Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Dæpth #5 :: Ekoplekz || Mordant Music || Emmplekz || 15.09.13 || Buka Live - Milano


  • Please log in to reply
48 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 08:46

Immagine inserita
  • 1

 


#2 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 09:07

Mordant Music pensavo di morire senza sentirlo dal vivo(può ancora essere ma sono più ottimista).
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 09:08

sì c'è solo un problema: domenica (DIO!)

spero inizi alle 7 di sera asd
  • 0

 


#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 09:16

speravo male

domenica 15/09/13 - ore 22.00

BUKA Live - via Quintiliano 40 - Milano

ingresso 7€

  • 0

 


#5 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 10:57

Milano maledetta
  • 0

#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 11:19

ma vieni e non rompere i coglioni!
  • 0

 


#7 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 02 settembre 2013 - 11:31

Presente!
  • 0
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#8 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 13:17

organizza simon <3

un’elettronica radicale, improvvisata e avant, che si innesta perfettamente nell’hardcore continuum rimodulandone i connotati in chiave post-tutto.


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 16:14

DAI NEGRI!!!
  • 0

 


#10 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 12:02

DAI NEGRI!!!
  • 0

 


#11 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 14:42

eh, io magari vengo magari no.
  • 0

#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 17:37

eh, io magari vengo magari no.


:-(

ci tenevo tanto a rivederti
  • 0

 


#13 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 17:56


eh, io magari vengo magari no.


:-(

ci tenevo tanto a rivederti


eh, lassi; prendo il treno delle 20:09, sarò a Milano alle 21:30 e quel posto é dall'altra parte della città (e devo passare a casa a lasciare le mie cose). é drammatico.
  • 0

#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 17:59



eh, io magari vengo magari no.


:-(

ci tenevo tanto a rivederti


eh, lassi; prendo il treno delle 20:09, sarò a Milano alle 21:30 e quel posto é dall'altra parte della città (e devo passare a casa a lasciare le mie cose). é drammatico.


io devo essere lì alle 10, non potendo usare la macchina perché non ho ancora capito bene quella cosa che ha raccontato (le conseguenze), andrò in bici o con i mezzi ma se mi dici che ce la fai per 21.40 precise puoi venire qua e prendiamo la macchina e guidi tu, sono vicino a casa tua
  • 0

 


#15 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 18:06

eh, gentilissimo, ma 21:40 lo escludo proprio (arrivo alle 21:30, trenord permettendo, e devo passare da casa a poggiare i bagagli, appunto). se mi sbrigo magari provo a passare più tardi. buona serata, intanto.
  • 0

#16 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 18:07

eh, gentilissimo, ma 21:40 lo escludo proprio (arrivo alle 21:30, trenord permettendo, e devo passare da casa a poggiare i bagagli, appunto). se mi sbrigo magari provo a passare più tardi. buona serata, intanto.


no, mi hanno detto che non si scherza con gli orari perché ci sono dei limiti ben precisi, se è tardi non ci provare manco anche perché quel posto è praticamente a casa del signore
  • 0

 


#17 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 18:08

DIO LASER
  • 0

#18 nevvero?

    What we do is secret

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 17 settembre 2013 - 13:33

com'è stato?
  • 0

#19 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 13:35

com'è stato?


10 in media ma la parte centrale un pochino monotona, bello

l'affluenza quasi nulla, boh
  • 0

 


#20 nevvero?

    What we do is secret

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 17 settembre 2013 - 13:53

boh, io non ero molto in forma e ho saltato. il giorno prima sempre in buka c'era anche deniz kurtel mi pare. ma stavo ancora meno in forma. sull'affluenza, non so perché, un calo me lo sarei aspettato. un po' per il periodo (ancora la gente non c'ha il ritmo), ma soprattutto perché temo si stia esaurendo l'effetto sorpresa della buka. hanno iniziato con 8 serate in un anno mentre adesso ci sono serate ogni settimana.
  • 0

#21 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:27

(ancora la gente non c'ha il ritmo


sì ma sono gli stessi che poi dicono "Berlino è bellissima perché ogni sera c'è un concerto diverso"

ok è vero ma il concerto c'è perché c'è un pubblico
  • 0

 


#22 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:30

bè ma era domenica e MM non è proprio sulla cresta. venere ci sarà più gente di sicuro.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#23 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:31

bè ma era domenica e MM non è proprio sulla cresta. venere ci sarà più gente di sicuro.


no chiaro ma vedrai che sicuramente uno che ti dice "sono andato a Londra nel weekend per vedere un festival figo con Mordant Music" lo trovi

poi non mi pare che a Milano si esca/spenda poco, i locali con i cocktail a 10 euro pullulano sempre di persone

cmq a me frega poco, meglio che non ci sia nessuno, basta che poi non si lamentano della scarsa programmazione
  • 0

 


#24 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:34

figurati, frequento(grazie al cielo direi) gente che al massimo mi dice: "andiamo a sentire i xyz, ci suona un mio amico". lassy, ma tu gli Ivories(ex Jeunesse d'Ivoire) dal vivo li hai sentiti? li ho già persi 2 volte qua in zona :°°°
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#25 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:37


(ancora la gente non c'ha il ritmo


sì ma sono gli stessi che poi dicono "Berlino è bellissima perché ogni sera c'è un concerto diverso"

ok è vero ma il concerto c'è perché c'è un pubblico


non so, mi sembra sia un tantino più complicata di così, lassi. c'é un pubblico perché c'é un concerto sensato ogni sera (il pubblico si educa, entro certi limiti - comunque causa/effetto mi sembrano confondersi), perché la roba che la gente sensata vorrebbe sentire (di più) a milano nasce in germania molto più che a milano, perché é una città che ha un'area grande quanto milano che é uno squot permanente (perché c'ha 20 anni). e perché c'hanno i selling point (e la base installata) che calamita cervelli in fuga in progressione geometrica.
  • 0

#26 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:37

figurati, frequento(grazie al cielo direi) gente che al massimo mi dice: "andiamo a sentire i xyz, ci suona un mio amico"


eh ma Giallo dice che ormai in Svizzera la scena anche del Ticino (DIO!) è fighissima, sei rimaso indietro asd

non solo Zurigo ma Huber e Gervasoni ci danno la merda

Immagine inserita
  • 0

 


#27 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:40

non so, mi sembra sia un tantino più complicata di così, lassi. c'é un pubblico perché c'é un concerto sensato ogni sera (il pubblico si educa, entro certi limiti - comunque causa/effetto mi sembrano confondersi), perché la roba che la gente sensata vorrebbe sentire (di più) a milano nasce in germania molto più che a milano, perché é una città che ha un'area grande quanto milano che é uno squot permanente (perché c'ha 20 anni). e perché c'hanno i selling point (e la base installata) che calamita cervelli in fuga in progressione geometrica.


aus a mio modo di vedere oggi nel 2013 a Milano funzionano 2 concerti
1) quelli delle band più note, il pubblico è disposto a grosse spese, ad esempio i Blur (e fino a qua tutto nella norma, è giusto che sia così)
2) quelli nei posti tipo via Tortona, lì potremmo suonare anche io e te spacciati per 2 registi canadesi ricchioni che ci sarebbe il pienone; MM in Tortona avrebbero fatto uno sfacello

tutto il resto è noia; è colpa quindi anche del pubblico, no?
tra l'altro è andata peggiorando questa cosa

ripeto che non è male che sia così, è male che si citino sempre Londra e Berlino come città che offrono quando qua il pubblico non partecipa se non per trend; è più coerente il monzese che via in Corso Como
  • 0

 


#28 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:40

soprattutto io nei locali carini voglio entrarci alle 4, no alle 21 che poi alle 2 chiudono che i vicini si lamentano.



non so, mi sembra sia un tantino più complicata di così, lassi. c'é un pubblico perché c'é un concerto sensato ogni sera (il pubblico si educa, entro certi limiti - comunque causa/effetto mi sembrano confondersi), perché la roba che la gente sensata vorrebbe sentire (di più) a milano nasce in germania molto più che a milano, perché é una città che ha un'area grande quanto milano che é uno squot permanente (perché c'ha 20 anni). e perché c'hanno i selling point (e la base installata) che calamita cervelli in fuga in progressione geometrica.


aus a mio modo di vedere oggi nel 2013 a Milano funzionano 2 concerti
1) quelli delle band più note, il pubblico è disposto a grosse spese, ad esempio i Blur (e fino a qua tutto nella norma, è giusto che sia così)
2) quelli nei posti tipo via Tortona, lì potremmo suonare anche io e te spacciati per 2 registi canadesi ricchioni che ci sarebbe il pienone

tutto il resto è noia; è colpa quindi anche del pubblico, no?
tra l'altro è andata peggiorando questa cosa


va beh, ma siamo analfabeti mica per niente; però, boh, queste cose le dice gozer (mica ha torto) e quindi io non me la sento proprio di investirci i coglioni. che poi a me milano sembra c'abbia i concerti belli in quantità, é sul clubbing che suca. può solo migliorare. comunque questa cosa dei canadesi busoni é una boutade o la facciamo?
  • 0

#29 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:41

ma giallo è di qua? boh in svizzera non ci vado ma a Lugano cose dark-synth-il-resto-dello-sfaso ne vedo(nel senso che vedo che ci sono) spesso(nomi che conosco dico, la scena loro non ho idea, in svizzera ci vanno i miei amici fattoni a sentire goa-psy etc).
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#30 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:43

diomio ma perché dovrebbero iniziare a suonare alle 4? ma che cazzo faccio fino alle 4 che se devo venire a mi non posso nemmeno bere? già quando iniziano alle 2-2emezza(cose da ballo) mi rompo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#31 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:43

ma giallo è di qua?


no, mi pare Rho

cmq gira tanto e in maniera intelligente, insomma vede sempre belle cose secondo me, anche all'estero (tutte quelle robe nei paesi dove ancora costa tutto poco)
  • 0

 


#32 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:45

diomio ma perché dovrebbero iniziare a suonare alle 4?


ma infatti, io ho 41 anni e bevo una birra ogni 15 minuti, ora soffro anche di epilessia; per le 4 rischio di essere morto a questi ritmi, ho 2 ore di autonomia ormai
  • 0

 


#33 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:48

va beh, ma fino alle 4 cosa devi fare? dormire, dio merda. ve lo meritate il sabato sera. almeno lassigue ha la scusa dei cavalli, la domenica mattina, tu nijinsky sei solo il peggiore.
  • 0

#34 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:48

ma poi alle 4 avrebbero ragione i vicini a rompere i coglioni dai. uno fa fatica a dormire, scende a fare 2 passi e si ritrova davanti un hipster dello ied vestito con la tunica nera. gli viene un colpo al poverino.

ma figurati se riesco a dormire a quell'ora dai. e poi un minimo di vita sociale lasciamela, non è che vado a letto alle 10, esco di casa alle 3, vado al concerto, torno alle 7 solo come cristo nel getsemani.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#35 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:49

ma giallo è di qua? boh in svizzera non ci vado ma a Lugano cose dark-synth-il-resto-dello-sfaso ne vedo(nel senso che vedo che ci sono) spesso(nomi che conosco dico, la scena loro non ho idea, in svizzera ci vanno i miei amici fattoni a sentire goa-psy etc).


boh lo svizzerotto del forum, l'immenso dudley (una volta ci siamo visti al magnolia), mi pare sia del Ticino (sicuro dai), e parla sempre bene di Zurigo più che di casa sua; beh immagino pure io che Zurigo sia bellissima, la signora c'è stata ma avrà fatto la vita da campeggio che poteva fare pure a casa sua

in ogni caso non è vicina da fare in serata eh, saranno 4 ore?
  • 0

 


#36 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:54

ah, a proposito: [1][2] (del LUFF bisognerebbe aprire il thead in oncadinema, forse; io non sono capace). questo per dire che: zurigo ok, ma losanna è il futuro; comunque anche nell'umile lugano (facce di merda) ho visto cose belline, in passato. tipo I MASSIMO VOLUME.
  • 0

#37 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:57

vabbeh ma Losanna quanto dista?
poi mi pare che a Zurigo ci siano anche delle puttane stimatissime in tutto il mondo, unire l'utero al dilettevole non sarebbe male

edit: e cmq dai, io conosco solo il Ticino, se dovessi andare a fare un giro in Svizzera andrei a Zurigo no?
  • 0

 


#38 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 18:00

aussino, non ho capito sta cosa che a milano i concerti sono belli mentre il clubbing no. a parte la parola clubbing che è orrenda, mi pare ci sia molta più offerta su cose techno (etc, anche cose che a me non piacciono) rispetto ad altro. sono scemo io?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#39 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 18:01

Nightclubbing

http://www.youtube.com/watch?v=G3OaMZojJRg
  • 2

 


#40 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 18:05

non è un discorso, volevo solo usare il termine clubbing e mi hai scoperto subito (sei un local). comunque losanna è un po' più lunga che a zurigo, ma tanto la vignetta dell'autostrada devi comprartela comunque : ((( io sono qui solo di passaggio, a dire cose ironiche per coprire il fatto che da mordant mica ci sono venuto.
  • 0

#41 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 18:05

http://youtu.be/70_sCmiIkYc

ci andiamo insieme a losanna aus? scegli un concerto, guido al ritorno se preferisci.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#42 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 18:07



stronzi.
  • 0

#43 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 18:08

vengo anche io!!!

non so se posso guidare :-(
  • 0

 


#44 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 18:17

a quale dei due? del primo se ne può parlare (un giorno, appunto), ma garantisco già che più-no-che-sì (che giorno, per esempio?). al LUFF dovrei andare, invece, ché a losanna ho una parente ottuagenaria che dovrebbe ospitarmi, ma quello é hard artsy e andrei più per i filmi.
  • 0

#45 giallo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 399 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 23:43

ah vedo ora, pensavo di essermi preso un raffreddore invece è colpa di Lassie :P
il Ticino sta avendo dei sussulti dignitosi, chiaro che Ginevra, Losanna, Zurigo e Berna stanno ancora su altri livelli...
il problema della Svizzera (per noi italieni) è che costa.
  • 0

#46 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 10:42

Cristo avete anche il coraggio di lamentarvi
  • 1

#47 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 12:00

ah vedo ora, pensavo di essermi preso un raffreddore invece è colpa di Lassie :P
il Ticino sta avendo dei sussulti dignitosi, chiaro che Ginevra, Losanna, Zurigo e Berna stanno ancora su altri livelli...
il problema della Svizzera (per noi italieni) è che costa.


ti ho mandato una mail con la band che dicevo ma forse è un indi vecchio
  • 0

 


#48 Dudley

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 14:26


ma giallo è di qua? boh in svizzera non ci vado ma a Lugano cose dark-synth-il-resto-dello-sfaso ne vedo(nel senso che vedo che ci sono) spesso(nomi che conosco dico, la scena loro non ho idea, in svizzera ci vanno i miei amici fattoni a sentire goa-psy etc).


boh lo svizzerotto del forum, l'immenso dudley (una volta ci siamo visti al magnolia), mi pare sia del Ticino (sicuro dai), e parla sempre bene di Zurigo più che di casa sua; beh immagino pure io che Zurigo sia bellissima, la signora c'è stata ma avrà fatto la vita da campeggio che poteva fare pure a casa sua

in ogni caso non è vicina da fare in serata eh, saranno 4 ore?


ahahaha, mitico lassi ...
in effetti zurigo mi piace da matti (ci ho abitato per tanti anni), non solo ci sono concerti, ma anche tanti negozi di dischi! insomma, le basi cristo santo, roba seria, negozi di second hand, tanto vinile, fiere del disco, locali, etc. etc.
losanna in effetti pare stia avendo un boom pazzesco, con tanta gente che il weekend sale addirittura dalla francia ... il LUFF è un festival oramai consolidatissimo, con un programma davvero incredibile, non solo musicale. poi in zona ci sono comunque anche sia altri festivals (esempio: il "for noise" di pully) che locali (es. il "romandie").
per il ticino francamente mi sembrate un po' fuori strada: certo, si organizza qualcosa anche qui, ma di roba imperdibile ne ho vista poca (praticamente manca il bacino di utenza dal quale attingere pubblico ... se non vengono gli italiani, siam fregati).
scusate l'off-topic
  • 1

#49 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 20:09

http://www.youtube.com/watch?v=PuQiENZq-TQ



:wub:
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi