Vai al contenuto

* * * - - 23 Voti

Comunicazioni ai moderatori

• Please log in to reply
15188 replies to this topic

#15141 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33597 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 dicembre 2018 - 15:35

ce la potreste spiegare meglio questa storia della chiusura del forum? c'è un piano B? il forum rimarrà comunque visibile nei contenuti? dove va a finire un forum quando "chiude"?

Ma chi ha detto che chiude?

• -1

#15142 cinemaniaco

cinemaniaco

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3335 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 15:37

Ma chi ha detto che chiude?

ah quindi era l'ennesima trollata metaforumistica dei seguaci di lft ashd

vabbè ditelo a simon allora che l'ho visto particolarmente agitato, se non volete avere pesi sulla coscienza … asd
  • 0

#15143 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • 3516 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 15:42

#fakenews

• 0

#15144 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 5557 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 18 dicembre 2018 - 15:52

Peccato chiuda proprio ora, c'avevo un bel po' di topic di cinema da aprire...

• 0

#15145 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9440 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 dicembre 2018 - 16:18

*
POPOLARE

fakeonda.jpg

• 15
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#15146 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 6768 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 16:23

Inizieranno col banner tipo wikipedia o le testate giornalistiche famose.

• 0

#15147 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80270 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 16:25

per vedere i feti di Simon bisognerà pagare caro, datevi da fare!!!

• 1

#15148 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 16:55

Mentre per vedere i tuoi stronzi ci pagheranno, giusto?

• 1

#15149 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33597 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 dicembre 2018 - 16:56

Con tutti i deliri che ci sono dentro, ci manca pure che lo facciamo pure pagare asd

• 2

#15150 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80270 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 16:57

Mentre per vedere i tuoi stronzi ci pagheranno, giusto?

per i miei proprio miei mandami una mail che ci mettiamo d'accordo

cmq dal 31 ci spostiamo Claudio

• 1

#15151 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • 2687 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 17:30

Passo, caro.

• 0

#15152 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33597 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 dicembre 2018 - 17:41

Dove andate di bello? ;D

• 0

#15153 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80270 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 17:46

Dove andate di bello? ;D

anche tu vieni, non preoccuparti

• 0

#15154 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 6768 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 17:49

Claudio, ti aspettano nel Jukebox degli ultimi entro le 23:59 di stasera, non deluderli, e' un'occasione speciale3.

• 0

#15155 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 3648 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 18:42

*
POPOLARE

già m'immagino gli appelli di Claudio

Spoiler

• 28

And now we rise

and we are everywhere

#15156 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10282 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 dicembre 2018 - 19:00

ah quindi era l'ennesima trollata metaforumistica dei seguaci di lft ashd

Fra l'altro non c'entro niente e forse parlo a nome di tutto il gruppo Nuova Bari [¥]

• -1

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#15157 A-Team

A-Team

mainstream Star

• Members
  • 1134 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2018 - 19:37

84d6302c-af98-4042-8f38-d8bb56f00499.png

:(

Claudio almeno per quest'ultimo giro di valzer ti aspettiamo

• 1

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub: 

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

#15158 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36055 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 dicembre 2018 - 00:42

2pay34.jpg

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#15159 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33597 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 dicembre 2018 - 09:48

già m'immagino gli appelli di Claudio

Spoiler

Tutto puoi scrivere di me tranne laziale asd

• 1

#15160 Denjo Zadkovic

Denjo Zadkovic

Absolutni uničevalec vsakega komunizma.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11520 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2018 - 17:33

Ci ho pensato questa mattina-sudario. Bloccato a letto per inesperienza ho meditato a lungo sui famosi feti. Non erano feti vivi, ma morti. Ricordo con enorme affetto il fatto che tutto quel collage di umanità in fieri completamente fallita che ebbi il disonore di postare, venne immortalato assieme alle ultimissime litigate che precedettero questo immenso atto punk da parte di Ermanno.

Fu un atto di estrema ribellione, TOTALMENTE IRRAZIONALE figlio di una paranoia tribale che batteva dentro il cranio, un delirio marcio di persecuzione fumogena: Un utente, sicuramente uno dei migliori, aveva postato a ripetizioni fotografie di top modelle, quasi ignude, all'epoca ero un fiero eroe della morale e caddi sul presepio con un fragore orribile. Comunque quei feti morti non facevano parte di una collezione personale, grazie a Dio non ho queste fissazioni nella vita quotidiana-reale-vera-mitocondriale, ma avevo digitato FETI MORTI sul più produttivo dei motori di ricerca del mondo.

A volte penso che se ci fosse stata, all'epoca, una sezione apposita dedicata alla nauseabondo, molto probabilmente quel orfanotrofio che mai sarebbe stato popolato, avrebbe riscosso un successo inusitato. Comunque la fine del forum mi dispiace tantissimo, tra l'altro si chiude un'avventura che è stata tra le esperienze virtuali accomodanti più belle di sempre, comprese le liti che sono tutte preparate e ampiamente false, con i geni dello stendardo rosso.

Le firme? Bisognerebbe VIVERMI, assaggiare la mia carne bianco erculea, bere l'acqua del mio spirito per avvertire quel salto quantico di testosterone ogni qualvolta mi collego in questo meraviglioso cantiere aperto, linguistico e non solo linguistico.

In quanto a colui che ebbe la sventurata idea di scrivere su questo minareto, che sfoggia la sua collezione CONCRETA sottostimata in 35000 vinili, che nel 2002 pubblicava uno SPLENDIDO libro dedicato ai 500 dischi più importanti di sempre, che la sua conversione a Zappa e a un tappeto informativo post culturale di debosciata inutilità retroattiva, che nella prefazione del succitato libro scrisse più o meno testualmente, che è sicuramente più stimolante avere nella propria collezione UNO Zappa, UN Battisti, UNO Scarafaggio, un Surfisti del Buco del Culo... Invece ci è cascato, il vile denaro ha trionfato. La postazione ove il genio dell'imprenditoria fai da te si mette a lavorare, emana una tale dose di violenza cieca che mi fa rabbrividire. 

Un bacio in bocca anche a lui, che nelle sue ostentate crisi da disturbo ossessivo complessivo non ancora del tutto risolto sul piano teoretico da equipe di psichiatri lussuosi, scrive cose interessantissime sul destino della musica, su questa liquidità che è insita nella musica stessa. Peccato che non posso replicare direttamente a questo imperatore della musica scritta, ma tra i tanti fattori che hanno sentenziato a cuore aperto la morte commerciale del prodotto musica è lo stesso di sempre... le trasmissioni radiofoniche. Quando era un bambinetto e magari non poteva comperarsi trenta Nebraska al giorno, prendeva la cassetta vergine la metteva su e ci registrava sopra. Le trasmissioni radiofoniche, soprattutto quelle di cui vi ho parlato, non solo mixano in modo divino, ma propongono i brani, anche quelli stocastici, nella sua durata complessiva. Anch'io se dovessi essere un imprenditore fai da te dell'editoria musicale sarei incazzato nero, un sultano bianco moderatamente asociale, con il vizio annichilente della polemica gutturale, che nel corso di meno di un decennio si è visto derubare di almeno sette-otto pagine pubblicitarie PIENE dei vari distributori italiani e ricordo anche europei... Purtroppo FA MALE e anche riesco a capire il suo cambio di direzione, ma non escludo che per riscaldare il mio cuore, non provi l'ebrezza di ascendere in Via Carducci come un falco e solcare proditoriamente l'edicola per comprare queste quasi duecento paste di meravigliosa retorica, di scrittura che vorrebbe essere sempre segmentata-sperimentale e invece DEVE legarsi a metodi alla Carducci, dando tutto ciò che si possiede nel cervelletto cartesiano per vendere il prodotto: Natale ci insegna che bisogna essere tutti più buoni, non mi tiro indietro ma che il gioviale direttore ormai vecchio d'anni e fosco d'identità sappia che ha saputo regalarmi momenti di gioia, di divulgazione culturale musicale a cui devo moltissimo, era l'epoca della scrittura e della meta scrittura, dell'impegno semantico, dell'etichetta facile tipo musica gestuale all'aria aperta o zoticoni moldavi ci provano con l'elettronica para colta... Siamo stati, chi più chi meno, tutti tuoi adepti... Rimango basito nell'essere venuto a sapere, che uno dei grandi psicotici del forum del Mucchio Selvaggio, un nudo danzatore dell'ovvio che comunque sapeva esplodere in ludiche rappresentazione nude e crudeli della nefasta (per lui) ambizione concettuale della rivista, sia finito per scriverci su... E noi tutti ricordiamo le lamentele sui forum, sull'accozzaglia di questi ambientini che sotto falsa identità e protetti da avveduti signori eleganti nella scrittura e stranamente composti anche da una alea pessimista meditabonda: Come questo forum, anche la tua rivista è stata semplicemente... bella

• 0

Moja birokracija ne bo obrabljena. Tukaj ne skrbim za pravičnost; moja naloga je samo uničiti in iztrebiti; nič drugega. Hermann Göring

Il colpo più duro che l'umanità abbia ricevuto è l'avvento del cristianesimo. il bolscevismo è un figlio illegittimo del cristianesimo. L'uno e l'altro sono un'invenzione degli Ebrei. Adolf Hitler

Sai, sono automaticamente attratto dalla bellezza – inizio subito a baciarle, è così. È come una calamita. Bacio subito. Nemmeno aspetto. Quando sei famoso te lo lasciano fare. Puoi fare tutto. Afferrale dalla figa. Puoi fare tutto. Donald Trump

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq