Vai al contenuto

* * - - - 9 Voti

Marvel Cinematic Universe

• Please log in to reply
545 replies to this topic

#421 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13893 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 gennaio 2017 - 14:21

due sequel e il millesimo reboot, probabilmente saran piu interessanti le serie di netflix su iron fist, i defenders e frank castle anche se io aspetto il ritorno di jj <3

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#422 avatar blackwolf

parental guidance

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7159 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2017 - 14:40

ma thor e doctor strange? La loro vicenda si ricollegherà con gli Avengers?

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#423 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13893 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 gennaio 2017 - 14:43

nel prossimo avengers del 2018

• 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#424 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12146 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 aprile 2017 - 20:50

Ma.... il Trailer di Thor ieri?!?!

L'unica pecca è che abbiano mostrato troppo (o praticamente tutto a livello di storyline spoilerando a più non posso)

Il fatto che sembri una carbon copia a livello stilistico di GOTG mi ha invece gasato a mille. Stile, colori, musiche. Dai. Apriamo bene. Certo che fino a a Novembre è lunga.
  • 1

#425 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15943 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 aprile 2017 - 22:04

sembra tremendo

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#426 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11483 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2017 - 04:36

Thor che fa le battutine non si può sentire.

• 0

#427 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5382 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2017 - 08:05

Ormai tutti i film con i supereroi marvel devono fare le battutine. Ed è la roba più penosa di tutte, secondo me.

• 1

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#428 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15943 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 aprile 2017 - 09:59

la roba più penosa è quando si lanciano l'uno contro l'altro e comincia il wrestling, cioè la stessa scena in tutti i film, sempre uguale.

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#429 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12146 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 aprile 2017 - 10:38

sembra tremendo

asd

• 1

#430 joey catrame

joey catrame

l'uomo che sussurava ai citofoni

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 611 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 15 aprile 2017 - 13:37

La cosa migliore è Immigrant Song.
Anche Cate Blanchet cornuta un po in stile maleficent non è male
  • 0
Vi asfalto tutti!

#431 cinemaniaco

cinemaniaco

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3751 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2017 - 19:21

bel trailer. i metallica aiutano. ma voglio crederci. basterebbe che contenesse 1/10 del punitore di ennis per essere già un buon prodotto
  • 2

#432 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7818 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 21 settembre 2017 - 23:38

per me i metallica lo rovinano asd , ma sono comunque in attesa

the-punisher-trailer.jpg?quality=80&stri

:wub:  :wub:

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#433 cinemaniaco

cinemaniaco

Classic Rocker

• Members
  • 3751 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2017 - 17:10

MV5BMjM3NDkyNTg1N15BMl5BanBnXkFtZTgwMDk2

si percepisce tutto l’imbarazzo di netflix ad avere come protagonista quello che è in fondo un estremista di destra. allora non solo lo si “controbilancia” con figure positive e morali interpretate dalle varie minoranze etniche e dal gentil sesso, ma del punitore produttori e showrunner hanno deciso di vedere solo quello che interessava loro vedere. in questa serie il punitore rappresenta il lato oscuro dello spirito americano: le black ops, l’nsa post-snowden, la guerra al terrore, la proliferazione delle armi, ecc. soprattutto lo si è ridotto all’ennesimo reduce che soffre di PTSD, più che al giustiziere dei fumetti. la riscrittura delle sue origini va in questa direzione, così come la “missione” intrapresa da castle che non è tanto contro la criminalità, quanto contro uno stato corrotto che lo ha tradito ed usato. una lettura che ci può anche stare, ma che sicuramente normalizza il personaggio. così come il fatto che castle è essenzialmente un sociopatico che conduce in solitaria la propria battaglia, mentre nella serie appare fin troppo ben disposto a socializzare e a collaborare, quando persino a farsi compatire

insomma se si accetta che nonostante ne porti il nome con il punitore questa serie ha poco o nulla a che fare, ci si ritrova comunque un prodotto godibile a metà strada tra action e thriller spionistico, una specie di jason bourne più cazzuto e risoluto (con qualcosa anche di john wick), grazie alla presenza di jon bernthal che resta la scelta più azzeccata. al netto di alcune sottotrame di cui avrei fatto a meno – quella della famiglia di david e quella del giovane reduce bombarolo – , di trovate narrative telefonate, è la serie marvel-netflix che mi è piaciuta di più dai tempi della prima stagione di daredevil. anche se resto dell’idea che 13 episodi siano sempre troppi
  • 0

#434 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7818 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 novembre 2017 - 19:34

pensavo di leggere toni più entusiasti, cine. 

per me ha alcuni difetti (troppe 13 puntate, lo sviluppo della trama all'inizio troppo "fumettistico", russo è il bimbo d'oro nelle prime sei puntate e mostrato come un completo psicopatico di punto in bianco nelle successive), ma non ho visto l'imbarazzo per gli aspetti più reazionari. tutt'altro ho avuto l'impressione opposta a dire il vero (karen che difende l'uso delle armi, il politico che ne vuole regolamentare l'uso emerge come il peggiore dei codardi, così come il militare impazzisce quando viene arrestato ingiustamente mentre difende il secondo emendamento) 

al netto dei difetti, le scene d'azione sono state ben diluite. tutte con qualcosa di particolare. bello l'alternasi della scena con le telecamere dei soldati e le immagini dal drone

in generale per me quello che ha fatto fare il salto alla serie nelle ultime due puntate è stata la relazione tra russo e the punisher da cui non mi aspettavo nulla, ma 

Spoiler

anche io mi aspettavo un'altra inquadratura del personaggio alla luce di quello che si era visto in daredevil e non ho gradito molto l'abbiano trasformato nel paladino degli innocenti a tratti, ma mi sembra sia ancora uno degli eroi più controversi e la sua brutalità è rimasta intatta

aggiungerei, 'codio che corpicino, madani

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#435 Tom

Tom

• Members
  • 13188 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2017 - 11:15

Non lo guarderei manco morto, viste le premesse (Il Punitore o e' il personaggio grezzo e politicamente scorrettissimo che e' o non e' nulla che mi interessi). Ma il solito Rrobe su fb tira fuori una considerazione che mi pare interessante.

Netflix, la Marvel e il processo di analfabetizzazione visivo.
Esiste una serie visivamente più sciatta di Punisher?
Guardate questa inquadratura dalla prima puntata (la puntata che dovrebbe fare bella figura). Il tipo sulla destra, quello impallato dal palo. Non è un figurante (che già sarebbe brutto) ma un personaggio in scena, uno che ha battute e rilevanza nella sequenza. Un bel palo in faccia per tutto lo shot a camera fissa (e lungo) e buona la prima. E la serie procede così fino alla fine.
Duccio, apri tutto.

nmn.jpg

In generale mi pare di notare anch'io che le serie televisive, anche quelle piu' dispendiose ultimamente tendano a essere sempre piu' sciatte e girate in velocita': inquadrature buone alla prima (magari con cinepresa a mano tanto per giustificare l'effetto), fotografie smorte e abuso di filtri, montaggi zoppicanti, qualita' della recitazione in calo vistoso. Parlo della media, non controbattete citandomi prodotti ben curati, che ci sono, ma rispetto a qualche anno fa mi sembrao sempre meno. E io non sono - si sa - uno di quelli tanto d'accordo sul fatto che abbiamo vissuto chissa' che "eta' dell'oro delle serie tv". Anche il luogo comune che le serie tv ormai sono fatte meglio dei film e' vero soltanto perche' la media dei film e' appunto peggiore. Un gioco sempre piu' al ribasso, insomma.

• 0

#436 cinemaniaco

cinemaniaco

Classic Rocker

• Members
  • 3751 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2017 - 11:37

più entusiasmo... a me sembra di esser già stato magnanimo contando che hanno trasformato uno dei miei personaggi preferiti in un action hero cinematografico normalizzato e standardizzato. da una parte capisco anche che c'erano poche vie da intraprendere: o la via dell'action tamarro e cheesy come nelle versioni cinematografiche che hanno fatto in precedenza; o questo approccio più bilanciato, anche se alla fine ugualmente convenzionale, certo preferibile alla fin fine

non ho visto l'imbarazzo per gli aspetti più reazionari. tutt'altro ho avuto l'impressione opposta a dire il vero (karen che difende l'uso delle armi, il politico che ne vuole regolamentare l'uso emerge come il peggiore dei codardi, così come il militare impazzisce quando viene arrestato ingiustamente mentre difende il secondo emendamento)

in realtà è più reazionario questo discorso apologetico sui militari che è il filo conduttore di tutta la serie, sui nostri reduci comunque eroi, traditi da uno stato canaglia. il fumetto di garth ennis è affogato nel nichilismo più spietato e crudo, che non risparmia nessuno. questo manca completamente alla serie, molto meno coraggiosa (come sempre gli adattamenti, tra l'altro). il punitore di ennis è una specie di antieroe peckinpahiano, che sa che quel che fa non sposterà di un millimetro le cose, che usa la violenza come reazione ad un mondo che schifa e di cui non si sente più parte

al di là di questo, immagina se nella serie avessero messo sequenze come questa, in cui il punitore entra nella casa di una famiglia mafiosa russa, dà fuoco all'edificio ed attende in giardino che escano i criminali in fiamme per abbatterli uno per uno, immagina che polverone avrebbe sollevato

pbxcm-12-013.jpg
pbxcm-12-014.jpg
pbxcm-12-015.jpg

in ogni caso la serie come ho scritto mi è anche piaciuta, al netto di difetti vari e di tutto quello che ho scritto che può tangere o meno chi non ha mai letto il fumetto

@tom: è il problema delle serie netflix: sono tutte sciattissime
  • 0

#437 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5338 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2017 - 12:01

una cosa che mi ha dato fastidio delle serie tv netflixmarvel sono le scene di combattimento (e non solo) girate, penso per motivi di budget, nella quasi totale oscurità. risultato: non si capisce un cazzo.

comunque dopo Twin Peaks 3 io le serie tv me le sbatto nella minchia, è stata bellissima l'ubriacatura iniziale di binge watching estremo ma ora mi sembra proprio di tirare lo sciacquone con il mio tempo libero (e con le mie facoltà mentali)

però Mr. Robot3 me lo guarderò <3

• 0

#438 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 6827 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2017 - 12:43

@tom: è il problema delle serie netflix: sono tutte sciattissime

Vero.

Tranne l'eccezione Sense8, che infatti hanno chiuso.

• 0

#439 cinemaniaco

cinemaniaco

Classic Rocker

• Members
  • 3751 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 14:53

il super giocattolone atteso da 10 anni

• 0

#440 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 3944 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 16:34

è il problema delle serie netflix: sono tutte sciattissime

ma intendi solo le serie Marvel o proprio tutte le serie Netflix?

in ogni caso non è vero dai... a me Luke Cage e Jessica Jones hanno intrigato più di qualunque film Marvel passato al cinema.

Netflix sfodera qualche serie drammatica mica male eh... il problema è sulle serie ad alto budget, tipo Stranger Things: darei un premio agli sceneggiatori per essere riusciti a non dire NULLA per 9 ore.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq