Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 Voti

Il B Day: La Decadenza Di Berlusconi In Senato

• Please log in to reply
223 replies to this topic

#181 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 novembre 2013 - 12:03

Per parte mia spero ardentemente in un futuro e serio partito di destra italiano

anch'io :shifty:
  • 0

#182 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19145 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 12:06

Per parte mia spero ardentemente in un futuro e serio partito di destra italiano

Comincia a tagliarti i capelli
  • 7

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#183 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 12:08

Sì: con Santanchè e Mussolini segretarie, come proponevi ieri asd
Meglio il Bagaglino.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#184 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • 12244 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 12:08

Si festeggia un momento buio per la Repubblica. Per la seconda volta dopo Craxi un grande leader politico è stato battuto non sul campo ma "a tavolino". Vedere i sinistri che godono come se avessero vinto le elezioni è una cosa veramente tristissima.

invece vedere i berluschini che per vent'anni hanno goduto di ogni nefandezza di un bastardo che ha una enorme responsabilità nell'aver messo in ginocchio una nazione (e che è decaduto per una legge fatta da lui dopo aver detto che "i condannati per evasione dovrebbero avere il buon gusto di farsi da parte") e che oggi si disperano, bè dà una certa soddisfazione.

Per non dimenticare:
http://www.youtube.com/watch?v=7rXOd1PS6Kc
  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine

#185 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84081 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 12:10

Sì: con Santanchè e Mussolini segretarie, come proponevi ieri asd
Meglio il Bagaglino.

mistico prendile giovani
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#186 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2660 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 28 novembre 2013 - 12:16

Si festeggia un momento buio per la Repubblica. Per la seconda volta dopo Craxi un grande leader politico è stato battuto non sul campo ma "a tavolino". Vedere i sinistri che godono come se avessero vinto le elezioni è una cosa veramente tristissima.

sticazzi asd
  • 0

#187 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 12:23

Sto godendo come un verro a cui sta facendo una pompa scarlet johansson

Crepa maledetto feto malcagato
  • 8

#188 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 12:23

Sto godendo come un verro a cui sta facendo una pompa scarlet johansson

Un'altra immagine del genere e passo dalla parte di Silvio.
  • 4

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

#189 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14048 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 novembre 2013 - 12:28

Immagine inserita
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#190 dEST

dEST

dolente o nolente

• Members
  • 28012 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 novembre 2013 - 12:43

Secondo me è gravissimo che uno parli di politica senza sapere nemmeno, ad esempio, come è andata la faccenda dell'euro
Poi il popolo italiano ha da sempre la sindrome dell'orfano in cerca di padre, per cui personaggi tipo Mussolini, Achille Lauro e Berlusconi avranno sempre un quid (pericolosissimo) di fascinazione sulle menti deboli (politicamente parlando)

la politica si basa sulla fascinazione, tu voti Renzi e mi pare che molti di voi (intesi come renziani, più o meno convinti non mi interessa) dicono che è bravo perché comunica bene, ai miei occhi da esterno mi pare siate stati presi da lui come limentis da Silvio

anche se Renzi dovesse fare bene (possibilissmo anche perché il confronto col passato è semplice) continurei a pensarla così; sarebbe uguale se ci fosse Civati (o Piripicchio) al posto di Renzi

poi vedremo nel tempo se i milgiori abbindolati (inetsi come quelli che hanno subito il fascino del politico più valido) saranno i renziani o i berlusconiani, per ora non si può fare un confronto

ricordo per l'ennesima volta che fino a poco tempo fa c'era un topic su Giannino dove sembrava un altro Superman e grasse risate anche lì; che poi ancora mi chiedo: se le idee erano così buone come sembrava perché è stato accantonato? per un semplice CV manomesso? poca roba direi, no?

Ti ribadisco per l'ennesima volta che io non sono un fan di Renzi, che tra l'altro è cattolico e DC di formazione, quindi figurati come mi può piacere uno così; io ragiono in termini pratici, questo è quello che passa il convento della politica italiana da contrapporre alla mafia al governo (perchè di questo stiamo parlando, mica di berlusconi in quanto tale), punto. Non sarà un granchè (ma da Sindaco, e io sto a Firenze, ha fatto bene se non benissimo) ma io di farmi governare dalla criminalità per altri 20 anni non ci tengo proprio. Poi secondo me voi avete un'ottica un po' ristretta, non sarà Renzi ad affrontare e risolvere i problemi, per quello ci saranno le persone che sceglierà per dirigere i vari ministeri; lì si gioca tutto, se poi pensiamo che ci sia in giro gente peggio di Gasparri, La Russa, Brunetta eccetera, be'...allora spariamoci in bocca direttamente, si fa prima.
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#191 unkle

unkle

• Members
  • 2660 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 28 novembre 2013 - 12:49

Immagine inserita

ma la foto in cui gli lecca gli stivali c'è?
  • 0

#192 Brucaliffa

Brucaliffa

mainstream Star

• Redattore OndaCinema
  • 2602 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 13:23

• 2
Better Call Saul!

#193 Achille

Achille

• Members
  • 1151 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 13:54

http://www.gennaroca...vio-berlusconi/
  • 0

#194 StuntmanMike

StuntmanMike

Membro Premium

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4915 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 13:56

http://www.youtube.com/watch?v=fLOztIkBTIc

Francesca calls Francesco.
  • 1
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#195 Un solo genere di Garp

Un solo genere di Garp

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 22807 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 14:17

http://www.youtube.com/watch?v=fLOztIkBTIc

Francesca calls Francesco.

Ha vinto lui
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

#196 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36967 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 novembre 2013 - 14:24

Comincia a tagliarti i capelli

signora,ha visto la pascale ieri come combatteva!?

Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#197 tiresia

tiresia

Sue Ellen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4254 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 14:28

io cambierei truccatore.....quelle sopracciglia...a quell'età.....
  • 1

#198 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 14:28

Ti ribadisco per l'ennesima volta che io non sono un fan di Renzi, che tra l'altro è cattolico e DC di formazione, quindi figurati come mi può piacere uno così;

e difatti ho scritto

(intesi come renziani, più o meno convinti non mi interessa)

sarai un meno convinto

come formazione cattolico-DC ma cavolo altro che formazione, si vede lontano un miglio con tutti quei valori sulla famiglia di merda che sbatte a destra e a manca, che si impicchi assieme alla moglie precaria della scuola

cmq anche se fossi un più convinto non me ne fregherebbe nulla come per limentis e il mistico, il succo era questo
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#199 unkle

unkle

• Members
  • 2660 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 28 novembre 2013 - 14:34

http://www.gennaroca...vio-berlusconi/

ha ragione, ma io, adesso, brindo comunque, poi quando se ne andranno i vari Violante, Finocchiaro, D'Alema, Fassino, Bersani, ecc. brinderò di nuovo, ed altri brindisi verranno, ho la cantina fornitissima.
  • 1

#200 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2013 - 14:46

Epica intervista alla Pascale:

Sostiene che «il voto del Senato è un colpo di Stato, come altro vogliamo chiamarlo?». Anzi, «una manovra eversiva», insiste Francesca Pascale. Poi, quando la conversazione approda al tema della grazia, la fidanzata del Cavaliere dice: «Lancio un appello a papa Francesco. Un appello affinché mi riceva e ascolti la storia di Berlusconi. La grazia? Avevo pensato di scriverla io, la lettera. Anche i figli erano d’accordo. Avevo pensato di andare al Quirinale da Napolitano. Poi ho capito che avrei trovato le porte chiuse». E nel caso in cui non fossero chiuse, le porte del Colle? «Se quelle porte non fossero chiuse ci andrei, a parlare col capo dello Stato».
Palazzo Grazioli, interno giorno. Mentre al Senato è in corso il dibattito sulla decadenza del suo fidanzato, Francesca Pascale guarda dalla finestra i manifestanti con le bandiere di Forza Italia. «Fatico a parlare. Le parole sono ghiacciate. Vorrei portarmelo via, allontanare il mio uomo da chi lo odia, per preservarlo dai colpi e dall’umiliazione ingiusta. Mi rendo conto però che così non sarebbe lui, non si riconoscerebbe guardandosi il mattino allo specchio e non lo riconoscerei neppure io».
I senatori stanno votando la decadenza. Come reagirete?
«Oggi per me è il giorno di un’amarezza indicibile. Lui vela sempre con l’autoironia anche la sua tragedia personale ma io non ci riesco. Non riesco a separare la persona di cui mi sono innamorata dalla sua figura pubblica. Per questo sento un dolore doppio, una ferita al quadrato. Da cittadina libera soffro non solo perché è calpestato il mio uomo e il mio leader politico, ma anche perché il Senato ha stracciato la mia scheda. Perché mi tolgono il voto che è servito a eleggerlo? Quale articolo della Costituzione gli dà il diritto a umiliare la mia volontà?».
Signorina Pascale, ci sono una sentenza passata in giudicato e una legge - la legge Severino - che anche il Pdl aveva approvato.
«Sono abituata a guardare prima in casa mia. Per questo dico che il primo sbaglio, ancora prima della sinistra, l’ha fatto il Pdl. Maledetto il giorno in cui l’hanno approvata, quella norma. Ci sono dieci milioni di italiani che hanno votato per Berlusconi. Non possono passare tutti per fuorilegge».
Milioni di voti per Berlusconi. Ma anche per un partito che ha subito una scissione. Che cosa pensa di chi, come Alfano, se ne è andato?
«Alfano ha preferito scegliere un’altra strada. E Silvio è la persona che lo ha inventato come politico. Gli sarebbe bastato aspettare e sarebbe stato lui il leader naturale»..
Anche Berlusconi pensa di Alfano quello che pensa lei?
«Silvio per fortuna ha un cuore immenso. Riesce sempre a perdonare i suoi figli anche nelle situazioni più critiche».
E che cosa pensa del Nuovo centrodestra?
«Già dal nome, più che un partito, quello di Angelino sembra una società di autonoleggio».
E del governo di Enrico Letta?
«Letta è un democristiano sbiadito. Anzi, l’indole sua e della sinistra è quella dei comunisti. Ma anche sono peggio dei comunisti perché negano di esserlo».
C’è chi descrive un Berlusconi depresso. E chi lo definisce come pronto a lottare. Qual è la verità?
«Non è depresso. È arrabbiato, ha la rabbia di chi ha subito una sentenza ingiusta. Palazzo Chigi? Lui non ha bisogno di cariche. Ma ha un sogno, rendere libero questo Paese. E lo realizzerà».
Il Cavaliere insisterà nel rifiuto di presentare la domanda di grazia?
«Sia io che i figli volevamo presentarla. Poi abbiamo capito che per lui sarebbe stata come una violenza, visto che è innocente. Io avevo anche pensato di andare direttamente al Quirinale. Fino a che non ho capito che in realtà quelle porte, per noi, erano chiuse».
E se non lo fossero?
«Ci andrei, a parlare col capo dello Stato. Come andrei di corsa a parlare con papa Francesco del caso Berlusconi».
Come sarà il vostro domani?
«Silvio, ed è la cosa che mi ha fatto innamorare di lui, non è nato per stare solo, per godersi le ricchezze. È contro la sua natura. Per lui la politica è la forma della sua donazione agli altri. Anche quando pensava di mettersene fuori e stava costruendo ospedali per i bambini in Africa, un’università per educare i giovani alla politica della libertà e poi il suo Milan. Con la decisione di oggi pensano di cancellarlo. Invece lo riconsegnano alla lotta per la libertà».
E lei, signorina Pascale?
«Gli sono e gli sarò accanto. In ogni sua scelta».

• 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq