Ultimo messaggio di Astrodomini:
http://forum.ondaroc...31#entry1508979
Guardate un po' cosa scrisse nel 2013.
Questo non c'entra una sega e fai solo confusione a postarlo.
Inviato 10 maggio 2020 - 22:47
Ultimo messaggio di Astrodomini:
http://forum.ondaroc...31#entry1508979
Guardate un po' cosa scrisse nel 2013.
Inviato 10 maggio 2020 - 22:47
Inviato 10 maggio 2020 - 23:14
Ma poi chissenefrega del forum, dai, ormai è morto e sepolto. Non entrano utenti nuovi
Eh ma che che sfiga proprio ora che mi sono iscritto! Lunga vita al forum e ai siti!
Inviato 11 maggio 2020 - 00:07
Alla fine chi ne esce peggio è, al solito, Claudio. Non ce l'ho con te, si percepisce che in fin dei conti tu sei un "buono" ma allo stesso tempo sei di un'ingenuità senza pari, lasciatelo dire. O forse anche tu non hai il tempo di seguire certe dinamiche.
Al solito? Vorrei ricordare a te e a tanti presenti, che se c'è uno che ha portato avanti estenuanti discussioni con Ortodosso quello è proprio il sottoscritto (una fu proprio quella quotata in uno degli ultimi post con Astrodomini e compagnia). A volte avevo probabilmente torto e l'ho capito dopo (anche grazie alla brutalità di quelle discussioni), altre volte resto convnto di essere stato criticato ingiustamente, ma almeno sono stati faccia a faccia individuali e leali, senza claque da una parte o dall'altra. E magari sono serviti anche a chiarirsi. Qui invece è pieno di persone che tacciono nei faccia a faccia e poi si sfogano nelle chat o appena si alza il polverone.
Buono cerco di esserlo, non credo sia una colpa, ma ingenuo proprio no. So benissimo con chi ho a che fare, con pregi e difetti. E non voglio certo che questo posto diventi il regno del terrore (ma di cosa, poi?). Mi pare che la discussione, pur delirante (e oggi un altro po' faccio un casino al giornale per stare dietro a queste paturnie), sia servita a chiarire che questa violazione (la lettura dei messaggi privati) non ci sia stata: abbiamo visto i log e non ve ne sono su profili privati di utenti, così come non c'è il rischio che Ortodosso cancelli con un click i contenuti del sito o deturpi le nostre recensioni, come pure mi era stato paventato.
Cerchiamo di pensare a scrivere contenuti interessanti su questo forum e a uscire da queste faide, per cortesia. E, sì, non ho proprio tempo di stare dietro a queste dinamiche, esistono dei moderatori, se non vanno bene li cambiamo, ma finché sono questi rivolgete a loro ogni segnalazione, recriminazione etc.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi