Vai al contenuto

* * * - - 24 Voti

Comunicazioni ai moderatori

• Please log in to reply
15499 replies to this topic

#15481 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21753 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2019 - 04:32

*
POPOLARE

È tutta una farsa caro russian. I moderatori sono solo dei prestanome di lassigue. E dietro ai fake c'è lassigue che me lo ha confidato via pm. Mi ha detto che è in cura dallo psichiatra per questi comportamenti minatori, ma qui sul forum non a riesce a trattenersi. Filippo è Claudio. Claudio è Ortodosso, Ortodosso è il Mistico. Il Mistico è Bin Leader, spalla di Soros governatore di Atlantide paese dei nuraghi. Ma il vero grande vecchio è Floods che è Damy, che è Renatino De Pedis risorto a gran mignottona dello stato del Vaticano che è collegato con un gran tunnel ad Atlantide dei nuraghi. Ma nel paese dei Trulli si sta organizzando una resistenza alla deriva psicokilleriana di Damifloods. Topazio che è il vero nome di Lft ma che è in realtà la Signora in collaborazione con il genio dell'informatica Userina sta togliendo pixel su pixel al demone bifronte damifloods in modo da risucchiare in file da cestinare tutte le false informazioni e i raggiri psicologici psicokilleriani che rendono sto forum una Babilonia del male. Io intanto mi autodistruggo. Aeararae pazuzu.
  • 15

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#15482 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7615 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2019 - 04:59

Dov'è Ali Baig quando serve?
  • 0

They mistook my kindness for weakness
I fucked up, I know that, but Jesus
Can't a girl just do the best she can?

#15483 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5889 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2019 - 07:07

È tutta una farsa caro russian. I moderatori sono solo dei prestanome di lassigue. E dietro ai fake c'è lassigue che me lo ha confidato via pm. Mi ha detto che è in cura dallo psichiatra per questi comportamenti minatori, ma qui sul forum non a riesce a trattenersi. Filippo è Claudio. Claudio è Ortodosso, Ortodosso è il Mistico. Il Mistico è Bin Leader, spalla di Soros governatore di Atlantide paese dei nuraghi. Ma il vero grande vecchio è Floods che è Damy, che è Renatino De Pedis risorto a gran mignottona dello stato del Vaticano che è collegato con un gran tunnel ad Atlantide dei nuraghi. Ma nel paese dei Trulli si sta organizzando una resistenza alla deriva psicokilleriana di Damifloods. Topazio che è il vero nome di Lft ma che è in realtà la Signora in collaborazione con il genio dell'informatica Userina sta togliendo pixel su pixel al demone bifronte damifloods in modo da risucchiare in file da cestinare tutte le false informazioni e i raggiri psicologici psicokilleriani che rendono sto forum una Babilonia del male. Io intanto mi autodistruggo. Aeararae pazuzu.

Ma soprattutto Oyster è insu e Zuper è Vaudvillaine 007 ( il vero fuoriclasse del forum asd )
  • 0

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

W la solidarietà. Quella vera !

#15484 Serena

Serena

Let's go jumping overboard

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2494 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 agosto 2019 - 09:58

Ma gli utenti che si fan scrivere i post pagano oppure è un servizio gratuito?
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

#15485 Serena

Serena

Let's go jumping overboard

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2494 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 agosto 2019 - 16:34

A volte le coincidenze astrali ...
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

#15486 Incidente

Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • 5988 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 24 agosto 2019 - 08:48

Urge intervento nel topic di Tyler The Creator mi sa.
  • -1

#15487 Ugo Piazza

Ugo Piazza

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 3174 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2019 - 19:00

Ma soprattutto Oyster è insu e Zuper è Vaudvillain 007 ( il vero fuoriclasse del forum asd )

Ma che cazzo ne sanno loro, i più grandi stavano cominciando il liceo allora asd .
Chi vorrebbe più utenti appassionati di jazz, un tempo ce n'erano eccome, Rock e dintorni era più rock, Vota la trippa più variegata, mancavano le sezioni Rossa e Sportiva e ci si arrangiava, Oyuki e Ian erano ancora tra noi... e l'utenza media era di un livello che si è perso. Russian il leghista e Joey l'omofobo parlavano principalmente di musica ed erano tollerati asd . Penso che Joey ed Enri sotto sotto si volessero bene ashd .
  • 0
Arcinemico della parola CRINGE

#15488 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5889 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2019 - 20:14

Cheppalle, anche lo status con il fallitissimo tentativo di sfottermi... anzi, che squallore senza fine. Comunque, moderatori, state facendo una figura proprio da inutili cariatidi. State aspettando un diretto insulto da parte mia per calare il ban? State messi peggio di lui, per quanto quasi improponibile.

Ciao

• -1

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

#15489 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21753 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 06:44

Russian resisti. Non hai mai pensato di smetterla di scrivere in sez politica? Anche Harry Caul non lo fa, io poco... Meglio lasciar perdere, vige la tirannide li. Che poi stai li a prendertela per cose di tanto non ci si può far nulla.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#15490 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 6286 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 07:06

Ma io scrivo poco principalmente perchè non mi interessa l'argomento, se mi interessasse ci scriverei senza problemi, non è che mi freghi qualcosa di Combat o altri utenti eh.

Siete tutti un po' troppo piagnucolosi se posso dire la mia.

• 1

#15491 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 21753 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 09:04

Ma se sei tu che lo hai scritto che il più delle volte lasci perdere. Piagnucoloso il tuo cane. Un bacio.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#15492 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 6286 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 09:06

Fermo restando che ci sono un paio di utenti con cui non interagisco perchè per quanto mi riguarda è tempo perso, se lascio perdere è proprio perchè non mi interessa, mentre se guardi nelle discussione di cinema vado avanti pagine e pagine a rompere i coglioni.

• 1

#15493 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5889 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 11:12

Russian resisti. Non hai mai pensato di smetterla di scrivere in sez politica? Anche Harry Caul non lo fa, io poco... Meglio lasciar perdere, vige la tirannide li. Che poi stai li a prendertela per cose di tanto non ci si può far nulla.

Il problema è che hanno messo regole particolari su misura per quell'utente e siccome lui se ne sbatte, in perfetta sintonia con la sua indole, hanno paura di farle rispettare e fanno finta di non averle mai messe...ovviamente fin quando ( solo secondo loro ) le trasgredisco io , perchè indirettamente riguardano anche me, e mi bannano per far credere di far rispettare le regole stesse. Geni !! Comunque la cosa importante te l'ho scritta sullo status dei Berlin !

• -1

#15494 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 21753 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 11:23

Russy fanno così anche con me. Uguale proprio. Tipica mentalità mafiosa italiana. Siamo noi quelli liberi, ricordati.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#15495 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5889 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 11:31

Russy fanno così anche con me. Uguale proprio. Tipica mentalità mafiosa italiana. Siamo noi quelli liberi, ricordati.

Volevo usare anch'io il termine "mafioso" ma suona troppo maturo e scafato.... direi più... "statale"  :lol:

• 0

#15496 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5889 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2019 - 07:46

in merito alle vostre ripetute provocazioni reciproche e conseguenti segnalazioni, dopo esserci consultati con i nuovi moderatori, siamo unanimemente d'accordo che la soluzione è semplice:
da questo momento siete invitati ad ignorarvi, a non rispondere ai post dell'altro, a non provocarvi, a non nominarvi e nemmeno fare allusioni all'altro utente o a comportamenti riconducibili all'altro, nemmeno negli status
se non rispetterete questo ultimatum e l'altro utente vi segnalerà verrete bannati

questo avvertimento non è il primo e mi prendo la responsabilità per non aver dato seguito a quello precedente
la negligenza non si ripeterà

siamo inoltre d'accordo che su questo forum è sempre stata tutelata la massima libertà d'espressione, nei casi peggiori l'idiozia si qualifica da sola e non giustifica altre offese personali
comunque prossimamente valuteremo se cambiare registro e diventare più restrittivi, nel frattempo mordetevi la lingua

"la negligenza non si ripeterà" asd
Non ce l'ho con cerezo in particolare....dico solo che un personaggio come lui,alla fine, ci sta che faccia finta di dimenticare....che si lasciasse mettere continuamente in difficoltà da quell'altro caso di paranoia senile precoce però non me l' aspettavo. Continuo comununque a chiedermi perchè il resto della moderazione, lazlotoz in primis che cercò,sbagliando clamorosamente, di spaccare il capello in quattro pur di bannarmi utilizzando le sopracitate regole, che cazzo stia facendo.

Con simpatia.... Prenditi la responsabilità cerezo
  • 0

#15497 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5331 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2019 - 21:53

Continuo comununque a chiedermi perchè il resto della moderazione, lazlotoz in primis che cercò,sbagliando clamorosamente, di spaccare il capello in quattro pur di bannarmi utilizzando le sopracitate regole, che cazzo stia facendo.

Lazlo in primis è in vacanza. 

E non ricorda nessun capello spaccato. Ha in mente altre robe spaccate.

• 4

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#15498 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 21753 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2019 - 22:17

Dai Laz, Russian ha ragione, vi state rimangiando tutto quanto avevate imposto come regola tra utenti storicamente in guerra. È li scritto da Cerezo quotato da Russian. Anche tra me e Dest avevate imposto l'ignore, salvo che alnenouna cinquina di provocazioni me le ha lanciate comunque.
E ciò che è successo a me l'altro giorno con Pajjo che senza motivo alcuno mi spacca il cazzo per più post rimane inspiegabilmente per voi un fatto normale,regolare, che si può benissimo ripetere quindi.
Non sapete che pesci pigliare, siete utili solo a cancellare gli status di insurgentes e aspettare un passo falso di Russian. Io se fossi in voi mi sarei già defilato da sta farsa mafiosa.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#15499 PDeVo

PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • 3155 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2019 - 20:26

Vorrei comunicare ai moderatori che apprezzo il loro lavoro