Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 Voti

La Ricerca Del Lavoro [Ortodosso Vs Feudatari]

• Please log in to reply
1445 replies to this topic

#1441 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82171 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2019 - 10:12

sei una persona bravissima, come mai?

240 al mese 100mq sono pochi

Eh boh, a me sembra normale. Finirò male vero?

ma no, che c'entra?

non credo che ci sia un ritorno per i buoni, magari nel dopovita se esiste davvero qualcosa tipo il Paradiso, però nemmeno finire male; comunque devi fare quello che ti rende felice, mi rendo conto pure io che dedicarsi agli altri a volte è gratificante anche perché è una visione del mondo positiva

sono stupito perché secondo me i buoni sono pochi, non pensare di essere normale

• 0

Spero che Ginger Baker sia morto senza vederlo.

#1442 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17241 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2019 - 10:14

Orto, il tuo discorso sul comprare la casa si limita all'Italia o e' in generale? Come la vedi per i posti con un mecato piu' dinamico o con i costi delle case che salgono di molto?

Ad esempio in UK affittare e' una merda assoluta per chi affitta, una pacchia per chi da' la casa in affitto. Il delta affitto/mutuo non mi disturberebbe ma alla fine se vuoi una casa decente in una zona decente devi pagare un affitto mostruoso. Senza contare quanto blande sono le leggi per tutelare gli inquilini - io ho avuto qualche piccola rogna quando ero in agenzia e alcuni ritardi nell'aggiustare cose essenziali, ma ho avuto colleghi e amici che hanno storie dell'orrore da raccontare e zero possibilita' di ricorso.

Alla fine se ho accettato controvoglia di comprare era perche' 1) ho avuto un'occasione d'oro 2) nell'ultima casa che ho affittato era una rottura di cazzo continua da parte dell'agenzia (volevano far pagare a noi certe cose di responsabilita' loro/della padrona, che al momento meno opportuno la padrona di casa ha venduto lasciandoci per strada) 3) ero sul punto di considerare il lavoro da casa che alla fine e' successo

• 0

#1443 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16054 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2019 - 11:28

Ecco, è entrato Lassi nel thread :facepalm:

Lassi, adesso ti distraggo in privato con una bomba degli East 17, arrivo..
  • 1

#1444 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82171 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2019 - 12:11

Ecco, è entrato Lassi nel thread :facepalm:

Lassi, adesso ti distraggo in privato con una bomba degli East 17, arrivo..

seh vabbeh, syd ha detto, come qualunque persona normale al mondo, che vorrebbe più soldi, e penso sappia benissimo che 2000 sono più della media ma pure Berlusconi che è miliardario, vorrebbe più soldi, è un tipico sentimento dell'uomo e quindi non vedo che discussione sarebbe, nel relativo ci perde anche quello che prende 300 euro al mese perché ci sarà sempre il paragone con chi vive in Namibia con l'AIDS e una disoccupazione al 99.6%; ha pure specificato che li spende in troiate, non che fatica a mangiare, quindi è consapevolissimo

insomma tutta la discussione delle ultime pagine mi pare abbia senso limitato, altro che lassy nel thread

notare che nel topic di Joker si sono arrabbiati tutti e ora metà del forum lo sta descrivendo come un film di merda; metà che tra 10 anni sarà il 99%, solo Ale ne parlerà ancora bene, come tutti gli abbagli musicali che ho visto/predetto negli anni

• 0

#1445 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4562 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 19 ottobre 2019 - 14:23

Non mi pare affatto di spenderli in troiate.
  • 0

M.

#1446 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82171 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2019 - 17:33

Syd non era un'offesa, pure io compro i dischi, non mi ritengo george best ma non sono nemmeno beni di prima necessità, questo intendevo
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq