Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15552 replies to this topic

#15521 treeCyclo

treeCyclo

    Stroncatore di capolavori (con nonchalance)

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 909 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 16:21

Esiste un regolamento e ci sono dei moderatori chiamati a farlo rispettare: segnalate a loro ogni eventuale violazione.

 

asd


  • 2

#15522 Seattle Sound

Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37082 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 maggio 2020 - 16:21

 

Esiste un regolamento e ci sono dei moderatori chiamati a farlo rispettare: segnalate a loro ogni eventuale violazione.

 

asd

 

 

Bene ha fatto Claudio a convocare la moderazione. Quanto accaduto con Ortodosso deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto.


  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#15523 Trespy Sledge

Trespy Sledge

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16496 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 16:25

Una qualche forma di sindrome di Stoccolma o non so come definirla davvero.


Britney diceva "I'm a slaaaave 4 u"
  • 0

#15524 Trespy Sledge

Trespy Sledge

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16496 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 16:31

Ah regà, forse sfugge che qui chi ha paura è proprio lo stesso Claudio che teme (non so quanto plausibilmente) che gli possano mandare in vacca forum e soprattutto il sito. Altroché "noi utenti" asd asd

Ma hai la minima idea di quante volte abbia discusso con lui su questo forum? Ma paura di cosa? Non scherziamo, dai.

Con me non le metti le faccine?
  • 0

#15525 Gozer

Gozer

    :3

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22045 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 16:43

Che poi siamo all'eterno ritorno dell'uguale.

 

Ecco Solaris cinque anni fa:

Io mi chiedo come sia stato possibile pensare che fosse una buona idea dare i poteri di admin a una persona che ha questa tendenza alla polemica personale e allo sputtanamento pubblico degli utenti. Do per scontato che abbia i dati dell'hosting e che volendo –e, da come agisce, mi pare proprio che voglia– possa tranquillamente ravanare nelle caselle postali private degli utenti. Personalmente trovo anche ineleganti queste classifiche.

Lo dico senza eccessiva polemica personale, che i due scazzi che s'è avuto erano pubblici e pure robetta dimenticabile; i conflitti sui forum sono tra i momenti migliori da seguire e Ortodosso è un valente polemista, ma non è buona cosa che vengano ingaggiati dagli admin, è una situazione non paritaria.

 

 

Qui Giovanni Drogo:

Più che altro uno dei problemi di base che se questo fosse un posto di cose serie* per la nostra vita si porrebbe è che l'admin in veste contemporaneamente di tecnico e data analyst ha informazioni sulla mia vita forumistica a cui io non posso accedere, perché ad esempio in quest'ultimo caso di statistiche non so nemmeno chi mi ha messo il voto utente e come me l'ha messo. Ortodosso sì. Si tratta di una questione di principio, nel senso che di base non succede niente se lui possiede informazioni su di me** a cui manco io posso accedere, dal momento che non ho nulla da nascondere. Che è come dire che se mi intercettano le chiamate son tranquillo tanto non dico nulla di che. Diciamo che però non mi fa nemmeno piacere, è come quando caghi e c'è uno che ti guarda e non lo sai, ci son dei momenti privati che son sacri, ci sono delle caratteristiche personali che preferiresti non fossero spiate e poi magari divulgate a gente che nemmeno ti conosce (e nel forum posso dire tranquillamente che nessuno mi conosce bene).

 

*In realtà per me la vita nel forum ha lo stesso peso della vita fuori, la prendo con la stessa leggerezza/pesantezza, caratteristica o problema mio.

**Non succede niente finché non vengono usate per motivi strumentali del tipo mettermi in minoranza in una discussione per le opinioni che esprimo, coprirmi di ridicolo, etc.

 

Con tutto che all'inizio quando sono state pubblicate le prime statistiche c'ho riso anch'io su eh. Però sto iniziando a pormi dei dubbi, che sono quelli di cui sopra.

 

 

Seguì discussione in cui si diceva se fosse bene che Ortodosso avesse accesso ai messaggi privati, e lui si difese sostanzialmente dicendo che chiunque avrebbe potuto farlo (e come no), in un messaggio disperato di quelli suoi tipici lunghissimi, con tanti punti e numerazioni: 

http://forum.ondaroc...15#entry2026226

Ma, ahilui, non risultò molto convincente.

 

Ora, nel 2020, siamo da punto a capo.

Risulta chiarissimo che l'utenza ha un serio problema con come questo admin - che del forum non è il creatore né il proprietario, ma è stato messo lì da te, Claudio - utilizza il forum. 

 

Mi dirai: a tanti utenti stai sulle balle pure tu. Sacrosanto, ma io non ho mai diffuso le informazioni personali di nessuno, né tentato ricatti, e penso che anche un Cool as Kim Deal, che mi asfalterebbe, me lo possa riconoscere.

Inoltre con me è discussione ad armi pari, mentre con un admin, e con questo admin nello specifico sapendo cosa è solito fare, mica tanto.

 

Rimuoverlo dall'incarico è l'unica cosa che una persona che tiene a questo posto farebbe. Ma l'impressione è che non ti interessi poi così tanto. 


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#15526 Infinite dest

Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28093 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2020 - 17:10

Delle querelle personali non me ne frega un cazzo, ma spero che il sig. Fabretti Claudio si renda conto che se la faccenda dei messaggi privati fosse vera - e voglio sperare di no, non immagino nessuno cosí umanamente disperato da fare una roba simile - basterebbe un semplice esposto alla Procura a procurargli un bel po' di casini. Anche se si facesse rappresentare dal principe del foro di Arezzo
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15527 cool as kim deal

cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 maggio 2020 - 17:14

Io non ti asfalterei, sei tu che inizi sempre,e poi se ti rispondono per le righe fai la vittima


  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#15528 Gozer

Gozer

    :3

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22045 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 17:17

Io non ti asfalterei, sei tu che inizi sempre,e poi se ti rispondono per le righe fai la vittima

 

Esattamente in cosa inizierei Cool, che non sto mettendo piede fuori dal thread del torneo? Chi è che chiama James Lepo segugio o scagnozzo? Chi è che ha scritto di recente a Bungle di essere un cane al guinzaglio? Io? Che non me lo ricordo mica. 

Insultate con costanza chiunque la pensi come me e vi stupite se quelli reagiscono. Ma direi che al momento la cosa è secondaria.

 

La cosa primaria del messaggio era: ho mai fatto robe della gravità di Ortodosso? Ho potere di ricattare te o chiunque altro? Ti risultano miei leak di posta privata? Ho mai cancellato i + che ricevi? Ti ho mai definito hikikomori sfigato? Ho mai fatto outing a qualcuno? Giusto per chiarire l'ordine di grandezze, non per altro.

 

Mi pare che con Cliff concordi anche tu, no? E allora che vuoi?


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#15529 häxan

häxan

    ▣║█║░██░

  • Moderators
  • 1088 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 17:19

Ok, al di là delle questioni personali e delle ripicche che vanno avanti ormai da quasi due decenni, stiamo ai fatti: se avete prove dell'avvenuta lettura di messaggi privati, tiratele fuori, altrimenti restiamo alle versioni personali e la sua è che neanche volendo potrebbe farlo, visto che sono crittati.

Quanto all'"utenza terrorizzata", a me non risulta, nel senso che, oltre alle mie, di discussioni con Roberto ne ho viste tantissime altre in questi anni. Di cosa si dovrebbe aver paura? Esiste un regolamento e ci sono dei moderatori chiamati a farlo rispettare: segnalate a loro ogni eventuale violazione.

In ogni caso, con le voci e le leggende non si va lontano: chi ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre.

 

circa la questione dei messaggi privati non so nulla, come anche di gran parte delle faide da giardino d'infanzia di cui questo forum è pieno, è roba che nasce prima della mia entrata sul forum.

 

però, sulla questione dei + e - se leggi qui scoprirai che ortodosso ha accesso al database, quindi o è stato lui o zuper, non so.

 

a me sembra evidente sia un comportamento da ban, posso capire giocare con il database per ridere come in metaondastatistics, commutare i punti reputazione è però una cosa così inutile e infantile che sicuramente non fa ridere e che non trovo degna di una persona in gamba e intraprendente come il signor Ortodosso, a cui chiedo sinceramente: perché?

 

comportamento infantile che comunque mi riporta ai meno a cascata appioppati a ogni post di LFT, sicuramente un comportamento meno grave ma ugualmente imbarazzante; come anche parecchio imbarazzanti i bait di Araki per far incazzare Gozer, di recente.

io posso capire avercela con un utente, ritenerlo un idiota, ma tenervi l'astio per voi cercando di non distruggere l'esperienza di altri cento utenti, no? 


  • 8

#15530 bosforo

bosforo

    无形

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17985 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 17:43

Ok, al di là delle questioni personali e delle ripicche che vanno avanti ormai da quasi due decenni, stiamo ai fatti: se avete prove dell'avvenuta lettura di messaggi privati, tiratele fuori, altrimenti restiamo alle versioni personali e la sua è che neanche volendo potrebbe farlo, visto che sono crittati.
Quanto all'"utenza terrorizzata", a me non risulta, nel senso che, oltre alle mie, di discussioni con Roberto ne ho viste tantissime altre in questi anni. Di cosa si dovrebbe aver paura? Esiste un regolamento e ci sono dei moderatori chiamati a farlo rispettare: segnalate a loro ogni eventuale violazione.
In ogni caso, con le voci e le leggende non si va lontano: chi ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre.


I moderatori cosa possono fare però? Solo tu che hai privilegi di amministratore puoi controllare.

Per me invece sticazzi dei più e dei meno, li metto ma non ci penso troppo, anche se cambiarne il segno per stuzzicare un utente è scorretto e non me l'aspettavo nonostante la faida ventennale tra Goz e Orto. Il punto sono i messaggi privati; si può controllare se sono stati letti?
  • 0

#15531 lazlotoz

lazlotoz

    Classic Rocker

  • Moderators
  • 5784 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 17:50

 

Ok, al di là delle questioni personali e delle ripicche che vanno avanti ormai da quasi due decenni, stiamo ai fatti: se avete prove dell'avvenuta lettura di messaggi privati, tiratele fuori, altrimenti restiamo alle versioni personali e la sua è che neanche volendo potrebbe farlo, visto che sono crittati.
Quanto all'"utenza terrorizzata", a me non risulta, nel senso che, oltre alle mie, di discussioni con Roberto ne ho viste tantissime altre in questi anni. Di cosa si dovrebbe aver paura? Esiste un regolamento e ci sono dei moderatori chiamati a farlo rispettare: segnalate a loro ogni eventuale violazione.
In ogni caso, con le voci e le leggende non si va lontano: chi ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre.


I moderatori cosa possono fare però? Solo tu che hai privilegi di amministratore puoi controllare.

Per me invece sticazzi dei più e dei meno, li metto ma non ci penso troppo, anche se cambiarne il segno per stuzzicare un utente è scorretto e non me l'aspettavo nonostante la faida ventennale tra Goz e Orto. Il punto sono i messaggi privati; si può controllare se sono stati letti?

 

 

I moderatori non possono far nulla. Capiamola una volta per tutte questa cosa dei messaggi privati.

 

Cambiare i più in meno è una roba talmente da sfigati che forse manco sarebbe da commentare. Come pure quella di modificare i post altrui, o pure mettere i nomi e cognomi. Ma appunto, son robe da gente che proprio non ce la fa ad essere minimamente adulta.

Quindi concentriamoci su questa cosa dei messaggi privati che mi pare essere abbastanza grave.


  • 0

#15532 Ortodosso

Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9369 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 10 maggio 2020 - 17:58

Siamo al solito ritorno dell'eguale, è un ciclo per questo signore delle mosche.

 

La timeline completa:

 

- Araki scrive "il trattino"

- Romagnoli gli dà dell'imbecille, poi da coniglio quale è modifica

- Araki segnala alle ore 9:33am PDT

- Gozer viene bannato per un giorno da me

- Quindici minuti dopo arrivano due segnalazioni di ronzini a un post innocuo di Araki di dieci giorni prima asd (ma sicuramente sarà una coincidenza)

 

Altre accuse varie:

 

- Confermo che sono stato io a cambiare i meno dei ronzini al post "IL TRATTINO" di Araki in più. Purtroppo la celia ha scatenato le tube mentali di Romagnoli il quale ha telefonato a Fabretti (l'ho letto nei messaggi privati asd) per lamentarsi, col quale mi scuso, ho provocato una cosa che non augurerei al mio peggior nemico

- dei settemila più o sa il cazzo di Gozer non so nulla, al massimo avrei potuto mettergli Xmila meno ma non l'ho fatto

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente. Io, a differenza della totalità della banda dickensiana guidata da Romagnoli, lavoro ho a malapena tempo di rispondere a questo post (e lo sto facendo solo su richiesta di Claudio), manco da settimane dal forum, figuriamoci se ho tempo di iterare sulla lista degli utenti per leggere delle canzoni del campionato non-anglofono. I log ci sono e sono visibili a tutti gli amministratori, e ho già dato il link diretto a Claudio. Tanto per dire il numero di volte che ho utilizzato poteri da amministratore (incluso cancellare gente che voleva essere cancellata, rimuovere fake, etc):

 

YTBVuFN.png

 

 

Questo di Romagnoli è un ciclo che si ripete a cadenza quinquennale:

 

1. arriva per riempire l'esistenza

2. posta prima poco, poi sempre di più e prendendosi sempre più libertà nei confronti di estranei

3. arriva a scazzare o insultare qualcuno, o alternativamente viene beccato a crearsi fake per auto-attribuirsi dei più (ripeto: è stato beccato a creare dei fake, non bastando quelli dei ronzini, per darsi dei più)

4 viene punito

5. reagisce o con queste scenate da isterica, gonfiandosi sempre di più [*siamo a questo punto del ciclo], pateticamente tentando di creare fazioni

6. scoppia con azioni tipo togliere l'interezza dei suoi contenuti da Ondarock (cosa successa, infatti non è tuttora membro della redazione) e sbattendo la porta

7. [anni di pace]

8. GOTO 1, con sempre più anni, meno capelli e più pathos.

 

---

 

A questo giro però io, essendo che la mia vita a differenza della sua progredisce, ho meno tempo del solito per gestirlo, vedo che mi ha dato del criminale ( asd ), ne risponderà ma non solo sul forum, il ricavato verrà utilizzato per le spese del forum.

 

Non risponderò più qui, con Romagnoli ci vediamo (o meglio, lui con il mio avvocato, e non è il Fanfani) nelle sedi opportune. 


  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.


#15533 Gozer

Gozer

    :3

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22045 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 18:05

- Araki scrive "il trattino"

- Romagnoli gli dà dell'imbecille, poi da coniglio quale è modifica

- Araki segnala alle ore 9:33am PDT

- Gozer viene bannato per un giorno da me

- Quindici minuti dopo arrivano due segnalazioni di ronzini a un post innocuo di Araki di dieci giorni prima  asd (ma sicuramente sarà una coincidenza)

 

Mi sono assicurato che Araki leggesse. Ho visto che era online. Dopodiché ho cancellato per non rovinare il thread.

Nel post di Araki che tu definisci tranquillissimo, aveva detto a un utente che sarebbe stato tenuto al guinzaglio da me. Una roba normalissima insomma. 

 

Ah, il ban risultava a nome di Stipsy, neanche il coraggio di accreditartelo?

 

Mandalo pure l'avvocato, vediamo se riesci a spiegargli come facevi a sapere dei messaggi privati mandati a Claudio o a Labanda. 

O se riesci a giustificare il tentativo di outing. 

 

 

 

 

o alternativamente viene beccato a crearsi fake per auto-attribuirsi dei più (ripeto: è stato beccato a creare dei fake, non bastando quelli dei ronzini, per darsi dei più)

Era il periodo di Insurgentes e l'ho fatto per trollare. Non mi sono preoccupato neanche di cambiare gli IP, tanto ero sicuro fosse evidente (e peraltro l'avevo pure detto a un qualche mod, forse Cerezo). Niente che non fosse sotto al sole: e ho pagato con la tua reprimenda al riguardo, buffo che ora ti scandalizzi per la mia.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#15534 lazlotoz

lazlotoz

    Classic Rocker

  • Moderators
  • 5784 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 18:54

 

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente. 

 

 

 

Questo passaggio non mi è chiaro. Siccome sei molto impegnato con il lavoro non ti voglio disturbare oltre, qualunque altro amministratore me la può spiegare?


  • 2

#15535 Monzaemon

Monzaemon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2785 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 19:27

Mah, non so se mi convince la difesa del buon Ortodosso. Cioè lui nella sostanza dice: "Io sono un gran lavoratore della Sun Belt, figuratevi se trovo il tempo per queste sciocchezzuole" Però boh, io lo faccio pure un serio lavoratore impegnatissimo, ma vuoi che non si trova 5-10 minuti tra un pausa caffè e/o una cagata? 

 

Io comunque non mi voglio spacciare per un temerario assoluto, prima di mandare questo post mi sono riletto attentamente tutti i PM per assicurarmi che non ci sia nulla di ingombrante   :mattarello:   


  • 7

#15536 Twin アメ

Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9617 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 maggio 2020 - 19:49

 

 

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente. 

 

 

 

Questo passaggio non mi è chiaro. Siccome sei molto impegnato con il lavoro non ti voglio disturbare oltre, qualunque altro amministratore me la può spiegare?

 

 

Sono perplesso che vi stupisca così tanto questa cosa dei messaggi privati... è un cazzo di forum, una piattaforma gratuita in php scritta probabilmente 15 anni fa.

 

Io a lavoro ho accesso a un'area clienti con decine di migliaia di fotografi professionisti di tutto il mondo, posso accedere come ciascuno di essi (login as) in qualsiasi momento e vedere ogni cosa, ed è assolutamente normale (e necessario, per sistemare problematiche sugli ordini).

 

Affidare comunicazioni importanti ai PM del forum è semplicemente una follia.


  • 4

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#15537 Gozer

Gozer

    :3

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22045 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 19:51

Posto che puoi avere ragionissima (benché credo che per il 99,99% delle persone questa roba sia arabo, come sta dimostrando lo spaesamento generale): però questo non giustifica comunque l'approfittare di questa cosa, eventualmente, no?


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#15538 bosforo

bosforo

    无形

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17985 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 20:02

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente.

 
Questo passaggio non mi è chiaro. Siccome sei molto impegnato con il lavoro non ti voglio disturbare oltre, qualunque altro amministratore me la può spiegare?
 
Sono perplesso che vi stupisca così tanto questa cosa dei messaggi privati... è un cazzo di forum, una piattaforma gratuita in php scritta probabilmente 15 anni fa.
 
Io a lavoro ho accesso a un'area clienti con decine di migliaia di fotografi professionisti di tutto il mondo, posso accedere come ciascuno di essi (login as) in qualsiasi momento e vedere ogni cosa, ed è assolutamente normale (e necessario, per sistemare problematiche sugli ordini).
 
Affidare comunicazioni importanti ai PM del forum è semplicemente una follia.

Sono cose diverse. Un conto è evitare di mettere informazioni come i dettagli bancari in un PM che in caso di breach o hacking sei fottuto, ma si parla di conversazioni private tra utenti che dovrebbero rimanere tali. Da utente mi aspetto che la facoltà dell'admin di leggerli sia usata solo in casi strettamente necessari previo consenso dell'utente in questione e vorrei che Claudio ci rassicurasse che non viene abusata per trarne informazioni da divulgare o da usare in altre discussioni (non mi è mai capitato che io sappia ma preferirei fosse chiarito).
  • 5

#15539 treeCyclo

treeCyclo

    Stroncatore di capolavori (con nonchalance)

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 909 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 20:07

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente.

 
Questo passaggio non mi è chiaro. Siccome sei molto impegnato con il lavoro non ti voglio disturbare oltre, qualunque altro amministratore me la può spiegare?
 
Sono perplesso che vi stupisca così tanto questa cosa dei messaggi privati... è un cazzo di forum, una piattaforma gratuita in php scritta probabilmente 15 anni fa.
 
Io a lavoro ho accesso a un'area clienti con decine di migliaia di fotografi professionisti di tutto il mondo, posso accedere come ciascuno di essi (login as) in qualsiasi momento e vedere ogni cosa, ed è assolutamente normale (e necessario, per sistemare problematiche sugli ordini).
 
Affidare comunicazioni importanti ai PM del forum è semplicemente una follia.

Boh, io immagino che sti fotografi ti abbiano conferito in qualche modo un mandato a fare quello che fai.
Anzi, lo do per certo (se non a te, all'azienda per cui lavori).

E che tu ti attenga strenuamente a delle regole, che vengono dalle leggi o dalla deontologia, nel trattamento dei dati che ti trovi a trattare.

Poi, gente, lo sappiamo da mo' che "questo Forum ha più buchi di un groviera" e che non ci sono i soldi per metterlo in sicurezza come si dovrebbe nel 2020 (altro tema che viene fuori un anno sì e un anno no) però interventi alla "tutto va ben, Madama la Marchesa" come quello di Claudio fanno letteralmente cascare le palle sul pavimento.
  • 1

#15540 markmus

markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8043 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 20:09

ma soprattutto, come sarebbe a dire che i più non li ha tolti / i meno non li ha messi lui? quanti amministratori psicopatici abbiamo? asd

comunque se si stanno raccogliendo firme per togliere l’accesso da admin con licenza di uccidere a orto io ci sono, facciamo anche un favore a lui che non ha tempo.

fatemi sapere poi come si evolve il caso legale mosso dal fanfani bis, che per venire a testimoniare mi devo organizzare. araki comunque non ha mai avuto problemi con nessuno, non mi stupisce più di tanto che tornato gozer torna anche la sezione comunicazione ai moderatori.
  • 8




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq