Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15523 replies to this topic

#12151 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 08:51

comunque sticazzi, l'importante è che da ora in avanti questi coglioni che si iscrivono per rompere il cazzo o per scherzare senza riuscire a far ridere, vengano demoliti senza pietà



Parole dure di un uomo duro

MV5BODgwMzUzNjU3MV5BMl5BanBnXkFtZTcwMzc0
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12152 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 08:55

asd


  • 0

#12153 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 30 marzo 2015 - 10:37

Mi pare un ban fatto apposta per dire "avete voluto la discrezionalità dei moderatori?".
  • 6

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#12154 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 12:05

fanno benissimo a piallare questi evidenti fake, scherzosi o seri che siano

 

L'unica decisione decente presa dalla moderazione non è della moderazione anzi, è stata anche aspramente combattuta. Non c'è da meravigliarsi.

Per rimediare hanno pensato bene di inventarsi un ban del genere, senza insulto e senza insultato.

 

Che poi, due settimane fa:
Moderatore a caso: "ora arriva il nuovo regolamento a puniremo tutto, cancelleremo i flame e bla bla bla"

Utente x: "ok, allora perchè, in base al nuovo regolamento, non cominciate a punire insurgentes che sta facendo il solito show negli status?"
Moderatore a caso: "Non si può perchè entra in vigore dalla settimana prossima, il 22"

 

A quando risale l'intervento punito di Gozer? Al 21.

 

Qua oltrepassiamo i confini, già noti, della ridicolaggine, per arrivare alla vigliaccheria spicciola.

 

 

 

ps: Per ricevere un ban, non bisogna arrivare a tre sanzioni? dove sono le altre due?

 

 

 

 

 

Ban fatto apposta per dire nulla. "e non lo dissero" (cit.)


  • 3

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#12155 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 marzo 2015 - 12:16

io ancora non ho capito cosa ha fatto gozer


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#12156 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 12:18

Garga questa linea l'avete invocata voi, il partito del "banniamo Insurgentes". Ovvio che poi se la linea si segue è valida per tutti. Con tutto che io non avrei mai bannato Gozer (stavolta, altre volte si).
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12157 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 marzo 2015 - 12:23

Garga questa linea l'avete invocata voi, il partito del "banniamo Insurgentes". Ovvio che poi se la linea si segue è valida per tutti. Con tutto che io non avrei mai bannato Gozer (stavolta, altre volte si).

veramente caro, a me sembra che la linea "banniamo random* " non l'abbia chiesta nessuno

qui manca proprio il casus belli, mi pare

vabbuò chi se ne fotte, vediamo come va, poi si può sempre migrare altrove

 

* non è un utente asd

almeno credo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#12158 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 12:25

"banniamo Insurgentes".


che linea è questa?
non è applicabile, o almeno non sono capaci, continua a rientrare

non capisco perché insistere
  • 0

 


#12159 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 12:28

Garga questa linea l'avete invocata voi, il partito del "banniamo Insurgentes". Ovvio che poi se la linea si segue è valida per tutti. Con tutto che io non avrei mai bannato Gozer (stavolta, altre volte si).

 

Il partito era "Banniamo troll e stronzi", non "Banniamo tutti quanti a cazzo di cane utilizzando il regolamento anche in maniera retroattiva, chissenefrega". 

 

 

Un anno per togliere di mezzo quello stolto, ripetutamente salvato attraverso tutti i tipi di cavilli possibili. Ora, improvvisamente, i moderatori diventano dei tonton macoutes sotto efedrina, scattanti e pronti a bannare qualsiasi cosa nottetempo. Dai, è una situazione tragicomica.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#12160 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 12:29

veramente caro, a me sembra che la linea "banniamo random* " non l'abbia chiesta nessuno




Non è "banniamo random" infatti. Se la linea che si segue non è più quella della segnalazione ma è quella della discrezionalità della moderazione (si banna per un insulto ad esempio) questa è valida per Mueller e per Gozer, cazzo cambia? Io non avrei bannato nessuno dei due eh.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12161 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 12:30

Non è "banniamo random" infatti. Se la line che si segue non è più quella della segnalazione ma è quella della discrezionalità della moderazione (si banna per un insulto ad esempio) questa è valida per Mueller e per Gozer, cazzo cambia? Io non avrei bannato nessuno dei due eh.


cambia che Mueller non è bannabile, basta dire cose ipocrite dai; è da anni che esce un giorno e entra quello dopo asd
  • 0

 


#12162 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 12:31

Ora, improvvisamente, i moderatori diventano dei tonton macoutes sotto efedrina, scattanti e pronti a bannare qualsiasi cosa nottetempo. Dai, è una situazione tragicomica.



Certo che lo è, il giorno prima tutti a difendere le proprie scelte il giorno dopo gli stessi attapirati davanti a Ortodosso asd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12163 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 marzo 2015 - 12:33

 

veramente caro, a me sembra che la linea "banniamo random* " non l'abbia chiesta nessuno




Non è "banniamo random" infatti. Se la linea che si segue non è più quella della segnalazione ma è quella della discrezionalità della moderazione (si banna per un insulto ad esempio) questa è valida per Mueller e per Gozer, cazzo cambia? Io non avrei bannato nessuno dei due eh.

 

ma io sono d'accordo sulla discrezionalità - è mille volte che lo dico - ma non riesco a capire cosa abbia fatto gozer tranne...l'essere gozer, ecco


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#12164 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 12:36

 

Ora, improvvisamente, i moderatori diventano dei tonton macoutes sotto efedrina, scattanti e pronti a bannare qualsiasi cosa nottetempo. Dai, è una situazione tragicomica.



Certo che lo è, il giorno prima tutti a difendere le proprie scelte il giorno dopo gli stessi attapirati davanti a Ortodosso asd

 

 

 

O Lime, e per dio pure tu:

 

1) Il Noto Cret. è stato bannato da Ortodosso. I moderatori, per non smentirsi, pensano tutt'ora che quella scelta sia "una vergogna", nonostante la  maggioranza del forum abbia accolto la notizia come un 25 aprile.

2) Gozer è stato ridicolmente bannato per un intervento scritto il giorno prima che il nuovo regolamento entrasse in vigore. Rendiamoci conto. Se prima era incompetenza, ora è malafede evidente.


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#12165 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 12:41

Ma i moderatori cosa dicono? Non si pronunciano?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12166 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 12:50

Ma i moderatori cosa dicono? Non si pronunciano?


chiedo a te e a tutti: come pensate/pensano di bannare insu se poi torna sempre? A cosa serve bannarlo? Una volta risolta questa parliamo anche di Gozer ma il fulcro è insu
  • 0

 


#12167 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 12:54

Posto che il ban di Gozer è almeno esagerato, il povero Scardinatore che non era nemmeno un fake che deve dire?

Insu è Insu dai, c'è sempre.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12168 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 12:55

Lassi le due cose sono collegate...i moderatori vogliono vedere se, in assenza di Gozer, Insu torna lo stesso, desiste per mancanza del suo bersaglio preferito o si dà all'alcool come il Coyote una volta beccato Beep Beep.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#12169 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 12:56

Insu è Insu dai, c'è sempre.


esatto, poi non mi interessa in che forma

non ci sarà quando si stuferà (lui)

quindi?
rispondi/ete alla mia domanda
  • 0

 


#12170 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 12:57

Lassi le due cose sono collegate...i moderatori vogliono vedere se, in assenza di Gozer, Insu torna lo stesso, desiste per mancanza del suo bersaglio preferito o si dà all'alcool come il Coyote una volta beccato Beep Beep.



ah ok, c'è questo esperimento in corso, non lo avevo capito

Gozer non è bannato per una sola settimana?
per avere qualche speranza di successo in questa cagata di esperimento, Gozer dovrebbe stare lontano da qua 2 anni
  • 0

 


#12171 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 12:58

Per Insurgentes non puoi fare nulla, è inutile.


Ma ripeto, Scardinatore bannato a cazzo di cane che di più non si può?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12172 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 13:00

Per Insurgentes non puoi fare nulla, è inutile.



bene, su questo siamo tutti d'accordo, insu dal forum non esce se non per suo volere o con la forza

da qui discende il resto
  • 0

 


#12173 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 30 marzo 2015 - 13:05

Ma quindi Insu è Gozer!
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#12174 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 13:08



Ma ripeto, Scardinatore bannato a cazzo di cane che di più non si può?

ma te li ricordi mitici fake tipo pino napoli? scardinatore era l'utente più inutile della storia del forum. fosse stato almeno divertente o veramente provocatorio, invece tirava solo frecciatine e battutine del cazzo, pensava di essere uno scardinatore di certezze e invece scardinava solo i coglioni. Poi io non avevo alcun problema con lui, visto l'ignore, ma Ortodosso ha fatto benissimo, altrochè


  • 0

#12175 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 13:09

Ma ripeto, Scardinatore bannato a cazzo di cane che di più non si può?

ma te li ricordi mitici fake tipo pino napoli? scardinatore era l'utente più inutile della storia del forum. fosse stato almeno divertente o veramente provocatorio, invece tirava solo frecciatine e battutine del cazzo, pensava di essere uno scardinatore di certezze e invece scardinava solo i coglioni. Poi io non avevo alcun problema con lui, visto l'ignore, ma Ortodosso ha fatto benissimo, altrochè


se ha la stessa tenacia ( asd chiamiamola così) serve poco pure nel suo caso il ban

insu quante volte è stato bannato?
  • 0

 


#12176 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 13:17

Ma ripeto, Scardinatore bannato a cazzo di cane che di più non si può?

ma te li ricordi mitici fake tipo pino napoli? scardinatore era l'utente più inutile della storia del forum. fosse stato almeno divertente o veramente provocatorio, invece tirava solo frecciatine e battutine del cazzo, pensava di essere uno scardinatore di certezze e invece scardinava solo i coglioni. Poi io non avevo alcun problema con lui, visto l'ignore, ma Ortodosso ha fatto benissimo, altrochè




Quindi banniamo tutti quelli che non sono brillanti?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12177 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 13:30

 

 

Ma ripeto, Scardinatore bannato a cazzo di cane che di più non si può?

ma te li ricordi mitici fake tipo pino napoli? scardinatore era l'utente più inutile della storia del forum. fosse stato almeno divertente o veramente provocatorio, invece tirava solo frecciatine e battutine del cazzo, pensava di essere uno scardinatore di certezze e invece scardinava solo i coglioni. Poi io non avevo alcun problema con lui, visto l'ignore, ma Ortodosso ha fatto benissimo, altrochè

 




Quindi banniamo tutti quelli che non sono brillanti?

 

ma che c'entra, è che se uno si iscrive con il solo scopo di disturbare, per me il ban è giusto.

lime se uno ti entra nel bar e senza nemmeno consumare niente ti rompe i coglioni o ti piglia per il culo tutto il giorno, tu cosa fai?

ecco, fai conto che nei forum ci sono questi soggetti, per me è giusto che se ne vadano affanculo.

poi c'è gente poco brillante, più brillante, più rompicoglioni, col carattere più forte o più debole che magari ogni tanto esagerano in certi comportamenti. a quelli si da il ban quando esagerano e poi li si fa tornare, come è successo a me e a tanti altri e non sarà sto gran dramma.

ma a chi entra qua solo per sporcare le discussioni o prendere per il culo degli utenti, io sono per la linea del nessuna pietà (e lo sono sempre stato, almeno questa coerenza spero mi venga riconosciuta)


  • 2

#12178 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 13:31

(e lo sono sempre stato, almeno questa coerenza spero mi venga riconosciuta)


anche i moderatori sono stati coerenti, a volte magari più permissivi, comunque hanno sempre bannato Insu

cosa è cambiato?
i risultati non interessano?
ne fate solo una questione di coerenza/principi?
  • 0

 


#12179 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 13:33

 

(e lo sono sempre stato, almeno questa coerenza spero mi venga riconosciuta)


anche i moderatori sono stati coerenti, a volte magari più permissivi, comunque hanno sempre bannato Insu

cosa è cambiato?
i risultati non interessano?
ne fate solo una questione di coerenza/principi?

 

mah, veramente col nuovo regolamento i ban arrivavano a chi rispondeva ai disturbatori (perchè non dicevano parolacce e quindi andava bene).

magari ora appena uno inizia a scassare la minchia, senza farsi la paranoia che sia insu o lo scardinatore o stocazzo, lo prendono e lo sbattono fuori. ogni volta. dovranno fare dei click più spesso e al limite faremo una colletta per curargli l'infiammazione al tunnel carpale asd


  • 0

#12180 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 13:39

ne fate solo una questione di coerenza/principi?




Io sono per l'ufficializzazione di Insu col nick storico, non scherziamo. Per me è un utente istituzionale che ci sta nell'economia del forum.


Anni e anni a rompere il cazzo e non si è mai stancato. Mai un cedimento, mai un passo indietro, un eroe!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12181 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 13:46

dovranno fare dei click più spesso e al limite faremo una colletta per curargli l'infiammazione al tunnel carpale asd


ok ottimo, vedremo

io dico che è più realistico limentis anche se adotterei una terza soluzione
  • 0

 


#12182 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 marzo 2015 - 13:47

possiamo trovare un compromesso, lo tolleriamo a patto di poterlo insultare ban-free nelle giornate di merda, tipo il lunedi

(senza diritto di replica, ovviamente)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#12183 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 13:53

possiamo trovare un compromesso, lo tolleriamo a patto di poterlo insultare ban-free nelle giornate di merda, tipo il lunedi
(senza diritto di replica, ovviamente)



Ti rendi conto cosa vuol dire rompere i coglioni sul web per anni? È un lavoro diocristo, io gli darei tipo una pensione sotto forma di diritto a restare.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12184 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 14:10

 

fanno benissimo a piallare questi evidenti fake, scherzosi o seri che siano

 

L'unica decisione decente presa dalla moderazione non è della moderazione anzi, è stata anche aspramente combattuta. Non c'è da meravigliarsi.

Per rimediare hanno pensato bene di inventarsi un ban del genere, senza insulto e senza insultato.

 

Che poi, due settimane fa:
Moderatore a caso: "ora arriva il nuovo regolamento a puniremo tutto, cancelleremo i flame e bla bla bla"

Utente x: "ok, allora perchè, in base al nuovo regolamento, non cominciate a punire insurgentes che sta facendo il solito show negli status?"
Moderatore a caso: "Non si può perchè entra in vigore dalla settimana prossima, il 22"

 

A quando risale l'intervento punito di Gozer? Al 21.

Fantastico asd Questa come la spiegano i mod che "il regolamento ci proibisce di ripulire il forum"?

Fiscalissimi tranne quando e' uno che vi sta sul cazzo, allora si puo' fare un'eccezione (viene da pensare che i due innominabili non vi stessero cosi' antipatici a questo punto)


  • 0

#12185 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 14:14

ma il nuovo regolamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale? Altrimenti non vale eh


  • 1
A chemistry of commotion and style

#12186 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 14:15

Stiamo parlando di un ban di una settimana vs. 2 permanenti eh
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12187 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 14:18

permanenti


ashd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#12188 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 marzo 2015 - 14:19

asd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#12189 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 marzo 2015 - 14:21

Stiamo parlando di un ban di una settimana vs. 2 permanenti eh

si, dal parrucchiere asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#12190 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 14:44

 

Stiamo parlando di un ban di una settimana vs. 2 permanenti eh

si, dal parrucchiere asd

 

accidenti, ero venuto per postare questa

 

permanente.jpg

 

ma mi hai anticipato asd


  • 0

#12191 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 15:20

dai su se il nuovo regolamento era applicabile a partire dal giorno dopo c'e' il vizio di forma e si annulla tutto, free gozer!

 

poi qualche motivazione in piu' non farebbe male quando si decide sul filo del regolamento. anche a me non fa impazzire come si pone gozer in certe discussioni, pero' se uno capisce le ground rules (scusate l'ortodossismo) magari poi si puo' adattare.

 

tipo di tutti gli interventi segnalati come motivazione, l'unico con mancanza di rispetto verso un altro utente era il secondo. gli altri magari si possono considerare off-topic o provocatori o contro la moderazione, ma se s'inizia a punire ste cose vi state creando un sacco di lavoro, sapevatelo asd

 

poi vabbe' io trovo eccessivo pure il ban a rivenditore, non sono un fan della svolta fascia (ma sono probabilmente in minoranza fra gli utenti attivi del forum).


  • 1

#12192 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 marzo 2015 - 15:27

comunque il ban retroattivo è bellissimo, si possono innescare dei meccanismi assurdi asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#12193 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 marzo 2015 - 16:04

 

dovranno fare dei click più spesso e al limite faremo una colletta per curargli l'infiammazione al tunnel carpale asd


ok ottimo, vedremo

io dico che è più realistico limentis anche se adotterei una terza soluzione

 

 

 bombardargli la connessione con i caccia francesi


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#12194 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 30 marzo 2015 - 17:00

2. Il primo della fazione opposta a quella di mueller80 e compagnia che si allarga o fa un altro commento volgare finisce diretto al punto 1 qui sopra. È colpa delle vostre limitazioni mentali se si è arrivati a questo punto, imparate a ignorare e gestire le vostre emozioni: giardino d'infanzia.


Cyclo: il motivo del mio meno, oltre che per aver appellato come "buon" quel malato di mente di Mueller, è che con la dipartita del troll non c'è più alcun motivo per continuare a parlare di questo artista insignificante che sta contribuendo fattivamente alla morte della musica.


Chi vuole capire capisca. E vale anche per chi sta continuando a postare qui dentro, gente che scriveva 10 post al giorno per insultare i moderatori, poi bannato mueller e quell'altro con avvertimento di non allargarsi improvvisamente non ha avuto più motivo per postare per una settimana, poi bannato l'amichetto che ovviamente s'è allargato perché è incapace di non farlo, è tornato a postare, ovviamente insulti ai moderatori.

La differenza con Mueller80 non c'è: entrambi non avete un cazzo da fare nella vita e vagate alla ricerca di una scusa per ammazzare il tempo rompendo il cazzo al prossimo. Fate il piacere di tornare alle distrazioni di un tempo: chi all'Inter, chi al Roipnol, chi alle seghe.
  • -2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#12195 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 marzo 2015 - 17:40

Io non sono un gran difensore o ammiratore di Gozer. Effettivamente ha sempre avuto un tono non molto paritario se non presuntuoso nell'esprimere le sue opinioni: cosa che mi tiene abbastanza distante dal forum stesso ma lo leggo volentieri: inserisce buoni contenuti anche se a volte i modi sono sbagliati, quando perde il controllo dei suoi opinionisti di maggioranza. Ma di fatto il ban stavolta non me lo spiego più di tanto. Son contento dei famosi 2 ban permanenti, visto il disturbo che creavano, ma se proprio si doveva fare una ri-moralizzazione degli usi-e-costumi fino ad oggi, il vecchio Goz non era da bannare così, per quella frase.

 

Sicuramente non avrebbe mancato di dare motivi più seri più avanti, difendendo un qualsiasi album indie-albionico in un thread. :)

 

Del tipo, se fosse passibile di ban, bannatelo per certi modi che usa da tempo e non per essersi allargato inserendo il nome di mueller80 e compiacendosi di quel ban...

Stavolta è da difendere.

Certo che il suo invito alla censura per la discussione su KL solo perchè frequentata e riempita da Mueller è antipatica, ma se il riferimento fosse stato verso un altro utente a lui avverso ma non al centro delle discussioni come mueller, non l'avreste bannato sicuramente.


  • 1

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#12196 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 18:25

La differenza con Mueller80 non c'è: entrambi non avete un cazzo da fare nella vita e vagate alla ricerca di una scusa per ammazzare il tempo rompendo il cazzo al prossimo. Fate il piacere di tornare alle distrazioni di un tempo: chi all'Inter, chi al Roipnol, chi alle seghe.

 

Ma che modi sono questi? In California l'educazione è sorpassata?


  • 3

#12197 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 marzo 2015 - 19:13

Il decisionismo di Ortodosso, forse ci voleva.

Magari, limando un po' il linguaggio... asd

 

Moderatis Moderanda... asd


  • 0

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#12198 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 19:35

Non capisco cosa ci sia di strano nel lamentarsi di un ban sospetto e che sembra avere secondi fini - specie perché preceduto da un anno di attinenza totale al regolamento manco fosse la Costituzione.

Il ban di quei due aveva portato un po' di serenità motivo per cui non vedo il motivo di optare per un ban che ha già portato malcontento
  • 0

#12199 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2015 - 21:42

volevo chiedere una cosa: ma la discussione sul calcio è sempre bestemmia free o da ora in poi bisogna regolarsi?

se è la seconda, se ne andrebbe il 90% della poesia di questo forum asd


  • 0

#12200 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 marzo 2015 - 21:51

Free tranquillo.
  • 5




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi