Vai al contenuto

* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15552 replies to this topic

#15501 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7285 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2020 - 16:26

Ho messo - ma in realtà volevo vedere chi aveva dato i + e i - asd
  • 0

#15502 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 09 maggio 2020 - 18:56

C'è qualcosa che non torna, Lepo non può aver messo meno, a meno che non sia una strategia di scuderia
  • 3
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#15503 James Lepo

James Lepo

Afro Kolektyw

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 606 Messaggi:
  • LocationIn the chinese restaurant

Inviato 09 maggio 2020 - 19:16

Sì, l’ho messo per sbaglio. Non perdi un colpo vedo, che cecchino!

• 3

#15504 cool as kim deal

cool as kim deal

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2020 - 19:27

Ti conosco cirasa,come si dice dalle mie parti
  • -1

#15505 Russian

Russian

populista

• Members
  • 6189 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 09:43

Sì, l’ho messo per sbaglio. Non perdi un colpo vedo, che cecchino!

A me è successo un tremila volte circa e non se n'è mai accorto nessuno....

• -1

#15506 treeCyclo

treeCyclo

Stroncatore di capolavori (con nonchalance)

• Members
  • 909 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 10:41

Nel frattempo che aspettiamo notizie..... si può fare nulla per cambiare d'ufficio il nuovo nick di Succo?

Sappiate che sono mediamente ben disposto verso di lui (mi sono ascoltato pure un EP e un album dei Fishbone, dietro suo suggerimento) ma ogni limite ha la sua pazienza, no?

• -1

#15507 cool as kim deal

cool as kim deal

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 11:47

Ma cosa cazzo siamo diventati, un collegio?
  • 1

#15508 treeCyclo

treeCyclo

• Members
  • 909 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 12:12

L'utente Siberia è pregato di mettermi in ignore. Grazie.

• 1

#15509 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12015 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 12:34

Nel frattempo che aspettiamo notizie..... si può fare nulla per cambiare d'ufficio il nuovo nick di Succo?
Sappiate che sono mediamente ben disposto verso di lui (mi sono ascoltato pure un EP e un album dei Fishbone, dietro suo suggerimento) ma ogni limite ha la sua pazienza, no?

Ma succo lo devi vedere così, dai

76946954fe7090605b7616c9bd88ef22.jpg
  • 2
A chemistry of commotion and style

#15510 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9335 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 12:40

Il vecchio nick ormai ci riporta a un passato oscuro che tutti vogliamo dimenticare. Cambiarlo con uno meno compromesso è comprensibilissimo.

• 4

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#15511 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37082 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 maggio 2020 - 12:50

• 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#15512 treeCyclo

treeCyclo

• Members
  • 909 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 13:12

Ma cosa cazzo siamo diventati, un collegio?

Ho apprezzato la battuta (e non solo la tua) ma la provocazione di Succo questa volta l'ho trovata particolarmente stridente anche per il discutibile tempismo: giusto giusto in contemporanea con il "settore" israeliano della Battle.

Poi, boh, amen: se a voi altri va bene così, me ne farò una ragione. 

• 0

#15513 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10582 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 maggio 2020 - 14:39

*
POPOLARE

se a voi altri va bene così, me ne farò una ragione.

Il problema è a monte, questo forum risponde alle uniche esigenze di uno, se si banna qualcuno o anche se gli si dice che sta rompendo i coglioni è perché appunto li sta rompendo a Lui.

Non so di cosa stiate parlando

Buongiornissimo, kaffè?

Provo a spiegartelo brevemente, il forum è controllato in maniera totale da un bulletto che pare essere un amministratore che nel corso del tempo abbiamo capito operare anche in questo modo:

- legge posta privata per poter utilizzare il contenuto contro un utente
- togliere punti reputazione
- trasformare - in + e viceversa

Queste e probabilmente altre prelibatezze solamente per il gusto di farlo e perché può farlo,. Ora nessuno dice un cazzo perché probabilmente hanno paura di mettersi contro questa persona che può (ripeto) leggere posta privata, togliere punti reputazione* ecc...(chissà cos'altro, probabilmente anche cancellare in maniera del tutto arbitraria un'utenza che si mette contro di lui), però ci aspetteremo un atteggiamento diverso da amministratori e moderatori invece che un che succede? di Morganiana memoria.

Questa roba va avanti da anni nella più assoluta omertà perché non siamo noi i soggetti colpiti (LFT e Gozer gli ultimi) e vince l'antica filosofia tutta italiana del farsi i cazzi propri per campare 100 anni.

Ora, mi sembra abbastanza grave che tu non sappia nulla di queste dinamiche, infatti presumo che semplicemente non te ne freghi nulla. Ma se qualcuno mi leggesse la posta privata ma anche mi tramutasse i meno in più io qui non ci starei un secondo e credo così la maggioranza delle persone.

*Ovviamente la reputazione vera non corrisponde a questi punticini del profilo, ma è altra roba, tipo non fare merdate del genere (un po' di retorica necessaria) ma anche non girarsi dall'altra parte e fare finta di nulla.

• 19
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#15514 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22045 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 14:55

Standing ovation per Cliff.

Aggiungo che il Patrick Bateman di Palo Alto terrorizza l'utenza a tal punto che nessuno ha più il coraggio di dire mezza sillaba contro di lui.

Il forum è di fatto un suo giocattolo, nella tua totale indifferenza Claudio.

So di utenti (e non mio cuggino, a Claudio in privato ho fatto tanto di nomi e cognomi) che sono andati a cancellare di corsa i propri messaggi privati quando hanno scoperto che poteva leggerli (ignorando, i poverini, che può leggerli anche se vengono cancellati).

Ricordo a tutti lo storico messaggio in cui tentò di farmi outing: http://forum.ondaroc...62#entry1972308

Plausibilmente il punto più basso nell'intera storia di questo forum. Ebbene, lo scrisse perché aveva letto un mio messaggio privato in cui esprimevo i timori che poi lui utilizzò nel post linkato. 

Quello che Patrick Bateman non poteva sapere è che nel frattempo io avevo fatto coming out e quindi quel messaggio non mi fece né caldo né freddo: ma non fosse stato così, cosa avrebbe potuto comportare? 

Qui non siamo agli scontri dialettici da forum, questo è vero e proprio cyberbullismo. Il signor Roberto Medri è un criminale mancato, detto chiaro e tondo. 

Non solo gli va tolto il ruolo di Admin, ma andrebbe cacciato via dal forum a sonori calcioni. Qualsiasi altro posto civile l'avrebbe fatto da anni. 

• 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#15515 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35271 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 maggio 2020 - 16:03

Ok, al di là delle questioni personali e delle ripicche che vanno avanti ormai da quasi due decenni, stiamo ai fatti: se avete prove dell'avvenuta lettura di messaggi privati, tiratele fuori, altrimenti restiamo alle versioni personali e la sua è che neanche volendo potrebbe farlo, visto che sono crittati.

Quanto all'"utenza terrorizzata", a me non risulta, nel senso che, oltre alle mie, di discussioni con Roberto ne ho viste tantissime altre in questi anni. Di cosa si dovrebbe aver paura? Esiste un regolamento e ci sono dei moderatori chiamati a farlo rispettare: segnalate a loro ogni eventuale violazione.

In ogni caso, con le voci e le leggende non si va lontano: chi ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre.

• -9

#15516 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10582 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 maggio 2020 - 16:11

giphy.gif

• 7
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#15517 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16496 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 16:11

Ora nessuno dice un cazzo perché probabilmente hanno paura di mettersi contro questa persona.
però ci aspetteremo un atteggiamento diverso da amministratori e moderatori invece che un che succede? di Morganiana memoria.
E vince l'antica filosofia tutta italiana del farsi i cazzi propri per campare 100 anni.
Ora, mi sembra abbastanza grave che tu non sappia nulla di queste dinamiche, infatti presumo che semplicemente non te ne freghi nulla.

Aggiungo che il Patrick Bateman di Palo Alto terrorizza l'utenza a tal punto che nessuno ha più il coraggio di dire mezza sillaba contro di lui.

Ah regà, forse sfugge che qui chi ha paura è proprio lo stesso Claudio che teme (non so quanto plausibilmente) che gli possano mandare in vacca forum e soprattutto il sito. Altroché "noi utenti" asd asd

Personalmente non ho nessuna paura. Semplicemente, per quanto riguarda me (e lo specifico non per "coda di paglia" ma perché mi ha citato ieri Gozzy nello status) è roba successa quando? Cinque? Sei? Sette anni fa? Sarò anche un "dabbene" ma la vita va avanti...
  • 0

#15518 Gozer

Gozer

• Members
  • 22045 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 16:13

Le prove, Claudio? Quante ne vuoi. 

Io scrissi un messaggio privato a Labanda per metterlo in guardia da Pablito. Ortodosso lo lesse e lo riportò nel messaggio sopra linkato. 

Labanda assicurò di non aver detto nulla al riguardo. O Labanda ha mentito, o c'è solo una possibilità.

Altro esempio quello mio, sempre nel post linkato. Espressi in privato, forse proprio a te, i miei timori riguardo la ricerca del lavoro perché la mia città non è esattamente gay friendly, e lui riportò la cosa testuale in pubblico.

O tu gliela spoilerasti, o l'ha letta. 

Ma poi se non ricordo male c'è un post pubblico in cui lui ammise di essersi scaricato l'intero database dei messaggi privati no? E la cosa causò pure un giorno di down del forum. 

Quanto ai + e i - commutati a piacimento o fatti sparire che mi dici? Io ero a più di 9mila, guarda dove sto ora. Chi è stato, la fatina?

Il post di Araki aveva preso tutti -, all'improvviso sono tutti +: chi è stato, il Mago Zurlì? 

Ho anche una chattata con Ortodosso su Facebook in cui deride Cerezo per aver cancellato un messaggio privato credendo che così Ortodosso non potesse leggerlo. Vuoi il log o cos'altro?

• -1
RYM ___ i contenuti

#15519 Gozer

Gozer

• Members
  • 22045 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 16:18

è proprio lo stesso Claudio che teme (non so quanto plausibilmente) che gli possano mandare in vacca forum e soprattutto il sito. 

Di questo comincio a essere abbastanza convinto pure io, o non si spiega come Claudio continui a tollerare valanghe di insulti e umiliazioni da parte di Roberto Medri porgendogli costantemente l'altra guancia e sempre col sorriso, e più quello lo insulta più acquista potere all'interno del forum.

Una qualche forma di sindrome di Stoccolma o non so come definirla davvero.

• -1
RYM ___ i contenuti

#15520 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35271 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 maggio 2020 - 16:21

Ah regà, forse sfugge che qui chi ha paura è proprio lo stesso Claudio che teme (non so quanto plausibilmente) che gli possano mandare in vacca forum e soprattutto il sito. Altroché "noi utenti" asd asd

Ma hai la minima idea di quante volte abbia discusso con lui su questo forum? Ma paura di cosa? Non scherziamo, dai.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq