Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Bananarama


  • Please log in to reply
117 replies to this topic

#101 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2017 - 11:00

quei pantaloni fanno cagare sempre dai, al di là dell'età; si poteva permettere la pelle una rocker come Niagara ma quelle robe di gommapelle modaiole, in un contesto che vorrebbe essere elegante, sono pessime

 

ph1-1.jpg

 

000____destroy.jpg


  • 0

 


#102 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2017 - 11:10

parole sante


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2018 - 09:53

https://www.youtube....h?v=l9ml3nyww80

 

maxresdefault.jpg


  • 4

 


#104 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2018 - 20:37

Tsk. Tanto vale mettere l'unica e sola, la cover più figa del mondo dopo tainted love, e sicuramente una delle poche più belle dell'originale:


  • 1
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#105 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2018 - 20:39

beh ma Cruel Summer in questi giorni è adattissima


  • 0

 


#106 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2018 - 16:04

che forma!!!

 

38482639_2080929885264272_21688702572618


  • 3

 


#107 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2018 - 15:52

tanti auguri a Jacquie O'Sullivan; anche se per pochi anni, è stata una bananina anche lei!!

 

qui una foto del trio nel suo periodo

bananarama.jpg

 

eccola da sola

0762988d9e4db00569f49ff4ede90521.jpg


  • 1

 


#108 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13392 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 10:12

Sul ritorno delle Bananarama con un nuovo disco il mese scorso ci sarebbe sta stendere un velo pietoso, un po' perché sono solo in due ma soprattutto perché il sound e le canzoni sono di uno stantio pauroso (una sorta di scarti dello stile Xenomania del decennio scorso prodotti e interpretati con minimo nerbo).

 

La notizia che mi ha davvero fatto sobbalzare sulla sedia invece è il ritorno a sorpresa delle Shakespears Sister - Siobhan e Marcella si sono rappacificate dopo qualcosa come ventisette anni che non si parlavano manco per sbaglio, e sono tornate stamattina con una polverosa ballad western alla Chris Isaak/Lana Del Rey:

 


  • 1
OR

#109 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 10:23

sì avevo visto, darkissime e poco milf, come LOOK preferisco le Bananarama in 2, sono più democristiane 

 

(che carine, si vogliono bene come 2 sorelle)

 

methode%2Ftimes%2Fprod%2Fweb%2Fbin%2F638


  • 0

 


#110 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13392 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 11:20

Senza Siobhan non funzionano mi spiace, manca il lato stronzo e cattivo che le rende più di un gruppo di milf parruccate. E guarda caso dal punto di vista musicale l'assenza della Fahey fa lo stesso effetto: niente wave e niente attitudine chic-punkette, solo scarti di pop preconfezionato già rifiutato da altre. Peccato, sarebbe bello averle ancora competitive e agguerrite, ma longevità e trasformazione non sono mai state nella natura delle boy/girlband.


  • 0
OR

#111 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 12:55

seh vabbeh, non mi pare che il pezzo sopra delle SS sia così fresco dai, è solo un genere diverso; sono le Banana, non le Slits, è giusto che siano diventate così ------ a proposito, guarda come è invecchiata punk Viv Albertine, classe 1954, tsk

 

MI0003839725.jpg

 

viv-1.jpg


  • 0

 


#112 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2019 - 17:32

auguri SARA!!!!

ondarockers indovinate cosa è successo proprio oggi


  • 0

 


#113 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2019 - 10:06

vabbeh non ve lo dico, maleducati, tanto a Damy l'ho detto su Facebook


  • 0

 


#114 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2019 - 10:20

Mi interessa. Dimmelo.


  • 0

#115 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2019 - 10:37

Mi interessa.  

 

grazie

 

allora ieri a Milano correva BANANARAMA JET; avevo guardato le prestazioni ed era l'unica con qualcosa all'attivo in una corsa dove i favoriti erano dei cavalli debuttanti (un giocatore oculato li evita sempre per vari motivi)

 

mi sveglio e la vedo a 7.00, inizio a giocarla; comincia a salire perché "la punta" giocava i debuttanti, l'ho rigiocata a 10.00, a 11.00 e poi pure a 12.00

 

stavo uscendo per andare all'ippodromo e Facebook mi segnala il compleanno di Sara

 

b7jK5yt.png

 

 

coincidenza per coincidenza, RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 

https://youtu.be/6RAGTuPUQfU


  • 3

 


#116 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2019 - 10:42

all'ippodromo ho cercato di spiegare la coincidenza ma nessuno aveva mai sentito le Bananarama, e dire che sono tutti anziani


  • 0

 


#117 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2019 - 10:50

 

 

 

allora ieri a Milano correva BANANARAMA JET

 

:wub:  :wub:  :wub:  Che bel nome

 

 

 

all'ippodromo ho cercato di spiegare la coincidenza ma nessuno aveva mai sentito le Bananarama, e dire che sono tutti anziani

 

:facepalm:


  • 0

#118 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2019 - 10:51

beh però voglio vedere la proprietaria (che conosco), secondo me il nome lo ha scelto lei, ha +o- la mia età; appena la incontro, le chiedo e le dico pure della coincidenza (prima di sfornare una pokerata di bambini, era anche una grande manza, ora le tette le toccano terra e ha una pancia mostruosa)


  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi