Vai al contenuto

* * * - - 18 Voti

Comunicazioni ai moderatori

• Please log in to reply
13546 replies to this topic

#13541 simon

simon

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9579 Messaggi:

Inviato 18 August 2017 - 15:12 PM

il tempo non esiste comunque

colpevolmente, me ne dimentico sempre.

se questo è il tempo degli addii comunque, lasciati dire che incontrarti mi ha reso una persona migliore.

assolutamente non è il tempo dell'addio, una parte di me, patologicamente è addicted a questo forum. mi riferivo alla gente che sparisce nonostante la pervicace presenza seppur anchilosata dalla comunicazione introflessa della cibernetica omologante della telefonia contemporanea: basta uno zac e sei sul forum di ondarock, non bisogna scalare montagne e slacciare le cuciture del camice dei malati di mente, basta e mi tocca ripetere: uno zac. zac

dylandog74.jpg

perchè hai tirato via il prezzo? mi pare costasse duemila lire or so.

• 0

#13542 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33941 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 August 2017 - 15:46 PM

il tempo non esiste comunque

colpevolmente, me ne dimentico sempre.

se questo è il tempo degli addii comunque, lasciati dire che incontrarti mi ha reso una persona migliore.

assolutamente non è il tempo dell'addio, una parte di me, patologicamente è addicted a questo forum. mi riferivo alla gente che sparisce nonostante la pervicace presenza seppur anchilosata dalla comunicazione introflessa della cibernetica omologante della telefonia contemporanea: basta uno zac e sei sul forum di ondarock, non bisogna scalare montagne e slacciare le cuciture del camice dei malati di mente, basta e mi tocca ripetere: uno zac. zac

dylandog74.jpg

perchè hai tirato via il prezzo? mi pare costasse duemila lire or so.

maestro,che cos'è il prezzo quando tutto scompare?

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#13543 poo poo

poo poo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3148 Messaggi:

Inviato 19 August 2017 - 06:33 AM

quello è il numero sulla bombarola irlandese a colori?

molto bello

(a colori sarebbe il numero, non la bombarola)

• 1

2017, poche poottanate

#13544 barun barun

barun barun

ab qualcosa

• Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:
  • Locationvibo valentia

Inviato Ieri, 14:45 PM

No. È il 121. Finché morte non vi separi.
  • 0

#13545 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 31370 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato Ieri, 15:33 PM

gentilissimi democratici camerati e francescani mietitori di fede,

ma che cosa sta accadendo al forum, punto di domanda. 

sembra che una emigrazione colossale sia in atto, e non si riesce a capire le motivazioni... voleva essere un doppio punto goloso. free of fare qualsiasi tipo di cosa almeno virtualmente, postare di tutto acrobaticamente come tanti jokers dalla vivanda facile. boh... what s going on dudes of forum.... question mark again.

tornate in questo luogo, divertitevi come vecchie o nuove megere del non far niente, lasciate in bagno ogni tipo di coscienza virile e ri trasformativi in un bellissimo per quanto ebbro giardino d inverno in piena estate. siete stati i migliori ritornate in questo non snob saloon full of joy. riaccendete il ditale del plasma bellico amici futuristi e costruttivisti. il sale e il sedano non fanno per noi. viva il forum, viva the free of mind.

ciao bella gente

s.

Io ho lasciato da tempo in bagno ogni tipo di coscienza virile, quindi sono prontissimo ad affrontare anche questa nuova stagione ;D

Ti confesso però che un po' di stanchezza per certe dinamiche interne (tutte nostre) ogni tanto mi assale.

Noto che in effetti un certo rallentamento è in atto: in genere, la ricognizione degli ultimi messaggi non letti dopo 2 settimane di vacanze richiedeva ore, oggi l'ho fatta in un quarto d'ora. Spero che siate stati tutti in vacanza a divertirvi e ad accoppiarvi selvaggiamente e che ora possiate tornare qui più rilassati e distesi.

• 1

#13546 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 6328 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato Ieri, 19:49 PM

Tristezza per le dinamiche interne? Ma se non succede più niente ormai. Quest'anno è stato finora per il forum praticamente il più tranquillo che io ricordi, poi ovviamente questo rende un po' più noiose e vuote anche le discussioni. Poi nell'ultimo anno hanno smesso di scrivere persone che portavano molta energia al forum (positiva o negativa che sia, ognuno la valuta a seconda dei suoi gusti), persone tipo Gozer che portava una parte cospicua dei contributi musicali (e dei litigi asd ) nel forum, Lassigue o Limenitis che scrivevano ovunque una marea di messaggi. Erano gente che stimolava il dialogo quotidiano, quindi togliere la loro presenza non vuol dire togliere solo i loro messaggi, ma anche quella parte di post che scaturivano dalla loro presenza. E' sempre successo che qualcuno smettesse di scrivere, però mi sembra tra il 2016 e 2017 per coincidenza abbiano smesso di scrivere le persone che praticamente portavano più vita al forum. 

Infine in questo periodo gran parte della gente è in ferie, non è che puoi prendere agosto come campione per valutare la vitalità del forum. 

• 0

#13547 simon

simon

Enciclopedista

• Members
  • 9579 Messaggi:

Inviato Oggi, 00:49 AM

Bara è sempre con noi, e ritornerà essendo il Primo Motore del forum e dell'intera Nazione. Il Grande Laziale ci ha abbandonato circa un anno fa ed è assolutamente un disastro emotivo e sottilmente concettuale. Il perspicace Telegram se ne è andato definitivamente sbattendo la porta. Figure immortali come lo Sceicco e il procace Notker se ne sono andati da un bel pezzo ormai, figure iper carismatiche che potevano far bollire le tastiere dei laptop solo con la forza urticante della loro presenza annunciata nel rigo apposito.

Mi dispiace profondamente che anche il mordace Succo abbia deciso di andarsene e non credo che siano tutte coincidenze... capisco che la vita fuori dalla Rete possa essere leggermente più fascinosa da questa ellisse telematica, ma sento una profonda nostalgia per questi giganti.

Bara e Floriano sono miei fratelli e potete immaginare quanto possa soffrire nel non poterli leggere su questo mitologico forum, la stessa cosa vale per un utente silente ma assolutamente delizioso come Coby e la profonda analisi tecnica con anima e dialettica out of here nel senso più che affettivo del termine dell'ottimo professor Wago e dell'ottimo professor Nunziata, si addizioni pure la partenza di altre meraviglie come il Paneroni, il Bebo e il gioco è quasi fatto.

Ci sono incredibili utenti che tengono viva la speranza, la fiamma medievale che porta al rinascimento e al rogo seicentesco e mi riferisco soprattutto a questo bellissimo William Wilson e se un ritorno in massa sarà impossibile, qualche ritorno avverrà ben presto, almeno lo spero.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq