Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Toy - Join The Dots (2013) - Ci È Lo Streaming Sul Guardian, Buon Ascolto. (Il Link È A Pagina 3)


  • Please log in to reply
192 replies to this topic

#101 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2013 - 21:29

fatto :**
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#102 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2013 - 21:39

Anche a me per favore :)
  • 0

#103 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2013 - 22:21

Mi aggiungo alla richiesta.
  • 0

#104 Ciscoteque

    utente 'patafisico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 547 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 10:24

Io - che tra l'altro ho segnalato lo streaming - ho finito i MB con Tunnel Bear e non sono riuscito ad ascoltarlo ancora tutto. :facepalm:
  • 0

#105 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 08 dicembre 2013 - 18:26

Mi piace il tentativo di "patinare" un po' più le atmosfere rispetto al disco dell' anno scorso, è come se dall' impostazione kraut '70s dell' anno scorso (che comunque rimane) abbiano voluto portare il disco su altre sonorità quasi più affini agli '80s. Con questo non voglio dire che è un disco passatista, si sente che è roba nuova. Oh, comunque ti devono sempre piazzare la cavalcata finale, "in cauda semper stat venenum"(asd), anche a questo giro è il pezzo che mi piace di più anche se non sopravanza Kopter per il momento. Direi che grosso modo siamo sugli ottimi livelli dell' esordio.
  • 0

#106 Viser

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 19:15

Ok finalmente ho avuto modo di sentirlo come si deve.

Molto probabilmente credo sia inferiore al primo, però è comunque un ottimo secondo disco che conferma lo stile ed il carattere della band. Per ora mi sbilancio poco e continuerò con gli ascolti per poter dire se ci sia qualcosa in più e di innovativo rispetto al primo.

L'interesse per questa band si conferma ed è molto alto. Spero abbiano ancora tanto da dire.
  • 0

#107 AleFergie

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 21:20

Conductor e la title track nell'EP Join the dubs sono assurde!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  • 0

#108 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 18:10

ma è possibile che facciano solo un concerto a Milano oppure devono uscite ulteriori date? perché avevano fatto più tappe all'esordio
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#109 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8775 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 dicembre 2013 - 19:38

As we turn è un plagio dei Deerhunter però
  • 0
Immagine inserita

#110 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2013 - 19:43

Certo che se di un disco del genere è tutto ciò che riesci a dire viene anche un po' di voglia di picchiarti. Comunque bacetti :***

(E poi visto come sono ridotti i Deerhunter al momento... ashd )
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#111 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8775 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 dicembre 2013 - 19:47

Perché, osi negare? :D

Disco molto molto bello, devo ancora farmi un'idea precisa
  • 0
Immagine inserita

#112 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12416 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 13 dicembre 2013 - 11:33

As we turn è un plagio dei Deerhunter però

As we turn è un plagio dei Deerhunter però

ci avevo pensato pure io.
cmq la butto lì (abbastanza convinto), è perfino un filo superiore al primo. i miei pezzi preferiti sono You Won't Be the Same, Endlessly e Frozen Atmosphere, ma son tutte ottime. quello che mi impressiona dei TOY è che in 2 album e in una ventina abbondante di pezzi non abbiano ancora fatto un-pezzo-uno che non mi piaccia.
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#113 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 13:44

left to wander mi ricorda una canzone dei strokes,non ricordo quale,credo 12 51
  • 0

#114 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 14:20


As we turn è un plagio dei Deerhunter però

As we turn è un plagio dei Deerhunter però

ci avevo pensato pure io.
cmq la butto lì (abbastanza convinto), è perfino un filo superiore al primo. i miei pezzi preferiti sono You Won't Be the Same, Endlessly e Frozen Atmosphere, ma son tutte ottime. quello che mi impressiona dei TOY è che in 2 album e in una ventina abbondante di pezzi non abbiano ancora fatto un-pezzo-uno che non mi piaccia.



Io lo sento più album del primo, più coeso. Hanno sempre le loro vette, che possono cambiare da orecchio a orecchio, ma questo mi sembra più unitario. Mie prefe: Conductor, Join the Dots, l'uno-due Endlessly-It's been so long e la conclusiva, fluviale Fall out of love. Subito dopo, ma proprio un pelino dopo Left to Wander e Too far gone to know. Però ha una qualità media altissima.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#115 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 13 dicembre 2013 - 14:24

sono d'accordo con Not: è più coeso e monolitico dell'esordio, di qualità ottima, però mancano alcuni picchi clamorosi del primo (Motorring o Kopter per esempio)
ma questo non è un male: per me si sono riconfermati come grandissima band
  • 0

#116 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 14:26

Per me però Fall out of love vale una Kopter. E' vero, è meno motorika ma ugualmente trascinante, a modo suo.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#117 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 13 dicembre 2013 - 14:29

Per me però Fall out of love vale una Kopter. E' vero, è meno motorika ma ugualmente trascinante, a modo suo.

mmhhh secondo me no invece, questa è una di quelle che mi piace di meno (mi sembra una sorta di: vogliamo rifare Kopter, ma con idee diverse, e il risultato non è stato proprio lo stesso), non brutta eh, ma mi fa un pò storcere il naso
  • 0

#118 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 14:34


Per me però Fall out of love vale una Kopter. E' vero, è meno motorika ma ugualmente trascinante, a modo suo.

mmhhh secondo me no invece, questa è una di quelle che mi piace di meno (mi sembra una sorta di: vogliamo rifare Kopter, ma con idee diverse, e il risultato non è stato proprio lo stesso), non brutta eh, ma mi fa un pò storcere il naso


Per me è semplicemente troppo diversa da Kopter per poterla equiparare. Io dico che "la vale" come forza e impatto.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#119 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 15:47

mah, il primo era disco della vita dai, possibile che appena una band si conferma a alti livelli siete subito pronti a sminuire la roba precedente? Non vi capisco quando fate così.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#120 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8775 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 dicembre 2013 - 15:53

Dilemma: hanno torto marcio o ha torto marcio?
  • 0
Immagine inserita

#121 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 15:57

mah, il primo era disco della vita dai, possibile che appena una band si conferma a alti livelli siete subito pronti a sminuire la roba precedente? Non vi capisco quando fate così.


Scusa ma dove lo leggi che il primo sia stato sminuito?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#122 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 16:08

boh, tutti a dover sottolineare che questo nuovo sia meglio. A me sembra semplicemente diverso, meglio proprio no (e se è meglio, perché l'avete messo tutti più in basso di quanto avevate messo il debutto? :P ).
E' un signor disco, lo sto ascoltando molto e sono contentissimo che si siano confermati, ma mi sa che dovete riavvolgere la memoria e ricordarvi l'impatto che ebbe il debutto al primo ascolto prima di mettere in atto la (fra l'altro inutile) gara con tanta sicurezza su chi sia il vincitore.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#123 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 16:13

Io non ho detto sia meglio (manco Marcio credo). Solo che mi sembra un disco più coeso e unitario. Non è la stessa cosa.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#124 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12416 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 13 dicembre 2013 - 16:14

boh, tutti a dover sottolineare che questo nuovo sia meglio. A me sembra semplicemente diverso, meglio proprio no (e se è meglio, perché l'avete messo tutti più in basso di quanto avevate messo il debutto? :P ).

semplice, perché ne sono usciti di ancora più belli quest'anno che l'anno scorso no? :P
cmq io ne son proprio convinto, un filo più bello questo di TOY (della serie 9,5 vs. 9, per quello che i voti possono valere).
ma proprio stra-sicuro. ashd
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#125 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2013 - 17:26

cmq io ne son proprio convinto, un filo più bello questo di TOY (della serie 9,5 vs. 9, per quello che i voti possono valere).
ma proprio stra-sicuro.


Classico esempio di isteria da primi ascolti, se ne sono già visti nel forum quest'anno. Me ne ricordo uno circa undici mesi fa. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#126 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 13 dicembre 2013 - 20:05

chi ha detto che questo è meglio del primo? io continuo a preferire di gran lunga l'esordio, che continuo ad ascoltare ancora, cmq anche questo è ottimo
dicevo che questo lo sento più coeso nel suo insieme (e concordavo con Not), ma infatti non ci trovo alcune cose fantasmagoriche dell'esordio (ci può essere forse il fatto che loro non sono più una sorpresa ormai)
cmq lo devo risentire meglio questo, vediamo come dura nel tempo..
  • 0

#127 Viser

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2013 - 12:11

Anch'io non credo sia meglio del primo, nel quale tutti i pezzi funzionavano senza eccezioni. In questo sono molto combattuto tra pezzi che mi sono piaciuti sin da subito ed altri che mi hanno lasciato un po' indifferente. Devo semplicemente continuare con gli ascolti, ad ogni modo per il momento:

Mi piacciono: Conductor, You Won't Be the Same, Join the Dots, Endlessly, Frozen Atmosphere, Fall Out of Love.
Devo ancora capire: As We Turn, To a Death Unknown, It's Been So Long, Left to Wander, Too Far Gone to Know.
  • 1

#128 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 15 dicembre 2013 - 11:54

Sulle prime avevo pensato a un "Toy 2.0", invece è semplicemente un passo in avanti di una band che non rinnega l'esordio.
Le tastiere in particolare sono migliorate tantissimo, alternano tra riempitivo atmosferico e svolazzo spacey (da urlo la parte finale di "You Won't be The Same", "Left To Wonder", "Too Far to Know" e "Endlessly"), rimandando direttamente agli anni '70 (qualcuno ha detto Hawkwind?). La chitarra, sempre protagonista, ha anche divagazioni jangle, come in "You Won't Be The Same", ma un po' tutti gli strumenti sono protagonisti a loro modo.
Discorso a parte meritano i 3 brani lunghi: "Conductor" è qualcosa di alieno, uno space-rock sinistro che rimarrà un pezzo unico nella loro carriera, "Join The Dots" riprende in parte queste atmosfere piazzandoci sopra una melodia da canticchiare, e "Fall Out Love", per alcuni Kopter 2.0, mette in scena tutto il loro campionario in 10 minuti (motorik, melodia epica cantata scazzata, chitarra psichedelica, tastiera spaziale, lungo finale strumentale).
Unica caduta di tono è Frozen Atmosphere (troppo zuccherina) e, volendo, è un po' inutile "To a Death Unknown".

Se proprio devo fare un confronto col precedente, Join The Dots mi pare un disco fatto una band più sicura dei propri mezzi.
  • 0

#129 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12416 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 16 dicembre 2013 - 07:51

Unica caduta di tono è Frozen Atmosphere (troppo zuccherina)


maddeché bellissima, tra le mie preferite loro evah
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#130 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 16 dicembre 2013 - 12:17



Unica caduta di tono è Frozen Atmosphere (troppo zuccherina)


maddeché bellissima, tra le mie preferite loro evah

E che devo dirti, a me al momento non piace!
Comunque, il disco pare non sia entrato in top 100 in UK; strano, mi sarei aspettato un ingresso in top 40 (visto il numero 48 dell'esordio).
  • 0

#131 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 13:45

Comunque, il disco pare non sia entrato in top 100 in UK; strano, mi sarei aspettato un ingresso in top 40


E perché mai? La regola è che le band britanniche vanno a calare, non a salire, soprattutto quelle il cui debutto fa capolino in classifica una settimana e poi scompare. Non hai notato quante poche visite su Youtube ha avuto Join the Dots? Era più che ovvio che il disco vendesse meno del debutto. Stiamo contenti se pubblicano un terzo album.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#132 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 14:05

Stiamo contenti se pubblicano un terzo album.


Ma funziona solo con le band UK questa sindrome da mancate vendite? Chiedo eh.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#133 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 16 dicembre 2013 - 14:12


Comunque, il disco pare non sia entrato in top 100 in UK; strano, mi sarei aspettato un ingresso in top 40


E perché mai? La regola è che le band britanniche vanno a calare, non a salire, soprattutto quelle il cui debutto fa capolino in classifica una settimana e poi scompare. Non hai notato quante poche visite su Youtube ha avuto Join the Dots? Era più che ovvio che il disco vendesse meno del debutto. Stiamo contenti se pubblicano un terzo album.

Mi sembrava una band in ascesa, non ci sono solo esempi negativi, specie quando si parte bassi in classifica(pensa ai Maccabees o agli Horrors).
Diverso è il discorso sulle band che partono forti (franz ferdinand, Editors, klaxons ecc).
  • 0

#134 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 14:12

Ma funziona solo con le band UK questa sindrome da mancate vendite? Chiedo eh.


No, se viene data loro la possibilità di crescere crescono, vedi Wild Beasts, Horrors, Foals, che si sono tutti costruiti una carriera solida. Ma per ogni fortunato che riesce, ce ne sono dieci che falliscono. La Gran Bretagna è piccola e non riesce a assorbire tutto, e il mercato americano non viene in aiuto dato che per questo tipo di band è chiuso a prescindere (soprattutto da quando la critica yankee ha deciso di fargli la vita maledetta).
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#135 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 14:14


Ma funziona solo con le band UK questa sindrome da mancate vendite? Chiedo eh.


No, se viene data loro la possibilità di crescere crescono, vedi Wild Beasts, Horrors, Foals, che si sono tutti costruiti una carriera solida. Ma per ogni fortunato che riesce, ce ne sono dieci che falliscono. La Gran Bretagna è piccola e non riesce a assorbire tutto, e il mercato americano non viene in aiuto dato che per questo tipo di band è chiuso a prescindere (soprattutto da quando la critica yankee ha deciso di fargli la vita maledetta).


E' che mi chiedevo se si sciolgono proprio per gli scarsi risultati commerciali (perché potrebbero andare avanti comunque in qualche modo...) o se invece questo "fallimento" determina per vie traverse un cul de sac "artistico".
  • 0
A chemistry of commotion and style

#136 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 14:14

Mi sembrava una band in ascesa, non ci sono solo esempi negativi, specie quando si parte bassi in classifica(pensa ai Maccabees o agli Horrors).


Na, è proprio quando si parte bassi che si scompare più facilmente, non farti ingannare dalle poche eccezioni che sono andate in ascesa.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#137 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 dicembre 2013 - 14:19

Del primo la mia preferita era "The Reasons Why". Qui mi manca quel tipo di cosa lì. E la produzione mi sembra troppo ingrezzitasi.

In generale è un disco simpatico, ma decisamente inferiore al primo. Devo riascoltare.


M.
  • 0

M.

 


#138 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 14:19

E' che mi chiedevo se si sciolgono proprio per gli scarsi risultati commerciali (perché potrebbero andare avanti comunque in qualche modo...)

Costa produrre i dischi di cui stiamo parlando eh, se la casa ti scarica come la paghi la produzione? Qui non parliamo di band americane, i dischi si registrano per bene in Albione. asd
Per non parlare dei live: gli SCUM o i Chapel Club per dire sono andati in calo continuo di popolarità dopo la pubblicazione del debutto. Un paio d'anni ancora e avrebbero suonato concerti davanti a 50 persone a serata, salvo eventuali festival estivi (in cui sarebbero via via stati retrocessi fra gli act meno importanti). Come la porti avanti la carriera in queste condizioni?
Cioè se fai droni o sei i Talibam ok, ma altrimenti la vedo dura.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#139 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 14:20


E' che mi chiedevo se si sciolgono proprio per gli scarsi risultati commerciali (perché potrebbero andare avanti comunque in qualche modo...)

Costa produrre i dischi di cui stiamo parlando eh, se la casa ti scarica come la paghi la produzione? Qui non parliamo di band americane, i dischi si registrano per bene in Albione. asd
Per non parlare dei live: gli SCUM o i Chapel Club per dire sono andati in calo continuo di popolarità dopo la pubblicazione del debutto. Un paio d'anni ancora e avrebbero suonato concerti davanti a 50 persone a serata, salvo eventuali festival estivi (in cui sarebbero via via strati retrocessi fra gli act meno importanti). Come la porti avanti la carriera in queste condizioni?
Cioè se fai droni o sei i Talibam ok, ma altrimenti la vedo dura.


Sì in effetti è vero asd
  • 0
A chemistry of commotion and style

#140 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22661 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 16 dicembre 2013 - 15:10

sto completando l'ennesimo riascolto... ma non mi convince...
un disco magari più curato e "studiato" del precedente, ma meno fresco, per quanto mi riguarda...
peccato
  • 1

#141 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 dicembre 2013 - 12:54

la title track è una figata!
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#142 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 dicembre 2013 - 19:18

finito l'ascolto completo, molto meglio del primo disco per me. più duro, dinamico, meno palle mosce insomma anche gli inserti dolciotti funzionano. certo a volte sembrano un pò syd barrett mischiato agli scum mischiato a heart & soul dei joy division ma chissene, è anche normale alla fine. la migliore resta la title track, la peggiore è la seconda traccia, ma funziona tutto abbastanza bene, dal vivo sarei curioso di vederli a questo punto (passano a roma?)
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#143 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 05 gennaio 2014 - 15:45

Intervista su The Quietus, rivista che si conferma attenta alle cose buone:

http://thequietus.co...-dots-interview
  • 1

#144 BullHead

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 17:08

Il primo album era assai bello...nulla per la quale strapparsi i capelli, per carità, ma bello. Poi però la prima volta che ho rimesso su "Nowhere" dei Ride e "Giant Steps" dei Boo Radleys è sparito dal mio lettore cd per lungo tempo :-) Vabè, nulla di nuovo, per me che sono cresciuto musicalmente a cavallo tra fine '80 ed inizio '90, comunque mooolto sopra la media dei vari revivalisti che l'Albione pompa ogni anno...le canzoni erano davvero belle. Peccato che il primo singolo non fu incluso nel disco. Ora ascolterò il nuovo e vedrò...Un altra band "nuova" che mi consigliarono, i Tame Impala, invece...soldi buttati al cesso. Piccolo off topic.
  • 0

#145 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12416 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 03 giugno 2014 - 09:25

Giovini, qualcuno li ha sentiti dal vivo a questo giro? spaccano?
vengono qui a hk fra due settimane ma vogliono anche 40 euro.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#146 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 09:30

Giovini, qualcuno li ha sentiti dal vivo a questo giro? spaccano?
vengono qui a hk fra due settimane ma vogliono anche 40 euro.


wow 40 euri! a me il concerto e' piaciuto parecchio, per me i loro pezzi dal vivo rendono il doppio.
  • 0

#147 Harvey

    analog kid

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 309 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 09:56

Io li ho visti per la prima volta a marzo (a 7 euro, vabbè) e li ho trovati eccezionali: riescono ad essere d'impatto senza perdere le stratificazioni di suono che ci sono su disco e a dilatare le canzoni senza diventare troppo noise-inconcludenti.
Dopo il concerto hanno (ri-)monopolizzato i miei ascolti per giorni.
  • 0

#148 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 giugno 2014 - 10:09

Visti a marzo (10 euro asd ). Confermo le impressioni positive.

comunque preferisco di gran lunga il primo album
  • 0

 

 

 


#149 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 03 giugno 2014 - 10:16

visti con il tour del debutto (5 euro asd asd), una macchina da guerra
però 40 euro mi sembrano un pò esagerati :blink:
  • 0

#150 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 giugno 2014 - 10:17

40 euro :metal:

ma quando mai.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi