Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15523 replies to this topic

#15501 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 17:43

Ok, al di là delle questioni personali e delle ripicche che vanno avanti ormai da quasi due decenni, stiamo ai fatti: se avete prove dell'avvenuta lettura di messaggi privati, tiratele fuori, altrimenti restiamo alle versioni personali e la sua è che neanche volendo potrebbe farlo, visto che sono crittati.
Quanto all'"utenza terrorizzata", a me non risulta, nel senso che, oltre alle mie, di discussioni con Roberto ne ho viste tantissime altre in questi anni. Di cosa si dovrebbe aver paura? Esiste un regolamento e ci sono dei moderatori chiamati a farlo rispettare: segnalate a loro ogni eventuale violazione.
In ogni caso, con le voci e le leggende non si va lontano: chi ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre.


I moderatori cosa possono fare però? Solo tu che hai privilegi di amministratore puoi controllare.

Per me invece sticazzi dei più e dei meno, li metto ma non ci penso troppo, anche se cambiarne il segno per stuzzicare un utente è scorretto e non me l'aspettavo nonostante la faida ventennale tra Goz e Orto. Il punto sono i messaggi privati; si può controllare se sono stati letti?
  • 0

#15502 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 17:50

 

Ok, al di là delle questioni personali e delle ripicche che vanno avanti ormai da quasi due decenni, stiamo ai fatti: se avete prove dell'avvenuta lettura di messaggi privati, tiratele fuori, altrimenti restiamo alle versioni personali e la sua è che neanche volendo potrebbe farlo, visto che sono crittati.
Quanto all'"utenza terrorizzata", a me non risulta, nel senso che, oltre alle mie, di discussioni con Roberto ne ho viste tantissime altre in questi anni. Di cosa si dovrebbe aver paura? Esiste un regolamento e ci sono dei moderatori chiamati a farlo rispettare: segnalate a loro ogni eventuale violazione.
In ogni caso, con le voci e le leggende non si va lontano: chi ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre.


I moderatori cosa possono fare però? Solo tu che hai privilegi di amministratore puoi controllare.

Per me invece sticazzi dei più e dei meno, li metto ma non ci penso troppo, anche se cambiarne il segno per stuzzicare un utente è scorretto e non me l'aspettavo nonostante la faida ventennale tra Goz e Orto. Il punto sono i messaggi privati; si può controllare se sono stati letti?

 

 

I moderatori non possono far nulla. Capiamola una volta per tutte questa cosa dei messaggi privati.

 

Cambiare i più in meno è una roba talmente da sfigati che forse manco sarebbe da commentare. Come pure quella di modificare i post altrui, o pure mettere i nomi e cognomi. Ma appunto, son robe da gente che proprio non ce la fa ad essere minimamente adulta.

Quindi concentriamoci su questa cosa dei messaggi privati che mi pare essere abbastanza grave.


  • 0

#15503 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 10 maggio 2020 - 17:58

Siamo al solito ritorno dell'eguale, è un ciclo per questo signore delle mosche.

 

La timeline completa:

 

- Araki scrive "il trattino"

- Romagnoli gli dà dell'imbecille, poi da coniglio quale è modifica

- Araki segnala alle ore 9:33am PDT

- Gozer viene bannato per un giorno da me

- Quindici minuti dopo arrivano due segnalazioni di ronzini a un post innocuo di Araki di dieci giorni prima asd (ma sicuramente sarà una coincidenza)

 

Altre accuse varie:

 

- Confermo che sono stato io a cambiare i meno dei ronzini al post "IL TRATTINO" di Araki in più. Purtroppo la celia ha scatenato le tube mentali di Romagnoli il quale ha telefonato a Fabretti (l'ho letto nei messaggi privati asd) per lamentarsi, col quale mi scuso, ho provocato una cosa che non augurerei al mio peggior nemico

- dei settemila più o sa il cazzo di Gozer non so nulla, al massimo avrei potuto mettergli Xmila meno ma non l'ho fatto

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente. Io, a differenza della totalità della banda dickensiana guidata da Romagnoli, lavoro ho a malapena tempo di rispondere a questo post (e lo sto facendo solo su richiesta di Claudio), manco da settimane dal forum, figuriamoci se ho tempo di iterare sulla lista degli utenti per leggere delle canzoni del campionato non-anglofono. I log ci sono e sono visibili a tutti gli amministratori, e ho già dato il link diretto a Claudio. Tanto per dire il numero di volte che ho utilizzato poteri da amministratore (incluso cancellare gente che voleva essere cancellata, rimuovere fake, etc):

 

YTBVuFN.png

 

 

Questo di Romagnoli è un ciclo che si ripete a cadenza quinquennale:

 

1. arriva per riempire l'esistenza

2. posta prima poco, poi sempre di più e prendendosi sempre più libertà nei confronti di estranei

3. arriva a scazzare o insultare qualcuno, o alternativamente viene beccato a crearsi fake per auto-attribuirsi dei più (ripeto: è stato beccato a creare dei fake, non bastando quelli dei ronzini, per darsi dei più)

4 viene punito

5. reagisce o con queste scenate da isterica, gonfiandosi sempre di più [*siamo a questo punto del ciclo], pateticamente tentando di creare fazioni

6. scoppia con azioni tipo togliere l'interezza dei suoi contenuti da Ondarock (cosa successa, infatti non è tuttora membro della redazione) e sbattendo la porta

7. [anni di pace]

8. GOTO 1, con sempre più anni, meno capelli e più pathos.

 

---

 

A questo giro però io, essendo che la mia vita a differenza della sua progredisce, ho meno tempo del solito per gestirlo, vedo che mi ha dato del criminale ( asd ), ne risponderà ma non solo sul forum, il ricavato verrà utilizzato per le spese del forum.

 

Non risponderò più qui, con Romagnoli ci vediamo (o meglio, lui con il mio avvocato, e non è il Fanfani) nelle sedi opportune. 


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#15504 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 18:05

- Araki scrive "il trattino"

- Romagnoli gli dà dell'imbecille, poi da coniglio quale è modifica

- Araki segnala alle ore 9:33am PDT

- Gozer viene bannato per un giorno da me

- Quindici minuti dopo arrivano due segnalazioni di ronzini a un post innocuo di Araki di dieci giorni prima  asd (ma sicuramente sarà una coincidenza)

 

Mi sono assicurato che Araki leggesse. Ho visto che era online. Dopodiché ho cancellato per non rovinare il thread.

Nel post di Araki che tu definisci tranquillissimo, aveva detto a un utente che sarebbe stato tenuto al guinzaglio da me. Una roba normalissima insomma. 

 

Ah, il ban risultava a nome di Stipsy, neanche il coraggio di accreditartelo?

 

Mandalo pure l'avvocato, vediamo se riesci a spiegargli come facevi a sapere dei messaggi privati mandati a Claudio o a Labanda. 

O se riesci a giustificare il tentativo di outing. 

 

 

 

 

o alternativamente viene beccato a crearsi fake per auto-attribuirsi dei più (ripeto: è stato beccato a creare dei fake, non bastando quelli dei ronzini, per darsi dei più)

Era il periodo di Insurgentes e l'ho fatto per trollare. Non mi sono preoccupato neanche di cambiare gli IP, tanto ero sicuro fosse evidente (e peraltro l'avevo pure detto a un qualche mod, forse Cerezo). Niente che non fosse sotto al sole: e ho pagato con la tua reprimenda al riguardo, buffo che ora ti scandalizzi per la mia.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#15505 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 18:54

 

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente. 

 

 

 

Questo passaggio non mi è chiaro. Siccome sei molto impegnato con il lavoro non ti voglio disturbare oltre, qualunque altro amministratore me la può spiegare?


  • 2

#15506 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 19:27

Mah, non so se mi convince la difesa del buon Ortodosso. Cioè lui nella sostanza dice: "Io sono un gran lavoratore della Sun Belt, figuratevi se trovo il tempo per queste sciocchezzuole" Però boh, io lo faccio pure un serio lavoratore impegnatissimo, ma vuoi che non si trova 5-10 minuti tra un pausa caffè e/o una cagata? 

 

Io comunque non mi voglio spacciare per un temerario assoluto, prima di mandare questo post mi sono riletto attentamente tutti i PM per assicurarmi che non ci sia nulla di ingombrante   :mattarello:   


  • 7

#15507 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 maggio 2020 - 19:49

 

 

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente. 

 

 

 

Questo passaggio non mi è chiaro. Siccome sei molto impegnato con il lavoro non ti voglio disturbare oltre, qualunque altro amministratore me la può spiegare?

 

 

Sono perplesso che vi stupisca così tanto questa cosa dei messaggi privati... è un cazzo di forum, una piattaforma gratuita in php scritta probabilmente 15 anni fa.

 

Io a lavoro ho accesso a un'area clienti con decine di migliaia di fotografi professionisti di tutto il mondo, posso accedere come ciascuno di essi (login as) in qualsiasi momento e vedere ogni cosa, ed è assolutamente normale (e necessario, per sistemare problematiche sugli ordini).

 

Affidare comunicazioni importanti ai PM del forum è semplicemente una follia.


  • 4

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#15508 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 19:51

Posto che puoi avere ragionissima (benché credo che per il 99,99% delle persone questa roba sia arabo, come sta dimostrando lo spaesamento generale): però questo non giustifica comunque l'approfittare di questa cosa, eventualmente, no?


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#15509 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 20:02

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente.

 
Questo passaggio non mi è chiaro. Siccome sei molto impegnato con il lavoro non ti voglio disturbare oltre, qualunque altro amministratore me la può spiegare?
 
Sono perplesso che vi stupisca così tanto questa cosa dei messaggi privati... è un cazzo di forum, una piattaforma gratuita in php scritta probabilmente 15 anni fa.
 
Io a lavoro ho accesso a un'area clienti con decine di migliaia di fotografi professionisti di tutto il mondo, posso accedere come ciascuno di essi (login as) in qualsiasi momento e vedere ogni cosa, ed è assolutamente normale (e necessario, per sistemare problematiche sugli ordini).
 
Affidare comunicazioni importanti ai PM del forum è semplicemente una follia.

Sono cose diverse. Un conto è evitare di mettere informazioni come i dettagli bancari in un PM che in caso di breach o hacking sei fottuto, ma si parla di conversazioni private tra utenti che dovrebbero rimanere tali. Da utente mi aspetto che la facoltà dell'admin di leggerli sia usata solo in casi strettamente necessari previo consenso dell'utente in questione e vorrei che Claudio ci rassicurasse che non viene abusata per trarne informazioni da divulgare o da usare in altre discussioni (non mi è mai capitato che io sappia ma preferirei fosse chiarito).
  • 5

#15510 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 20:07

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente.

 
Questo passaggio non mi è chiaro. Siccome sei molto impegnato con il lavoro non ti voglio disturbare oltre, qualunque altro amministratore me la può spiegare?
 
Sono perplesso che vi stupisca così tanto questa cosa dei messaggi privati... è un cazzo di forum, una piattaforma gratuita in php scritta probabilmente 15 anni fa.
 
Io a lavoro ho accesso a un'area clienti con decine di migliaia di fotografi professionisti di tutto il mondo, posso accedere come ciascuno di essi (login as) in qualsiasi momento e vedere ogni cosa, ed è assolutamente normale (e necessario, per sistemare problematiche sugli ordini).
 
Affidare comunicazioni importanti ai PM del forum è semplicemente una follia.

Boh, io immagino che sti fotografi ti abbiano conferito in qualche modo un mandato a fare quello che fai.
Anzi, lo do per certo (se non a te, all'azienda per cui lavori).

E che tu ti attenga strenuamente a delle regole, che vengono dalle leggi o dalla deontologia, nel trattamento dei dati che ti trovi a trattare.

Poi, gente, lo sappiamo da mo' che "questo Forum ha più buchi di un groviera" e che non ci sono i soldi per metterlo in sicurezza come si dovrebbe nel 2020 (altro tema che viene fuori un anno sì e un anno no) però interventi alla "tutto va ben, Madama la Marchesa" come quello di Claudio fanno letteralmente cascare le palle sul pavimento.
  • 1

#15511 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 20:09

ma soprattutto, come sarebbe a dire che i più non li ha tolti / i meno non li ha messi lui? quanti amministratori psicopatici abbiamo? asd

comunque se si stanno raccogliendo firme per togliere l’accesso da admin con licenza di uccidere a orto io ci sono, facciamo anche un favore a lui che non ha tempo.

fatemi sapere poi come si evolve il caso legale mosso dal fanfani bis, che per venire a testimoniare mi devo organizzare. araki comunque non ha mai avuto problemi con nessuno, non mi stupisce più di tanto che tornato gozer torna anche la sezione comunicazione ai moderatori.
  • 8

#15512 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 20:18

fatemi sapere poi come si evolve il caso legale mosso dal fanfani bis, che per venire a testimoniare mi devo organizzare

 

Significherebbe dovermi difendere, lo faresti lo stesso? asd

 

Comunque Araki non avrà avuto problemi con nessuno, ma in quel thread (da cui io non ho sono praticamente mai uscito) c'è entrato due volte in croce: in una per insultare Bungle e nell'altra per trollare me, come riconosciuto anche da Haxan (che vi assicuro non è un mio scagnozzo, giurin giurello).


  • -1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#15513 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2020 - 20:19

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente.


Questo passaggio non mi è chiaro. Siccome sei molto impegnato con il lavoro non ti voglio disturbare oltre, qualunque altro amministratore me la può spiegare?

Sono perplesso che vi stupisca così tanto questa cosa dei messaggi privati... è un cazzo di forum, una piattaforma gratuita in php scritta probabilmente 15 anni fa.

Io a lavoro ho accesso a un'area clienti con decine di migliaia di fotografi professionisti di tutto il mondo, posso accedere come ciascuno di essi (login as) in qualsiasi momento e vedere ogni cosa, ed è assolutamente normale (e necessario, per sistemare problematiche sugli ordini).

Affidare comunicazioni importanti ai PM del forum è semplicemente una follia.
Sono cose diverse. Un conto è evitare di mettere informazioni come i dettagli bancari in un PM che in caso di breach o hacking sei fottuto, ma si parla di conversazioni private tra utenti che dovrebbero rimanere tali. Da utente mi aspetto che la facoltà dell'admin di leggerli sia usata solo in casi strettamente necessari previo consenso dell'utente in questione e vorrei che Claudio ci rassicurasse che non viene abusata per trarne informazioni da divulgare o da usare in altre discussioni (non mi è mai capitato che io sappia ma preferirei fosse chiarito).
Punto. Lo status "privato" già definisce, di per sé, una fattispecie legale di cui il Fabretti dovrebbe tener conto, fosse un attimo accorto
Le baruffe chiozzotte personali sono un'altra storia, e va bene: ma se qualcuno legge i miei messaggi privati commette un reato. Penale, tanto per essere chiaro.
Insisto:delle dispute personali meno di zero, ma per il resto?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15514 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 20:24

fatemi sapere poi come si evolve il caso legale mosso dal fanfani bis, che per venire a testimoniare mi devo organizzare

 
Significherebbe dovermi difendere, lo faresti lo stesso? asd
 
Comunque Araki non avrà avuto problemi con nessuno, ma in quel thread (da cui io non ho sono praticamente mai uscito) c'è entrato due volte in croce: in una per insultare Bungle e nell'altra per trollare me, come riconosciuto anche da Haxan (che vi assicuro non è un mio scagnozzo, giurin giurello).

ma non ha votato costantemente e non è stato tirato in ballo inizialmente perché i suoi voti erano troppo bassi? mi studio le carte con calma dopo, non entriamo nei dettagli adesso. se il caso è sui ripetuti episodi di bullying da parte dell’admin avrai la mia testimonianza favorevole!
  • 2

#15515 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 maggio 2020 - 20:25

 

 

 

 

- messaggi privati: l'unico modo per leggerli da parte di un amministratore è fare "login as" come ogni utente.


Questo passaggio non mi è chiaro. Siccome sei molto impegnato con il lavoro non ti voglio disturbare oltre, qualunque altro amministratore me la può spiegare?

Sono perplesso che vi stupisca così tanto questa cosa dei messaggi privati... è un cazzo di forum, una piattaforma gratuita in php scritta probabilmente 15 anni fa.

Io a lavoro ho accesso a un'area clienti con decine di migliaia di fotografi professionisti di tutto il mondo, posso accedere come ciascuno di essi (login as) in qualsiasi momento e vedere ogni cosa, ed è assolutamente normale (e necessario, per sistemare problematiche sugli ordini).

Affidare comunicazioni importanti ai PM del forum è semplicemente una follia.
Sono cose diverse. Un conto è evitare di mettere informazioni come i dettagli bancari in un PM che in caso di breach o hacking sei fottuto, ma si parla di conversazioni private tra utenti che dovrebbero rimanere tali. Da utente mi aspetto che la facoltà dell'admin di leggerli sia usata solo in casi strettamente necessari previo consenso dell'utente in questione e vorrei che Claudio ci rassicurasse che non viene abusata per trarne informazioni da divulgare o da usare in altre discussioni (non mi è mai capitato che io sappia ma preferirei fosse chiarito).
Punto. Lo status "privato" già definisce, di per sé, una fattispecie legale di cui il Fabretti dovrebbe tener conto, fosse un attimo accorto
Le baruffe chiozzotte personali sono un'altra storia, e va bene: ma se qualcuno legge i miei messaggi privati commettere un reato. Penale, tanto per essere chiaro.
Insisto:delle dispute personali meno di zero, ma per il resto?

 

 

Ecco, io invece ho seri dubbi che l'amministratore di un forum privato sia tenuto a questi obblighi. Dipende anche dal regolamento sottoscritto all'iscrizione.
Sicuramente se n'era già parlato, non ricordo con che esiti...


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#15516 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 20:30

Insisto:delle dispute personali meno di zero, ma per il resto?

 

ortodosso ci ha fatto vedere i suoi log da admin e non ci sono log su profili privati di altri utenti. 


  • 0

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#15517 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 20:39

Beh, di soluzioni ce ne potrebbero essere altre. Una la suggerì lui stesso, per dire: 

 

3- Discorso più generale sulla privacy: non mi preoccuperei tanto del database (che ha diversi livelli di accesso, l'unico pieno è quello del software stesso, le password ovviamente sono 'salate' cioè anonimizzate tramite una funzione che solo il software stesso può decrittare), mi preoccuperei delle password e delle vulnerabilità di IPB, è vero che io o Claudio o zuper potremmo, volendo, anche scaricare il dump giornaliero del database (penso in una decina di ore, stando alle prestazioni del server), ma è vero anche che lo potrebbe aver fatto Alì o chiunque voglia buttare due ore nello sfruttare un noto buco di IPB come lui o indovinare/resettare passwords (Lassi era facilmente entrato col profilo di Aurora e chissà quanti altri). Una roba che se volessi fare farei tranquillamente (io come mille altri), senza neanche essere iscritto al forum. E se c'è uno che ha sempre spinto (e sta spingendo) per trasferirsi in una piattaforma hostata quello indovina chi è?

 

Se vi ricordate, prima del thread sul Gini dei + e dei -, ci fu un lungo down del forum. Non credo di ricordarlo solo io no? Poi può non significare niente, per carità, magari gli servì solo a tracciare i + e i -.

 

Ma c'è un fatto, inoppugnabile: lui è stato in grado di riportare interventi precisi scritti in privato (e non credo l'abbia fatto solo con me: il problema in quel thread venne fuori dalla bocca di altri, io non c'ero - e a dire il vero pure in questo l'ha citato Cliff). O qualcuno ha parlato troppo, pur negando ripetutamente di averlo fatto, oppure qualquadra non cosa.

O abbiamo una serie di mentitori da una parte, oppure ne mente uno solo dall'altra. 

 

Comunque buona così, non dirò altro o potrà essere usato contro di me in tribunale. asd asd

 

 

Nel frattempo rimane il fatto dei + e dei - manipolati, che è già stato definito "meritevole di ban". Ma per me potete tranquillamente darci il solito colpo di spugna per carità (l'ennesimo nei suoi confronti, che con il fatto di essere admin si sarà scampato almeno quindici ban), l'importante è che non si ripeta.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#15518 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 10 maggio 2020 - 21:34

Partiamo dal presupposto che i miei messaggi, dal primo all'ultimo, può venire letto da tutto il forum e messo a disposizione di tutti oggi stesso poichè non ho mai fatto comunella con nessuno e contro nessuno come evidentemente succede subdolamente da sempre. Mi sono allontanato da questo posto proprio perchè frequentato perlopiù da gente che personalmente definirei: vermi. Non mi stupisce notare che appena si sente l'odore di poter fare gruppo contro un utente escano delle accuse/lamentele/proteste singolarmente taciute.

 

Non sto qui a difendere Ortodosso (neanche so se può leggere i messaggi privati, magari si e non mi interessa), sto qui a difendere me perchè come già detto allora non voglio essere immischiato in queste diatribe.

Io posso, nel caso specifico, confermare quello che già dissi a Gozer allora (perchè semplicemente rileggo). 

Discutemmo con Pablito per un suo intervento poco carino nei miei confronti ed alcuni utenti si divisero (privatamente)consigliandomi:

 

-Pablito è un tipo simpatico vedrai che chiarirete

-Pablito è un tipo pessimo fai bene a discuterci

 

di questa cosa ridicola, senza fare nomi tra i pro Pablito e i contro Pablito ne parlai con parecchi utenti del forum (di quanto sia ridicola la storia), tra cui Ortodosso che semplicemente intuì che fra questi ci fosse Gozer (aveva forse memoria di dinamiche pregresse a me sconosciute). Ortodosso mi chiese se fra questi ci fosse Gozer, io non risposi mai perchè non mi sembrava corretto fare nomi. Il fatto che Ortodosso mi fece quella domanda mi porta a pensare (almeno in questo caso che mi vede coinvolto) che semplicemente non legge i PM.

 

Quindi non tiratemi dentro, perchè se volete copio e incollo i messaggi privati. Io non dico cazzate, ne allora e ne ora.


  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#15519 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 21:41

Nessuno ti ha "tirato dentro" Labanda. Credo che dal mio post emerga chiaramente che io ti abbia creduto e che quindi non mentisti. 

 

Il punto è che Ortodosso seppe con precisione quello che io ti dissi: questo è inoppugnabile. Dunque se tu non parlasti, e appunto non parlasti... faccio due più due.

 

Basta dai, tanto l'ha fatta franca per l'ennesima volta, inutile continuare a scannarsi.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#15520 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 10 maggio 2020 - 22:16

Ultimo messaggio di Astrodomini:

http://forum.ondaroc...31#entry1508979

Guardate un po' cosa scrisse nel 2013.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#15521 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 22:47

Ultimo messaggio di Astrodomini:
http://forum.ondaroc...31#entry1508979
Guardate un po' cosa scrisse nel 2013.


Questo non c'entra una sega e fai solo confusione a postarlo.
  • 0

#15522 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 22:47

Sta cosa di tirare ciclicamente fuori messaggi vecchi di lustri comunque mi fa paura (per voi) e non depone a favore di nessuno. Cazzo qua dentro c'è un rancore, un livore, un astio che boh. Sembra di stare in romanzo criminale (del resto c'è uno che in firma tiene ancora l'Ondagate, e non per riderne :facepalm: )
Se c'è un problema adesso, parliamo di quello e qualcuno lo risolva. Che cazzo di senso ha dire "eh ma otto anni fa tizio disse che....". Ma chissenefrega. Il tempo passa.
Anch'io ho avuto problemi con Orto ma è passato del tempo e chi mi conosce sa che adesso ne rido sentitamente. Poi probabilmente ne avrò ancora di problemi.
Anche io, ad esempio, ho la sensazione che abbia letto un mio pm perché tirò fuori una cosa che assolutamente sapevo solo io e un solo altro utente. Però ammetto che non posso mettere la mano sul fuoco al 100% per quell'utente. Quindi boh.
Comunque sia, visto che gli admin sono vari (anche Claudio e Zuper), è così difficile per loro confermare se hanno una funzione per vedere i pm? Così tagliamo la testa al toro e amen.

Ma poi chissenefrega del forum, dai, ormai è morto e sepolto. Non entrano utenti nuovi e tanto ormai ognuno di voi "traffichini" ha le proprie chat WhatsApp, Telegram, ecc...con gli amichetti delle varie fazioni.

Alla fine chi ne esce peggio è, al solito, Claudio. Non ce l'ho con te, si percepisce che in fin dei conti tu sei un "buono" ma allo stesso tempo sei di un'ingenuità senza pari, lasciatelo dire. O forse anche tu non hai il tempo di seguire certe dinamiche.
  • -5

#15523 Señor Shemo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2020 - 23:14

Ma poi chissenefrega del forum, dai, ormai è morto e sepolto. Non entrano utenti nuovi

Eh ma che che sfiga proprio ora che mi sono iscritto! Lunga vita al forum e ai siti! :monk:


  • 4

#15524 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 maggio 2020 - 00:07

Alla fine chi ne esce peggio è, al solito, Claudio. Non ce l'ho con te, si percepisce che in fin dei conti tu sei un "buono" ma allo stesso tempo sei di un'ingenuità senza pari, lasciatelo dire. O forse anche tu non hai il tempo di seguire certe dinamiche.

 

Al solito? Vorrei ricordare a te e a tanti presenti, che se c'è uno che ha portato avanti estenuanti discussioni con Ortodosso quello è proprio il sottoscritto (una fu proprio quella quotata in uno degli ultimi post con Astrodomini e compagnia). A volte avevo probabilmente torto e l'ho capito dopo (anche grazie alla brutalità di quelle discussioni), altre volte resto convnto di essere stato criticato ingiustamente, ma almeno sono stati faccia a faccia individuali e leali, senza claque da una parte o dall'altra. E magari sono serviti anche a chiarirsi. Qui invece è pieno di persone che tacciono nei faccia a faccia e poi si sfogano nelle chat o appena si alza il polverone.

 

Buono cerco di esserlo, non credo sia una colpa, ma ingenuo proprio no. So benissimo con chi ho a che fare, con pregi e difetti. E non voglio certo che questo posto diventi il regno del terrore (ma di cosa, poi?). Mi pare che la discussione, pur delirante (e oggi un altro po' faccio un casino al giornale per stare dietro a queste paturnie), sia servita a chiarire che questa violazione (la lettura dei messaggi privati) non ci sia stata: abbiamo visto i log e non ve ne sono su profili privati di utenti, così come non c'è il rischio che Ortodosso cancelli con un click i contenuti del sito o deturpi le nostre recensioni, come pure mi era stato paventato.

 

Cerchiamo di pensare a scrivere contenuti interessanti su questo forum e a uscire da queste faide, per cortesia. E, sì, non ho proprio tempo di stare dietro a queste dinamiche, esistono dei moderatori, se non vanno bene li cambiamo, ma finché sono questi rivolgete a loro ogni segnalazione, recriminazione etc.


  • -6




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi