Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 Voti

La Nfl Con Dedica A Niji

• Please log in to reply
1161 replies to this topic

#81 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13138 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 13:34

hai detto tutto te, divisional round senza upset e partite a tratti noiosette. speriamo in conference finals decise all'ultimo drive e secondo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#82 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13138 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2014 - 16:50

un po' di hype suvvia:

http://grantland.com...e-new-ballgame/
  • 0

#83 Nihor

Nihor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3300 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2014 - 18:39

Niji dai almeno fai qualche pronostico

Patriots-Broncos: Credo siano leggermente favoriti i Pats nonostante si giochi a Denver sono sempre i più solidi mentre di là molto viene da Manning (quando un allenatore prende di peso il playbook delle giocate di Manning mi sembra chiara la storia). Ha qualche pecca in più Denver.

San Francisco-Seattle: Il playbook dei Seahawks è troppo limitato e contro una discreta difesa, dall'altra abbiamo un attacco molto più bilanciato a qualsiasi opzione con Kaep sempre molto diligente. Nonostante la difesa di ferro di Seattle dico 49s.

Quest'anno solo corazzate niente botte di culo come l'anno scorso. Mi dispiace per Rodgers (immenso come sempre) ma le consuete chiamate offensive troppo prevedibili penalizzano Green Bay che è una buonissima squadra.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#84 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13138 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2014 - 01:18

no dai, dopo aver pronosticato un punteggio basso per KC - Indi, mi vergogno.

non so, la previsione più banalotta è quella opposta alla tua: quindi Denver e Seattle, ma sono partite apertissime; tra le 4 tifo (moderatamente) Pats.
  • 0

#85 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13138 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 19:44

buone Conference Finals a tutti!
  • 0

#86 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21852 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 00:02

C'è bagatta su italia 1, che roba è?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#87 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4850 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 09:31

C'è bagatta su italia 1, che roba è?

sempre! che dio se lo porti via presto. Se prima del Superbowl ancora meglio...

Comunque. Ho visto gli ultimi due quarti di denver-NE e i primi due (uno e mezzo+highlights) di Seattle-SF.

NE è stata abbastanza fuori partita sin dall'inizio, Brady non ha fatto grandi cose, mentre a Manning sono di certo venute più semplici. La difesa dei patriots è sembrata perforabile troppo facilmente e a quel punto i Broncos hanno sbagliato poco, se non nulla.

SF invece è partita molto forte, viste due difese davvero solide e i due QB si sono ritrovati spesso a dover inventarsi qualcosa. E mentre a Kaepernick all'inizio è andata molto bene correndo lui stesso (vado a memoria ma ha corso tipo 48Y nel primo quarto) poi è stato Wilson ad essere quello più ordinato, che con le cose più semplici è riuscito a trovare i ricevitori, meglio dell'avversario di certo che è stato intercettato 2 volte (clamorosa la seconda nel quarto quarto in red zone a 20'' dalla fine) tra l'altro. è un peccato perchè l'estro e la fisicità del QB 49ers mi sono sempre piaciuti, ma Wilson è stato più efficace.

Quindi al 2 febbraio.
  • 0

#88 Dylan

Dylan

Ball don't lie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 11:05

a parte il "non dovete parlate sempre di me" (nota citazione di Balo) e "questo è il risultato quando marco io il ricevitore" non ho capito il resto ed il perchè (non seguo l'nfl)

con chi ce l'ha?

• 3
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#89 Life Is Insignificant

Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2852 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 11:07

Con Crabtree penso, ma anch'io non seguo molto.

Non il tipico Stanford graduate, comunque. asd
  • 0

#90 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13138 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 11:13

è andata come ci si aspettava dai. peccato per la noia generale a Denver, Patriots con troppe assenze e una difesa che non ha mai messo un minimo di pressione a Manning (strepitoso, quanti terzi ha chiuso?). anche Brady è sembrato appannato (ma è stato poco in campo). L'unica possibilità per NE era forse andare avanti con quel big play che Brady ha lanciato lungo su Edelman e cambiare da subito il morale in campo. A Seattle invece partita bella fino alla fine: fenomenale la secondaria dei Seahawks che riesce a limitare il parco ricevitori dei 49ers. nessuno dei due QB mi è piaciuto davvero, in quello ho preferito di gran lunga i due vecchietti (sì anche TB nonostante tutto) nella pur moscia finale AFC.

ce l'ha con Crabtree (Wide Receiver di SF) dopo aver deflettato (lui, Sherman) un passaggio da TD diretto proprio a Crabtree nell'ultima e decisiva giocata della gara (probabilmente Crabtree l'aveva un po' provocato in settimana). un esaurito ma c'è da capirlo.
  • 0

#91 Loro sono dei bluti

Loro sono dei bluti

Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 13:00

lezione di football impartita da PM a brady, che conferma di avere qualche difficoltà ad andare sul profondo negli ultimi anni...ok che la D dei broncos sta facendo miracoli, considerate le assenze (bravo Del Rio), e che il DT knighton ha fatto una partita monstre, però è anche vero che brady ha mancato alcuni ricevitori anche nelle situazioni di poca pressione...se poi si aggiunge anche il drop di amendola e altre cacate...ad, a proposito: ok che mancava gronko e si sapeva...ma al di là degli injuries, non si può pretendere di presentarsi ad un championship come gente come edelman (che è più un jolly, uno special teamer, che un vero ricevitore), amendola (che è la brutta copia di welker), dobson e quel TE con quel nome hawaiano assurdo...insomma, è dal dopo randy moss che i pats necessitano come il pane di un WR serio, poi queste cose si pagano...l'altra volta avevo detto che anche in difesa NE aveva saputo ovviare alle troppe assenze, ma non questa volta...la linea di difesa è stata letteralmente dominata da quella d'attacco arancione (e viceversa ovviamente, confermando che le partite si vincono in trincea!) e l'ennesimo infortunio di talib ha fatto il resto...la stagione dei pats resta notevole, viste le assenze, però se si vuoel dare a brady il quarto anello, bisogna fare qualche buona mossa in off-season...mentre denver, fra le altre cose, mi ha stupito in positivo per l'ottimo game-plan: drive lunghi, possesso palla, per togliere tempo a brady...e in difesa blitz giusti al momento giusto!

dall'altra parte, la differenza l'ha fatta kaep che ha "chockato" nel momento decisivo (3 picks nell'ultimo quarto!) e non sono bastati i tanti sacks messi a segno da SF contro la molle OL casalinga...ah, Dio esiste: i niners avevano recuperato palla sulle loro 2 yards, ma la palla è rimasta a seattle per un errore arbitrale ed una falla regolamentare che impedisce la review per quel tipo di azione, e nel play successivo fumble di seattle!!!

per il resto, che altro dire?

ah, Lynch mostro...

Bowman immenso (dategli l'MVP difensivo e in bocca al lupo per l'infortunio)

Sherman merda, bombato :nod:

P.S. Niji, grazie per l'omaggio sopra l'avatar :luv:
  • 1

#92 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9060 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 20 gennaio 2014 - 16:58

Ahahaha l'intervistatrice di Sherman è spaventatissima.
  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#93 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13138 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 17:48

la chicca è il "L-O-B" finale. che sta per Legion Of Boom (vezzeggiativo della secondaria di Seattle).

ancora Barnwell ricapitola le due sfide di ieri: http://grantland.com...ught-they-were/
  • 0

#94 Nihor

Nihor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3300 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 19:42

no dai, dopo aver pronosticato un punteggio basso per KC - Indi, mi vergogno.

non so, la previsione più banalotta è quella opposta alla tua: quindi Denver e Seattle, ma sono partite apertissime; tra le 4 tifo (moderatamente) Pats.

Niji a quanto pare anch'io c'ho azzeccato bene stavolta ashd Almeno i 49s però hanno rischiato davvero di vincere.

Comunque piuttosto deludenti i Pats nonostante alla fine abbiano avuto un sussulto d'orgoglio compreso Brady. Per il resto già detto tutto sopra Culus ( asd )
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#95 Loro sono dei bluti

Loro sono dei bluti

Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2014 - 01:34

forse per la neve anticipano il SB a venerdi! :ph34r:
  • 0

#96 nuova delhi

nuova delhi

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 17:54

forse per la neve anticipano il SB a venerdi!

wut
  • 0

#97 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13138 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 20:17

siete carichi? lo seguirete in diretta (come me che lune non ho un cazzo da fare)? chi tifate? dai un po' di prepartita come si deve che poi ci resterà solo il mock draft.
  • 0

#98 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9060 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 febbraio 2014 - 21:17

Seahawks ovviamente.
  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#99 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 01 febbraio 2014 - 22:42

A che ora (italiana) inizia? Devo chiedere a dexter se sta su con me a vederla.
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#100 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21852 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 01:22

Io mi sono documentato un sacco, sarà la seconda partita che vedo in vita mia ma FORZA BAGATTA
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq