Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Fenomeni Parastatali


  • Please log in to reply
170 replies to this topic

#151 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 13:09

Riporto qui quanto già scritto altrove su Cesar Gomez

Immagine inserita

Cesar Gomez è asteriscato perchè merita una menzione particolare: nel 96/97 la Lazio di Zeman affrontò il Tenerife nei sedicesimi di Coppa Uefa e l'allenatore boemo rimase impressionato da uno dei difensori della squadra spagnola, senza però riuscire a ricordarne bene il nome; quando pochi mesi dopo passò sulla panchina giallorossa chiese ai dirigenti quel difensore del Tenerife il cui cognome finiva per z: Bronzetti e Perinetti partirono per Tenerife coi soldi in mano e gli spagnoli, fiutato l'affare, gli rifilarono Cesar Gomez al posto di Pablo Paz(già in odore di nazionale argentina).
Fin dal ritiro precampionato si rivelò per la pippa immane che era e Zeman lo mise subito ai margini: debuttò entrando in campo negli ultimi 5 minuti di una partita vinta 6-2 contro il Napoli, giocò 3 minuti contro la Fiorentina e poi, dramma, a causa dell' indisponibilità di chiunque altro giocò da titolare il derby: fu ridicolizzato dall'attacco avversario(la Roma perse 3-1) e non scese mai più in campo con la maglia della Roma rifiutando ogni destinazione fino allo scadere del proprio contratto quadriennale da 1,6 miliardi di lire a stagione. Definito "Il calciatore che ebbe più gente alla propria partita di addio" nel frattempo aprì una concessionaria a Roma, appendendo le scarpe al chiodo allo scadere del contratto anche se in effetti dopo quel derby non scese mai più in campo.



e rilancio con Jeroen Verhoeven:

Immagine inserita

Secondo portiere dell Ajax dal 2009 al 2012, noto solo per il proprio fisico non esattamente atletico e per il fatto che per distrarlo i tifosi avversari gli urlano PIZZA! ogni volta che tocca il pallone.

http://www.youtube.com/watch?v=_foEjKBxvJA
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#152 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11849 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2013 - 13:12

Immagine inserita
  • 6

#153 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 novembre 2013 - 13:54

Ma dico io

ZAVAROV

ancora nessuno l'ha nominato?
(se si, chiedo scusa,non è che posso leggere tutto e ricordarlo, pure)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#154 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 novembre 2013 - 17:05

e rilancio con Jeroen Verhoeven:

Immagine inserita



sembra l'utente del forum Vittòrio.
  • 0

#155 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11849 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2013 - 13:11

Che possiate essere maledetti in eterno, per colpa vostra stanotte ho sognato Centofanti e Ogbonna.
  • 0

#156 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 18:03

(così come, anni fa, Nigmatullin, considerato come una specie di nuovo Dasaev ed a cui fu preferito per tutta la stagione FERRON, nell'anno in cui quel deficiente di Malesani riuscì a far retrocedere l'Hellas con una rosa da UEFA)


Ora fa il DJ

[m]http://www.youtube.com/watch?v=8BCZIOc8ICM[/m]

ashd
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#157 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26281 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2013 - 15:35

I 25 peggiori giocatori nella storia della Serie A

http://www.ftbpro.co...ny-vanden-borre
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#158 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26281 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2013 - 11:23

Tra le mitiche corvinate diverse son state le fuffe arrivate a Firenze
Dopo Van Den Borre, Santiago Silva e Castillo, eccone un altro esemplare:

Keirrison de Souza Carneiro

Immagine inserita

Arrivato in prestito dal Barcellona con diritto di riscatto fissato a 14mil e voluto fortemente da Corvino che addirittura diceva:
"Un patrimonio per il presente ed il futuro"

Mi è rimasto impresso più che altro perchè ridevo come un idiota quando Pantaleo pronunciava il nome di sto bimbo qui: diventava KEIRRISONNO

“Mio fratello si chiama Kimarrison, poi sono arrivato io. Sono nomi in onore di Jim Morrison, di cui mio padre era un grande appassionato."
8#8
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#159 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26281 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 16:24

Partendo dal topic delle maglie (quella ipotetica della Juve 16-17 ricorderebbe quella dell'Udinese 98-99), son finito sulla rosa di quella stagione friulana e mi chiedo: possibile che Pozzo non sia mai stato indagato per traffico di calciatori?

Solo in quella stagione c'è una rassegna di bidoni clamorosi

 

Hazem Emam, lo Zico delle Piramidi

eae7f8e3d4e3423c05f7d7487fdc8f73-53622-d

 

Van Der Vegt

379.jpg

 

Eli Louhenapessy

bb2867171a0bf1def4ecc2f5552cc184-18284-d

 

Bisgaard

374.jpg

 

La mia foto profilo, buon'anima

togo-massamasso-tchangai-520-panini-fifa

 

Wapenaar in porta

wapenaar-20.jpg


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#160 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 29 aprile 2016 - 19:24

a39.jpg

 

$T2eC16Z,%21%29cE9s4PudhcBQDst,UZ8w~~60_

 

Cop_Empoli_87-88.jpg

 

$_35.JPG


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#161 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 19:35

Davor Cop ci permette di introdurre quell'altro fenomeno parastatale del figlio Duje, acquistato lo scorso anno dal Cagliari (e rispedito in prestito all'estero).

Buon sangue non mente.
  • 0

#162 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 864 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 19:46

Maladiez non ti do' il meno perchè non lo faccio mai, ma Victor è stato un giocatore più che dignitoso :)
  • 0

#163 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 29 aprile 2016 - 19:48

Maladiez non ti do' il meno perchè non lo faccio mai, ma Victor è stato un giocatore più che dignitoso :)

Sono andato un po a memoria, me lo ricordavo scarsino ma magari mi sbaglio.


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#164 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 29 aprile 2016 - 19:50

anastopoulos-20.jpg

Questo pero' ci sta! 


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#165 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11088 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 aprile 2016 - 21:57

Partendo dal topic delle maglie (quella ipotetica della Juve 16-17 ricorderebbe quella dell'Udinese 98-99), son finito sulla rosa di quella stagione friulana e mi chiedo: possibile che Pozzo non sia mai stato indagato per traffico di calciatori?

Solo in quella stagione c'è una rassegna di bidoni clamorosi

 

Hazem Emam, lo Zico delle Piramidi

eae7f8e3d4e3423c05f7d7487fdc8f73-53622-d

 

 

 

 

 

Io l'ho visto giocare in coppa d'Africa prima che lo prendesse l'Udinese e mi sembrava fortissimo, tanto che dissi "questo lo deve assolutamente comprare un'italiana".

In pratica sia io che gli osservatori dell'Udinese non ci abbiamo visto benissimo asd

 

L'ho visto giocare anche da pochi metri in amichevole, aveva davvero un bel piede ma non è riuscito a sfondare.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#166 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20501 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 29 aprile 2016 - 23:58

I due eredi di Maradona Uribe (perú) e Neffa (Cremonese ma di proprietà bianconera)?
Uno che ci fece piangere al mitico Mundialito: Victorino
  • 0

#167 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26281 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2016 - 15:16

Forse solo il Perugia 2001-02 di Gaucci e Cosmi fu più multi etnico

Una babele assoluta di mezze seghe sconosciute pure ai loro genitori: https://it.wikipedia...rugia_2001-2002

 

Tra i nostrani Mazzantini, Milanese, Sogliano e Liverani, c'erano greci come Dellas, tre belgi, spuntarono pure due iraniani: il mitico Rezaei e quest'altra meteora qui sotto

Ali Samereh

284.jpg

 

Poi vabbè, il coreano Ahn è leggenda


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#168 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12448 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 30 aprile 2016 - 17:36

Rezaei non era malissimissimo eh, ne sono passati di peggio


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#169 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2016 - 17:44

Steso da Silvio Reinaldo Spann.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#170 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26281 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2016 - 22:53

Steso da Silvio Reinaldo Spann.


Io anche
Non pensavo Lucianone si fosse spinto fino a Trinidad
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#171 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26281 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 15:41

il mitico SAVIO NSEREKO, di cui ricapitolo la carriera:


tedesco-ugandese, promettentissimo da giovane, è noto per le seguenti notizie:

- 2010: il Monaco 1860 denuncia la sua sparizione, viene ritrovato il giorno dopo a casa della sorella; non da spiegazioni e viene licenziato.

- 2011: in prestito alla Juve Stabia (tesserato dalla Fiorentina). Sparisce ancora e viene ritrovato dopo quasi un mese a Londra.

- 2012: all'UNTERHACHING, serie C tedesca, sempre in prestito dai viola. Fugge in Thailandia, accumula un debito di 25.000 dollari con le prostitute e finge di essere stato sequestrato per farsi mandare i soldi dalla famiglia. Arrestato e poi processato in Germania.

- 2013: al VIKTORIA KOELN, serie D tedesca. Ruba un orologio negli spogliatoi a un compagno e viene licenziato in tronco.


Ora gioca nell'Hapoel Akko, serie A israeliana.

 

 

asd  asd  asd

 

Why Savio Nsereko is one of the Premier League's worst ever record signings

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi