Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Sanremo 2014


  • Please log in to reply
1378 replies to this topic

#51 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 18:54

Fazio ha risollevato un po' gli ascolti rispetto ad alcune infelici edizioni dell' ultimo decennio, ma è ben lontano dai risultati di ascolto che Sanremo aveva fino ai primi anni 90. Io ho citato Al Bano e Romina non perché pensi che esattamente loro renderebbero più interessante il Festival, ma come esempio di confronto per personaggi di un livello pop simile ma del contesto di oggi, anche prese dai fuoriusciti di reality come X-Factor, che ormai sembra essere anche l' unico luogo che sforna interpreti pop interessanti per la massa. Ma vedrei bene anche altri recenti personaggi leggeri con un briciolo di creatività come Cremonini, Negramaro, Paola e Chiara ecc... ^_^
E poi non dico di inserire anche mummie in età da pensione, ma tra un Ron e la Ruggero, interessanti per la generazione di Fazio, e una sfilza di nuove leve per i giovanissimi, proprio come l' anno scorso ci si dimentica tutta la generazione di mezzo!!!! Per me nato nei 70 ha pensato solo a Francesco Renga!!!! Ed io dovrei guardare il Festival perché c'è lui? :blink:
E non mi piace neanche il ridurre gli artisti a un numero così esiguo. Io amavo i Sanremo con almeno 20 bigs: qualcosa d' interessante tra tanto trash si trovava sempre... :rolleyes:
  • 0

#52 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26105 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 19:09

ma scusa Gazzè, Bersani, Cristicchi, Gualazzi non sono della generazione di Renga? non capisco a cosa ambisci
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#53 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 19:18

Gazzè e Bersani si, è esatto, ma erano i soli della scorsa edizione. Cristicchi e Gualazzi non sono diretti alla mia generazione, anche se quest' ultimo può cmq intercettare certi gusti di settore. Ma sono emersi recentemente.

Parlo invece di gente con cui sono cresciuto, non mi piacciono esattamente loro, ma mi riferisco alla generazione coetanea di Gazzè-Bersani, cioè Silvestri, Fabi, Tazenda, Subsonica, Negramaro, Giorgia, Irene Grandi, Mietta, Marina Rei... E i leggendari e sottovalutati Jalisse asd
  • 0

#54 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26105 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 19:28

capito quindi anche Neffa, J-AX, Gazzosa, Velvet, Eiffel 65...
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#55 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 19 dicembre 2013 - 19:36

Io Sanremo lo dare in mano a Renzo Arbore e gli lascerei carta bianca! :nod:
  • 1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#56 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 19:43

Mietta


Ma in confronto agli altri che hai citato è una vecchia carampana dai! asd
Ti sei confuso perchè è uno dei pochi casi di femmina che con l'età è esteticamente ringiovanita, per non dimenticare:

http://www.youtube.com/watch?v=5Q9zDiyA_78

Mitttico brano del maestro tra l'altro! :wub:
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#57 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 19:54

Mango è un grande


The Thruth: Lei Verrà, Bella D'Estate e Mediterraneo sono la meglio musica italiana!
  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#58 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 20:07

Ecco vedi, quella canzone di Mietta è l' essenza di ciò che mi aspetterei da un Sanremo che potrei guardare: una bella canzoncina orecchiabile e melodica in puro stile italiano, ma senza per questo scadere nel trash. Cmq lei emerse giusto nell' 89, x cui l' associo più agli anni 90. A parte che se ci fosse stata una delle cantanti italiane degli anni 80 per me sarebbero anche meglio, perché sono passatista. Sarebbe cmq stato divertente vedere la sfilata delle varie Rettore, Oxa, Bertè, Spagna, Fiordaliso, Pravo, ormai vecchie carampane devastate dalla chirurgia plastica, per questo visivamente poco credibili: però un tempo erano tutte interpreti magnetiche e vere dive. Si è salvata solo Alice, che infatti è l' unica rimasta bella e guardabile: lei non potrei mai definirla carampana!!!! Circolava il suo nome tra i candidati al Festival, anche perché il recente album del ritorno ha raggiunto le top 10, ma Fabio Fazio l' ha esclusa. Confesso che è per questo che sono incavolato, è da sempre la mia cantante italiana preferita. >:(
  • 0

#59 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13419 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 20:14

a me di Mango piaceva Amore Per Te
  • 1
OR

#60 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 20:16

Non me la ricordo... era una delle più recenti (relativamente)?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#61 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13419 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 20:19

boh, fine anni 90? il cuore denso http://www.youtube.c...h?v=Y-cVOswhJUU :wub:
  • 0
OR

#62 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 20:24

Se non il meglio, Mango è sicuramente tra i migliori in assoluto. Lui è il tipico esempio dei personaggi interessanti che emergevano a Sanremo nel mare del pop qualunque di cui parlavo alcuni post sopra. Uno stile assolutamente originale nel suono e nell' interpretazione, sperimentale pur rimanendo ancorato alla tradizione pop italiana. "Bella d' estate" è famosa anche nei Paesi Latini come "Flor de verano". è da anni che aspetto che riemerga un cantautore così... :(
  • 3

#63 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 20:27

E colgo l' occasione per invitare qualche redattore a fare la sua monografia: secondo me se lo merita per l' originalità della sua proposta musicale. Cioè, è stata monografata Jo Squillo e nessuno ha pensato a Mango?
  • 0

#64 chronochromie

    Laurea presso Facoltà di Non Rispondere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 371 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 22:35

Vi consiglio, per cominciare il disco "Come l'acqua", che contiene "Mediterraneo", uno dei suoi brani più riusciti e famosi.
Se avete bisogno di consigli, io sono un vero e proprio Mango-logo.
  • 2
Prima ch'io mi profilassi...

#65 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 23:11

boh, fine anni 90? il cuore denso http://www.youtube.c...h?v=Y-cVOswhJUU :wub:


Grande!!! ;)

Vi consiglio, per cominciare il disco "Come l'acqua", che contiene "Mediterraneo", uno dei suoi brani più riusciti e famosi.
Se avete bisogno di consigli, io sono un vero e proprio Mango-logo.


Ribadisco che tu, oltre ad avere un nickname fighissimo, hai anche ottimi gusti!
Scrivi di piu', per Dio!! :)
  • 0

#66 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13419 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 23:22

io avrei da fare una confessione su Matt Bianco (la band) ....
  • 0
OR

#67 chronochromie

    Laurea presso Facoltà di Non Rispondere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 371 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 23:24

Mi sposto in thread apposito creato ex novo.
Già dovremo sopportarci Gualazzi feat. Bloody Betroots e Perturbazione (DIO!)...
  • 0
Prima ch'io mi profilassi...

#68 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 23:26

io avrei da fare una confessione su Matt Bianco (la band) ....


No eh..non dirmi che anche tu, come il buon Ravintola, non li sopporti!! :blink:
Non ho ancora capito come mai i miei colleghi "sophisti" non apprezzino i Matt Bianco, o perlomeno il primo disco.
Bah..ma non e' questo il thread in cui parlarne!
  • 0

#69 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 23:32


io avrei da fare una confessione su Matt Bianco (la band) ....


No eh..non dirmi che anche tu, come il buon Ravintola, non li sopporti!! :blink:
Non ho ancora capito come mai i miei colleghi "sophisti" non apprezzino i Matt Bianco, o perlomeno il primo disco.
Bah..ma non e' questo il thread in cui parlarne!


a te piacciono anche gli album che fecero il colpone in Giappone?
insomma quelli degli ultimi anni
  • 0

 


#70 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 23:37



io avrei da fare una confessione su Matt Bianco (la band) ....


No eh..non dirmi che anche tu, come il buon Ravintola, non li sopporti!! :blink:
Non ho ancora capito come mai i miei colleghi "sophisti" non apprezzino i Matt Bianco, o perlomeno il primo disco.
Bah..ma non e' questo il thread in cui parlarne!


a te piacciono anche gli album che fecero il colpone in Giappone?
insomma quelli degli ultimi anni


Ho paura di rispondere perché mi sembra la fatidica domanda "quali sono i veri Talk Talk?" asd
  • 0

#71 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 23:39




io avrei da fare una confessione su Matt Bianco (la band) ....


No eh..non dirmi che anche tu, come il buon Ravintola, non li sopporti!! :blink:
Non ho ancora capito come mai i miei colleghi "sophisti" non apprezzino i Matt Bianco, o perlomeno il primo disco.
Bah..ma non e' questo il thread in cui parlarne!


a te piacciono anche gli album che fecero il colpone in Giappone?
insomma quelli degli ultimi anni


Ho paura di rispondere perché mi sembra la fatidica domanda "quali sono i veri Talk Talk?" asd


ma no, io sono rimasto alle cose vecchie, di quelli ho sentito qualche pezzo qua e là

sui Talk Talk ribadisco che


comunque con sta storia dei secondi talk talk hai esagerato eh, secondo me non se li caga nessuno alla fin fine, non mi sembrano indie poi


più che altro da questa storia ora tutti pensano che a me piacciano molto i primi e invece non è così, cioè sì sono bravi ma belli belli sono solo alcuni singoli, intendo belli rispetto ai capi del periodo

manfri questa però non me la puoi cassare dai, con l'abbigliamento da stewart della British Airways, le batterie esagonali simbolo di appartenenza agli '80 biricchini, le luci strobo negli specchi delle stanze soffocanti e il piano classico sullo sfondo con le urla disperate da mercato che distruggono l'armonia, qua picchiavano dai

http://www.youtube.com/watch?v=Eqjttpl3peI


  • 1

 


#72 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 14 gennaio 2014 - 21:31

E colgo l' occasione per invitare qualche redattore a fare la sua monografia: secondo me se lo merita per l' originalità della sua proposta musicale. Cioè, è stata monografata Jo Squillo e nessuno ha pensato a Mango?


Cavolo ti ho messo meno per sbaglio, volevo mettere un più perché anch'io vorrei fosse fatta, Mango mi è sempre stato simpatico e mi piacerebbe approfondirlo
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#73 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2014 - 00:46

Fa' niente. Alla fine, avendo parlato molto di Mango in questo thread, avevamo aperto un thread tutto per lui. Se vai un po' più sotto nei titoli della sezione "Rock e dintorni", lo trovi. Per la monografia su Ondarock, sarebbe necessario che piaccia molto ad uno dei redattori, perche ha una immensa discografia, con alcune cose iniziali difficilmente recuperabili, che neanche io conosco, e quindi credo che sia un lavorone ....
  • 0

#74 Ripped

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2014 - 22:09

Diodato suonerà sul palco dell'Ariston quest'anno, è compagno di etichetta dei Luminal per cui già solo questo è un'ottima garanzia. Finalmente una boccata di aria nuova e di ottima qualità tra le nuove proposte.


  • 1

#75 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2048 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 febbraio 2014 - 12:30

Si prospetta un Sanremo al passo con i tempi: Franca Valeri, Laetitia Casta, Claudio Baglioni, Gino Paoli, Cat Stevens Yusuf Islam, Raffaella Carrà, Renzo Arbore (ma ha ancora qualcosa da dire?), Rufus Wainwright, Damien Rice (questi ultimi due ripescati da non si sa dove) gli ospiti (ok, ci saranno anche Stromae, Brignano e Pif, considerateli degli errori di calcolo).

Direi che il problema di Fazio sta tutto qua: non può trasformare il festival in qualcosa di "serio" ma è abbastanza coraggioso da ridurre considerevolmente tutta la roba trash.

Prevedo ascolti sul 40%.
  • 0

#76 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 13:00

Oggi polemica sterilissima sul fatto quotidiano, il capo degli scout Fazio viene accusato di essere un "furbacchione" perchè dedicherà una serata al repertorio della canzone d'autore italiana, ma non ha consultato a riguardo i capoccia del premio Tenco (ma perchè? se la sono comprata la canzone d'autore?).
  • 0

#77 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13419 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 13:26

Io praticamente aspetto solo la Ruggiero. Ma se anche la Vanoni volesse fare una capatina, non mi lamenterei :)
  • 0
OR

#78 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8282 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 15:53

io aspetto solo la Gialappa's
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#79 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11548 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 20:14

Damien Rice


Scusate ma questo è 10 anni che è sparito e sceglie Sanremo per ricomparire? Ma perché?
  • 0

#80 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 11 febbraio 2014 - 20:17

io lo guardo solo per poter compilare la mia lista su rate your music

spiace che Dolcenera (che c'è, in modo ferreo, un anno si e uno no da due lustri) abbia trovato un lavoro e salti così, per la prima volta, la seconda edizione consecutiva
  • 0

#81 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 21:39

Secondo me il podio se lo giocano Arisa, Sarcina e Noemi.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#82 Basisky

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 00:13

Ma non ho capito ma si possono ascoltare già i brani di sanremo in radio? Perché ho appena sentito un pezzo dei perturbazione su radio due e mi chiedevo se fosse il brano di sanremo....
  • 0

#83 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 02:38

Che io sappia per Sanremo è vietato da sempre presentare brani già diffusi nei media.
Cmq ai nomi del Sanremo di quest' anno io sono prioprio disinteressato, non basta certo la presenza della Ruggero per sorbirmelo tutto: guarderò l' esibizione su youtube.
E poi nutro profondo rancore per Fazio che non ha accettato la mia cantante italiana preferita da sempre, Alice, che oltretutto si presentava con un brano di Franco Battiato!!! >:(
  • 0

#84 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 09:15

A me invece in generale non mi dispiacciono i nomi.
Diciamo che quest'anno c'e' un buon compromesso: non ci sono troppe cariatidi, ma nemmeno troppa gente stra-giovane da reality (se non sbaglio).
Ci sono cantanti di quella fascia media..abbastanza famosi ma non troppo.
Poi, certo..come gusti a me quasi nessun piace..pero' va be'.

Io piu' che altro sono scocciato dalla conduzione: Fazio e la Littizzetto ho smesso di sopportarli da un bel po'.
  • 0

#85 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3380 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 17:36

Venerdì seratona duetti, Arisa resuscita i Whomadewho, probabile capolavoro Gualazzi-Bloody Betroots-Tommy Lee
- Antonella Ruggiero canta i NEW TROLLS, Una Miniera
- Arisa con i Whomadewho canta FRANCO BATTIATO, Cuccurucucu
- Cristiano De André canta FABRIZIO DE ANDRÉ, Verranno a chiederti del nostro amore
- Frankie Hi-Nrg con Fiorella Mannoia canta PAOLO CONTE, Boogie
- Francesco Renga canta EDOARDO BENNATO, Un giorno credi
- Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio canta ZUCCHERO, Diavolo in me
- Giuliano Palma canta PINO DANIELE, I say i’ sto cca’
- Giusi Ferreri con Alessio Boni e Alessandro Haber canta ENRICO RUGGERI, Il mare d’inverno
- Noemi canta IVANO FOSSATI La costruzione di un amore
- I Perturbazione con Violante Placido cantano FRANCESCO DE GREGORI, La donna cannone
- Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots con Tommy Lee cantano DOMENICO MODUGNO Nel blu dipinto di blu
- Renzo Rubino con Simona Molinari canta GIORGIO GABER, Non arrossire
- Riccardo Sinigallia con Paola Turci, Marina Rei e Laura Arzilli canta CLAUDIO LOLLI, Ho visto anche degli zingari felici
- Ron canta LUCIO DALLA, Cara
  • 0

#86 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8282 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 17:39

la donna cannolo
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#87 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 17:39

- Riccardo Sinigallia con Paola Turci, Marina Rei e Laura Arzilli canta CLAUDIO LOLLI, Ho visto anche degli zingari felici


Bellissima.
  • 0

#88 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 17:57

Noemi canta IVANO FOSSATI La costruzione di un amore


Già vista.

P.S.: ma per De Andre Jr è così difficile capire che se avesse preso le distanze dal padre forse oggi avrebbe una carriera (o forse ancora ce l'ha proprio perchè non prende le distanze?).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#89 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16129 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 20:57

Tommy Lee canta con Gualazzi?!


Tommy Lee canta con Gualazzi?!


Cosaaaaa!? Cooomeeee!?
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#90 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 21:41

Ma siamo sicuri che non sia una caso di omonimia? asd

Ma il Maestro da quanti anni che non partecipa più al festival?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#91 peter gabriel86

    non sopporto vasco e liga

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 348 Messaggi:
  • Locationbari

Inviato 12 febbraio 2014 - 23:48

Venerdì seratona duetti, Arisa resuscita i Whomadewho, probabile capolavoro Gualazzi-Bloody Betroots-Tommy Lee
- Antonella Ruggiero canta i NEW TROLLS, Una Miniera
- Arisa con i Whomadewho canta FRANCO BATTIATO, Cuccurucucu
- Cristiano De André canta FABRIZIO DE ANDRÉ, Verranno a chiederti del nostro amore
- Frankie Hi-Nrg con Fiorella Mannoia canta PAOLO CONTE, Boogie
- Francesco Renga canta EDOARDO BENNATO, Un giorno credi
- Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio canta ZUCCHERO, Diavolo in me
- Giuliano Palma canta PINO DANIELE, I say i’ sto cca’
- Giusi Ferreri con Alessio Boni e Alessandro Haber canta ENRICO RUGGERI, Il mare d’inverno
- Noemi canta IVANO FOSSATI La costruzione di un amore
- I Perturbazione con Violante Placido cantano FRANCESCO DE GREGORI, La donna cannone
- Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots con Tommy Lee cantano DOMENICO MODUGNO Nel blu dipinto di blu
- Renzo Rubino con Simona Molinari canta GIORGIO GABER, Non arrossire
- Riccardo Sinigallia con Paola Turci, Marina Rei e Laura Arzilli canta CLAUDIO LOLLI, Ho visto anche degli zingari felici
- Ron canta LUCIO DALLA, Cara


finalmente un tributo anche al grande fossati
  • 0

#92 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 febbraio 2014 - 03:25

- Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots con Tommy Lee cantano DOMENICO MODUGNO Nel blu dipinto di blu


la presenza di Tommy Lee potrebbe superare a livello di epicità lo Shaggy gonfio e ubriaco che toccava le pocce della cantante asd

Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#93 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7622 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 09:50

Sanremo , tre Festival in rosso:
la Rai ha perso 20 milioni di euro


La Corte dei conti accusa Viale Mazzini: «Serve più rigore». Contestate le edizioni di Clerici e Morandi

http://www.corriere....536a34228.shtml


Il riferimento è alle edizioni condotte da Antonella Clerici e Gianni Morandi (che fece anche il bis): un saldo negativo di 7,8 milioni per il 2010, 7,5 per il 2011 e 4,8 per il 2012.

Insomma, alla RAI non riescono a fare soldi neanche con Sanremo.
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#94 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 14:35

. . .c'e il ritorno della bravissima Marina Rei, saro' felice di rivederla! :cool:
  • 1

#95 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6282 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 13 febbraio 2014 - 17:15

Ligabue super ospite a S.Remo:peccato, dopo 20 che non lo guardo un'occhiata avevo intenzione di darcela ma devo passare la mano anche quest'anno :hands:
  • 1

#96 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 febbraio 2014 - 19:49

. . .c'e il ritorno della bravissima Marina Rei, saro' felice di rivederla! :cool:


Bravissima?
  • 1

#97 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26105 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 20:18

Venerdì seratona duetti, Arisa resuscita i Whomadewho, probabile capolavoro Gualazzi-Bloody Betroots-Tommy Lee
- Antonella Ruggiero canta i NEW TROLLS, Una Miniera
- Arisa con i Whomadewho canta FRANCO BATTIATO, Cuccurucucu
- Cristiano De André canta FABRIZIO DE ANDRÉ, Verranno a chiederti del nostro amore
- Frankie Hi-Nrg con Fiorella Mannoia canta PAOLO CONTE, Boogie
- Francesco Renga canta EDOARDO BENNATO, Un giorno credi
- Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio canta ZUCCHERO, Diavolo in me
- Giuliano Palma canta PINO DANIELE, I say i’ sto cca’
- Giusi Ferreri con Alessio Boni e Alessandro Haber canta ENRICO RUGGERI, Il mare d’inverno
- Noemi canta IVANO FOSSATI La costruzione di un amore
- I Perturbazione con Violante Placido cantano FRANCESCO DE GREGORI, La donna cannone
- Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots con Tommy Lee cantano DOMENICO MODUGNO Nel blu dipinto di blu
- Renzo Rubino con Simona Molinari canta GIORGIO GABER, Non arrossire
- Riccardo Sinigallia con Paola Turci, Marina Rei e Laura Arzilli canta CLAUDIO LOLLI, Ho visto anche degli zingari felici
- Ron canta LUCIO DALLA, Cara

MINCHIA CHE NOIA, MA POI CHE CAZZO CI FA TOMMY LEE li nel blu? della serie non basta il normale imbarazzo dobbiamo arrivare oltre...sarà sicuramente una cagata!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#98 Basisky

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 61 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 23:39

io tifo perturbazione, anche se non ho capito perché si sono iscritti a sanremo, mi sembra siano sempre stati lontani da questo tipo di ambiente
  • 0

#99 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5216 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 13 febbraio 2014 - 23:43

Ma è QUEL Tommy Lee? Il batterista dei MT? L'ex di Pamelona? :blink:
E che c'azzecca, scusate? :-X asd
  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#100 Loro sono dei bluti

    Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2014 - 10:47

chissà quanta coca che tirano dietro dietro le quinte dell'Ariston...Littizzetto è già su di giri, ma già ce lo vedo Fazio a smandibolare :trollface:
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi