Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15523 replies to this topic

#10401 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 00:13

 

 

certo che siete delle "femminucce" proprio:

vi dà fastidio qualsiasi cosa: il razzista, l'omofobo, lo stalker, l'analfabeta, l'egocentrico...

ma voi nella realtà dove vivete? sui monti con Annette?

 

 

 

 

No, non si tratta di essere infastiditi da qualsiasi cosa, ma di essere giustamente intolleranti alle stronzate ed ah, seguendo il tuo ragionamento saresti una ''femminuccia'' (Seriamente? Seriamente?) anche te perchè ti infastidiscono le persone che dicono che la tua opinione è (giustamente) idiota.

 

e allora? ognuno è intollerante alle  stronzate che vuole ok?

io sono intollerante alla tua battaglia sul forum contro il razzismo!

ma che cazzo credi di fare? di essere un eroe? ma vai in piazza a manifestare, vai alla caritas ad aiutare, dona soldi ai bambini poveri

sei soltanto un viziato perbenista!

a me di sta gente che si professa il paladino dei diritti civili A COSTO ZERO mi fa veramente venir voglia di diventare razzista, nazista e le peggio cose

siete drogati di web, di stronzate giovanilistiche anche a 50 anni e credete di lavarvi la vostra coscienza di miserevoli persone  facendo i santi sul forum

ma per una volta sputate merda, vomitate cosa avete veramente dentro le vostre luride viscere

ipocriti che non siete altro

 

e poi cosa vorreste eliminare due tre voci discordanti dal vostro coro angelico?

vorreste che tutti fossero concordanti con la vostra visione delle cose, così checisi sbocchina a vicenda,ci spedisce fiorellini, combat posta una notizia e gargamella gli lecca un orecchio, tutto bello,tutto liscio, siamo felici e contenti in un mondo forumistico senza razzismi e omofobie varie

state secondo me faticando più qui sul forum contro i razzismi, che nelvostro paesiello

siete vergognosi veramente

LASSIGUE DOVE SEI?

 

 

No, ognuno non è intollerante alle stronzate che vuole.

Puoi essere intollerante riguardo a certe opinioni, ma se si tratta di razzismo, misoginia ed omofobia no, per il semplice motivo che nel momento nel quale la tua opinione va a ledere la libertà altrui diventa un'opinione cretina, mi dispiace, ma è così.

 

Non credo di essere un eroe, non mi sono mai definito così e non credo che mai mi definirò così e mi fa ridere che tu sappia cosa faccio fuori da questo sito o che tu mi chiami viziato perbenista, perchè non è perbenismo e non è nemmeno ''lavare la propria coscienza'' si tratta di avere buonsenso e di fermarsi un attimo e riflettere sulle cose, come ho detto sopra certe opinioni sono sbagliate e trovo disgustoso che ancora oggi esistano razzisti, misogini ed omofobi che provano un odio talmente forte verso una minoranza da cercare di rovinarne le vita ed onestamente non mi sento neanche in colpa ad augurare a queste persone escrementi e sfortuna.

 

Il mondo è una distopia e persone che danno spazio a personaggi orribili che alimentano solo odio non aiutano sicuramente.

 

 

E il faccio che ''ti faccia una noia, ma una noia'' mi rende solo felice, voglio che persone come te odino me e ciò che rappresento, perchè mai accetterò di discutere in modo civile con stronzi che professano apertamente odio.


  • 5

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#10402 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 novembre 2014 - 10:11

 

rovo disgustoso che ancora oggi esistano razzisti, misogini ed omofobi che provano un odio talmente forte verso una minoranza

 


 

 

 

 

Le donne sono in maggioranza però, ricordiamolo. La battaglia di noi misogini da che mondo è mondo è impari, siamo come Braveheart :monk:  La fica è la più potente delle lobby, detengono il POTERE altro che balle


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#10403 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 novembre 2014 - 14:33

 

 

rovo disgustoso che ancora oggi esistano razzisti, misogini ed omofobi che provano un odio talmente forte verso una minoranza

 


 

 

 

 

Le donne sono in maggioranza però, ricordiamolo. La battaglia di noi misogini da che mondo è mondo è impari, siamo come Braveheart :monk:  La fica è la più potente delle lobby, detengono il POTERE altro che balle

 

 

"Il cefalo è l'animale più bello dopo...la donna!"

 

mqdefault.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#10404 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 15:41

 

 

certo che siete delle "femminucce" proprio:

vi dà fastidio qualsiasi cosa: il razzista, l'omofobo, lo stalker, l'analfabeta, l'egocentrico...

ma voi nella realtà dove vivete? sui monti con Annette?

 

 

 

 

No, non si tratta di essere infastiditi da qualsiasi cosa, ma di essere giustamente intolleranti alle stronzate ed ah, seguendo il tuo ragionamento saresti una ''femminuccia'' (Seriamente? Seriamente?) anche te perchè ti infastidiscono le persone che dicono che la tua opinione è (giustamente) idiota.

 

e allora? ognuno è intollerante alle  stronzate che vuole ok?

io sono intollerante alla tua battaglia sul forum contro il razzismo!

ma che cazzo credi di fare? di essere un eroe? ma vai in piazza a manifestare, vai alla caritas ad aiutare, dona soldi ai bambini poveri

sei soltanto un viziato perbenista!

a me di sta gente che si professa il paladino dei diritti civili A COSTO ZERO mi fa veramente venir voglia di diventare razzista, nazista e le peggio cose

siete drogati di web, di stronzate giovanilistiche anche a 50 anni e credete di lavarvi la vostra coscienza di miserevoli persone  facendo i santi sul forum

ma per una volta sputate merda, vomitate cosa avete veramente dentro le vostre luride viscere

ipocriti che non siete altro

 

e poi cosa vorreste eliminare due tre voci discordanti dal vostro coro angelico?

vorreste che tutti fossero concordanti con la vostra visione delle cose, così checisi sbocchina a vicenda,ci spedisce fiorellini, combat posta una notizia e gargamella gli lecca un orecchio, tutto bello,tutto liscio, siamo felici e contenti in un mondo forumistico senza razzismi e omofobie varie

state secondo me faticando più qui sul forum contro i razzismi, che nelvostro paesiello

siete vergognosi veramente

LASSIGUE DOVE SEI?

 

 

 

NOOOOOOO CAZZO REALLY TI HO DATO UN MENO PER ISBAGLIO!!!! SORRY  :  :  :


  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#10405 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 19:45

 

 

 

certo che siete delle "femminucce" proprio:

vi dà fastidio qualsiasi cosa: il razzista, l'omofobo, lo stalker, l'analfabeta, l'egocentrico...

ma voi nella realtà dove vivete? sui monti con Annette?

 

 

 

 

No, non si tratta di essere infastiditi da qualsiasi cosa, ma di essere giustamente intolleranti alle stronzate ed ah, seguendo il tuo ragionamento saresti una ''femminuccia'' (Seriamente? Seriamente?) anche te perchè ti infastidiscono le persone che dicono che la tua opinione è (giustamente) idiota.

 

e allora? ognuno è intollerante alle  stronzate che vuole ok?

io sono intollerante alla tua battaglia sul forum contro il razzismo!

ma che cazzo credi di fare? di essere un eroe? ma vai in piazza a manifestare, vai alla caritas ad aiutare, dona soldi ai bambini poveri

sei soltanto un viziato perbenista!

a me di sta gente che si professa il paladino dei diritti civili A COSTO ZERO mi fa veramente venir voglia di diventare razzista, nazista e le peggio cose

siete drogati di web, di stronzate giovanilistiche anche a 50 anni e credete di lavarvi la vostra coscienza di miserevoli persone  facendo i santi sul forum

ma per una volta sputate merda, vomitate cosa avete veramente dentro le vostre luride viscere

ipocriti che non siete altro

 

e poi cosa vorreste eliminare due tre voci discordanti dal vostro coro angelico?

vorreste che tutti fossero concordanti con la vostra visione delle cose, così checisi sbocchina a vicenda,ci spedisce fiorellini, combat posta una notizia e gargamella gli lecca un orecchio, tutto bello,tutto liscio, siamo felici e contenti in un mondo forumistico senza razzismi e omofobie varie

state secondo me faticando più qui sul forum contro i razzismi, che nelvostro paesiello

siete vergognosi veramente

LASSIGUE DOVE SEI?

 

 

No, ognuno non è intollerante alle stronzate che vuole.

Puoi essere intollerante riguardo a certe opinioni, ma se si tratta di razzismo, misoginia ed omofobia no, per il semplice motivo che nel momento nel quale la tua opinione va a ledere la libertà altrui diventa un'opinione cretina, mi dispiace, ma è così.

 

Non credo di essere un eroe, non mi sono mai definito così e non credo che mai mi definirò così e mi fa ridere che tu sappia cosa faccio fuori da questo sito o che tu mi chiami viziato perbenista, perchè non è perbenismo e non è nemmeno ''lavare la propria coscienza'' si tratta di avere buonsenso e di fermarsi un attimo e riflettere sulle cose, come ho detto sopra certe opinioni sono sbagliate e trovo disgustoso che ancora oggi esistano razzisti, misogini ed omofobi che provano un odio talmente forte verso una minoranza da cercare di rovinarne le vita ed onestamente non mi sento neanche in colpa ad augurare a queste persone escrementi e sfortuna.

 

Il mondo è una distopia e persone che danno spazio a personaggi orribili che alimentano solo odio non aiutano sicuramente.

 

 

E il faccio che ''ti faccia una noia, ma una noia'' mi rende solo felice, voglio che persone come te odino me e ciò che rappresento, perchè mai accetterò di discutere in modo civile con stronzi che professano apertamente odio.

 

genio

te lo ripeto ancora:

il forum condanna espressioni razziste e omofobe

non sarai certo tu e la tua paranoia a decretare che in questo forum ci sono razzisti ecc...

ci sono semplicemente lettori di giornali che magari odi (l'odio ricorda questa parola), che postano articoli e scrivono cose diverse dalla tua idea di società

io sono diffidente da chi come te ha idee così certe, crede di possedere la verità e sentenzia con così tanta tracotanza

a me piace leggere idee diverse, credo che la verità sia sfuggente, è una luce abbagliante che se la tieni in mano ti acceca

ecco tu sei tra i tanti accecati tendenti all'odio di idee diverse

la differenza tra me e te e che io non provo odio


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#10406 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 20:03

 

Tutto il peggio... 

 

obama-communism.jpg?w=416&h=349

 

anche questa moda di farsi beffa dei complottisti (o peggio di ribattere accusando che una tal idea è figlia del complottismo) è la nuova frontiera che permette all'intellettualoide del forum di gonfiarsi di orgoglio severo.

come si può essere certi che tutte le tesi complottostiche siano puttanate?

come fate a decreatre tranchant (per esempio Garga) che Paolo Barnard è un pazzo delirante?

se volete sporcarvi veramente e non essere nel campo della vaghezza che compete solo a chi come me è un vero spirito libero dite chi siete, che opinione politica avete, cosa fate nella vita, in che partito militate, insomma mostratevi veramente e non fate i professorini con la mascherina che si rifugiano dietro un copia incolla, ribattono come se fossero in osteria e per di più non accettano idee diverse

volete fare informazione politica? accettate il confronto

volete uno spazio solo vostro

aprite un blog


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#10407 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 20:38

 

 

 

 

certo che siete delle "femminucce" proprio:

vi dà fastidio qualsiasi cosa: il razzista, l'omofobo, lo stalker, l'analfabeta, l'egocentrico...

ma voi nella realtà dove vivete? sui monti con Annette?

 

 

 

 

No, non si tratta di essere infastiditi da qualsiasi cosa, ma di essere giustamente intolleranti alle stronzate ed ah, seguendo il tuo ragionamento saresti una ''femminuccia'' (Seriamente? Seriamente?) anche te perchè ti infastidiscono le persone che dicono che la tua opinione è (giustamente) idiota.

 

e allora? ognuno è intollerante alle  stronzate che vuole ok?

io sono intollerante alla tua battaglia sul forum contro il razzismo!

ma che cazzo credi di fare? di essere un eroe? ma vai in piazza a manifestare, vai alla caritas ad aiutare, dona soldi ai bambini poveri

sei soltanto un viziato perbenista!

a me di sta gente che si professa il paladino dei diritti civili A COSTO ZERO mi fa veramente venir voglia di diventare razzista, nazista e le peggio cose

siete drogati di web, di stronzate giovanilistiche anche a 50 anni e credete di lavarvi la vostra coscienza di miserevoli persone  facendo i santi sul forum

ma per una volta sputate merda, vomitate cosa avete veramente dentro le vostre luride viscere

ipocriti che non siete altro

 

e poi cosa vorreste eliminare due tre voci discordanti dal vostro coro angelico?

vorreste che tutti fossero concordanti con la vostra visione delle cose, così checisi sbocchina a vicenda,ci spedisce fiorellini, combat posta una notizia e gargamella gli lecca un orecchio, tutto bello,tutto liscio, siamo felici e contenti in un mondo forumistico senza razzismi e omofobie varie

state secondo me faticando più qui sul forum contro i razzismi, che nelvostro paesiello

siete vergognosi veramente

LASSIGUE DOVE SEI?

 

 

No, ognuno non è intollerante alle stronzate che vuole.

Puoi essere intollerante riguardo a certe opinioni, ma se si tratta di razzismo, misoginia ed omofobia no, per il semplice motivo che nel momento nel quale la tua opinione va a ledere la libertà altrui diventa un'opinione cretina, mi dispiace, ma è così.

 

Non credo di essere un eroe, non mi sono mai definito così e non credo che mai mi definirò così e mi fa ridere che tu sappia cosa faccio fuori da questo sito o che tu mi chiami viziato perbenista, perchè non è perbenismo e non è nemmeno ''lavare la propria coscienza'' si tratta di avere buonsenso e di fermarsi un attimo e riflettere sulle cose, come ho detto sopra certe opinioni sono sbagliate e trovo disgustoso che ancora oggi esistano razzisti, misogini ed omofobi che provano un odio talmente forte verso una minoranza da cercare di rovinarne le vita ed onestamente non mi sento neanche in colpa ad augurare a queste persone escrementi e sfortuna.

 

Il mondo è una distopia e persone che danno spazio a personaggi orribili che alimentano solo odio non aiutano sicuramente.

 

 

E il faccio che ''ti faccia una noia, ma una noia'' mi rende solo felice, voglio che persone come te odino me e ciò che rappresento, perchè mai accetterò di discutere in modo civile con stronzi che professano apertamente odio.

 

genio

te lo ripeto ancora:

il forum condanna espressioni razziste e omofobe

non sarai certo tu e la tua paranoia a decretare che in questo forum ci sono razzisti ecc...

ci sono semplicemente lettori di giornali che magari odi (l'odio ricorda questa parola), che postano articoli e scrivono cose diverse dalla tua idea di società

io sono diffidente da chi come te ha idee così certe, crede di possedere la verità e sentenzia con così tanta tracotanza

a me piace leggere idee diverse, credo che la verità sia sfuggente, è una luce abbagliante che se la tieni in mano ti acceca

ecco tu sei tra i tanti accecati tendenti all'odio di idee diverse

la differenza tra me e te e che io non provo odio

 

 

A te piace leggere idee stupide è diverso, ti piace fare il troll cosa che suppongo nella tua testolina equivale a remare ''contro'' l'orribile opinione delle femminucce radical-chic .

 

E non capisco se hai problemi di comprendonio, ma provo a spiegartelo in modo chiaro, magari riusciamo ad arrivarci eh, che dici? Io non odio idee diverse, tu puoi dirmi che ti fa schifo il comunismo o il capitalismo, ok, ne parliamo fine. odio le idee stupide ed ignoranti che ledono appunto la libertà altrui, non credo sia così difficile da capire eh? 

 

La differenza tra me e te è che sarò pure una testa di cazzo (ehi, mi chiamo seronja per un motivo, no a parte gli scherzi), ma almeno ci rifletto e sai cosa? cazzo sì se su certe cose ho idee giuste, so cosa è giusto, come la chiami te la verità, è brutto da sentirselo dire, ma la tua opinione è irrilevante.

 

 

 

 

 

 

 

Ed è pure stupida.


  • 3

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#10408 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 21:00

la parola femminuccia ha creato scandalo  uhhhhhh

mettiamo anche quella nel libro delle parole brutte (dio che mondo è?)

 

caro testa di cazzo o come vuoi essere chiamato/a  ( asd)

inizi a giudicare stupide, irrilevanti le mie idee

mi definsici un troll

stai già odiando

soglia di sopportazione verso opinioni altrui ( e le opinioni altrui possono essere anche stupide) ZERO

sei uno strano democratico


  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#10409 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 21:11

 

soglia di sopportazione verso i ritardati  ZERO

 

 

Sistemato ; )


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#10410 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 21:13

poi scrivi

"odio le idee stupide e ignoranti che ledono la libertà altrui"

ecco

 

tu da quanto scrivi preferisci invece le idee geniali e sublimi che ledono la libertà altrui

si perchè qui si sta discutendo del continuo attacco verso tre utenti 3 che sono di pareri differenti verso alcune idee poltiche sociali

 

e ripeto il forum prende provvedimenti su frasi omofobe e razziste

 

te capit? e mostra rispetto che potrei essere tuo nonno

 

 e non continuare a fare l'irrispettoso perchè sulle singole mie considerazioni non hai ancora risposto nemmeno di striscio, hai solo offeso e denigrato


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#10411 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 novembre 2014 - 21:19

Il Piano esiste, ma è segreto. Ne sono a parte Insurgentes, Gulliver e un'altra persona di cui non faró il nome, ma nessuno sa chi siano veramente.
  • 0

#10412 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 21:21

poi scrivi

"odio le idee stupide e ignoranti che ledono la libertà altrui"

ecco

 

tu da quanto scrivi preferisci invece le idee geniali e sublimi che ledono la libertà altrui

si perchè qui si sta discutendo del continuo attacco verso tre utenti 3 che sono di pareri differenti verso alcune idee poltiche sociali

 

e ripeto il forum prende provvedimenti su frasi omofobe e razziste

 

te capit? e mostra rispetto che potrei essere tuo nonno

 

 e non continuare a fare l'irrispettoso perchè sulle singole mie considerazioni non hai ancora risposto nemmeno di striscio, hai solo offeso e denigrato

 

Suoni geloso e povero.


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#10413 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 21:25

piersa qui c'è il rischio di pedofilia asd

 

edit:

A Serò hai rotto con queste frasi da innamorata liceale


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#10414 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 novembre 2014 - 21:27

Eh, ho fatto casino. Siccome ti risponde, incoraggiavo l' l'uso dei pm ;)
  • 0

#10415 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 21:29

Eh, ho fatto casino. Siccome ti risponde, incoraggiavo l' l'uso dei pm ;)

 

no io ti rispondevo che non vorrei essere tacciato di pedofilia

comunque ok se SERONNA ha finito anche io ho finito


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#10416 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 21:29

piersa qui c'è il rischio di pedofilia asd

 

edit:

A Serò hai rotto con queste frasi da innamorata liceale

 

¯\_(ツ)_/¯

 

 

Meglio innamorata liceale che spazzatura da camper.


  • 3

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#10417 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 novembre 2014 - 21:34

Va bene, vi certificò la pace fatta. Preparatevi chè tra mezz'ora inizia la domenica sportiva. Dopo questo cancello gli off topic
  • 0

#10418 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2014 - 21:36

Va bene, vi certificò la pace fatta. Preparatevi chè tra mezz'ora inizia la domenica sportiva. Dopo questo cancello gli off topic

Ma nooo dai che mi ero impegnato, cazzo la mia è una battaglia per lalibertà di pensiero!

vebbeh allora il post della signorina Seronna lo segnalo visto che lo cancelleresti


  • -3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#10419 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 novembre 2014 - 21:41

Fai cosí, buonanotte caro.
  • 0

#10420 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 01 dicembre 2014 - 00:31

Ho messo un più per sbaglio a SERONJA, di gran lunga tra i peggiori utenti mai letti, di un retorico nauseante.

Cancellate queste ultime discussioni che sono veramente ridicole.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#10421 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 dicembre 2014 - 07:52

 

 

Le donne sono in maggioranza però, ricordiamolo. La battaglia di noi misogini da che mondo è mondo è impari, siamo come Braveheart :monk:  La fica è la più potente delle lobby, detengono il POTERE altro che balle

 

 

quindi attento a come ti comporti

 

 

 

Ma scherzi io vi amo :wub:


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#10422 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2014 - 14:42

segnalo insulto di gozer (prontamente cancellato dall'autore) in un recente status

 

 

gozer80

ecco perché sti ultimi giorni si stava così bene, non s'era più manifestato nessuno dei due (due?) andicappati mentali. E ora sono tornati insieme.  ashd

Nascondi commenti
default_large.png
05 Dec  
gozer80

beh, ma quei due hanno problemi veri, e io voglio offenderli.  asd

photo-thumb-4977.jpg?_r=1413457086
05 Dec  
coby

infatti sei un disabiliofobo

default_large.png
05 Dec  
gozer80

diciamo che li vedrei meglio in strutture apposite  :D

photo-thumb-15345.jpg?_r=1372742961
05 Dec  
il mistico

non sei politicamente corretto pero', agliagliai, e poi ti lamenti di quelli che usano ancora dire checca

photo-thumb-7329.jpg?_r=1417611234
05 Dec  
Siberia

La colpa è sempre di chi non ripulisce il forum.

photo-thumb-16845.jpg?_r=1409772668
05 Dec   Elimina
rivenditore di aberranze

ha ragione siberia: questo forum andrebbe ripulito (dai patetici arroganti come gozer ovviamente, non certo dai presunti handicappati, con la "h" ovviamente)...come fa notare il mistico, proviamo a sostituire "froci" con "andicappati" (senza "h" questa volta) ed ecco pronta la scure censoria dei mod...siamo alle solite, non cambierete mai...detto questo: meglio handy (con o senza "h") che pessimi recensori

 

 

:nod:


  • 1

panella is my co-pilot  :nod:


#10423 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27857 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2014 - 14:44

Cancello tre quarti dei miei status, scienziato. Comunque segnala quello che ti pare, mica ho scritto a chi mi riferissi.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#10424 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2014 - 14:46

hai usato impropriamente e sgrammaticamente il temine "handicappato": è insulto (anche se contro ignoti)


  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#10425 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27857 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2014 - 14:47

ok, fammi segnalare da ignoti allora. Ciao.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#10426 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2014 - 14:49

non è necessario: chiunque ha il dovere di segnalare abusi


  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#10427 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10387 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2014 - 14:50

mosca1.jpg


  • 4

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#10428 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 dicembre 2014 - 14:52

Gozer lo facciamo bannare a battle finita, non rompete i coglioni eh che domani gioco io.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#10429 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2014 - 14:54

per carità non scomodiamo l'immenso   :ossequi:  maurizio per queste sciocchezze


  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#10430 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2014 - 16:22

Cancello tre quarti dei miei status, scienziato. Comunque segnala quello che ti pare, mica ho scritto a chi mi riferissi.

 

 

il solito pavido..sai benissimo che l insulto era rivolto a me e al mistico che quel giorno abbiamo ripreso a scrivere e avevamo scritto due status che stavano proprio sotto al tuo

 

ovviamente i moderatori, ai quali ho segnalato la cosa e che hanno fatto finta di nulla, non ti faranno niente, d'altronde non ti hanno fatto nulla neppure quando hai insultato loro stessi...l INTOCCABILE

 

spero solo che, per par condicio, il prossimo che scrive ano-ressico o finocchio non venga bannato un mese come danny kalb :D


  • 1

#10431 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2014 - 16:24


05 Dec  
Siberia

La colpa è sempre di chi non ripulisce il forum.

photo-thumb-16845.jpg?_r=1409772668
05 Dec   Elimina
rivenditore di aberranze

ha ragione siberia: questo forum andrebbe ripulito (dai patetici arroganti come gozer ovviamente, non certo dai presunti handicappati, con la "h" ovviamente)...come fa notare il mistico, proviamo a sostituire "froci" con "andicappati" (senza "h" questa volta) ed ecco pronta la scure censoria dei mod...siamo alle solite, non cambierete mai...detto questo: meglio handy (con o senza "h") che pessimi recensori

 

 

:nod:

 

 

C-A-P-O-L-A-V-O-R-O


  • 0

#10432 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27857 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2014 - 16:25

Bravo.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#10433 sabbrah

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 14:11

*
POPOLARE

mi sono iscritta ieri, ho solo postato un messaggio in concerti a roma e la prima risposta che ricevo oggi è questa (foto in allegato) di questo utente BARA DEI PUPI. http://forum.ondaroc...-bara-dei-pupi/

Dice di essere donna e di avere 42 anni, sta messa male se così fosse. La bannate?

 

Allega File(s)


  • 24

#10434 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 dicembre 2014 - 14:15

ahhahhahahahha


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#10435 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 14:18

Ditemi che è tutto vero.


  • 2

#10436 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 14:23

ha scritto ricchione? è omofobia. 


  • -4

panella is my co-pilot  :nod:


#10437 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:26

tutto sistemato

ah ecco, allora scusato, mi sembrava parecchio strano.
Se sei a Roma e hai qualcuno a cui interessano i tuxedomoon (concerto) fammi sapere.
E comunque dì al tuo amico che non sono un ricchione, ma una donna eterosessuale.

ciao ciao

sab
[/quote


  • 0

 


#10438 sabbrah

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:33

tutto sistemato perché Bara dei pupi ha chiesto scusa e ha detto che un suo amico ha fatto login al suo posto.
Amico molto spiritoso, è evidente. Ma i moderatori dove stanno? La gente che ride poi, c'è da ridere?


  • 0

#10439 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:34

La gente che ride poi, c'è da ridere?


è anni che ridono anche di me, e solo perché mi manca il dito mignolo della mano sinistra mi chiamano Manuzza (non tutti eh), sono cinici
  • 0

 


#10440 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:34

Di BdP mi occupo io personalmente, dimmi.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#10441 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:35

ha detto che un suo amico ha fatto login al suo posto.
 

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#10442 sabbrah

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:40

Quindi qua fatemi capì funziona solo a prese per il culo a minchiate e risa?

sono nuova, spiegatemi se è così mi adatto, beati voi che ridete con così poco.


  • 0

#10443 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:42

Quindi qua fatemi capì funziona solo a prese per il culo a minchiate e risa?

 

 

 

esattamente


  • 1

panella is my co-pilot  :nod:


#10444 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:43

Bara è un po' birichino ma non è cattivo, ha molti problemi dovuti principalmente alla musica strana che ascolta.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#10445 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:43

Quindi qua fatemi capì funziona solo a prese per il culo a minchiate e risa?
sono nuova, spiegatemi se è così mi adatto, beati voi che ridete con così poco.


sui Talk Talk che mi dici?
e visto che vendi il biglietto dei Tuxedomoon, fammi una classifica dei loro album, senza sbagliare eh
  • 0

 


#10446 sabbrah

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:48

Ah perfetto, non ero nello spirito (e non lo sono ancora).

 

Quindi segnalare uno che mi ha scritto "sei un ricchione" non serve a niente.

E continua la "birichinata" dicendo che un suo amico ha fatto login. Il bello è che se è stato lui veramente si diverte così, e ascolta pure i Messer Chups, che peccato.

 

Buona camicia a tutti, vi saluto


  • 0

#10447 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:49

ciao sabbrah, è stato bello averti qua  :ciao:


  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#10448 sabbrah

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:49

perché non te ne vai su wikipedia o su scaruffi? me stai a rompe parecchio


  • 0

#10449 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:51

Ah perfetto, non ero nello spirito (e non lo sono ancora).
 
Quindi segnalare uno che mi ha scritto "sei un ricchione" non serve a niente.
E continua la "birichinata" dicendo che un suo amico ha fatto login. Il bello è che se è stato lui veramente si diverte così, e ascolta pure i Messer Chups, che peccato.
 
Buona camicia a tutti, vi saluto


sabby la cosa del login è vera eh, puoi credermi o non credermi, ti do la mia parola d'onore

dai rimani qua
  • 0

 


#10450 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 15:52

signorina, ne abbiamo abbastanza di troll qua dentro...se qualcuno se ne deve andare, questi è proprio lei, chè in 6 messaggi 6 è riuscita a scazzare con mezzo forum 


  • 0

panella is my co-pilot  :nod:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi