Vai al contenuto

* * * - - 10 Voti

Marvel Cinematic Universe

• Please log in to reply
545 replies to this topic

#341 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2015 - 11:10

cmq tu passi sempre direttamente dal bianco al nero nelle opinioni eh?!  asd

ma in verità non mi sembra di essere mai stato un entusiasta acritico. vedo che in molti si stupiscono: il fatto che sia uno dei pochi nel forum che apprezza i cinecomics, non fa di me un responsabile della sezione marketing della marvel o di chi sia asd

comunque resto sempre più convinto che il formato migliore per i supereroi sia il cinema

• 0

#342 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3353 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 05 gennaio 2016 - 13:21

Joss lascia.

http://www.zimbio.co..._campaign=owned

• 0

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#343 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2016 - 18:27

il 2016 sembra essere proprio l'anno dei VS nelle versioni live-action dei fumetti supereroistici: dopo batman vs superman e cap vs iron man, abbiamo daredevil vs punisher

aspetto la seconda parte del trailer per esprimermi. il costume da topo di devil mi fa rimpiangere quello con la zip di ben affleck

• 0

#344 Jack DiSpade

Jack DiSpade

Critico proto-punk

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 629 Messaggi:
  • LocationArezzo

Inviato 19 febbraio 2016 - 22:08

Cine ma Deadpool l'hai visto?

• 0

#345 Guybrush Threepwood

Guybrush Threepwood

avvocato delle cause perse

• Members
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 19 febbraio 2016 - 22:18

appena tornato da deadpool e devo dire che mi è piaciuto, per me uno dei migliori della marvel. violenza, tette e ironia (quest ultima quasi sempre a fuoco e mai percepita come forzata) a volontá. belli questi personaggi "minori" (come anche daredevil) dove è possibile osare qualcosina in piú.

• 1

#346 Jack DiSpade

Jack DiSpade

Critico proto-punk

• Members
  • 629 Messaggi:
  • LocationArezzo

Inviato 19 febbraio 2016 - 22:56

violenza, tette e ironia

questo mi basta. andrò a vederlo

• 0

#347 Guybrush Threepwood

Guybrush Threepwood

avvocato delle cause perse

• Members
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 19 febbraio 2016 - 23:20

unico difetto è il cattivo piuttosto anonimo e macchiettistico, diciamo che si tratta essenzialmente di un pretesto per far menar le mani a deadpool

• 0

#348 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2016 - 21:07

Cine ma Deadpool l'hai visto?

si. e ho anche aperto il topic con il mio consueto post super pippone col quale spero di convincere più persone ad andare a vederlo perché è divertentissimo!

è una properties marvel, ma con il MCU non c'entra niente perché prodotto dalla fox non dai marvel studios. ed anzi è proprio un bel dito medio in faccia alla disney asd

• 1

#349 Jack DiSpade

Jack DiSpade

Critico proto-punk

• Members
  • 629 Messaggi:
  • LocationArezzo

Inviato 21 febbraio 2016 - 00:52

sì,sì lo so che non è MCU, chiedevo così en passant per esortarti a scrivere il pippone (non avevo molti dubbi che lo avessi visto). Mi sa che tocca andare a vederlo perché ne leggo bene un po' ovunque. Uffa anche Deadpool mi diventerà mainstream :(

• 0

#350 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 18:38

è arrivata anche la seconda parte, in pratica tutta dedicata ad elektra e la mano

ora mi sento di commentare: direi che hanno alzato decisamente l'asticella delle ambizioni con questa 2° stagione che promette di non avere neanche un momento morto o di transizione (problema di più di una puntata della 1°, soprattutto verso la fine). forse il rischio è di averci infilato persino troppo, ma perlomeno si sta iniziando a delineare un universo più corposo e animato nel quale agisce devil (altro problema della 1° stagione: oltre a kingpin non c'era uno straccio di personaggio che risaltasse, ad incominciare da foggy e karen)

ci sono tutte le condizioni per bissare il successo della 1° stagione e fare persino meglio

• 0

#351 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14031 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 19:11

Da questo trailer si direbbe che Elektra (quella milleriana: l'unica) si riconferma personaggio assolutamente impossibile da incarnare. E' un personaggio il cui fascino fantasmatico e irreale funziona solo a due dimensioni, in 3D l'effetto inevitabile è quello o da bambolona triste alla Jennifer Garner o da ninja bona uguale a mille altre ninje bone viste mille altre volte di questo trailer.

• 3

#352 neuro

neuro

king (beyond the wall)

• Redattore OndaCinema
  • 3709 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 25 febbraio 2016 - 23:16

Da questo trailer si direbbe che Elektra (quella milleriana: l'unica) si riconferma personaggio assolutamente impossibile da incarnare. E' un personaggio il cui fascino fantasmatico e irreale funziona solo a due dimensioni, in 3D l'effetto inevitabile è quello o da bambolona triste alla Jennifer Garner o da ninja bona uguale a mille altre ninje bone viste mille altre volte di questo trailer.

poi evidentemente non esistono attrici greche o almeno coi capelli neri ricci.... e dovrebbe guardare devil dall'alto in basso, non fare la scemetta

vabè apparte questo grande attesa se non altro per le sequenze di combattimento

• 0
apri apri, apri tutto!

#353 Vittòrio

Vittòrio

Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 23:35

Ovvio e naturale il coinvolgimento di Elektra e della Mano. Certo che un Bullseye potevano mettercelo.....ma penso se lo tengano per la terza stagione, anche giustamente.

Ho comunque un'attesa micidiale, la prima stagione è stata un raggio di sole nel panorama di mediocrità che è diventato il mondo delle serie tv degli ultimi anni. Spero, ma confido anche abbastanza, che sarà all'altezza della stagione precedente, che continuo a ritenere il miglior prodotto realizzato nel contesto del MCU (insieme ad Agents of S.H.I.E.L.D.).

• 0

#354 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2016 - 11:35

131774.jpg

"Captain America: Civil War Is 'The Godfather' of Superhero Movies"

parola di robert downey jr. ma anche i fratelli russo ammettono tra le influenze il capolavoro di coppola per via del numero dei personaggi che presenta e che hanno spazio sulla scena. ma le influenze non finiscono qui: i russo citano anche seven

"The movies we've been referencing a lot on this one are Se7en, weirdly. Se7en [and] Fargo, just as far as we're not making comparisons in terms of quality, we're just talking influences"

e non finiscono qui: pure de palma

"De Palma is the one carry over between both movies, because he's so good at tension and empty space"

per the winter soldier avevano citato i tre giorni del condor e the parallax view... poi nei fatti non ci erano andati così vicini
  • 0

#355 Panfilo Maria Lippi

Panfilo Maria Lippi

Classic Rocker

• Members
  • 3097 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2016 - 16:02

Aspetto con ansia l'ondata di spernacchiamenti da parte dei cinefili seri.

A parte questo: Cine, hai visto che finalmente hanno dato il teschio al Punitore? Se non sbaglio all'epoca delle prime immagini ne lamentavi l'assenza 

12804855_1316878898328679_89643529774529

• 0

#356 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2016 - 18:15

si, mi ha rincuorato. l'outfit è quello della linea max, a vederlo così. più che altro è quando ho visto questo cartellone che mi si è disegnato un sorriso sul volto

tumblr_o3skejqs281uq85ijo1_1280.jpg

che sarebbe stato un badass il punitore di bernthal si sapeva. ma è anche di più. in generale guardando questi posters mi sembra che stiano affinando la loro estetica quelli di netflix. più cool e meno minimal

il costume di devil però per me rimane brutto asd
  • 1

#357 Jack DiSpade

Jack DiSpade

Critico proto-punk

• Members
  • 629 Messaggi:
  • LocationArezzo

Inviato 08 marzo 2016 - 18:35

Insomma, Coppola, Fincher, Coen, DePalma, ho letto pure influenze dal western classico, in questo Civil War c'è tutto raga!

• 0

#358 Panfilo Maria Lippi

Panfilo Maria Lippi

Classic Rocker

• Members
  • 3097 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2016 - 18:02

E...

Spoiler

• 1

#359 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2016 - 18:17

comunque chi si lamentava sempre che nei film marvel non morivano mai civili dovrà rimangiarsi tutto ashd

sembra proprio che i marvel studios vogliano rispondere alla concorrenza sullo stesso terreno di una estetica grim ben poco marvelstudios-iana (non penso comunque mancheranno le battute). il primo trailer però mi era piaciuto di più anche se questo "regala" di più

sul nuovo spider-man lascio parlare gli esperti e i fan. a me del ragno non me ne può fregar di meno asd
  • 0

#360 Panfilo Maria Lippi

Panfilo Maria Lippi

Classic Rocker

• Members
  • 3097 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2016 - 18:34

sul nuovo spider-man lascio parlare gli esperti e i fan. a me del ragno non me ne può fregar di meno asd

Vabbè, c'è anche poco da dire, visto che comunque compare per due secondi; certo son stati bravi a far salire la fotta tenendolo nascosto per mesi fino all'ultimo istante. Più che altro le poche anticipazioni che ci sono state finora sul suo conto mi hanno convinto, mi pare un buon utilizzo del personaggio. 

Il tono cupo del trailer penso che rispecchierà quello del film (anche io penso però che le battute non mancheranno: Scott Lang e Spiderman penso siano lì apposta, anche per sopperire ad un ruolo inevitabilmente più cupo da parte di Downey jr), ma penso che sia un'inevitabile esigenza allargare lo spettro dei toni disponibili, ora che il MCU si estende comunque per ore e ore di durata sparse tra cinema e televisione: oltretutto questo Civil War segue immediatamente Antman, che è probabilmente il film Marvel dal tono più leggero in assoluto finora (ma nella fase 2 già AoU e soprattutto Winter Soldier avevano un andamento molto più serioso rispetto ai film precedenti).

Sono d'accordo con Cine per quanto riguarda il trailer: il precedente era più bello, ma questo concentrandosi sui personaggi secondari regala un paio di momenti da fotta immediata (soprattutto: Barton che spara via Antman con una freccia).

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq