Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Paul Jebanasam (La Subtext E Altri Profeti)


  • Please log in to reply
136 replies to this topic

#1 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2013 - 16:58

*
POPOLARE

nuovo fenomeno del suono organico, lo sri-lankese e bristoliano paul jebanasam.
capo della subtext (l'adesivo di vex'd, roly porter, emptyset), ha all'attivo due cose:

1. quest'anno e' uscito con rites: santi numi che roba, tra il sacro e lo sci-fi, un birivido dietro l'altro. mi sento fatto di dio per sempre.

http://www.youtube.com/watch?v=19w6NNTpng4

qui per intero

2. dell'anno scorso e' music for the church of st john the baptist, altro clamore generale nel popolo giusto, chiese prese d'assalto per preghiere di massa, il papa muore soffocato da troppi messaggi da mandare al cielo, salvaci dio.

http://www.youtube.com/watch?v=Xt06ZgwDmBM

--

poi c'e' un'altra roba a nome della trinita' jebanasam/roly porter/emptyset (sempre per la subtext) con due bordate direttamente dall'altro mondo da cui devo ancora riprendermi.
function vulgar display of power
of blackest rain to missive ruin

sigh.

--

qui lo vediamo assieme a roly porter emptyset a distribuire grazia alle persone meritevoli.

Immagine inserita
  • 13

#2 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2013 - 17:00

Lo sento.

L'ultimo di Roly t'è piaciuto? Mi pare un'ingiustizia che se ne parli così poco :-(
  • 1
A chemistry of commotion and style

#3 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2013 - 17:42

L'ultimo di Roly t'è piaciuto? Mi pare un'ingiustizia che se ne parli così poco :-(

molto, la subtext mi pare lo stato dell'arte al momento. quando mai si e' parlato tanto della dignita' e della morale a questo mondo?
  • 0

#4 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2013 - 09:55

Sentito stanotte. Mi sembra bellissimo anche questo. Magari meno vario di Porter, ma più focalizzato sull'uso degli archi (mi piace tantissimo come vengono usati in questi casi). Il secondo e quarto Rite sono maestosi, mentre gli altri 3 puntano più ad un'arcana mestizia.

E comunque, sia in un caso (Porter) che nell'altro (Jebanasam, tanto varrebbe accorpare in un bel topic sulla Subtext) sono dischi umanissimi, poetici, dove la freddezza non esclude il sentimento, anzi ne fa parte.

Adesso devo recuperare anche Emptyset.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#5 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2013 - 10:15

Adesso devo recuperare anche Emptyset.

ecco, questi mi sembravano un po freddini e troppo rumorosi. ma forse li avevo sentiti troppo di fretta.
  • 0

#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2013 - 10:39

Roly mi piace molto, l'ho scoperto live, provo pure questi; dopo il concerto ho provato il progetto princi (Vex'd) e non mi ha entusiasmato alla stessa maniera
  • 0

 


#7 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2013 - 10:49


Adesso devo recuperare anche Emptyset.

ecco, questi mi sembravano un po freddini e troppo rumorosi. ma forse li avevo sentiti troppo di fretta.


sì in effetti me li immagino diversi, non so se sia un indizio il fatto che l'ultimo sia uscito su Raster-Noton.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#8 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2013 - 10:57

comunque io l'ultimo di Roly l'avrei preferito un po più lungo eh. cioè, non sono i 35 minuti che mi disturbano, ma il fatto che tra fade-in e fade-out dronanti al rallentatore, alla fine non che ci sia proprio tanto insomma a livello di idee. parlo ovviamente di quantità, non di qualità.
  • 0

#9 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2013 - 11:00

alla fine non che ci sia proprio tanto insomma a livello di idee.


ma dai!!!

Io invece lo apprezzo anche per la durata esigua. Mi stanno sul cazzo i dichi di droni che giustificano la propria esistenza col solo fatto che durato 194 minuti e rotti (i miei maroni).

Poi è vero che il disco è corto, ma le singole tracce durano tutte il giusto e mica sono corte, anzi, hanno proprio lo spazio per espandersi ed esprimersi in pieno. Fossero tutti così i dischi con poche idee!!
  • 0
A chemistry of commotion and style

#10 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2013 - 11:08


alla fine non che ci sia proprio tanto insomma a livello di idee.


ma dai!!!

Io invece lo apprezzo anche per la durata esigua. Mi stanno sul cazzo i dichi di droni che giustificano la propria esistenza col solo fatto che durato 194 minuti e rotti (i miei maroni).

Poi è vero che il disco è corto, ma le singole tracce durano tutte il giusto e mica sono corte, anzi, hanno proprio lo spazio per espandersi ed esprimersi in pieno. Fossero tutti così i dischi con poche idee!!

ma è proprio il fatto che le idee sono ottime che mi lascia con il senso di volerne anocora. cioè, in Aftertime è vero che le idee (soprattutto le parti noise) erano più rozze, però c'era "più roba". Insomma c'era più il concetto di album rispetto a questo.
  • 0

#11 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2013 - 11:09

ma è proprio il fatto che le idee sono ottime che mi lascia con il senso di volerne anocora. cioè, in Aftertime è vero che le idee (soprattutto le parti noise) erano più rozze, però c'era "più roba". Insomma c'era più il concetto di album rispetto a questo.


Ora, Aftertime lo devo riprendere ma l'avevo mollato proprio perché troppo frammentario (quindi l'opposto del "concetto di album"). Ora se lo risento scommetto che mi piace eh, però mi pare molto più album questo, con alcune tracce che riprendono certi temi e movimenti specchiandosi le une nelle altre.

Hey, e quello con Cynthia Millar invece com'è?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#12 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2013 - 00:26

Sentito stanotte. Mi sembra bellissimo anche questo. Magari meno vario di Porter, ma più focalizzato sull'uso degli archi (mi piace tantissimo come vengono usati in questi casi). Il secondo e quarto Rite sono maestosi, mentre gli altri 3 puntano più ad un'arcana mestizia.

E comunque, sia in un caso (Porter) che nell'altro (Jebanasam, tanto varrebbe accorpare in un bel topic sulla Subtext) sono dischi umanissimi, poetici, dove la freddezza non esclude il sentimento, anzi ne fa parte.

contento ti sia piaciuto. ogni variazione di quegli archi e' salire sulla scala verso il cielo. comunque per me la freddezza e' la cosa piu' lontana possibile da questi due dischi: li vedo come la musica sacra del futuro (o meglio, del presente) fatta di cori religiosi che cercano disperatamente di uscire da un ammasso di buzz, click, bip, tap e gli altri suoni della nuova religione-tecnologia. vabbe', io me la immagino cosi', non prendermi alla lettera. e il sentimento che ne esce e' viscerale, ti entra dentro anche proprio grazie alla familiarita' che si ha con i suoni freddi della tecnologia - e il miscuglio che si crea e' spirituale nel senso che e' effettivamente quello che si ha dentro, questo misto di caos di blablabla.


ma è proprio il fatto che le idee sono ottime che mi lascia con il senso di volerne anocora.

ma ascoltalo di nuovo infatti, e' una droga giusta.
  • 2

#13 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 11:52

quindi rites piace solo a not? impossibile!


anche l'ultimo emptyset di quest'anno (recur) merita: loro sono piu' rumorosi, come dice giubbo, ma l'attitudine e' quella giusta, grande uso di navi spaziali subwooferate e altre cose che mi fan sentire come in un film con alieni pirati - non siamo ai livelli del ceylonita e di porter pero'.

ecco, questa e' tutta musica da ascoltare al cinema, voglio controllare gli orari, comprare il biglietto, andare al cinema, sedermi comodamente, vedere le tende che si chiudono, il cinema che diventa semi-buio e ascoltare musica per un'ora e mezza col suono che mi viene dentro.
  • 0

#14 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 11:56

quindi rites piace solo a not? impossibile!


anche l'ultimo emptyset di quest'anno (recur)merita: lui e' piu' rumoroso, come dice giubbo, ma l'attitudine e' quella giusta, grande uso di grandi navi spaziali subwooferate e altre cose che mi fan sentire come in un film con alieni pirati - non siamo ai grandi livelli del ceylonita e di porter pero'.

ecco, questa e' tutta musica da ascoltare al cinema, voglio controllare gli orari, comprare il biglietto, andare al cinema, sedermi comodamente, vedere le tende che si chiudono, il cinema che diventa semi-buio e ascoltare musica per un'ora e mezza col suono che mi viene dentro.

io Roly infatti lo ascolto con l'impiantone. Non avrebbe senso altrimenti.
  • 0

#15 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 13:03


io Roly infatti lo ascolto con l'impiantone. Non avrebbe senso altrimenti.


quello nuovo mi pare contenere dei momenti di ambient troppo telefonata, manca l'originalità forse ma devo risentirlo
  • 0

 


#16 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 13:39

sto ascoltando questo Paul Jebanasam (che prima manco conoscevo) in streaming con le cuffie, e arrivato a Rites III ho le lacrime agli occhi.
  • 1

#17 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 15:16



io Roly infatti lo ascolto con l'impiantone. Non avrebbe senso altrimenti.


quello nuovo mi pare contenere dei momenti di ambient troppo telefonata, manca l'originalità forse ma devo risentirlo


mh. forse per i tuoi gusti è un po' troppo rifinito, troppo curato. Per me è uno sconquasso continuo.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#18 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 16:47



io Roly infatti lo ascolto con l'impiantone. Non avrebbe senso altrimenti.


quello nuovo mi pare contenere dei momenti di ambient troppo telefonata, manca l'originalità forse ma devo risentirlo


mh. forse per i tuoi gusti è un po' troppo rifinito, troppo curato. Per me è uno sconquasso continuo.

disco dell'anno per te Not?
  • 0

#19 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 18:23




io Roly infatti lo ascolto con l'impiantone. Non avrebbe senso altrimenti.


quello nuovo mi pare contenere dei momenti di ambient troppo telefonata, manca l'originalità forse ma devo risentirlo


mh. forse per i tuoi gusti è un po' troppo rifinito, troppo curato. Per me è uno sconquasso continuo.

disco dell'anno per te Not?


Se la gioca con la Holter e i Melt Yourself Down. Intercambiabili.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 21:32


mh. forse per i tuoi gusti è un po' troppo rifinito, troppo curato. Per me è uno sconquasso continuo.


è bello per ora ma il viaggio è come troppo scontato e previsto, sì forse appunto calcolato ecco; comunque ha classe nel senso che crea un susseguirsi di stanze con personalità diverse
  • 0

 


#21 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 23:43



mh. forse per i tuoi gusti è un po' troppo rifinito, troppo curato. Per me è uno sconquasso continuo.


è bello per ora ma il viaggio è come troppo scontato e previsto, sì forse appunto calcolato ecco; comunque ha classe nel senso che crea un susseguirsi di stanze con personalità diverse

ciao fake o troll, e di rites che mi dici?
  • 0

#22 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 00:31

datemi tempo, ora sento questo
  • 0

 


#23 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 15:49

music for the church of st john the baptist


Reese ce l'hai un link per questo che in streaming mi prende male?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#24 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2013 - 22:11

uso di navi spaziali


sì anche in Life Cycle che mi lascia ancora un po' titubante come l'ultima volta ma ora inizio a percepirne l'eleganza che è una bella cosa
  • 0

 


#25 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2013 - 15:49

Qui c'è una bella intervistona, che devo ancora leggere
http://roskofrenija....urch-of-st.html
  • 1
A chemistry of commotion and style

#26 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2013 - 18:55

Qui c'è una bella intervistona, che devo ancora leggere
http://roskofrenija....urch-of-st.html

ma ha fatto un live riproponendo una Mecca in miniatura? Grandissimo.
  • 0

#27 Andrèv

    sonnambulo

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 118 Messaggi:
  • Location(RN)

Inviato 23 novembre 2013 - 10:53

Paul Jebanasam ha fatto davvero un lavoro straordinario con Rites, rimasi troppo bene quando l'ascoltai in vinile

cinque passaggi cerimoniali per un viaggio attraverso sonorità buie e misteriose, di una bellezza unica.

Ascoltarlo in live purtroppo rimane un sogno..
  • 0

.. alleys of your mind ..


#28 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 15:14

Qui c'è una bella intervistona, che devo ancora leggere
http://roskofrenija....urch-of-st.html

bellissimo quando parla delle influenze di part e gli altri sacri - direi che ha imparato la lezione piuttosto bene. e' un grande con zero pretese.
hai poi trovato il link al primo? io lo ascolto da spotify.
  • 0

#29 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 15:26


Qui c'è una bella intervistona, che devo ancora leggere
http://roskofrenija....urch-of-st.html

bellissimo quando parla delle influenze di part e gli altri sacri - direi che ha imparato la lezione piuttosto bene. e' un grande con zero pretese.
hai poi trovato il link al primo? io lo ascolto da spotify.


l'ho chiesto a mongodrone che ne parla sul suo blog, non può negare! asd
Sennò vedo su soulseek appena mi torna una connessione decente.

Intervista bellissima comunque! Soprattutto quando gli chiedono dei Coil e lui invece tira fuori black metal e Sepultura come influenze hahaha

Rites più lo ascolto più mi ci sprofondo. Le parti 2-4 sono da infarto (la progressione percussiva della 2 e l'infinito totale della quarta), la 1 e la 5 mi ricordano (mutatis molto mutandis) certe folate mistiche di HOH ma incupite invece che Iceland-iche. Terza traccia non meno magistrale con quegli archi... Tra questo e Roly non so più quale mettere prima nella classifica 2013...
  • 1
A chemistry of commotion and style

#30 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 16:09


l'ho chiesto a mongodrone che ne parla sul suo blog, non può negare! asd


tsk, mi chiede info sul lavoro e vuole andare all'ippodromo di Bologna ma non mi dice che ha un blog eh

bella anche la parte da qua in poi

PJ: I find beats can be restricting, structurally, but in a way I’m still trying to work with them
  • 0

 


#31 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 16:31



Qui c'è una bella intervistona, che devo ancora leggere
http://roskofrenija....urch-of-st.html

bellissimo quando parla delle influenze di part e gli altri sacri - direi che ha imparato la lezione piuttosto bene. e' un grande con zero pretese.
hai poi trovato il link al primo? o lo ascolto da spotify.


l'ho chiesto a mongodrone che ne parla sul suo blog, non può negare! asd


matto asd non sono mica io! lì poi ci scrissi solo 2-3 volte l'anno scorso
  • 0

#32 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 16:35




Qui c'è una bella intervistona, che devo ancora leggere
http://roskofrenija....urch-of-st.html

bellissimo quando parla delle influenze di part e gli altri sacri - direi che ha imparato la lezione piuttosto bene. e' un grande con zero pretese.
hai poi trovato il link al primo? o lo ascolto da spotify.


l'ho chiesto a mongodrone che ne parla sul suo blog, non può negare! asd


matto asd non sono mica io! lì poi ci scrissi solo 2-3 volte l'anno scorso


Scusa ma non avevi scritto Guy Lombardot da qualche parte, forse in firma?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#33 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 16:36

si, per sponsorizzare le 2-3 cose che ho scritto
  • 0

#34 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 16:41

Allora ti avevo sopravvalutato!
  • 0
A chemistry of commotion and style

#35 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 16:49

mongo io ti voglio nel blog dei droni polacchi
  • 0

 


#36 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 19:05

che blog sarebbe? comunque è difficile fare droni decenti, ormai necessito di ritmo (ma sempre nella desolazione cosmica)
  • 0

#37 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2013 - 01:19

Rites più lo ascolto più mi ci sprofondo. Le parti 2-4 sono da infarto (la progressione percussiva della 2 e l'infinito totale della quarta), la 1 e la 5 mi ricordano (mutatis molto mutandis) certe folate mistiche di HOH ma incupite invece che Iceland-iche. Terza traccia non meno magistrale con quegli archi... Tra questo e Roly non so più quale mettere prima nella classifica 2013...

grande not. ormai lo ascolto in qualsiasi momento, funziona molto bene camminando per strada (qui a londra) - sia la mattina, con le nuvole incombenti su tutto questo acciaio che cresce ogni giorno, che la sera con le fiumane riversate sui marciapiedi. una specie di colonna sonora di blade runner o del cyberpunk giappo, tipo appunto blame! di nihei.

anche il precedente forse puo' piacerti allora, anche se forse piu' grezzo nel suono.
  • 0

#38 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2014 - 00:05

l'hai poi ascoltato music for the church of st. john the baptist, not? (o chiunque eh, non mi offendo). io lo sto riascoltando molto ora (quasi quanto rites a suo tempo), piu' spartano del successivo capolavoro ma per me allo stesso livello di potenza e ultraterrenita' - gli archi qui sono, boh, qualsiasi cosa.

--

nuova uscita subtext in arrivo il 7 aprile

Next Subtext: Eric Holm: Andøya -developed from a contact micing of a telegraph pole 300km north of the arctic circle

Immagine inserita
  • 1

#39 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2014 - 09:59

andrebbe ascoltato anche solo per la foto. :wub:
  • 0

#40 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2014 - 10:23

l'hai poi ascoltato music for the church of st. john the baptist, not?


Oh yes, devo anche averne scritto qualcosa non so dove (forse in una playlist). A me piace moltissimo sia in sé sia come anticipazione dei riti che sarebbero seguiti.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#41 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2014 - 10:26

andrebbe ascoltato anche solo per la foto. :wub:


sta pensando se montare lì un'altalena per giocare o un bel cappio
  • 0

 


#42 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2014 - 12:51

qua un'anteprima di un pezzo dal palo del telegrafo con tutti i segreti della cia catturati e resi techno http://www.thewire.c...ic_6-march-2014 (da 17:00 in poi).

--

un'intervista ai tre della subtext (jebanasam, emptyset, porter) http://www.redbullmu...text-roundtable
Immagine inserita

Spoiler

  • 2

#43 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2014 - 22:28

l'hai poi ascoltato music for the church of st. john the baptist, not? (o chiunque eh, non mi offendo). io lo sto riascoltando molto ora (quasi quanto rites a suo tempo), piu' spartano del successivo capolavoro ma per me allo stesso livello di potenza e ultraterrenita' - gli archi qui sono, boh, qualsiasi cosa.


Bello! Però mi pare che nei momenti più quieti ci sia un brusio di fondo poco bello, che credo non c'entri con la musica...
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#44 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2014 - 12:18

Bello! Però mi pare che nei momenti più quieti ci sia un brusio di fondo poco bello, che credo non c'entri con la musica...


Beh credo si tratti di una registrazione live. Molto interessante anche il disco in uscita che ha postato Reese. Finora da lì l'unico che non ha fatto breccia è Emptyset, troppo legato alle sonorità Raster-Noton che mi hanno fiaccato da quel bel pezzo....
  • 0
A chemistry of commotion and style

#45 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2014 - 12:49

nuova uscita subtext in arrivo il 7 aprile

Next Subtext: Eric Holm: Andøya -developed from a contact micing of a telegraph pole 300km north of the arctic circle


Presentata così mi ricorda un po' le cose che faceva Alan Lamb con i pali del telegrafo, con in più la location da Biosphere più rarefatto....
  • 0
A chemistry of commotion and style

#46 Guest_kenos_*

  • Guests

Inviato 09 aprile 2014 - 17:06

Stream Eric Holm’s astonishing new Subtext album Andøya
  • 3

#47 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 00:12

Stream Eric Holm’s astonishing new Subtext album Andøya


madonna che roba <3
  • 0

#48 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 08:08

ma di questo Eric Holm non si trova una sega
  • 0

 


#49 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2014 - 09:23

ma di questo Eric Holm non si trova una sega

sî, hanno detto che è un loro amico che ha sempre lavorato con loro, ma che prima di questo album non è mai stato abbastanza felice del suo materiale da rilasciarlo. il primo pezzo e soprattutto il commento di bar shoma sono una buona garanzia.
  • 2

#50 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2014 - 11:01

Cuccatevi st'anduia
  • 2
A chemistry of commotion and style




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi