Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Fka Twigs


  • Please log in to reply
276 replies to this topic

#251 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2020 - 21:30

Ok che tecnicamente è solo un featuring, ma questa poteva anche evitarcela perché fa veramente male alle orecchie  :bleargh:

 


  • 0
OR

#252 Señor Shemo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2020 - 21:48

.............................
.............
.. mi piace asd
Corta, scema, giocosa; solletica e perfora nel modo giusto i timpani.

Comunque a Tahliah le si perdona tutto, la fede non vacilla
  • 0

#253 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2020 - 18:05

No mi spiace, quella roba lì sopra è troppo stomachevole.

 

In compenso ha appena pubblicato un video per Sad Day - quella foto che c'era nell'audio non era messa lì a caso!

 

 

Molto molto bello, soprattutto perché è più un cortometraggio a sé che non un accompagnamento alla canzone. 


  • 3
OR

#254 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2020 - 21:27

È visivamente bellissimo ma praticamente non è un video, la canzone a malapena si sente a quel punto poteva non mettercela. direttamente
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#255 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2020 - 22:44

È visivamente bellissimo ma praticamente non è un video, la canzone a malapena si sente a quel punto poteva non mettercela. direttamente

Sì, bel video ma troppa recitazione. È pronta per l'Oscar. asd
  • 0

#256 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 11:25

Nuova nuova.

Canzone "politica" come è anche inevitabile che sia al tempo d'oggi: però lei lo fa con la solita grazia, la solita poesia.

 

http://youtu.be/QJacful-tII


  • 2

#257 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 13:15

L'inserto rappato lo trovo un po' anticlimatico e troppo vintage a livello di flow ma nel complesso è proprio un bel pezzo!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#258 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2021 - 15:19

Il pezzo non è il massimo se devo essere sincero, ma riesce tutto sommato a evitare certi toni retorici che viste le premesse erano proprio dietro l'angolo. Anche in una collaborazione a tre a tema trap/hip-hop, la personalità di FKA fa sempre capolino. Davvero molto bello il video, la fontana attorno alla quale hanno girato alcune scene era stata installata nella turbina della Tate Modern e dal vivo faceva un certo effetto.

 

 

Ps. vista la tragica scomparsa di SOPHIE stamani, postiamo piuttosto questo (bellissimo) leak in collaborazione tra le due e che forse avrebbe fatto parte di qualche progetto futuro:

 

 

<3


  • 0
OR

#259 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2021 - 15:39

Notevole cambio di direzione, una sorta di Billie Eilish bondiana - ma con inserto rap nel mezzo:

 


  • 0
OR

#260 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2021 - 16:11

Non male anche se molto "normalizzata", si sente che è una colonna sonora... su spotify c'è anche una versione più up-tempo, quasi da girl-band anni 50.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#261 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 13:05

Meh.

 


  • 0
OR

#262 amnesiac_kid

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 13:15

Non brutta ma molto basic rispetto a quello che è in grado di fare. O forse è proprio lei che già da un po' si sta "normalizzando" e io me ne sono perso gli sviluppi per strada...


  • 0

"I think I just feel how everyone feels, which is I have three or four really great folk albums in me."

"Small critically acclaimed movies about lesbians learning how to recycle"


#263 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 13:25

Ogni tanto ci prova, fa questi allunghi verso lo streaming generalista per farsi un po' di pubblicità fuori dalla nicchia e magari arrivare ai grandi giri dei Grammy e del pubblico americano (vedi adesso la presenza di Weeknd, già dietro a Future, A$AP Rocky e Kanye). Secondo me non vale assolutamente la candela, considerando che ha un seguito di fan ai limiti dell'isterico, ma evidentemente anche lei vuol mettersi in mostra ogni tanto...


  • 0
OR

#264 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 16:53

Normalizzazione sì, pure marcata, ma il pezzo non è malvagio, molto r'n'b alla The Weeknd appunto.


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#265 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2021 - 18:51

Normalizzazione sì, pure marcata, ma il pezzo non è malvagio, molto r'n'b alla The Weeknd appunto.

 

D'accordo con te, l'unica cosa che non mi torna molto è il "trattamento" delle voci dei due che mi sembra fin troppo invasivo.


  • 0

#266 polidori

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2022 - 22:24

io non capisco perché non abbia mai fatto uscire le canzoni che provò durante il radiant me tour. secondo me alcune delle sue cose migliori

https://www.youtube....h?v=JdNCfR5QJ5g

https://www.youtube....h?v=LnGGY-1bdW8

https://www.youtube....h?v=k3Ge498oxxE


  • 0

#267 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 18:14

Un po' bruttarello questo mixtape, no?

 

 

Lo devo riascoltare meglio, ma non l'ho trovato particolarmente eccitante. Apprezzo la voglia di fare qualcosa di diverso mettendoci comunque dentro certi spigoli e stranezze tipiche sue, ma nel complesso si sente fin troppo la patina casalinga, cazzeggiona e improvvisata dell'operazione. Insomma, un vero e proprio mixtape nell'accezione moderna del termine, se non altro ha fatto bene a distribuirlo come tale...


  • 0
OR

#268 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 18:31

Al momento l'ho sentito solo un paio di volte ma alquanto distrattamente... a me non ha fatto un'impressione così cattiva, certo è un po' sfilacciato, caramelloso e con troppi featuring però mi è sembrato un intrattenimento piacevole e con alcuni pezzi notevoli soprattutto verso la fine.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#269 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2022 - 12:20

Deludentissima la twigs a questo giro, spero che il disco non sia indicativo di ciò che verrà a venire.
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#270 amnesiac_kid

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2022 - 23:07

A me non viene proprio voglia di ascoltarlo. Non è neanche perché si è "normalizzata", che alla fine il pezzo con The Weeknd è carino e ogni tanto mi ritrovo a canticchiarlo, più che altro in questo momento non mi interessano molto operazioni di questo tipo da parte sua... Magari se mi gira meglio lo riprenderò più in là.


  • 0

"I think I just feel how everyone feels, which is I have three or four really great folk albums in me."

"Small critically acclaimed movies about lesbians learning how to recycle"


#271 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2022 - 11:20

Questo passaggio alla Atlantic non mi sta convincendo troppo, ma certo la vedrei bene in duetto con Tinashe asd

 


  • 0
OR

#272 amnesiac_kid

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2022 - 10:22

Questo passaggio alla Atlantic non mi sta convincendo troppo, ma certo la vedrei bene in duetto con Tinashe asd

 

Non mi dispiace.

C'è anche il video diretto da Woodkid:


  • 0

"I think I just feel how everyone feels, which is I have three or four really great folk albums in me."

"Small critically acclaimed movies about lesbians learning how to recycle"


#273 giufà

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8353 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2022 - 10:57

Un po' bruttarello questo mixtape, no?

 

Al momento l'ho sentito solo un paio di volte ma alquanto distrattamente...

 

Deludentissima la twigs a questo giro

 

A me non viene proprio voglia di ascoltarlo

 

 

E' uno dei dischi che mi ha accompagnato di più quest'anno. Certo, è solo un divertissement, con tutti i limiti del caso, ma per me ottimo proprio per questo: un sottofondo serale, disimpegnato e che gioca a carte scoperte (ho silenziato solo tre pezzi).


  • 1
La tua firma può contenere:

#274 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2022 - 17:56

Il durante il primo quadrimestre l'ho ascoltato parecchio, pur non reputandolo all'altezza del debutto o di Magdalene (la sua classificazione qualemixtape mette subito le mani avanti) si tratta comunque di un piacevolissimo disco di alt-r'n'b e con una scrittura piuttosto ispirata in alcuni momenti. Devo ammettere però che con l'arrivo dell'estate e di altri album l'ho un po' accontanato ma sicuramente ci ritornerò su in queste settimane in vista delle classifiche di fine anno.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#275 Zanabirra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 107 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2022 - 08:37

 

Un po' bruttarello questo mixtape, no?

 

Al momento l'ho sentito solo un paio di volte ma alquanto distrattamente...

 

Deludentissima la twigs a questo giro

 

A me non viene proprio voglia di ascoltarlo

 

 

E' uno dei dischi che mi ha accompagnato di più quest'anno. Certo, è solo un divertissement, con tutti i limiti del caso, ma per me ottimo proprio per questo: un sottofondo serale, disimpegnato e che gioca a carte scoperte (ho silenziato solo tre pezzi).

 

Idem. Solo perché è meno pretenzioso non significa non sia buona roba. Anche per me continua a tener botta con il proseguire dell'anno.


  • 0

#276 astrongman

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2022 - 17:29

Anche a me è piaciuto abbastanza CAPRISONGS, è di fatto un grosso cazzeggio e in quanto tale divertente, anche perché da lei non me lo aspettavo. Bellissimi i mini video che ha pubblicato in questi mesi.


  • 0

#277 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2022 - 19:59

L'ho riascoltato di recente, ammetto di averlo trovato sicuramente meglio rispetto ai primi ascolti, alla fine questo guazzabuglio electro-qualcosa ha una sua collocazione precisa nell'attuale panorama UK. Tuttavia, mi pare manchi qualcosa nel mix, come se si fosse lasciata trasportare dal beat di turno senza imprimerci sopra la propria presenza, a fine ascolto mi salta sempre all'orecchio qualche momento blando di troppo. Poi ha fatto bene a distribuirlo come mixtape, ma anche in questo ambito esiste una certa arte d'approccio - penso a cose "libere" ma fighe come Vicki Leekx di M.I.A. o Rock-A-Bye-Baby di Cassie.

 

In compenso ho apprezzato tantissimo il disco della collega e qui presente rapper Shygirl, anche lei peraltro gira attorno a questi suoni qui... 


  • 0
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi