Vai al contenuto

Foto
* * * * * 5 Voti

Da Grande Voglio Fare La Vittima Di Un Serial Killer

• Please log in to reply
457 replies to this topic

#441 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 19:07

io l'ho visto proprio su sky

dal punto di vista prettamente filmico - devo dirlo per deformazione (non) professionale ashd - ha delle drammatiche ricostruzioni con degli improbabili attori da telenovela piemontese. però il materiale giornalistico (interviste ed audio originale degli interrogatori) è molto interessante. io poi non avevo mai visto nulla al riguardo, magari nei vari quarto degrado televisivi era roba che girava già (sicuramente)
  • 0

#442 Garpez Liberato Cacace

Garpez Liberato Cacace

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25563 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2018 - 16:10

Mi pare l'abbiano trasmetto sul 119 (Crime+Investigation) insieme ad altri casi famosi tipo Garlasco e Cogne.

Tra l'altro su quello stesso canale e mi pare su Netflix stanno dando un'altra serie interessante di 10 puntate in cui intervistano assassini nel braccio della morte

https://www.cinemato...lix-crime-show/

https://www.tvzoom.i.../i-am-a-killer/

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#443 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3800 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2018 - 18:15

L'ho recuperato su SkyGo, premio odio al nuovo avvocato di Foffo. Ma come parla? Ma come si pone? Terribile. 

• 0

#444 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2018 - 01:54

5wkme1.jpg

Vorrei averli come amici.

• 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#445 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 30 settembre 2018 - 17:36

ho visto un bel documentario sull'omicidio varani. di tutta la morbosità da rotocalco nei confronti dell'aspetto sessuale , mi interessa ben poco. quello che emerge è il ritratto di un crimine "generazionale". una storia talmente squallida e misera da rispecchiare tragicamente un'intera generazione italiana.

due neotrentenni senza un vero lavoro, senza aver costruito nulla nella propria vita (famiglia, relazioni), dipendenti ancora dai genitori, infantili nei comportamenti, irresponsabili, non in grado di accettare se stessi per quello che si è, schiacciati tra una proiezione sociale di sé e la realtà di se stessi, frustrati, poveri coglioni. assassini

chi è di quella generazione che purtroppo non si ritrova (o non rivede degli amici) in quella descrizione?

Tu sei davvero il grado zero della psico-sociologia e dell'analisi, caro il mio utente che si appella "cinemaniaco" in un forum di cinema. Sei di una banalitá abbacinante, nemmeno mia madre potrebbe arrivare a dire cose di questa superficialitá.

Ora salta fuori che "avere trentanni ed essere senza lavoro, con pochi amici, irresponsabili, schiacciati tra u.p.s.d.s.e.l.r.d.s.s" é una condizione che é propria di una generazione e una sola? 

Charles-mansonbookingphoto.jpg

Cristo di un dio santissimo creatore dell'ultraterreno e dei meandri tutti: torna a studiare quello che succede nello spazio-tempo, valá.

• 0

miamusica

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought

Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.

#446 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2018 - 23:05

Se non vado errato è il tizio mutevole, quello che scriveva all'incirca ai tempi della mia deflagrazione sul forum del Mucchio... Poi si è affiancato qua per crogiolarsi in una sorta di pervicace ostinazione verso tutto ciò che di esterno alla merda borghese nel cinema. Lo seguo poco, ma adesso sembra trasformato in un legislatore con la testa a volte troppo pressata dal diapason della elettricità catodica (satellitare) o direttamente oltre lo spazio di questo mondo bello ma ineguale.

Per il resto ribadisco: Avrei voluto essere il miglior amico del gigante alla destra della foto, forse la migliore rappresentazione dello psicopatico assassino che può arrivarti a caso a casa e stravolgerti per sempre dopo buche e buchette para comiche, grotteschi con scheletri nell'armadio, occhi strafatti da psicotiche invasioni al sorgere dell'alba, quell'alba: Una infinita reiterazione dell'omicidio perfetto, sempre e comunque lo stesso metodo, cambia il cottage, cambierà forse la zona, ma non le dinamiche. Ringrazieremo mai il gigante che li ha diretti, che ha saputo regalare al mondo intero uno schema processuale che porta un ipotetico inganno da finto buontempone a una piccola, silente strage qualunque reiterata, per sempre.

Poteva risparmiarsi il bamboccio, la vera violenza va perpetrata tra persone maggiorenni, potenzialmente non fragili, capaci di ragionare che tutto sommato spaccare le uova una, due, tre, quattro volte con fido che non abbaia più non è esattamente un segno di amore, di filantropia. Ma di pericolo.

• 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#447 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 5558 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 27 novembre 2018 - 14:57

Un ergastolano di 78 anni,Samuel little, ha confessato 90 omicidi di donne negli anni 70 in vari stati degli Usa,le vittime le sceglieva in povere e emarginate senza uno schema che potesse attirare le attenzioni degli investigatori.

Little sta scontando già 3 ergastoli per 3 omicidi di donne negli anni 80 a Los Angeles e le sue cofessioni sono ritenute molto credibili.

https://www.nytimes....pgtype=Homepage

• 0

#448 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7181 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2018 - 00:40

https://firenze.repu...anni-213290189/

:o :metal:

(sperando non trovino dna)

• 0

#449 dirac

dirac

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2019 - 12:12

A proposito di Mostro di Firenze, la ricostruzione del delitto di Baccaiano di Nino FIlasto' è un capolavoro del thriller. Il tutto si svolge in un minuto e 30 secondi.

Ce n'è anche una versione video, ma quella dell'audio del processo con il disegno mi sembra più bella.

edit: una versione probabilmente più razionale (e neutrale) http://quattrocosesu...accaiano-3.html

• 0

#450 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 7181 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 13:21

https://www.tpi.it/2...iani-innocente/

free vampa, finalmente riabilitato agli occhi della società

• 1

#451 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • 5742 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2021 - 20:19

Murder of Cassie Jo Stoddart

cassie-jo-stoddart-murder.jpg

Ho appena scoperto questo omicidio inquietantissimo (mentre lo leggevo ho avuto i brividi). I due assassini, che hanno ucciso per divertimento, si sono ispirati ai sempreverdi killer della Columbine e a... Scream. Dalla pagina Wiki:

On the night of September 22, 2006, Stoddart was house sitting for her aunt and uncle, Allison and Frank Contreras, on Whispering Cliffs Drive in northeast Bannock County. The Contreras family were out of town and had hired Stoddart to come take care of their three cats and two dogs for the weekend. Stoddart was visited that evening by her boyfriend, Matt Beckham, who arrived around 6:00 p.m. Later, classmates Brian Draper and Torey Adamcik, who were both 16 years old at the time, came over to the house to “hang out". Stoddart gave the friends a tour of the house, including the basement. The four teens went into the living room to watch the film Kill Bill, Volume II, but Adamcik and Draper ended up leaving before the film ended, saying they 'wanted to watch a movie at their local movie theater instead.' Stoddart and Beckham stayed behind.

Stoddart was unaware that before the boys left, Draper unlocked the basement door so he and Adamcik could re-enter the house undetected. Sometime after leaving the house on Whispering Cliffs, Draper and Adamcik returned to the neighborhood, parked down the street, got out of the car, and put on costumes consisting of dark clothing, gloves, and white masks*. They quietly entered the house through the basement door while the couple were watching TV in the living room. They intentionally made some loud noises in an attempt to lure Beckham and Stoddart downstairs “so they could scare them." Next, they found the circuit breaker and turned off the power in the house, hoping the pair would come downstairs to check the breaker. When Beckham and Stoddart did not come downstairs, the boys turned some of the lights back on.

Stoddart became uneasy after the temporary power outage, and Beckham noticed that one of the Contreras’ dogs kept staring down the basement stairs, periodically barking or growling. Seeing that Stoddart felt scared, Beckham called his mother to ask if he could stay the night at the house with her to ease her mind, but she denied his request – instead she offered to let Stoddart come home with Beckham and stay at their house for the night, and she would bring Stoddart back to the Whispering Cliffs house the next morning. However, Stoddart felt it was her responsibility to stay at the house as she was hired to do and care for the animals, and declined the offer from Beckham's mother.

At approximately 10:30 pm, Beckham’s mother picked him up, leaving Stoddart at the house alone. Beckham called Adamcik’s cell phone to see where he and Draper were, possibly to meet up with them later. Beckham said he could barely hear Adamcik, who was whispering on the phone, and Beckham assumed the boys were in a movie theater.

From the basement, Draper and Adamcik heard Beckham leave. The teens turned the lights out again at the circuit breaker in the basement and waited, hoping Stoddart would come downstairs to turn the lights back on, but she did not. Eventually, the boys went upstairs. Draper was armed with a dagger-type weapon and Adamcik had a hunting-style knife. Draper opened and slammed a closet door at the top of the stairs to scare Stoddart, who was lying on the couch in the living room. The boys then brutally attacked her, stabbing her approximately 30 times; 12 wounds were potentially fatal.

The murder weapons were purchased at a pawn shop with the help of 18-year-old Joe Lucero.

Throughout the investigation of the murder, police found that Draper and Adamcik had recorded their plan to murder Stoddart in advance on video tape while they were at school. This video footage was shown at their trials.

*

Spoiler

I simpaticoni che parlano esplicitamente dell'omicidio prima e dopo averlo compiuto. Notare che a 2:29 interagiscono con la vittima:

Qua l'interrogatorio  con tanto di commento come piace a Man Erg (mi sa che me lo guardo domani): https://www.youtube....h?v=u432T_cDgQs

• 4

#452 dirac

dirac

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 10:19

Qua l'interrogatorio  con tanto di commento come piace a Man Erg (mi sa che me lo guardo domani): https://www.youtube....h?v=u432T_cDgQs

Dopo questo post sono comodamente entrato nel tunnel dei video di interrogatori. 
Quello sopra è praticamente il vademecum di tutto quanto NON bisogna fare a un interrogatorio. Come invece ci si dovrebbe comportare:

I don't talk to the police, you're not my friend, you're trying to f* get me, all you are trying to get is some f* stupid-ass f* confession and you're not going to get one

• 0

#453 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11961 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 18:20

Porcodio che storia folle, questi ragazzini americani depressi e allucinati sono una roba che mi angoscia da morire, come tutti gli altri ragazzini-omicidi che ben conosciamo, ti danno proprio il senso di schegge impazzite impossibili da evitare. Fortuna che questi erano stupidi come la merda e li han beccati subito.

• 2

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#454 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • 5742 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 19:50

Comunque vorrei farvi notare il momento a 1:59:46

Gnam gnam :nod:

• 1

#455 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 7181 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2021 - 15:09

Omicidio nel pavese, comportamento di questa Barbara Pasetti discretamente suspicious.

https://www.ilpost.i...igi-bici-pavia/
  • 0

#456 Tom

Tom

• Members
  • 14997 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2021 - 17:23

Ma no dai, poverina, mi sembra solo una donna comprensibilmente sotto shock: https://video.laprov...i/153575/154272

Comunque caso notevole, la Lombardia sempre prodiga sul lato mystery, vedi anche il caso Mario Bozzoli.

• 0

#457 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 7181 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2022 - 09:31

Ma no dai, poverina, mi sembra solo una donna comprensibilmente sotto shock: https://video.laprov...i/153575/154272

https://milano.corri...0afadec3f.shtml

Prego, inquirenti. Avanti il prossimo.

• 1

#458 Tom

Tom

• Members
  • 14997 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2022 - 10:18

La mia carriera da nuovo Sherlock HolmesAuguste Dupin, che risolve i casi comodamente seduto nel suo studio fumando la pipa e tirando di cocabevendo assenzio, e' finita prima di iniziare.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq