Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

L'utente Che Sto Ignorando


  • Please log in to reply
219 replies to this topic

#201 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 24 ottobre 2013 - 11:31

Fatti chiamare Ale



Ale1984
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#202 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 31 ottobre 2013 - 10:16

va be' dai corrigan scrive a volte cose interessanti
  • 0

#203 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 31 ottobre 2013 - 10:30

A volte però!

  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#204 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2013 - 10:40

A volte però!


asd
Hai ricevuto la benezione del mistico, dai!
  • 0

#205 Loro sono dei bluti

    Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2013 - 18:57

Ho messo in ignore l'utente Dottor Gozer, poichè responsabile del mio precedente ban.
  • 0

#206 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2013 - 18:59

Che sia chiaro, povero te, il ban te lo sei causato da solo con la tua inciviltà e cafonaggine.
A ogni modo avrei la tentazione di scrivere un mega-insultone giusto per vedere se dici il vero, ma non ho voglia di rischiare il ban per una proiezione di Notker. asd asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#207 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 18 giugno 2018 - 16:35

image.jpg
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#208 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2018 - 21:20

Il dramma è la gente che quota.
  • 3
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#209 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2018 - 21:22

L'unico che ho messo in ignore è stato bannato, se non sbaglio, poco dopo. Mai una gioia.

 

(runciter)


  • 0

#210 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2018 - 21:57

Ma di che ti lamenti.
Io da quando sono diventato moderatore ho dovuto smettere di ignorare.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#211 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2018 - 09:11

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#212 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2018 - 10:10

Un potere di 20 centimetri.
  • 1

#213 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 giugno 2018 - 11:26

Come cazzo si fa ad ignorare Lassi?
È come prendere un cornetto alla crema e levare la crema
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#214 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2018 - 14:05

Come cazzo si fa ad ignorare Lassi?
È come prendere un cornetto alla crema e levare la crema

 
mi sono offeso di più perché NON ha ignorato ucca, ha preferito ignorare me e Filippo, tsk
 
dal punto di vista degli ignoratori eh, a me sembra una roba assurda, ci sono tantissimi utenti che non leggo mai ma non mi pare il caso di ignorarli dai, non esageriamo; poi addirittura dirlo per farsi belli...peggio delle guerre dei +  e dei -
  • 0

 


#215 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2018 - 18:51

ho messo in ignore tutti quelli che danno la mancia

siamo troppo diversi


  • 4

#216 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2018 - 22:00

 

Fatti chiamare Ale



Ale1984

 

 

 

Non ignoro nessuno, ma questo me lo ricordo già una decina di anni fa delirare di calcio sul Forum del Mucchio Selvaggio. Questo utente se non erro è venuto qua all'inizio cercando persino di fare combutta con me, in ricordo di Carmelo.

 

Adesso scrive con un altro nome, facendo la morale al cinema d'autore, proponendo pellicole d'avventura o trasformandosi in una sorta di paladino della giustizia: la storia degli stupri delle "attrici" etc.

 

Motivo in più per continuare a NON ignorare nessun utente.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#217 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2020 - 11:19

Ho 2 utenti in ignore: uno è Good Vibration.

Abbiamo sempre begato e vabbeh ci sta, poi ha inziato a non scrivere più sul forum e tenendomi sempre in ignore non ha mai mancato occasione negli status a provocarmi citando miei post.
Ne parlo coi moderatori e mi viene detto che hanno avvertito il signore in questione di lasciarmi perdere, cosa che io ho sempre fatto, giustamente avenndolo in ignore è come se x me non esistesse.
Ieri x l'ennesima volta mi provoca citandomi sugli status, a sto punto mi girano le palle e lo insulto pesantemente come si dovrebbe fare con chi ha rotto il cazzo già da tempo. Il cretinetti cosa ha pensato di fare: ha aperto 3 utenze nuove x menarmi random e poi or ora vedo che alle 5 del mattino è entrato nel mio profilo chissà con quale propositi, sicuramente con la bava alla bocca.
Ci tengo a precisare che questo utente amato da voi tutti e paraculo come pochi a presentarsi come il simpaticone e allegro vivace è in realtà uno che si presta a comportamenti infantili come questi accompagnato da una ossessione e astio x me medesimo che non riesce a risolvere nel suo intimo flagellato da chissà quali problematiche.
Detto questo sono sempre disposto al perdono se c'è nell'altro quest a volontà, altrimenti se mi si rompe il cazzo divemto molto, molto cattivo.
  • -4

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#218 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2020 - 11:26

Paloz mi hai in ignore, un altro cretinetti sei. Buffone.
  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#219 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 ottobre 2020 - 12:59

Ho 2 utenti in ignore: uno è Good Vibration.
Abbiamo sempre begato e vabbeh ci sta, poi ha inziato a non scrivere più sul forum e tenendomi sempre in ignore non ha mai mancato occasione negli status a provocarmi citando miei post.
Ne parlo coi moderatori e mi viene detto che hanno avvertito il signore in questione di lasciarmi perdere, cosa che io ho sempre fatto, giustamente avenndolo in ignore è come se x me non esistesse.
Ieri x l'ennesima volta mi provoca citandomi sugli status, a sto punto mi girano le palle e lo insulto pesantemente come si dovrebbe fare con chi ha rotto il cazzo già da tempo. Il cretinetti cosa ha pensato di fare: ha aperto 3 utenze nuove x menarmi random e poi or ora vedo che alle 5 del mattino è entrato nel mio profilo chissà con quale propositi, sicuramente con la bava alla bocca.
Ci tengo a precisare che questo utente amato da voi tutti e paraculo come pochi a presentarsi come il simpaticone e allegro vivace è in realtà uno che si presta a comportamenti infantili come questi accompagnato da una ossessione e astio x me medesimo che non riesce a risolvere nel suo intimo flagellato da chissà quali problematiche.
Detto questo sono sempre disposto al perdono se c'è nell'altro quest a volontà, altrimenti se mi si rompe il cazzo divemto molto, molto cattivo.

Pensa a quanto uno può essere ritardato.
Pensavo di averne visti in questo periodo, tra negazionisti e no-vax, eppure c'è chi li supera.

Le beghe da bambini sono solo tue. Sei tu che hai ripreso il mio status su Sufjan Stevens come un demente.
Poi uno risponde, te la prendi e vai a piangere.

Poi "rispondere", avevo solo scritto che il tuo post contro solaris faceva davvero SCHIFO. Nulla di falso, né contro la tua persona.

Lo riporto qui
"Sinceramente non capisco questa tua continua ricerca di applicare la pittura più elementare alla grafica digitale. Mi pare arte povera e insignificante.
Comunque buon per te se ci vivi."

Continuo a pensare che faccia schifo.
Ma forse solaris dovrebbe essere contento di non essere apprezzato da un ignorante fallito drogato che va a trans.

Un fallito che sa solo piangere se non se lo fila nessuno.
Un fallito che prende in giro e si lamenta se gli si risponde.
Un fallito capace solo di dare del pelato ciccione (a chi, tra l'altro, non ha panza e ha una folta chioma).

Torna a leccare l'asfalto, ma prima asciugati le lacrime.
  • 1
Immagine inserita

#220 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2020 - 15:01

Cretinetti, meglio fallito, ma geniale che mediocre e schiavo dei costumi.
Svegliati ragazzo, svegliati. Se vuoi ci vediamo che sicuramente mi troverai molto interessante e diverso dalle tue solite frequentazioni mondane. Ci beviamo un birra e facciamo due risate pensando a ste cazzate.
  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi