Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Primarie Del Pd

• Please log in to reply
1090 replies to this topic

Sondaggio: Primarie del PD dell'8/12: chi voterai? (94 utente(i) votanti)

Primarie del PD dell'8/12: chi voterai?

1. Matteo Renzi (20 voti [21.28%])

Percentuale di voti: 21.28%

2. Gianni Cuperlo (3 voti [3.19%])

Percentuale di voti: 3.19%

3. Giuseppe "Pippo" Civati (42 voti [44.68%])

Percentuale di voti: 44.68%

4. Non voterò (29 voti [30.85%])

Percentuale di voti: 30.85%

Voto I visitatori non possono votare

#1081 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35155 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 dicembre 2013 - 15:32

Per quanto riguarda la sconfitta congressuale, ti informo che per D'Alema è la prima nella vita: direi che ha ancora una buona media.

Beh, oddio, non mi dirai che il plebiscito per Veltroni e la stessa nascita del Partito Democratico da lui fortemente voluto siano stati esattamente dei trionfi per D'Alema, per fermarci alle sconfitte congressuali.
Comunque, tanto sono convinto della necessità di rinnovamento del Pd (Renzi o Civati che sia), tanto solidarizzo con chi si difende dalla spocchia e dall'arroganza dei vincitori. Ad esempio, Cuperlo si sta rivelando persona più che degna e forse in altri tempi politici sarebbe stato anche un segretario meglio di tanti altri che si sono avvicendati alla guida del Pds/Ds/Pd.
  • 0

#1082 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37019 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 dicembre 2013 - 15:34

Pasu, ma dici che fassy ha imparato almeno come funziona la no tax area? Un mesetto fa era un filino confuso in merito. Ma e' solo il viceministro all'economia e finanze, ci sta che non lo sappia.

Ichino poi e' il mio idolo, mi hai beccato (se il pd ha isolato uno dei pochi che volesse davvero introdurre equità nel mercato del lavoro di chi e' la colpa, mia?). T'ha fatto male sta sconfitta, si che da dalemiano dovresti averci l'abitudine.

Ecco appunto
Mi preoccupa il silenzio di Don Massimo, ma che fa? Non esterna? Non sbeffeggia? Non deride? Non dispensa sarcasmo & disprezzo gratis et amore dei?
Ha preso l'andropuasa contromano, mi sa

ha pure perso da SCALFAROTTO :°°°

http://www.unita.it/...uperlo-1.538573
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#1083 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28035 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 dicembre 2013 - 15:38

Pasu, ma dici che fassy ha imparato almeno come funziona la no tax area? Un mesetto fa era un filino confuso in merito. Ma e' solo il viceministro all'economia e finanze, ci sta che non lo sappia.

Ichino poi e' il mio idolo, mi hai beccato (se il pd ha isolato uno dei pochi che volesse davvero introdurre equità nel mercato del lavoro di chi e' la colpa, mia?). T'ha fatto male sta sconfitta, si che da dalemiano dovresti averci l'abitudine.

Ecco appunto
Mi preoccupa il silenzio di Don Massimo, ma che fa? Non esterna? Non sbeffeggia? Non deride? Non dispensa sarcasmo & disprezzo gratis et amore dei?
Ha preso l'andropuasa contromano, mi sa

ha pure perso da SCALFAROTTO :°°°

http://www.unita.it/...uperlo-1.538573

eh
forse l'unico modo di farlo vincere è farlo correre contro Cuperlo (o viceversa)
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#1084 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 16:34

so che per voi moderatori sarà una festa ma penso che in questa ipotesi mi dimetterò dal forum, posterò solo in area concerti per spammare un pochino (su quelli milanesi)

E i prono sulle corse in bacheca

quando è troppo, è troppo

...un pochino ci avevo sperato.
  • 4

#1085 jap zero

jap zero

Banned in Spain

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 21:26

La Picerno invece è figa, si.

da wiki

si è laureata con 110 e lode in Scienze della Comunicazione all'Università di Salerno con una tesi di laurea sul linguaggio politico di Ciriaco De Mita[2] .

"un intellettuale della magna grecia" ( cit).

asd asd

aggiornamento.

ho girato un po' su Ballarò mentre il match della Juve era sospeso. La pupilla del divo Ciriaco ha affermato spavalda " noi giovani rappresentiamo il cambiamento nel PD, perchè siamo stati scelti non per appartenenza alle correnti ma per le nostre competenze"

a margine: un agghiacciante Floris, laureato in scienze politiche alla LUISS, introduce un ospite ( prof di Science Po a Parigi) e prova ma non riesce ad azzeccare la giusta pronuncia ( cenz po' la più gustosa)
  • 0

#1086 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7221 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 09:26

ho girato un po' su Ballarò mentre il match della Juve era sospeso. La pupilla del divo Ciriaco ha affermato spavalda " noi giovani rappresentiamo il cambiamento nel PD, perchè siamo stati scelti non per appartenenza alle correnti ma per le nostre competenze"

a margine: un agghiacciante Floris, laureato in scienze politiche alla LUISS, introduce un ospite ( prof di Science Po a Parigi) e prova ma non riesce ad azzeccare la giusta pronuncia ( cenz po' la più gustosa)

Agghiacciante questa Picerno: http://archiviostori...080301112.shtml

"La tesi? Sul linguaggio politico di Ciriaco De Mita. «È il mio mito», ha risposto per anni a chi le chiedeva chi fosse il suo modello ispiratore. [...] Di chi è la colpa per la Campania sommersa dai rifiuti? «Responsabilità diffuse, non è giusto che Bassolino sia il capro espiatorio». E i voti di De Mita, riuscirà a trattenerli? «Mi pare difficile - ammette sgranando gli occhioni neri - ma ci proverò".
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.

#1087 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13643 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 10:30

Ciriaco De Mita. «È il mio mito»

https://www.facebook...ubblica?fref=ts
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#1088 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17930 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 10:36

La colpa non è tua, è di chi non l'ha votato. Lui, da vigliacco, se ne è andato per essere rieletto, altri (il suo amico Morando, persona più seria ed intellettualmente più valido) sono rimasti accettando la "rottamazione" con coerenza, visto che avevano sostenuto Renzi che lo scorso anno ne aveva fatto una bandiera.
Adesso che Renzi ha vinto e il suo nuovo partitino si è già sfasciato già se ne pente, e prova subito agilmente a risalire sul carro: se Renzi glielo impedirà avrà tutta la mia stima.

Per quanto riguarda la sconfitta congressuale, ti informo che per D'Alema è la prima nella vita: direi che ha ancora una buona media.
Adesso Renzi è il segretario del mio partito, ne criticherò liberamente le posizioni quando non le condividerò, ma il congresso è finito. Da oggi (ieri mi sono riposato dopo 12 ore al gazebo), lavorerò per contribuire a costruire un'alternativa sui contenuti politici, senza sgambetti, senza guerriglia.

Posso dirti quanto me ne frega di queste beghe di carri e partitini? zero.
A me interessano le idee (e ichino ne aveva alcune buone, alcune pessime, altre semplicemente confuse), i giochini di correnti li lascio volentieri ad altri, più interessati al tema.
Qua siamo ancora a Fassina, che preferirebbe prendere i soldi a buffo e pagare la gente per scavare le buche e poi riempirle, piuttosto che ripensare un sistema con 50 forme di contratto, tasse al 70%, competitività in picchiata. E questo per il coglione.
Se vuoi passiamo a Cuperlo e alla sua difesa a quelli che stanno in pensione con il retributivo (magari al 90% dell'ultimo mese di stipendio o dopo 14 anni sei mesi e un giorno) e a cui non possiamo chiedere sacrifici se prendono 1500 euro di pensione, anche se c'è una generazione che si spacca la schiena per 900 euro al mese a versargli i contributi e senza avere alcuna tutela. Perchè qua i casi sono due: o c'è incompetenza o c'è malafade. Io, che sono d'animo fiducioso e magnanimo, propendo per l'incompetenza di quelli che han passato la vita nella bambagia dorata di qualche ufficio di partito. Come Coopy, appunto. Facessero un anno da operatore di call center o operaio a turni o corriere o commessa o libero professionista in qualche settore schiacciato dalla crisi, e vedi come cambiano queste stronzate che spandono.

Comunque, dico seriamente: è la tua occasione. Convincimi. Cosa vuole fare l'apparato per la mia generazione in termini di lavoro, welfare, istruzione.
  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1089 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7221 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 10:53

Ciriaco De Mita. «È il mio mito»

https://www.facebook...ubblica?fref=ts

Limenitis avrà la tessera numero zero del gruppo.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.

#1090 Achille

Achille

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 12:07

la bindi ha chiamato Renzi:
http://video.corrier...09-0fced5f7d9ac
  • 0

#1091 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28035 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 dicembre 2013 - 12:44

Cosa vuole fare l'apparato per la mia generazione in termini di lavoro, welfare, istruzione.

Che fai Oblo, copi Bersani? asd
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq