Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Classifica Del Forum Dei Migliori Film 2013 - Commenti


  • Please log in to reply
178 replies to this topic

#51 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2013 - 12:45

Devo ammettere che quest'anno ho visto molti meno film (2013) che nel precedente. Però ho giusto tre-quattro titoli dei quali sono davvero soddisfatto - mentre con la musica è andata assai meglio. Ghibli non posso sapere, dato che non è uscito.


Infatti dipende certo dall'aver visto i Ghibli o meno la mia considerazione, visto che non li ho votati. Semplicemente ho notato che sono usciti un sacco di grandi film, coincidenza o meno che sia.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#52 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 27 dicembre 2013 - 13:00

incidente sei l'unico al mondo che scrive "muscoli e denaro" invece che pain & gain asd


Per la verità dico Pain & Gain anche io ma credo che in sede di classifica vada utilizzato il titolo italiano.
  • 0

#53 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2013 - 13:16

nessuno che si caga il sospetto. dovete stare male.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#54 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2013 - 13:21

nessuno che si caga il sospetto. dovete stare male.


E' del 2012 (e io lo ritengo solo un discreto film).

Post Tenebras Lux che roba è? Il titolo intriga.


E' Reygadas (Japon, Battaglia nel cielo), dovrebbe bastare questo.
  • 0

#55 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 27 dicembre 2013 - 13:54

Per la verità dico Pain & Gain anche io ma credo che in sede di classifica vada utilizzato il titolo italiano.


il titolo italiano è "pain & gain - muscoli e denaro". se abbrevi solo a pain & gain non penso che il buon strangelove in sede di contabilità si sbaglierà... più che altro almeno così votiamo lo stesso film, se no adesso è come avessimo votato due film diversi asd
  • 1

#56 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2013 - 13:55

nessuno che si caga il sospetto. dovete stare male.


L'avevi pure messo al primo posto lo scorso anno, scemino. asd
  • 3

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#57 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2013 - 13:59

Conteggiando manualmente, saranno tenute in considerazione entrambe le segnalazioni del film di Bay. Però è sempre chiaramente preferibile inserire il titolo italiano completo, ovvero quello riportato da cinemaniaco.
  • 1

#58 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2013 - 14:01


nessuno che si caga il sospetto. dovete stare male.


L'avevi pure messo al primo posto lo scorso anno, scemino. asd


Oh, quello ha visto. asd
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#59 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 dicembre 2013 - 17:13

Ho dato un'occhiata veloce alle classifiche pubblicate e mi pare che Mood Indigo sia stato dimenticato da tutti,per me se la batte con La grande bellezza per il numero 1.
Non per fare le solite polemiche ma Confessions è bellissimo ma è del 2010 ,allora è votabile anche
Paura e desiderio del 1953 uscito in sala nel 2013 o vale l'uscita in dvd nel 2008?
  • 0

#60 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2013 - 18:09

Io Adele l'ho visto due volte.
Raro caso di una seconda visione che ridimensiona di molto il film.
In questo caso la prima è stata 'una folgore'. La seconda mi sono annoiato e parecchio... "La schivata" a più visioni regge molto meglio.
Altri film che ho visto due volte quest'anno: The Master, Gravity, Touch of Sin...
Tutti film che rivisti acquistano spessore. Adele rimane un buon film, ma non al livello degli altri sopra.
Invece mi chiedo: ma nessuno, proprio nessuno ha visto Bellas Mariposas?
Per quanto mi riguarda è l'unico italiano degno di top 10. Sacro Gra entra nella top 20.
  • 0
Immagine inserita

#61 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2013 - 18:49

Non per fare le solite polemiche ma Confessions è bellissimo ma è del 2010 ,allora è votabile anche
Paura e desiderio del 1953 uscito in sala nel 2013 o vale l'uscita in dvd nel 2008?


E' più o meno l'unica questione su cui dibattiamo puntualmente tutti gli anni.
Confessions in Italia è uscito nel 2013, quindi è votabile.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#62 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2013 - 19:56

Invece mi chiedo: ma nessuno, proprio nessuno ha visto Bellas Mariposas?


Ecco questo mi manca. Lo davano anche alla cineteca a Bologna ma me lo sono fatto sfuggire... sicuramente non riesco a recuperare molti film di questo 2013 in tempo per la classifica. Pazienza.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#63 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2013 - 20:11

Invece mi chiedo: ma nessuno, proprio nessuno ha visto Bellas Mariposas?


Per una volta che apro pure la discussione
Anzi, vado a ricaricare l'immagine. Se qualcuno vuole recuperarlo (e io lo consiglio), può farlo qui.

Uno dei film colpevolmente non ancora recensiti dal sito.
  • 1

#64 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 28 dicembre 2013 - 14:05


Non per fare le solite polemiche ma Confessions è bellissimo ma è del 2010 ,allora è votabile anche
Paura e desiderio del 1953 uscito in sala nel 2013 o vale l'uscita in dvd nel 2008?


E' più o meno l'unica questione su cui dibattiamo puntualmente tutti gli anni.
Confessions in Italia è uscito nel 2013, quindi è votabile.

Siamo d'accordo ma la mia domanda verteva su Paura e desiderio:si può votare perchè è uscito per la prima volta in sala in Italia nel 2013 o vale l'uscita in dvd del 2008?
é solo una curiosità ,niente si più.
  • 0

#65 Rebel Rebel

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 829 Messaggi:
  • Location(FR)

Inviato 28 dicembre 2013 - 15:18

The Raid:Redemption è votabile?
  • 0

#66 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2013 - 15:42

"The Raid" no perchè è uscito solo in dvd.
"Paura e desiderio" paradossalmente potrebbe valere, ma qui subentra una "moralità": è il caso di inserire in classifica un film di 60 anni fa? Un conto è uno vecchio di 3-4 anni, ma 60 (per me) sarebbero troppi.
  • 0

#67 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 dicembre 2013 - 15:44

quindi quello di miyazaki sarebbe votabile (anche se non bellissimo, idem per kubrick)
  • 0

#68 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 28 dicembre 2013 - 19:10

Il sospetto, grandissimo film, non è "votabile", giusto? Stando a wikipedia è stato distribuito in Italia a fine 2012, ma difficilmente qualche cinema l'ha proiettato in periodo natalizio (io, ad esempio, l'ho visto al cinema un mesetto fa). Be', peccato.

Ciao ;)
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#69 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:16

10. Rebuild of Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo


Ma è uscito in Italia? Non ne avevo idea, allora devo modificare la classifica assolutamente.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#70 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:35


10. Rebuild of Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo


Ma è uscito in Italia? Non ne avevo idea, allora devo modificare la classifica assolutamente.


sì, al cinema per un giorno, se non sbaglio
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#71 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:37

un giorno è sufficiente a renderlo votabile? Se sì provvedo alla modifica.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#72 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:39

sì sì
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#73 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:41

Ok, l'ho inserito in top-5 e ho fatto scalare tutto il resto di un posto.

Ma gli altri fan di Eva lo sapevano che era votabile? Non l'aveva messo nessuno finora eppure credo che in molti glielo avrebbero dato un posto in classifica.

Edit - ops, Corry l'aveva messo... come caspita non l'ho notato? :D
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#74 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 14:10



10. Rebuild of Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo


Ma è uscito in Italia? Non ne avevo idea, allora devo modificare la classifica assolutamente.


sì, al cinema per un giorno, se non sbaglio


Confermo. Ovviamente visto al cinema, anche se doppiato.
Come detto di là, l'ho messo in decima posizione, ma potevo metterlo anche primo. Ingiudicabile.
  • 0

#75 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 30 dicembre 2013 - 10:39

Ok, l'ho inserito in top-5 e ho fatto scalare tutto il resto di un posto.

Ma gli altri fan di Eva lo sapevano che era votabile? Non l'aveva messo nessuno finora eppure credo che in molti glielo avrebbero dato un posto in classifica.

Edit - ops, Corry l'aveva messo... come caspita non l'ho notato? :D


allora ti è piaciuto Gozzy? :)
Kaworu suona il piano meglio di Thelly :wub:
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#76 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 12:24

allora ti è piaciuto Gozzy? :)


Anche più del precedente a dirla tutta, per quanto qui nel forum ho visto molti pensarla al contrario.

Sarà per il cripto(manco granché cripto)lobbismo. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#77 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 13:29

Annata pazzesca per quanto mi riguarda, la migliore di questo decennio finora. Nella mia top 10 non ci sono riempitivi tanto per arrivare a dieci, sono tutti film che ho amato. E sto continuando ancora a scoprire grandi film, come "No", "La fine del mondo", e devo ancora vederne altri su cui ho ottime aspettative.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#78 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 dicembre 2013 - 13:30

Annata pazzesca per quanto mi riguarda, la migliore di questo decennio finora. Nella mia top 10 non ci sono riempitivi tanto per arrivare a dieci, sono tutti film che ho amato. E sto continuando ancora a scoprire grandi film, come "No", "La fine del mondo", e devo ancora vederne altri su cui ho ottime aspettative.

Vogliamo la classifica di tuo zio!
  • 0

#79 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 13:36

Mio zio non guarda più film, a 54 anni è arrivato alla conclusione che lo scopo di leggere tanti libri e vedere tanti film è comprendere a un certo punto che non ha senso leggere gli uni e vedere gli altri.
  • 2
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#80 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 14:10

Mio zio non guarda più film, a 54 anni è arrivato alla conclusione che lo scopo di leggere tanti libri e vedere tanti film è comprendere a un certo punto che non ha senso leggere gli uni e vedere gli altri.


Un saggio. Me lo voglio immaginare un po' così...

Immagine inserita
  • 0

#81 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 14:30

Il Mickey Rourke di Wild Orchid è un paragone che rende l'idea
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#82 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2013 - 14:38

dire orchidea selvaggia non fa più figo? asd ci ho messo cinque minuti per capire di cosa stessi parlando... il mickey rourke de che...?
  • 0

#83 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2013 - 14:46

Dai è l'esatta traduzione, fai tanto l'americano e poi mi cadi sulle basi ashd l'ho scritto spontaneamente il titolo originale
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#84 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2013 - 14:51

Dai è l'esatta traduzione, fai tanto l'americano e poi mi cadi sulle basi ashd l'ho scritto spontaneamente il titolo originale


dai non rigirare la frittata non mi puoi fare il figo con zalman king su asd
  • 0

#85 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2013 - 14:27

Garga, il film di Baumbach - seppur molto bello - non si può votare, non è ancora uscito in Italia.
  • 0

#86 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2013 - 14:55

Garga, il film di Baumbach - seppur molto bello - non si può votare, non è ancora uscito in Italia.


Si, è per questo che ho aggiunto anche la classifica senza il film di Baumbach. Vorrà dire che lo metterò al primo posto l'anno prossimo (dovrebbe essere imminente l'uscita nei cinema, no?)
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#87 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 01 gennaio 2014 - 09:52

ehi ragazzi, io voglio la TOP 10 di TOM!
  • 0

#88 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 16:10

mi sono scordato di Gravity.
e ne ho due in canna, oggi provo a vederli.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#89 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 16:10

norte, testimoni ghezzi e lav diaz, venne proiettato all'oberdan non ricordo bene quando la scorsa estate. è valido? altrimenti sono proprio disperato: io vorrei (tanto) fare la classifica del cuore, ma non mi viene in mente nulla di legit, esclusi i primi 30 minuti di gravity e spring breakers e lo sconosciuto del lago.
  • 0

#90 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 16:12

mi sono appena accorto che nella mia top 10 del 2013 non c'è neppure un film italiano. La cosa francamente mi dispiace davvero molto.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#91 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 16:15

norte, testimoni ghezzi e lav diaz, venne proiettato all'oberdan non ricordo bene quando la scorsa estate.


non è stato distribuito, quindi no
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#92 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 16:25

ve li meritate i film distribuiti.
  • 3

#93 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 16:27

norte, testimoni ghezzi e lav diaz, venne proiettato all'oberdan non ricordo bene quando la scorsa estate. è valido? altrimenti sono proprio disperato: io vorrei (tanto) fare la classifica del cuore, ma non mi viene in mente nulla di legit, esclusi i primi 30 minuti di gravity e spring breakers e lo sconosciuto del lago.


mettilo lo stesso, che te frega
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#94 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 18:09

Infatti auslo: io mi sa che ci ho messo (almeno) due film non distribuiti. E me ne mancano un sacco di quelli citati nelle altre classifiche (e che vorrei vedere, perché mica tutti). Però chissenefrega.
  • 0

#95 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1127 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 18:22

ma la classifica se già postata è modificabile?
  • 0

#96 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 18:43

Quella di Gozer l'ho conteggiata dopo le modifiche. Adesso sono a Nicholas angels e da lì non posso tornare indietro. Modificala, quindi. Entro questa sera terminerò sicuramente la seconda pagina.
  • 0

#97 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 19:04

se non me la fai modificare la tolgo e la riposto in fondo asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#98 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 19:09

La tua non l'ho ancora conteggiata. Però è la prossima, quindi ti chiederei di farlo appena possibile.
  • 0

#99 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 19:10

Allora la tolgo davvero e la riaggiungo prima della scadenza, così elimino ogni imbarazzo.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#100 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2014 - 19:16

Però adesso. Altrimenti questa sera conteggio e scatta la "condanna" :-D
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi