermi e vedere una bella cazzatona senza pensieri


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#358 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 09:52

Il tuo interesse, Cinemaniaco, è davvero invidiabile.

Purtroppo col carrozzone Disney diventato sempre più totalizzante qui è venuto un po' scemando


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#359 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 11:35

Pensavo di ignorare completamente la cosa, ma alla fine mi sono letto questa rece di Recchioni che conferma tutti i pregiudizi che avevo.

Ora credo che torneró a far finta che Star Wars sia ufficialmente finito tanto tempo fa.


  • 0

#360 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 dicembre 2017 - 12:49

Non ho guardato nessun trailer, non ho letto nessuna recensione. Qui feci il cinemaniaco della situa, vero? Sono preoccupato perché ho sentito dire che il videogioco (che non posso vidiogiocare) è brutto.
Io speravo che la marchetta carina di Force Awakens servisse a scaldare i motori (e fare gran soldi) per una roba non dico autoriale o al livello di Empire Strikes Back, ma ganza tipo i migliori bomboloni degli X-Men o dei supereroi in generale.
Delude pure in questa prospettiva?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#361 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23643 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 dicembre 2017 - 13:45

Pensavo di ignorare completamente la cosa, ma alla fine mi sono letto questa rece di Recchioni che conferma tutti i pregiudizi che avevo.

Ora credo che torneró a far finta che Star Wars sia ufficialmente finito tanto tempo fa.

 

Beh in effetti toglie proprio la voglia di andare a cinema, mi ritrovo nella classifica devo dire.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#362 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 14:12

Delude pure in questa prospettiva?

 

Non lo so e non voglio saperlo, però se vuoi c'è sempre l'articolo incensante sul post.

 

Scherzi a parte, vedo che parti già da una posizione mentale migliore della mia riguardo il precedente (per me peggior delusione cinematografica di... sempre?), ma ormai il massimo sforzo che posso fare al riguardo è leggermi la trama su wikipedia. Mi pesa il culo anche scaricarmelo e sprecare 2 ore davanti al pc per questa roba. Come per i supereroi*, sono riuscito a dire basta grazie e sto benissimo.

 

*in realtà salvo gli x-men, l'ultimo baluardo del blockbusterone per me accettabile/godibile


  • 1

#363 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 14:29

ragazzi la disney si è appena comprata la fox, quindi sono passati sotto il loro controllo pure gli x-men pronti ad essere inglobati nel MCU. scordatevi in futuro film come logan (temo pure deadpool)

per quanto riguarda l'intrattenimento al cinema, si stanno profilando anni bui per chiunque abbia più di 12 anni
  • 0

#364 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 14:45

Cine

eravate te, Elle e un paio di altri che esaltavate il Risveglio della Forza - fresco, giovane, moderno, multirazziale - io vi avevo avvertito che era una ciofeca e che tempo un paio d'anni e sarebbe stato giustamente ridimensionato.

Porco mondo, è anche dura avere sempre ragione.


  • 0

#365 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 dicembre 2017 - 14:52

Cine
eravate te, Elle e un paio di altri che esaltavate il Risveglio della Forza - fresco, giovane, moderno, multirazziale - io vi avevo avvertito che era una ciofeca e che tempo un paio d'anni e sarebbe stato giustamente ridimensionato.
Porco mondo, è anche dura avere sempre ragione.


No dai, io cine non me lo ricordo pro, al massimo ansioso di vedere Rogue One con le sue promesse e magagne.
E mi ricordo lucido nel riconoscere la stessa solfa, tecnicamente e maliziosamente aggiornata, acciocché le nuove generazioni abbiano materia meno ammuffita per giocare coi same old archetipi. Poi è sicuramente meglio quando c'è qualcosa di nuovo
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#366 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 14:56

"esaltare" infatti è un po' esagerato come termine. dopo averlo visto la prima volta al cinema, dissi che mi piacque. ma lo disse anche tom, che è una persona più seria di me ashd
  • 0

#367 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:01

Mi son appena riletto la discussione relativa, eravate abbastanza esaltati invece mentre io, Kris e Guidobaldo aveva già capito tutto.

Poi Tom è uno che ne sa ma ogni tanto cerca di fare il moderno e qualche cantonata la prende pure lui.


  • 0

#368 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:03

vabbè ma voi siete più vecchi, è giusto che siate più saggi asd
  • 0

#369 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:05

Esatto e cerca di non dimenticarlo.

-_-  
  • 0

#370 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:11

dirty-grandpa-review-robert-de-niro-bora
  • 0

#371 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:15

Ho riletto qualcosa, nessuno era veramente esaltato, ma fra certi giovani e non so diceva "promosso" e io ho finto di essere gasato perché stavano arrivando, oltre alle critiche, vere mistificazioni e invenzioni sugli episodi passati asd

Però non se ne esce. Stasera forse vado a vedere quello nuovo ma dubito perché da qualche ora non ho più amici e non è il film che vado a vedermi da solo
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#372 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:21

Ho riletto qualcosa, nessuno era veramente esaltato, ma fra certi giovani e non so diceva "promosso" e io ho finto di essere gasato perché stavano arrivando, oltre alle critiche, vere mistificazioni e invenzioni sugli episodi passati asd

Però non se ne esce. Stasera forse vado a vedere quello nuovo ma dubito perché da qualche ora non ho più amici e non è il film che vado a vedermi da solo

 

Dai su a un certo punto un tizio ha detto che è bello perché un film femminista mentre quelli vecchi erano strisciantemente maschilisti :facepalm: ...però bisogna dire che almeno all'epoca c'era un po' di verve nella discussione, ora siamo tutti tristi e annoiati.


dirty-grandpa-review-robert-de-niro-bora

 

tenor.gif


  • 0

#373 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:24

Sì Stephen era effettivamente esaltato asd
Io temo che siano andati troppo per le lunghe con lo scorso e ora abbiano troppi eventi da far susseguire. Vabbè dai
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#374 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:28

In ogni caso è abbastanza preoccupante come l'hype per il proseguo di questa nuova saga targata Disney sia calato in maniera così repentina.


  • 0

#375 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:35

In ogni caso è abbastanza preoccupante come l'hype per il proseguo di questa nuova saga targata Disney sia calato in maniera così repentina.


ma tra chi? noi del forum, dici? perché la fuori, faranno la fila alla cassa come tutte le volte. le hai lette le recensioni? si prospetta un primo week-end da 400 milioni
  • 0

#376 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:41

Ma si qui dentro intendo, la fuori ormai sono ridotti così:

 

arton31856-2d1b6.jpg


  • 0

#377 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:48

In ogni caso è abbastanza preoccupante come l'hype per il proseguo di questa nuova saga targata Disney sia calato in maniera così repentina.

 

tutto l'opposto altroché!


  • 0

#378 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 15:51

Cioè ho capito adesso che la Disney si è comprata l'intera Fox, non solo gli x-men.

Direi che si può andare direttamente nell'altro topic a parlare delle logiche algoritmiche turbocapitaliste in piena accelerazione.

Rimarrà un unico produttore mondiale per ogni campo e poi solo uno assoluto e quindi più niente?

Si può giá scommettere su quale sará il primo dei Big 5 a mangiare il suo prossimo?


  • 0

#379 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15602 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 19:26

Mi son appena riletto la discussione relativa, eravate abbastanza esaltati invece mentre io, Kris e Guidobaldo aveva già capito tutto.
Poi Tom è uno che ne sa ma ogni tanto cerca di fare il moderno e qualche cantonata la prende pure lui.


 

La cosa che non capisco è come si arrivi dall'essere delusi da quest'ultimo film a rivalutare retroattivamente degli sgorbi dove il linguaggio cinematografico più basilare è stato ignorato. TFA si può dire che è un compitino (e sarei anche d'accordo) ma almeno è girato in maniera competente cosa che non si può dire dei prequel.


Ma dove?!
La seconda trilogia è girata più che bene, e ho apprezzato in maniera particolare la decine di citazioni con cui Lucas ha infercito questi nuovi episodi, semmai il punto debole sono i dialoghi,soprattutto quelli romatici ma questo era un problema anche della prima serie ("Tu potrai anche scrivere queste cazzate, ma io di sicuro non posso recitarle", Harrison Ford dixit).

 

 
Pagliuzza_Trave.jpg

]:)


  • 3

#380 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 dicembre 2017 - 21:59

ragazzi la disney si è appena comprata la fox,

 
tutto previsto
 
The-Simpsons.png


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#381 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2017 - 22:13

La rivalutazione bastian contraria dei prequel che si agita negli anfratti della rete é la più grande colpa della Disney.
  • 1

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#382 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 08:13

Confermo il mio apprezzamento per la trilogia prequel, La Vendetta dei Sith in particolare è uno dei più grandi film degli anni 2000, e va da sé che la penso così da ben prima che uscisse quell'inutile merdone de Il Risveglio della Forza.


  • 0

#383 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 dicembre 2017 - 10:34

Onore nel disonore asd
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#384 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 10:42

1*L2DGD6YZJ-AQXAIPyRAO2g.gif


  • 0

#385 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15602 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 13:21

Che poi se non mi chiamavate in causa (per un commento "positivo" su un film di cui praticamente dico che e' mediocre per 2/3) io non ho manco piu' voglia di parlare di 'sta roba, che ormai non c'entra piu' niente con quei tre film che non ci sono piu' e che mi erano tanto piaciuti tanto tempo fa in una galassia lontana, lontana.

Come ho gia' detto altre volte, oggi a Lucas gli faccio le macumbe per questo scempio impunito...

 

 

anche perche' a differenza della trilogia, non mi resce di trovare la versione originale ad una buona risoluzione.


  • 1

#386 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 14:12

Che poi se non mi chiamavate in causa (per un commento "positivo" su un film di cui praticamente dico che e' mediocre per 2/3) io non ho manco piu' voglia di parlare di 'sta roba, che ormai non c'entra piu' niente con quei tre film che non ci sono piu' e che mi erano tanto piaciuti tanto tempo fa in una galassia lontana, lontana.

Come ho gia' detto altre volte, oggi a Lucas gli faccio le macumbe per questo scempio impunito...

 

 

anche perche' a differenza della trilogia, non mi resce di trovare la versione originale ad una buona risoluzione.

 

Beh dai, i nuovi inserti me li ricordavo pure peggio.

Grande film in ogni caso.

Le aggiunte più blasfeme sono semmai quelle de Il Ritorno dello Jedi con quel risibile balletto in digitale, ma peggio di Lucas ha fatto Spielberg, il restyling di ET rovina letteralmente il magico equilibrio del film.


  • 0

#387 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23643 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 dicembre 2017 - 14:29

Potrebbe essere una nuova frontiera quella di andare a ritroso e rovinare anche gli originali


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#388 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 14:35

Ormai è roba all'odine del giorno: inserti digitali, nuovi montaggi, scene scartate reinserite, nuovi doppiaggi stile televendita...


  • 0

#389 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23643 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 dicembre 2017 - 14:38

mi era sfuggita sta cosa, sarà che per fortuna ho gli originali 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#390 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 15 dicembre 2017 - 15:42

mentre quelli vecchi erano strisciantemente maschilisti

Forse la cosa più prevedibile che abbia letto da molto tempo. Confermo tutto comunque - apparte quello che non ho scritto ma che scrive Ale.

Vero che ero "piuttosto esaltato". asd
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#391 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 18:22

molto bello star wars 8, andate a vederlo.


io mi fido solo della recensione di ondacinema
  • 1

#392 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 16 dicembre 2017 - 00:48

User, purtroppo stavolta non ti seguo; vedendo questo episodio ho paura che abbiano rovinato molto di quanto di buono proposto nel precedente. :(
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#393 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 16 dicembre 2017 - 12:22

Mamma mia. Io mi sono annoiato al cinema. Le parti con Finn e l'asiatica sono inutili e insopportabili, sembrano i personaggi smielati di un brutto film Disney. Meglio le parti con Luke, la ragazza e Kylo Rey, ma anche lì così così.

 

Snoke viene presentato senza nessuna spiegazione e muore come l'ultimo degli scemi, sarebbe un Sith?

 

 

La rivalutazione bastian contraria dei prequel che si agita negli anfratti della rete é la più grande colpa della Disney.

 

 

Ti ho messo più perché mi hai fatto ridere, ma per me non c'è paragone. Sarà che sono legato ai prequel perché ero piccolo, ma li preferisco 1000 volte a questi, soprattutto il terzo che è un ottimo film e diverte.


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#394 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2017 - 12:29

ok che Lucas si è bevuto il cervello, ma "La vendetta dei Sith" era un gran bel film. e il melò esulcerato de "L'attacco dei cloni" tutto sommato lo ricordo con piacere. la cagata era "La minaccia fantasma": a parte due belle sequenze, noiosissimo


  • 3
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#395 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 16 dicembre 2017 - 12:45

"L'attacco dei cloni" tutto sommato lo ricordo con piacere.

Perché lo ricordi male. asd

Comunque davvero, davvero deluso. Potete immaginare cosa significhi per uno che era entusiasta di tornare a vedere da adulto il sogno della sua infanzia, trovarsi di fronte a una porcata fatta con lo stampino - addirittura le citazioni da Dragon Ball :facepalm: una scena al casinò rifatta da Fantozzi :facepalm: - una roba di due ore e mezza che non approfondisce nulla e non riesce a farti tornare ingenuo e sorridente neanche una volta: che peccato. A questo punto mi metto a rimpiangere davvero la corsa degli sgushi.

Salvo solo le scene con Rei e Kylo, e
Spoiler


Il resto boh: a partire dalle inguadrature, dia movimenti di macchina, dai ralenti (DIO!): ma che cos'è, "Avengers", santo Cielo!?
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#396 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2017 - 13:57

sicuramente incasserà tantissimo e non penso questo possa influenzarne il cammino più di tanto, ma dopo l'esordio in america the last jedi sta dividendo moltissimo i fan

se infatti la critica in maniera compatta ha elogiato il film, il pubblico è spaccato a metà. se andate a vedere su rotten tomatoes la media voto del pubblico addirittura è di poco sotto la sufficienza

che si stiano accorgendo del bluff? [visto che anche i nostri amici utenti che l'hanno visto fanno riferimento più o meno alle stesse critiche che si leggono on line, pare che i fan siano più che altro incazzati per la risoluzione, o meglio la non-risoluzione, dei pochi spunti nuovi introdotti da force awakens, tipo il misterioso snoke]
  • 0

#397 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 16 dicembre 2017 - 14:02

"La critica". Che oltre a avere necessariamente un ruolo marginale per un film come Star Wars, oggi si limita a un omaggio indiscriminato e inqualificato di qualsiasi cosa esca al cinema: chiaramente il giorno stesso dell'uscita, quindi la meditazione di quanto visto è stata molto approfondita. asd
  • 1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#398 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4043 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2017 - 14:27

Due ore e mezza ma a me è volato. STRAPIENO di difetti (scena ridicola con Leia, battute e stile marvel ogni 3x2, Snoke (non tanto per la fine che fa, ma al fatto che ad oggi non abbia un background nell'universo SW: da dove è uscito? Ok possono farci uno spin-off. A chi dice "ma l'imperatore era uguale"... eh lo so ma lì non c'era un pregresso e tutto si poteva immaginare... qui c'è un sacco di pregresso e il tizio vecchissimo e potentissimo da dove esce???)).

 

Detto questo, è una carnevalata piena di bei momenti, con un paio di scene veramente memorabili (Kylo-Rey-Snoke, Kylo-Luke) e il grosso merito di rivalutare e dare un po' di spessore almeno a Rey e Kylo (per Finn non c'è speranza).


  • 0

#399 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2017 - 15:25

snooki_glasses_atl_4910.jpg?auto=format&

 

snooki > snoke


  • 0

#400 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 23 dicembre 2017 - 17:05

il ferro da stiro, miei fellahim, dico solo questo.


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi