Vai al contenuto

* * * - - 19 Voti

Comunicazioni ai moderatori

• Please log in to reply
13781 replies to this topic

#13781 geeno

geeno

quick, clean & efficient since 1975

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10877 Messaggi:

Inviato 17 November 2017 - 13:39 PM

Mi interessa capire il livello delle discussioni del forum di fumetti, tipo tiravano fuori Freud per parlare di Zagor o ho frainteso?

Pensieri Liberi 2.0 (ex-comunicazioni ai moderatori).

Io leggo un forum di fumetti, di solito parlano delle costine dei volumi, se i numeri sono allineati, se uno è più alto di 1mm rispetto agli altri e di come stanno bene in libreria (ripensandoci anche qui probabilmente c'entra Freud)

• 3

#13782 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10281 Messaggi:

Inviato 17 November 2017 - 18:08 PM

simon la pallavolo è l'unico sport in cui ho dato il massimo ai tempi del liceo, ero un discreto schiacciatore, e sapevo pure fare muro, dovrei avere una medaglietta a casa con lo stemma della trinacria, giocavamo misti pero' io e delle mie compagne

preferisco di gran lunga la pallavolo femminile, mi sembra più tecnica e fantasiosa, la partita più bella vista in tv fu un russia brasile finale mondiale, vinto dalla russia, la russia c'aveva una giocatrice bionda altissima, l'anno non me lo ricordo proprio pero'( minimo 14 anni fa)

nella mia stolida vita privata ho avuto a che fare con una mezza dozzina di zelanti professioniste della ambita maglia azzurra: dalla Paolina all'angelo di Ledro, passando per la italo slovena Sandra e la prima folgorazione post sessuale: Elena Drozina.

Elena ha giocato a pallavolo con il Palermo nella mitica stagione 1994-95, quella griffata RIO Casa Mia, poi quando conobbi Paola per la prima volta, poche ore prima di un prussiano zero a tre per Bergamo esattamente diciassette anni fa, un mercoledì sera da tregenda in una Vicenza irreale, riconobbi la Drozina come vice (assai schiva) della dea Cacciatori.

Paolina mi odia ed ancora adesso continua a guardare nel mio profilo FB se ci sono delle sue amiche, per informarle del maledetto triestino

Simon fammi conoscere Rachele Sangiuliano! Quando l'Italia vinse i mondiali mi ero preso una cotta e avevo telefonato a casa sua, ma parlai solo col fratello

vuoi il suo numero di cellulare?

vsgh7o.jpg

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq